Maga Pasticciona/Downerd Magician dubbio

il senso vero di questa carta? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ciao...
    da quello che ho letto e capito, la carta è come gaia dragon circa cioè infligge danno perforante;
    secondo pregio è che quando la evochi ha sempre circa 2500 di attacco e fin qui ok...

    il difetto è che caz la si evoca solo in MP2 quindi come la usi per attaccare se la battaglia è gia stata passata? te la tieni in campo a fare che ?con i dark hole,mostri,trappole che girano il turno dopo è gia morta!

    quindi la mia domanda è : A CHE cavolo puo servire dato che non ti protegge manco come maestroke e 101 detacciando per non essere distrutta?

    la evochi e la butti li?

    grazie e scusate per la domanda ma davvero vorrei inquadrare meglio sta carta che a me piace molto ...dato che l'ho trovata sulla gold ...

    grazie
     
    Top
    .
  2. play31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe questa la fai sui rank 3 o meno gaia sui rank 5 o 6, sono 2 carte da usare in deck diversi, tipo downerd ci sta su un dante senza materiali e gaia su un m7 o atum per dire... alla fine la sua utilità sta nel sostituire un xyz senza materiali che risulterebbe inutile.
     
    Top
    .
  3. ‡Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E Downerd su Dante fa addare di Dante anche se viene rimbalzato o rimosso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    capito...è una carta utile per pararti un po in deck generici apparte il discorso di dante,come pensavo...cmq gaia è solo piu forte per il fatto che lo fai e poi attacchi....con la maga invece no

    cmq fossi stata io la konami avrei modificato l'effetto della maga quello che si legge nelle ultime righe ...avrei scritto "se questa carta sta per essere distrutta stacca tutti i materiali presenti"

    come vedete è giusto mettere "tutti" perche senno sarebbe un po troppo forte..cosi sarebbe una via di mezzo tra maestroke....sarebbe stata davvero figa cosi ma pazienza ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 31/3/2015, 20:33) 
    ciao...
    da quello che ho letto e capito, la carta è come gaia dragon circa cioè infligge danno perforante;
    secondo pregio è che quando la evochi ha sempre circa 2500 di attacco e fin qui ok...

    il difetto è che caz la si evoca solo in MP2 quindi come la usi per attaccare se la battaglia è gia stata passata? te la tieni in campo a fare che ?con i dark hole,mostri,trappole che girano il turno dopo è gia morta!

    quindi la mia domanda è : A CHE cavolo puo servire dato che non ti protegge manco come maestroke e 101 detacciando per non essere distrutta?

    la evochi e la butti li?

    grazie e scusate per la domanda ma davvero vorrei inquadrare meglio sta carta che a me piace molto ...dato che l'ho trovata sulla gold ...

    grazie

    Principalmente ha 3 utilizzi

    -Aumentare l'attacco dell'XYZ,per esempio Dante e' un 1000, ovvero poca forza offensiva, una downerd sopra lo rende "grosso"
    -Proteggere l'XYZ, per esempio da Brionac o Trishule di Nekroz, essendo il Dante come materiale e' "protetto"
    -Non rendere il mostro, prendi un Dante di Enemy Controller o carte simili, quindi Downerd e te lo tieni

    Poi era usata come Dark per i Beggining of The End (per far numero) o (e ci rosico ancora) un mio compagno di team mi chiuse al time facendo Xyz fra drago e squamata per killarmi il Cir e ammazzarmi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FAZU @ 31/3/2015, 21:44) 
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 31/3/2015, 20:33) 
    ciao...
    da quello che ho letto e capito, la carta è come gaia dragon circa cioè infligge danno perforante;
    secondo pregio è che quando la evochi ha sempre circa 2500 di attacco e fin qui ok...

    il difetto è che caz la si evoca solo in MP2 quindi come la usi per attaccare se la battaglia è gia stata passata? te la tieni in campo a fare che ?con i dark hole,mostri,trappole che girano il turno dopo è gia morta!

    quindi la mia domanda è : A CHE cavolo puo servire dato che non ti protegge manco come maestroke e 101 detacciando per non essere distrutta?

    la evochi e la butti li?

    grazie e scusate per la domanda ma davvero vorrei inquadrare meglio sta carta che a me piace molto ...dato che l'ho trovata sulla gold ...

    grazie

    Principalmente ha 3 utilizzi

    -Aumentare l'attacco dell'XYZ,per esempio Dante e' un 1000, ovvero poca forza offensiva, una downerd sopra lo rende "grosso"
    -Proteggere l'XYZ, per esempio da Brionac o Trishule di Nekroz, essendo il Dante come materiale e' "protetto"
    -Non rendere il mostro, prendi un Dante di Enemy Controller o carte simili, quindi Downerd e te lo tieni

    Poi era usata come Dark per i Beggining of The End (per far numero) o (e ci rosico ancora) un mio compagno di team mi chiuse al time facendo Xyz fra drago e squamata per killarmi il Cir e ammazzarmi

    hehe ci rosichi si :D cmq sul burning abiss è la morte sua davvero,per il resto è "utile" ma non indispensabile :)
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2015, 19:33   168 views
  Share  
.