YCS Rimini

29-30.08.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OnlYaLife
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora buona fortuna a tutti quelli che son passati :flower:
     
    Top
    .
  2. Faina1988
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh non ho ascoltato il mio amico che diceva che si passava!! Vabbe avevamo anche le morose che ci aspettavano per la cena e domani dovevo vincerle tutte! Sarà per la prossima!
    Beh io ero partito 0-2! Poi ne ho vinte 4 di fila e la 5 la ho persa ai botti mentre stavo 1-1 contro BA(io giocavo tellarknight).
     
    Top
    .
  3. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faina1988 @ 30/8/2015, 01:10) 
    Eh non ho ascoltato il mio amico che diceva che si passava!! Vabbe avevamo anche le morose che ci aspettavano per la cena e domani dovevo vincerle tutte! Sarà per la prossima!
    Beh io ero partito 0-2! Poi ne ho vinte 4 di fila e la 5 la ho persa ai botti mentre stavo 1-1 contro BA(io giocavo tellarknight).

    Menomale che non hai droppato sullo 0-2, un mio amico e molta altra gente lo ha fatto e non c'è cosa più sbagliata.

    Se con il 5-3 passi perché cavolo vuoi droppare a 0-2 o 0-3? Si droppa a 0-4 non prima.

    Tu sei l'esempio che magari bricki i primi due turni ma poi boom esplodi e le vinci di fila e magari la vincevi pure un'altra e andavi al day2

    Non ci si doveva mai arrendere prima dello 0-4

    Comunque santoni 8-0 con *mazzo che non posso dire*
     
    Top
    .
  4. Lø®ðFãbﵚ
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io quest'anno non ho avuto possibilità , ma il prossimo annoo vado

    ma si anche se sei 0-4 giochi per divertirti
     
    Top
    .
  5. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 30/8/2015, 01:16) 
    io quest'anno non ho avuto possibilità , ma il prossimo annoo vado

    ma si anche se sei 0-4 giochi per divertirti

    Non lo so quanto mi possa divertire se sto 0-4

    Nella maggior parte dei casi ti viene lo sconforto e droppi.
     
    Top
    .
  6. OnlYaLife
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se andavo non mi importava se facevo 0-8

    Ho fatto un'esperienza nuova, mi sono divertito e so come fare la prossima volta



    Se solo fossi andato :c
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    369
    Reputation
    +8
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Inoltre è sempre buono fare 8 partite su 8 così puoi sempre conoscere gente nuova e migliorare. Il drop non è il massimo.
     
    Top
    .
  8. Il_Droppatore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnlYaLife @ 30/8/2015, 01:19) 
    Se andavo non mi importava se facevo 0-8

    Ho fatto un'esperienza nuova, mi sono divertito e so come fare la prossima volta



    Se solo fossi andato :c

    Questa cosa la dissi anche io quando feci i miei primi regionali.

    Ma poi ti giuro, che dopo 1-3 o 0-3 ti parte lo sconforto veramente, ti passa la voglia di giocare e vai giù di morale tanto che per non deprimerti devi droppare così te ne vai fuori e torni in te.

    Ti giuro io pensavo di continuare ma non mi riuscì, e da lì ho capito come funziona.

    Uno ha droppato con 0-2 qui eppure poteva tranquillamente qualificarsi ancora, magari sbottava e ne vinceva 5 di fila e una draw oppure ne vinceva direttamente 6 di fila.

    Ma lo sconforto è stato più forte della voglia di continuare e di giocare e lui, anche se di possibilità ne aveva, ha droppato.
     
    Top
    .
  9. Lø®ðFãbﵚ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io giocherei per imparare magari build nuove deck nuovi o comu experience verso Deck giocato poco
     
    Top
    .
  10. OnlYaLife
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 30/8/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (OnlYaLife @ 30/8/2015, 01:19) 
    Se andavo non mi importava se facevo 0-8

    Ho fatto un'esperienza nuova, mi sono divertito e so come fare la prossima volta



    Se solo fossi andato :c

    Questa cosa la dissi anche io quando feci i miei primi regionali.

    Ma poi ti giuro, che dopo 1-3 o 0-3 ti parte lo sconforto veramente, ti passa la voglia di giocare e vai giù di morale tanto che per non deprimerti devi droppare così te ne vai fuori e torni in te.

    Ti giuro io pensavo di continuare ma non mi riuscì, e da lì ho capito come funziona.

    Uno ha droppato con 0-2 qui eppure poteva tranquillamente qualificarsi ancora, magari sbottava e ne vinceva 5 di fila e una draw oppure ne vinceva direttamente 6 di fila.

