Mega Tin collezionabili 2015

2015 Mega-Tins - Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (s-bart @ 5/9/2015, 13:33) 
    Non fate spoiler.
    Comunque ENONMISTABENE se uno vuole giocare un mazzo subito, non ha molto senso aspettare 6/12 mesi prima di giocarlo e poi magari se lo ritrova pure nerfato/ingiocabile.

    Spendo tanto per poi sapere che nella banned, manco il tempo di portarlo ad un local, me lo segano di già.

    Neanche no, spendo poco, mi diverto tanto (Hero, Synchron ad esempio) e il mio portafoglio gioisce.
    Bravi chi ha azzeccato con Satella, un anno di uscita rimasto un mazzo molto godibile. Salvo banned fatta col culo, coi Mega Tin il satella me lo faccio pure io. Perché no? Anche Yang Zing, che ha bei synchroni niente male.
     
    Top
    .
  2. EvilReincarnation
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 5/9/2015, 13:29) 
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 5/9/2015, 13:02) 
    è anche un altro anno le carte in 10 giorni sono passate da vendibili a bruciabili (sinceramente questa politica del reprint folle e massiccio non mi piace).....fortunatamente ho venduto lo shaddoll :troll:

    Coglioni voi a spendere.

    Aspettate le reprint, come me :trollface:.

    1) modera il linguaggio

    2) se vuoi giocare i mazzi in differita di anni son fatti tuoi, magari dove giochi tu si vince anche con quasar minestrone.Da me no e se sai di regalare i soldi dell'iscrizione tanto vale starsi a casa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 5/9/2015, 13:47) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 5/9/2015, 13:29) 
    Coglioni voi a spendere.

    Aspettate le reprint, come me :trollface:.

    1) modera il linguaggio

    2) se vuoi giocare i mazzi in differita di anni son fatti tuoi, magari dove giochi tu si vince anche con quasar minestrone.Da me no e se sai di regalare i soldi dell'iscrizione tanto vale starsi a casa.

    Meglio Quasar minestrone che vedere 200 euri bruciati...
    Ah, ma te puoi rivenderlo cit.

    Si, a un beduino che non capisce niente del gioco. Eh si, son fatti miei se voglio giocare mazzi pezzenti, che tra l'altro sono quelli più divertenti.
     
    Top
    .
  4. Lø®ðFãbﵚ
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe diciamo che se vuoi montarti un deck , e le ristampano tra meno di due settimane a meno che non hai soldi da poter usare e meglio aspettare e risparmiare soldi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 5/9/2015, 14:00) 
    Bhe diciamo che se vuoi montarti un deck , e le ristampano tra meno di due settimane a meno che non hai soldi da poter usare e meglio aspettare e risparmiare soldi

    Bravo.

    Ad esempio, in quanti hanno speso le ire di Dio per 101 all'epoca? Uscì da LVAL a inizio 2014, 8 mesi dopo usci nelle ristampe dei Mega Tin 2014.

    Dai, non ci sto proprio a spendere e preso per il culo poco dopo. Però noto che non si può dire niente qui eh?
     
    Top
    .
  6. sisimeme
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai preso un megatin perciò mi sorge un dubbio. Le ristampe avranno la stessa rarità delle carte nell'espansione originale?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sisimeme @ 5/9/2015, 14:08) 
    Non ho mai preso un megatin perciò mi sorge un dubbio. Le ristampe avranno la stessa rarità delle carte nell'espansione originale?

    si...non ci sono ultimate...per il resto è uguale
     
    Top
    .
  8. sisimeme
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok. Grazie
     
    Top
    .
  9. EvilReincarnation
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 5/9/2015, 14:00) 
    Bhe diciamo che se vuoi montarti un deck , e le ristampano tra meno di due settimane a meno che non hai soldi da poter usare e meglio aspettare e risparmiare soldi

    qui stiamo dicendo quando escono le carte no a 10 dieci giorni dalla ristampa , è ovvio che se ci vogliono 10 giorni o pure un mese aspetti..... ma dato che stavano parlando di quando ce ne volevano 6/12 ......

    vabbe ennomistabene tu non sai rapportarti ad altre persone quindi lascia stare , o ti si da ragione o inizi a sparare vongolate a destra e a sinistra......ma c'è modo e modo di farlo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    emachepalle con sti post "ristampano questo?"
    ci vuole tanto a capire che ristampano TUTTO da prio (roba artifact per intenderci) a SECE (monolith, nephe, ecc) delle espansioni normali?
    nekroz non sarà ristampato se non per ciclo e gungnir, qliphort, tellar, ba, shaddoll tutto ristampato (tranne per anoyatyllis)
    ‪#‎sapevatelo‬
    [Cit]




    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 5/9/2015, 13:20)
    con la ristampa costeranno tutte molto di meno ne?

    Un po' sì, ma non varanno di certo tutte zero
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 5/9/2015, 13:29)
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 5/9/2015, 13:02) 
    è anche un altro anno le carte in 10 giorni sono passate da vendibili a bruciabili (sinceramente questa politica del reprint folle e massiccio non mi piace).....fortunatamente ho venduto lo shaddoll :troll:

    Coglioni voi a spendere.

    Aspettate le reprint, come me :trollface:.

    Hm...con 50€ (1 Dante,+2 presi a scambio da un'amico (e presi io in prestito XD) ) ho giocato da fine Agosto 2014 (subito dopo il mondiale) passando per YCS Turin, Nazio, YCS Milan e ora, Settembre 2015, stò ancora giocando lo stesso mazzo

    Non mi sembra lo spesone
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvilReincarnation @ 5/9/2015, 14:57) 
    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 5/9/2015, 14:00) 
    Bhe diciamo che se vuoi montarti un deck , e le ristampano tra meno di due settimane a meno che non hai soldi da poter usare e meglio aspettare e risparmiare soldi

    qui stiamo dicendo quando escono le carte no a 10 dieci giorni dalla ristampa , è ovvio che se ci vogliono 10 giorni o pure un mese aspetti..... ma dato che stavano parlando di quando ce ne volevano 6/12 ......

    vabbe ennomistabene tu non sai rapportarti ad altre persone quindi lascia stare , o ti si da ragione o inizi a sparare vongolate a destra e a sinistra......ma c'è modo e modo di farlo

    Come faccio a rapportarmi se entro nel forum ogni morte di papa?
    atta6chment

    Ma io ho solo detto la mia, non voglio che tu mi dia ragione :asd:.

    Fazu buon per te, ma non tutti hanno quella fortuna. Io l'unico mazzo in cui ho speso tanto, era TeleDAD, poi ho smesso di spendere ire di Dio e bon.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Dai, questa sarà (spero) la mia occasione di comprare i 2 Dante che mi mancano
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 5/9/2015, 15:26) 
    Dai, questa sarà (spero) la mia occasione di comprare i 2 Dante che mi mancano

    Secondo te a 25 euri staranno il Dante di MP?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 5/9/2015, 16:18) 
    CITAZIONE (FAZU @ 5/9/2015, 15:26) 
    Dai, questa sarà (spero) la mia occasione di comprare i 2 Dante che mi mancano

    Secondo te a 25 euri staranno il Dante di MP?

    Conto che scendan a 20 tipo

    Poi oh, malche vada aspetto

    Exciton lo dovevo prendere appena ristampato, nessuno me lo dava a prezzi onesti, lo presi a Luglio 2015
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    ho dato via il burning, ma me lo voglio rifare, magari a meno sta volta
     
    Top
    .
221 replies since 2/5/2015, 11:30   14858 views
  Share  
.