Si ricomincia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Dark Master:.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono un ex yu gi oh player, smisi di giocare nel lontano 2009; ai tempi frequentavo Italian yu gi oh.
    Di recente, nel corso di lavori di ristrutturazione della mia stanza, mi è capitato di riaprire lo scatolone in cui tenevo custodita in perfetto ordine la mia collezione. Così si è accesa una scintilla nei miei occhi e mi è tornata improvvisamente la voglia di prendere in mano un mazzo e fare qualche partita. Mi sono iscritto qui perché mi sembra che ora sia questo il forum principale del settore.
    Mi farebbe piacere ritrovare qui anche qualche vecchia conoscenza, oltre ovviamente a farne di nuove!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897

    Status
    Anonymous
    benvenuto! cavolo leggendoti mi sembrava rivangare il mio passato....
    pure io smisi nel 2009 circa,poi stessa storia ho trovato in camera i miei mazzetti nella valigetta che avevo ben nascosta da occhi indiscreti ma sopratutto dal passaggio dei miei nipoti(una volta ne hanno combinata una che non ti dico....ma poi li ho educati come si deve ed ora hanno rispetto e giocano pure bene)...
    io a differenza tua ho ripreso in mano il gioco non ora ma mi sembra nel 2013...si ma tipo in 1 settimana mi sono messo sotto come un dannato,con detemrinazione e fame e poi mi sono ripreso ed ora ogni giorno sono aggiornato....

    sono specializzato nella creazione di mazzi (mai copiato e mai copiero mai e poi mai)

    cma spero ti sia ritornata una passione 10 volte piu forte di allora....stammi bene master !
     
    Top
    .
1 replies since 26/3/2015, 03:49   23 views
  Share  
.