wild fire vs fire/ice hand

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  1. Fenicottero Rosa
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    Confermo Piccions, anche se i motivi che stanno dietro sono leggermente diversi da quelli sinora esposti.

    Effetto Blaze Accelerator Reload --> Risoluzione, manda Scattershot al Cimitero e pesca 1 carta.
    Si attiva il primo effetto di Scattershot, 500 danni all'avversario, va come Anello 1 in quanto obbligatorio, ergo non perde timing.
    Il giocatore può decidere di attivare anche il secondo effetto, dato che la condizione è dettata dall'IF quindi neanche questo perde timing. Qualora l'attivazione sia positiva, essendo effetto opzionale esso andrà come Anello 2.

    Per cui, dato il SEGOC, la Catena è così composta:
    Anello 1: Scattershot 500 danni.
    Anello 2: Stesso Scatteshot distrugge tutti i mostri dell'avversario.

    Si risolve la Catena

    Anello 2: Scattershot manda 2 copie al Cimitero e distrugge tutti i mostri.
    Anello 1: Lo stesso mostro infligge 500 danni all'avversario.

    A Catena conclusa:

    Dato che l'ultima azione della Catena precedente è stata "infliggere danni all'avversario", le mani NON potranno attivare i loro effetti.
    Gli Scattershot 2 e 3 attiveranno i loro primi effetti, dato che non sono soggetti a perdita timing ovvero effetti obbligatori.

    Edited by Fenicottero Rosa - 5/2/2015, 17:51
     
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