    Ma lo sconforto è stato più forte della voglia di continuare e di giocare e lui, anche se di possibilità ne aveva, ha droppato.

    Un vero peccato...



    Dai, l'anno prossimo cerco di venire anche io. :silook:
     
    Top
    .
  11. _Yanma_
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rispondo a Michelangelo che non solo ha fatto un Feature dove le ha prese da Peter (ok buon player) in malo modo perchè caro Michelà hai giocato male e fidati che oggi mi rivedo il Feature e ti dico tutti i Missplays e ne hai fatti di gravi ricordo, TUTTI gli utenti in chat su Twitch ti hanno dato del Crazy del Noob quindi se devi fare il simpatico, fallo con tutto Twitch che penso che Peter si sia messo a ridere davanti a talune mosse. Portate Shaddoll, Nekroz e non li sapete giocare... Ma portate Satellarknight o Burning Abyss che hanno 5-6 mosse e vi reggono tutti i turni di un Big Event. E poi non ho capito, dopo che ti fai stuprare da Kozmo con un mazzo che è stato il secondo più portato (non a caso) vuoi pure un applauso e le grats? Ma bho...
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,882
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Yanma_ @ 30/8/2015, 06:58) 
    Rispondo a Michelangelo che non solo ha fatto un Feature dove le ha prese da Peter (ok buon player) in malo modo perchè caro Michelà hai giocato male e fidati che oggi mi rivedo il Feature e ti dico tutti i Missplays e ne hai fatti di gravi ricordo, TUTTI gli utenti in chat su Twitch ti hanno dato del Crazy del Noob quindi se devi fare il simpatico, fallo con tutto Twitch che penso che Peter si sia messo a ridere davanti a talune mosse. Portate Shaddoll, Nekroz e non li sapete giocare... Ma portate Satellarknight o Burning Abyss che hanno 5-6 mosse e vi reggono tutti i turni di un Big Event. E poi non ho capito, dopo che ti fai stuprare da Kozmo con un mazzo che è stato il secondo più portato (non a caso) vuoi pure un applauso e le grats? Ma bho...

    Sai qual'è il punto? Che lui era li a giocare, mentre tu guardavi su Twitch. Facile parlare da casa, senza tensione o altre variabili che ovviamente un individuo come te non considera. Ma poi davvero, fai discorsi veramente insensati; parli come se ogni partita fosse computerizzata e dovesse andare in un modo stabilito. Mi sorge il dubbio che tu sia uno di quei soggetti che seguono il gioco solo sul web con zero esperienza sul campo. Soggetti che ovviamente non mancano mai di dar aria alla bocca appena si presente l'occasione. Fatti un bagno d'umiltà và :asd:
     
    Top
    .
  13. _Yanma_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nono gioco da abbastanza per dire quello che ho detto, non sono nessuno in questo mondo eh, feci a Torino 6-0-2 poi scoppiai al Day2 e a Bochum 4-1-3 con HERO ma nulla di più ma posso tranquillamente affermare che ha giocato male e ti dico che poteva vincere tranquillamente almeno 1 game ;) Poi se mi si vuole dare dello sbruffone fate pure ma vi ricordo che avete offeso uno con le palle come Di Patria ieri mattina solo perche ha perso VS Batteryman mentre poi ha chiuso la Swiss in GP 7-0-1 quindi non so chi è il vero sbruffone eh..
     
    Top
    .
  14. CascoInTerra
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, è facile parlare quando si conosce le carte dell'oppo, se avessi saputo che aveva il secondo reitailing e defusion forse avrei giocato diversamente.
    In g2 ho giocato in quel modo per pulirgli il field in modo che potevo togliere il ciccione senza che partisse l'eff e rimanere con un clown in attacco, falco settato e non andare sotto xyz.
    L'unico missplay che posso dire di aver fatto è quando in g1 ho riportato clown, ho pensato 1000 lp non sono molti vs kozmo e se non me lo attaccasse avrei accesso a giocate forti. Ed è l'unica cosa che mi ha detto gross a fine partita. Se poi vi piace parlare a caso senza cognizione di causa fate pure, se sapessi leggere nel pensiero o avessi twitch davanti dove mi dicono le carte che ha l'altro forse avrei giocato diversamente.
     
    Top
    .
  15. _Yanma_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che tu hai fatto 3 missplays pesanti, comunque io ti tifavo, 1. Perche sei ITA e 2. perchè il tuo mazzo cioè Shaddoll Clown mi intriga molto.
    Se ti ho detto che hai missplayato é solo per fartelo capire ed aiutarti e non per critcarti eh dai basta continuare a parlarne, grats per tutto e seguiamo l event!
     
    Top
    .
373 replies since 19/6/2015, 11:15   16525 views
  Share  
.