Nekroz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Maremma che cartona! maremma.... :O

    quando esce QCI ?!?! dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimm... *periodico* :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    io continuo a provare a mischiarlo ad altra roba

     
    Top
    .
  3. xShou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La versione shaddoll era anche decente. Il problema attuale è construct...
     
    Top
    .
  4. MarcoYeez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provate con gishki vision in 1/2
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    si ne uso sempre 2 copie must io :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    giocandolo quasi puro mi viene cosi`

    le 6 carte 4 mani+ 2 guerriero sopravvissuto possono essre cambiate con qualsiasi trappola/hand trap/kaju/ecc a proprio piacimento



    nell-extra al posto di leo si puo` mettere chimeratech megafleet dragon che e` lo stesso un livello 10, con i cyber drago nucleo nella side
    .
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    La banned è stata benevola, qualcuno sta giocando il mazzo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Io. Mi è sempre piaciuto un sacco il mazzo fin da quando è uscito ed i nuovi supporti gli danno una consistenza quasi pari a quella che aveva tanto tempo fa. Ma le debolezze rimangono le stesse: i Floodgates ed i control ciccioni
     
    Top
    .
  9. DARK_LORD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si dice:
    Carte con circonferenza prosperosa!
    Lol
     
    Top
    .
  10. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    stavo riprovando il deck e stavo avendo risultati molto buoni sinceramente.
    attualmente stavo giocando con la versione che permette a turno 1 con due carte di calare o zaborg o vanity's ruler per locckare la partita con uno di questi due e unicorn, protetto da trishula o gungnir.
    partendo secondo si punta a triggherare l'avverasrio per tirargli trishula.
    ho visto che vs salamagna ho un buon match up perchè giocando le called la HT che fà più male è ash al momento giusto considerando che droll non si gioca attualmente, inoltre se parto di lock l'avversario difficilmente la riesce a ribaltare.
    contro thunder se riesco a calare brio e rimbalzare colosso o clauslas per neghare l'eff è a posto.
    il problema che noto è attualmente con i deck che hanno tanto backrow, fà fatica però per il resto con il supporto inpcantation ha molte giocate da poter fare il mazzo.
    ho visto che ha fatto qualche top recentemente, voi cosa ne pensate?.
    io stavo giocando due della pot nuova?
    grazie
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,401
    Reputation
    +138
    Location
    Terni,Umbria

    Status
    Offline
    Comunque se rimettono il djinn con cherubini si può giocare salamangreat nekroz
     
    Top
    .
  12. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il djinn è sbagliato non lo
    Rimetteranno mai. Però sinceramente anche la versione che fa la lock gira bene e magari rimettono unicorn a 3 sarebbe buono
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    Ciao! Sto giocando Nekroz in real dall'uscita di CYHO (l'ho giocato tantissimo in passato, nel 2015) e mi sta dando un sacco di soddisfazioni! E' ancora un mazzo forte (sopratutto grazie alle Imps), e capace di fare cose davvero interessanti.
    Zaborg a me non piace proprio come carta! La ritengo estremamente inconsistente, e cozza non poco con Extravagance. Alla fine tutti i mazzi che abusano dell'Extra soffrono Unicore la maggior parte dell volte (tranne forse Striker, che ci passa sopra più facilmente). Salaman è un MU abbastanza facile (se parti di Ruler + Unicore G1 hai vinto) mentre la nostra criptonite è Thunder Dragon (la prima è una partita troppo al dado in quanto se parte lui, o peschi una mano miracolo come Kaleido+Unicore di primo, o non puoi giocare) ed un po' tutti i mazzi control.
    Extravagance secondo me non serve, mi sto rendendo sempre più conto che, per vincere, l'Extra LO DEVI giocare. Ci sono troppe carte importanti oltre ad Herald of the Arc Light. Come i Rank4, o alcuni Link sbroccati come Saryuja ed i Knightmares!
     
    Top
    .
  14. FCA1739
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 8/4/2019, 13:51) 
    Ciao! Sto giocando Nekroz in real dall'uscita di CYHO (l'ho giocato tantissimo in passato, nel 2015) e mi sta dando un sacco di soddisfazioni! E' ancora un mazzo forte (sopratutto grazie alle Imps), e capace di fare cose davvero interessanti.
    Zaborg a me non piace proprio come carta! La ritengo estremamente inconsistente, e cozza non poco con Extravagance. Alla fine tutti i mazzi che abusano dell'Extra soffrono Unicore la maggior parte dell volte (tranne forse Striker, che ci passa sopra più facilmente). Salaman è un MU abbastanza facile (se parti di Ruler + Unicore G1 hai vinto) mentre la nostra criptonite è Thunder Dragon (la prima è una partita troppo al dado in quanto se parte lui, o peschi una mano miracolo come Kaleido+Unicore di primo, o non puoi giocare) ed un po' tutti i mazzi control.
    Extravagance secondo me non serve, mi sto rendendo sempre più conto che, per vincere, l'Extra LO DEVI giocare. Ci sono troppe carte importanti oltre ad Herald of the Arc Light. Come i Rank4, o alcuni Link sbroccati come Saryuja ed i Knightmares!

    Condivido anche io. X me in nekroz extravagance non serve. L'ho tolta da un po' e gli ho preferito Called (carta che adoro)
     
    Top
    .
  15. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può essere un’idea sinceramente ma giocare 2 impermanence magari per fermare l’avversaRio se si parte secondi? O per negare eventuali eff tipo colosso?
    In ogni caso HT non ne giocate?
    Ovviamente senza extravagance di main si potrebbero giocare solo due araldi e singola copia di alcune carte in extra per dar spazio ad altro
     
    Top
    .
1688 replies since 15/2/2015, 23:56   62270 views
  Share  
.