YCS Lille (ANNULLATO)

05-06.12.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lory 62 @ 20/11/2015, 21:05) 
    secondo voi con l'annullamento i prezzi delle carte più ricercate scenderanno?

    Io arriverò ad avere 250 anni?
     
    Top
    .
  2. clody95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci tengo a ricordare che molti terroristi responsabili dell'attacco sono scappati da parigi dirigendosi verso il belgio, e indovinate dov'è lille? eh già proprio al confine tra francia e belgio.
    non penso che la preoccupazione principale fosse un attentato alla sede del torneo, bensì qualcosa durante il tragitto parigi-lille, tipo agli aeroporti, senza contare che tutti i mezzi che passano sono stra-controllati e diciamo 1000 persone in più darebbero parecchio fastidio ai controlli anti-terroristici.
    senza contare che se la konami avesse comunque fatto partire il torneo nonostante tutto ciò che è accaduto, sarebbe stata nel mirino dei media passando come società insensibile e che mette a rischio i clienti aggratis e quindi avrebbe avuto un pessimo impatto sulla opinione pubblica
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lory 62 @ 20/11/2015, 21:05)
    secondo voi con l'annullamento i prezzi delle carte più ricercate scenderanno?

    Non è che è morto il gioco organizzato eh...magari qualcosa che era salito solo per Hype di Lille scenderà, ma non ci saran grandi cambiamenti
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si ma quelli dell isis non e che si vanno a cercare quando ci sono gli eventi di yugioh ma dai ma casa

    Ahahaha non casa *cazzo
     
    Top
    .
  5. Miticu!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven778 @ 20/11/2015, 23:26) 
    Si ma quelli dell isis non e che si vanno a cercare quando ci sono gli eventi di yugioh ma dai ma casa

    Ahahaha non casa *cazzo

    Cercano luoghi affollati, punto. Secondo te hanno colpito il Bataclan per danneggiare il gruppo che stava cantando? O i ristoranti in base alla qualità? Lo stadio perchè i tedeschi stanno sulle palle a tutti? Usate la testa per favore, eddai.

    Bataclan = pieno. Ristoranti scelti a casa = pieni. Stadio = pieno.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    però ora diciamocela tutta molte persone hanno speso molti soldi per montarsi dei T1 ed inoltre altri soldi per viaggio e soggiorno e poi si ritrovano con un torneo annulato....certamente questa cosa non andrà giù a più di 1000 player e ciò credo che sarà un duro colpo d'immagine per la konami e quindi anche abbandono del gioco da almeno il 30-40% di quei player. avrebbero fatto meglio ad organizzare dei controlli serrati piuttosto che annullare l'evento proprio per far capire ai terroristi che non vinceranno la guerra del terrore.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eaglewin @ 21/11/2015, 14:03) 
    però ora diciamocela tutta molte persone hanno speso molti soldi per montarsi dei T1 ed inoltre altri soldi per viaggio e soggiorno e poi si ritrovano con un torneo annulato....certamente questa cosa non andrà giù a più di 1000 player e ciò credo che sarà un duro colpo d'immagine per la konami e quindi anche abbandono del gioco da almeno il 30-40% di quei player. avrebbero fatto meglio ad organizzare dei controlli serrati piuttosto che annullare l'evento proprio per far capire ai terroristi che non vinceranno la guerra del terrore.

    Sarebbe stato un colpo d'immagine più duro se fosse entrato uno con un AK-47 a sparare sulla folla. E non puoi neanche pensare di fare controlli serrati, come fai a controllare 1000 zaini in una folla del genere?
    Se una persona ha un minimo di testa e attualità, non va a mollare il gioco per questa cosa.
     
    Top
    .
  8. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaglewin @ 21/11/2015, 14:03) 
    però ora diciamocela tutta molte persone hanno speso molti soldi per montarsi dei T1 ed inoltre altri soldi per viaggio e soggiorno e poi si ritrovano con un torneo annulato....certamente questa cosa non andrà giù a più di 1000 player e ciò credo che sarà un duro colpo d'immagine per la konami e quindi anche abbandono del gioco da almeno il 30-40% di quei player. avrebbero fatto meglio ad organizzare dei controlli serrati piuttosto che annullare l'evento proprio per far capire ai terroristi che non vinceranno la guerra del terrore.

    A mio parere la partecipazione a tornei extra-nazionali diminuirà
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 20/11/2015, 21:34) 
    Io arriverò ad avere 250 anni?

    Non credo, però sicuramente resterai nella storia di questo forum come l'utente più sgrammaticato di sempre

    si scherza ovviamente!
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 21/11/2015, 14:48) 
    Non credo, però sicuramente resterai nella storia di questo forum come l'utente più sgrammaticato di sempre

    si scherza ovviamente!

    Un po' di ironia nella vita ci vuole xD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si ma okay un ristorante di Parigi lo stadio in una partita come quella li cmq sono cose conosciute ma chi dell isis pensa a yugioh
     
    Top
    .
  12. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è da pensare,basta cercare gli eventi importanti in quel periodo in quella zona.
    Non sono sprovveduti.
    Per quanto mi dispiace penso sia meglio così. L'alternativa sarebbe potuta essere : player con deck box e lista in mano. Niente zaini o borse ma capitemi,soluzione veramente incasinata e di difficile coordinamento.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Faina1988 @ 21/11/2015, 20:32) 
    Non c'è da pensare,basta cercare gli eventi importanti in quel periodo in quella zona.
    Non sono sprovveduti.
    Per quanto mi dispiace penso sia meglio così. L'alternativa sarebbe potuta essere : player con deck box e lista in mano. Niente zaini o borse ma capitemi,soluzione veramente incasinata e di difficile coordinamento.

    Si ma in generale calcola che c'e' gente che tipo arriva la mattina del d1/parte al d2 e ha valigie, poi qualcuno può voler scambiar (ma cazzi sua), e se qualcuno vuol far regio ha bisogno magari del secondo deckbox e cose simili




    Comunque discutevo con gli amici che probabilmente se lasciano uno zaino pieno di esplosivo nella sala, questo verrà rubato prima che possano esplodere e quindi ci salutano i due amici dal parcheggio XD
     
    Top
    .
  14. nightlight_walker67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i terroristi sanno dell'esistenza di yugioh?
    Ma non mi stupirei che lo hanno annullato perchè con tutti i giocatori con zaino a presso c'era il rischio di essere scambiati tutti per possibili terroristi.
    perchè forse il mondo ci immagina con portadeck alla cintura e duel disk di plastica al polso e non zaini piani di carte....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nightlight_walker67 @ 21/11/2015, 21:21) 
    i terroristi sanno dell'esistenza di yugioh?
    Ma non mi stupirei che lo hanno annullato perchè con tutti i giocatori con zaino a presso c'era il rischio di essere scambiati tutti per possibili terroristi.
    perchè forse il mondo ci immagina con portadeck alla cintura e duel disk di plastica al polso e non zaini piani di carte....

    www.youtube.com/watch?v=4brh8IrxCwg
     
    Top
    .
69 replies since 19/6/2015, 11:16   2777 views
  Share  
.