YCS Rimini

29-30.08.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che finalmente ha capito
    Cosa intendo(e mi riferisco agli ultimi 3/4 post).

    Di specchio non si evoca nulla se attivi effetto. È come dire che con dweller attivo tu banni 2 nekroz e addi perché tanto hai bannato di costo.

    Come detto da altri il meta a venire non si può ancora sapere. Lo scorso anno davano tutti monometa qli e monometa nekroz,però BA con la firelake che aiutava tantissimo e con una sinergia di carte disumane continuava a avere mostri sul terreno.

    Kozmo ad oggi non lo vedo così. Felice di ricredermi ma penso che l'archetipo più sgravo dovrà uscire anche quest'anno da arsenale nascosto.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Simone Falanga - Top32 YCS Rimini - Igknight

     
    Top
    .
  3. Cisaio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma al posto di prendervi le famigirl ''ne hanno sbustata una i miei friends e la ho venduta al volo a 50'' prendete subit gli Eccentrici finche stanno a poco perché sono destinati a salire a ottobre ce li troviamo a 100 l ' uno e anche anche fa la fine di maxx e ghost ogre, forse li supera.
    Cmq a me é andata male 2-2-2 e drop fanculo a uno che non sa nemmeno l' errata di ccv e chiama il judge e si fa dire cosa puo mandare di CCV con shadoll ai suoi friends :/
    Sara per la prossima!

    Edited by Cisaio - 1/9/2015, 13:24
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Dessi timidino li accanto :rotfl:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cyber Bianco @ 1/9/2015, 12:12)
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 10:54) 
    Beh non hai visto kozmo nella giusta ottica probabilmente.

    Ti dico soltanto che BA sta sotto un treno contro kozmo, a meno che cala acid golem e ti spacca forerunner, ma altro non può fare e il 98% delle volte la partita l'ha già persa prima di calarlo e comunque forerunner tanto lo rifaccio quindi nessun problema.

    Non hai mai giocato contro players che sanno giocare BA

    Un 2800 intargettabile per BA credo sia un problema visto che non puoi neanche provare a non ucciderlo e chiudere di lato visto che quel coso fà +1000 vite a turno

    Poi non sò
     
    Top
    .
  6. Bany-ato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma veramente... con Specchio non partono
     
    Top
    .
  7. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bany-ato @ 1/9/2015, 14:19) 
    Ma veramente... con Specchio non partono

    Coniglio da Soccorso.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:16) 
    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 1/9/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 11:31) 
    Se ti girano specchio, puoi comunque bandire e calare una navicella
    Ma quale concessione lol
    Con iiw invece tributi per fare sliprider.
    Ma poi veramente mi stai dicendo che nel prossimo meta a kozmo deve uscire una carta tipo firelake?

    Diventerebbe un T3, perche cosa spacchi se i majespecter non posdono né essere distrutti né targhettati?

    Se ti girano specchio puoi bandire comunque per calare le capocchie di cazzo.
    Impara a giocare il tuo "amato" mazzo, che da tutte le cazzate che dici si capisce che il gioco competitivo non sai manco in quale universo sta.

    Beh questa è grave davvero.

    Invito tutti coloro che hanno messo -4 a rileggersi tutti i rulings, perché la figura che state facendo è veramente pessima.

    Il mazzo nasce per non soffrire molto la side, farm e witch se sono sotto fiendish puoi bandirle comunque di costo ed evocare le navicelle.

    Stessa cosa vale se sei sotto specchio.

    Stessa cosa ancora valeva per Coniglio da Soccorso, o ve ne siete dimenticati?

    Wow, ma il planet è veramente popolato di nabbi.

    Mi sa che, da quegli utenti che ho potuto vedere e dai quali ho potuto leggere i propri post (quindi non tutti) qua il gioco competitivo lo conosciamo solo io, FAZU, Yuki (mi dispiace ammetterlo ma è così), Tri-Pod e T e n g u San, perché beh...da quel che sento dire anche solo nei vari topic dagli altri son veramente delle troiate.

    Mi raccomando poi di non piangere se vi otkappano comunque con specchio scoperto ;)

    Io invece ti auguro di fare un torneo minimamente serio prima o poi, e di prendere gli schiaffi da tutti con il t1 del momento perché come giocatore beh, sei davvero molto scarso, come dice il proverbio tutto fumo e niente arrosto, oppure se preferisci come diciamo a napoli "uocchij Chin e man vacant".
    poi beh il giorno che il convinto di turno come te viene con kozmo e mi bandisce i piccolini sotto specchio gli stringo la mano con piacere e lo ringrazio dato che mi ha praticamente regalato la vittoria
     
    Top
    .
  9. Bany-ato
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:22) 
    CITAZIONE (Bany-ato @ 1/9/2015, 14:19) 
    Ma veramente... con Specchio non partono

    Coniglio da Soccorso.

    Coniglio da Soccorso cosa? Lui è terra e non ricordo di qualche problema analogo con lui
    La Farmgirl parte dal terreno e si rimuove di costo, allo Specchio non interessa mica dove sia la carta dopo che ha attivato il suo effetto
    Se è considerata incisiva contro il mazzo ci sarà un motivo :asd:
     
    Top
    .
  10. Il_Droppatore
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bany-ato @ 1/9/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:22) 
    Coniglio da Soccorso.

    Coniglio da Soccorso cosa? Lui è terra e non ricordo di qualche problema analogo con lui
    La Farmgirl parte dal terreno e si rimuove di costo, allo Specchio non interessa mica dove sia la carta dopo che ha attivato il suo effetto
    Se è considerata incisiva contro il mazzo ci sarà un motivo :asd:

    Nabbi che siete, se facevi fiendish, potevi bandire comunque coniglio perché era costo.

