consiglio cuffie pc per film/musica

vi elenco tutte le specifiche che voglio in ordine e facilmente ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MîsterCrowley™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ciao,mi servirebbero delle cuffie che uso per sentirmi alla sera tarda i film scaricati,dvd,musica varia,you tube tutto insomma...

    -prezzo massimo 30-40 euro
    -che vadino bene su alti-medi-bassi,le voglio naturali...il film le devo sentire come mamma lo ha fatto
    -le voglio semi aperte,cioe non di quelle che ti isolano completamente l'orecchio(quelle chiuse le ho quando suono la drum nello studio personale)
    -devono avere sul filo un regolatore per il volume(quelle vecchie lo avevano e mi trovavo da dio per modificarmi il volume velocemente ottimizzando un po tutto)
    -wireless o filo è lo stesso: se hanno il filo,esso deve essere lungo almeno 3 metri e placcato oro(le uso sul letto che dista 3 metri dal pc fisso.....se invece il filo è corto fa lo stesso,vorra dire che compro una prolunga maschio femmina)
    -ultima cosa:l'archetto che ti si poggia in testa deve essere MENO ingombrante possibile,fine,leggero..perche senno mi danno fastidio....le uso SEMPRE sdraiato sul letto con la testa sul cuscino,quindi lo sapete pure voi che qualcosa di enorme rompe non poco...


    ORA:su ebay ce ne sono di tutti i tipi,vorrei quindi un consiglio per andare diretto e prenderle ;)

    40 euro massimi

    :)
     
    Top
    .
32 replies since 2/3/2015, 21:24   241 views
  Share  
.