Dragon Ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 24/6/2015, 13:46) 
    Si ma che palle...

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Be quiet, si arriverà al punto in cui tutto sembrerà perduto :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 24/6/2015, 13:46) 
    Si ma che palle...

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Vuoi anche le mie così siamo a 4?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Ahah no grazie. Mi pesano già troppo le mie. Con 4 sarebbe troppo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non c'è tensione perché riprende molto la prima serie imho :sisi: (Dal Grande Mago Piccolo in poi cambierà un po fino ad arrivare a Z)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ F i l @ 24/6/2015, 16:51) 
    Non c'è tensione perché riprende molto la prima serie imho :sisi: (Dal Grande Mago Piccolo in poi cambierà un po fino ad arrivare a Z)

    In più bills e Co rappresentano quasi gli obiettivi da raggiungere, è quindi chiaro che per un pò vedremo avversari più deboli di questi 2 e perciò non visti come una seria minaccia
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    14,738
    Reputation
    +258
    Location
    UNKNOWN

    Status
    Offline
    Personalmente arrivati al 3° episodio dico che mi sta piacendo...forse perchè sono partito senza aspettarmi nulla...è un pò la puntata relax di fine giornata della Domenica.

    Mantiene molto lo stile "cazzone - irriverente" del primo Dragonball e la storia è godibile anche se ancora non è successo nulla di "figo"... vediamo come si evolverà.

    SPOILER (click to view)
    Per ora la trama sembra essere simile a quella di Battle of God...probabilmente l'anime riproporrà gli stessi eventi che sono accaduti nel film ma in modo più dettagliato per poi continuare la storia..
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck™ @ 20/7/2015, 23:04) 
    Personalmente arrivati al 3° episodio dico che mi sta piacendo...forse perchè sono partito senza aspettarmi nulla...è un pò la puntata relax di fine giornata della Domenica.

    Mantiene molto lo stile "cazzone - irriverente" del primo Dragonball e la storia è godibile anche se ancora non è successo nulla di "figo"... vediamo come si evolverà.

    Per ora la trama sembra essere simile a quella di Battle of God...probabilmente l'anime riproporrà gli stessi eventi che sono accaduti nel film ma in modo più dettagliato per poi continuare la storia..

    L'anime ripropone gli eventi di Battle of god e Return of Freezer in modo piu' coerente e meno sintetico
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Tet @ 21/7/2015, 14:17) 
    CITAZIONE (Luck™ @ 20/7/2015, 23:04) 
    Personalmente arrivati al 3° episodio dico che mi sta piacendo...forse perchè sono partito senza aspettarmi nulla...è un pò la puntata relax di fine giornata della Domenica.

    Mantiene molto lo stile "cazzone - irriverente" del primo Dragonball e la storia è godibile anche se ancora non è successo nulla di "figo"... vediamo come si evolverà.

    Per ora la trama sembra essere simile a quella di Battle of God...probabilmente l'anime riproporrà gli stessi eventi che sono accaduti nel film ma in modo più dettagliato per poi continuare la storia..

    L'anime ripropone gli eventi di Battle of god e Return of Freezer in modo piu' coerente e meno sintetico

    Non sapevo nemmeno di questa nuova serie, sinceramente. L'ho scoperta soltanto oggi....ma....vi prego, ragazzi: Vi prego....ditemi che quella versione obesa di Beerus, come Dio della Distruzione del Sesto Universo, è solo uno scherzo. Ditemi che è solo un Fake di qualche fan, vi scongiuro. Ok....la Whis femminile va pure bene....ma il Beerus versione campione di sumo, NO!!! Quello davvero, mi rifiuto di accettarlo: E' una roba INGUARDABILE, dai! XD
     
    Top
    .
  9. FK Pro Playah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Luck, scusa ma dove lo hai visto? E' uscito poco fa in Nippolandia, è già disponibile in Italia?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non hai mai visto un episodio subbato di un anime?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    I primi 2 capitoli mi sono piaciuti, visto che hanno detto che sarà di 100 capitoli mi aspetto che la storia dei 2 film si esaurisca nei primi 15
     
    Top
    .
  12. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La scena dove Beerus ed il suo assistente dialogano sulle presunte "doti da chiaroveggente" del Dio della distruzione è da oscar, per il resto storia godibile, non ho visto il film quindi è qualcosa di nuovo per me.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 22/7/2015, 19:03) 
    I primi 2 capitoli mi sono piaciuti, visto che hanno detto che sarà di 100 capitoli mi aspetto che la storia dei 2 film si esaurisca nei primi 15

    Episodi al massimo
    Di capitoli che sono mensili dubito arriveranno a 100
     
    Top
    .
  14. Brosio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Minchia 3 episodi e goku e bills non si sono ancora incontrati, troppo lunga
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,193
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Appena finito di vedere la 22 e devo dire che a me questo Dragon Ball Super proprio non convince...

    La grafica, senza entrare nel dettaglio, mi sembra troppo infantile e con linee troppo spesse. I combattimenti a singhiozzo e la narrazione frettolosa non riescono a creare la giusta atmosfera, che risulta fin troppo scanzonata. I personaggi non hanno nè spessore nè carisma e le presunte scene divertenti si basano su siparietti e dialoghi imbarazzanti. Si sente inoltre la mancanza dei sottofondi musicali.
     
    Top
    .
111 replies since 21/6/2015, 22:31   2733 views
  Share  
.