    Stessa cosa se ti fanno fiendish su farmgirl o witch.

    Stessa cosa ancora se c'è specchio.

    E' considerata incisiva? Semmai Chivalry è considerata incisiva altro che Specchio contro kozmo dato che come ho già detto, ti otkappa lo stesso.
     
    Top
    .
  11. Bany-ato
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:31) 
    CITAZIONE (Bany-ato @ 1/9/2015, 14:28) 
    Coniglio da Soccorso cosa? Lui è terra e non ricordo di qualche problema analogo con lui
    La Farmgirl parte dal terreno e si rimuove di costo, allo Specchio non interessa mica dove sia la carta dopo che ha attivato il suo effetto
    Se è considerata incisiva contro il mazzo ci sarà un motivo :asd:

    Nabbi che siete, se facevi fiendish, potevi bandire comunque coniglio perché era costo.

    Stessa cosa se ti fanno fiendish su farmgirl o witch.

    Stessa cosa ancora se c'è specchio.

    Ma Fiendish e LIM sono due carte diverse, cioè, l'effetto è proprio diverso...
    Leggi entrambi: Fiendish necessita del mostro sul terreno per poterne negare l'effetto (e fin qua ci siamo tutti che se un mostro si leva dal terreno di costo risolve anche se era sotto Fiendish), LIM invece nega l'attivazione sul terreno e basta, poi dove vada per costo a lei frega poco dato che deve solo negare l'attivazione sul terreno e non necessita di avere il mostro sul terreno
    Poi se ti fa scaldare così tanto chiedi in ruling, io sono convinto che sia così

    Ah e non ti do del nabbo se penso che tu stia sbagliando una cosa :asd:

    Edited by Bany-ato - 1/9/2015, 14:36
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    +86
    Location
    Cielo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:31) 
    CITAZIONE (Bany-ato @ 1/9/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:22) 
    Coniglio da Soccorso.

    Coniglio da Soccorso cosa? Lui è terra e non ricordo di qualche problema analogo con lui
    La Farmgirl parte dal terreno e si rimuove di costo, allo Specchio non interessa mica dove sia la carta dopo che ha attivato il suo effetto
    Se è considerata incisiva contro il mazzo ci sarà un motivo :asd:

    Nabbi che siete, se facevi fiendish, potevi bandire comunque coniglio perché era costo.

    Stessa cosa se ti fanno fiendish su farmgirl o witch.

    Stessa cosa ancora se c'è specchio.

    E' considerata incisiva? Semmai Chivalry è considerata incisiva altro che Specchio contro kozmo dato che come ho già detto, ti otkappa lo stesso.

    Fiendish influisce finché il mostro è sul terreno.. Non c'entra niente con lim..
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:16) 
    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 1/9/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 11:31) 
    Se ti girano specchio, puoi comunque bandire e calare una navicella
    Ma quale concessione lol
    Con iiw invece tributi per fare sliprider.
    Ma poi veramente mi stai dicendo che nel prossimo meta a kozmo deve uscire una carta tipo firelake?

    Diventerebbe un T3, perche cosa spacchi se i majespecter non posdono né essere distrutti né targhettati?

    Se ti girano specchio puoi bandire comunque per calare le capocchie di cazzo.
    Impara a giocare il tuo "amato" mazzo, che da tutte le cazzate che dici si capisce che il gioco competitivo non sai manco in quale universo sta.

    Beh questa è grave davvero.

    Invito tutti coloro che hanno messo -4 a rileggersi tutti i rulings, perché la figura che state facendo è veramente pessima.

    Il mazzo nasce per non soffrire molto la side, farm e witch se sono sotto fiendish puoi bandirle comunque di costo ed evocare le navicelle.

    Stessa cosa vale se sei sotto specchio.

    Stessa cosa ancora valeva per Coniglio da Soccorso, o ve ne siete dimenticati?

    Wow, ma il planet è veramente popolato di nabbi.

    Mi sa che, da quegli utenti che ho potuto vedere e dai quali ho potuto leggere i propri post (quindi non tutti) qua il gioco competitivo lo conosciamo solo io, FAZU, Yuki (mi dispiace ammetterlo ma è così), Tri-Pod e T e n g u San, perché beh...da quel che sento dire anche solo nei vari topic dagli altri son veramente delle troiate.

    Mi raccomando poi di non piangere se vi otkappano comunque con specchio scoperto ;)

    Sorvolando il fatto che ho letto solo questo post ( comunque Specchio non e' ne' come Fiendish ne' come Skill ) ti stupiresti a sapere quanti sono i bravi Players che bazzicano qui ma non scrivono praticamente mai.
    Poi comunque non vedo perche' sparare a 0 sugli altri basandosi su un paio di messaggi scritti
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Senti stai zitto che stai sempre più sprofondando

    Light mirror annulla l attivazione dell effetto se si attiva sul terreno o cimitero

    Dove si attiva farmgirl?
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Reputation
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 14:16) 

    Guarda detto da te, che fingi di essere andato allo YCS solo per farti figo (...)
    Il mazzo avrà anche il suo potenziale, ma tu tendi ad esagerare veramente troppo "nuovo t0, Nekroz sta sotto di brutto, BA è un bye ecc...".
    Komzo sarà anche forte, ma i tuoi comportamenti lo stanno facendo odiare a tutto il forum.
     
    Top
    .
373 replies since 19/6/2015, 11:15   16525 views
  Share  
.