Nessuno riceve piu messaggi privati dal sottoscritto! PROBLEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    come da titolo,nessuno riceve i messaggi privati...ne ho mandato uno ieri che spiegavo l'accaduto a unicodio ma ovviamente non lo avra ricevuto....come si risolve,esiste qualcuno che sappia come risolvere?

    Questo accade da oltre 1 mese....

    Eppure la casella è piena solo a meta.... boh
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Sicuro che il tuo messenger è impostato in modo da NON ricevere messaggi solo dai tuoi amici?

    Sicuro che Unicodio non ha ricevuto il tuo messaggio per via di questo problema? Magari lo deve ancora leggere...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Sera MîsterCrowley, ho ricevuto il tuo MP verso l'una di notte del 29 gennaio, quindi tutto ok da questo punto di vista. Non ho risposto subito perchè avevo intenzione di indagare meglio, è la prima segnalazione che riceviamo sull'argomento.

    Mi sono fatto un bel giro sul forum di Supporto e non ho trovato segnalazioni simili, ho fatto delle prove di invio con altri account e non ho notato problemi; come dice Fenicottero potrebbe essere una questione di impostazioni.

    CITAZIONE
    Sicuro che il tuo messenger è impostato in modo da NON ricevere messaggi solo dai tuoi amici?

    Controlla questa impostazione:

    Desideri ricevere messaggi privati solo dagli amici? ...mettila su NO

    Fai altri tentativi e facci sapere.

    PS. Ho visto che rin okumura01 ha messo +1 al post...hai lo stesso problema ?
     
    Top
    .
  4. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si qualche volta mi capitava di inviare i mex che poi non arrivavano... comunque ho risolto tutto,grazie unico e anche a te fenicottero... siete i migliori admin ♥ xD
     
    Top
    .
3 replies since 30/1/2015, 00:41   35 views
  Share  
.