CLASH OF REBELLIONS

Espansione dopo CROS - Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sion-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lø®ðFãbﵚ @ 7/8/2015, 02:14) 
    E Performage? Può essere competitivo?

    Performage (o per meglio dire il Clown Blade) sarebbe una vera bomba se non fosse per il ban di Chain. Può ancora fare qualcosina se miscelato con i Fedeli, ma senza Chain hai molta meno stabilità e consistenza.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    EDIT: Le CSC (Carte Spazzatura Coreane) adorano questi elementi:
     
    Top
    .
  3. virgolagiochi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un'archetipo tutto trap monster mancava.... però non è tanto male
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Altroché è bellissimo
     
    Top
    .
  5. Gemello d'Ishizu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kozmo é un dito ar.... Lo odio... Troppo troppo sgravato e temo cosa diventerà con i nuovi supporti. Sidabbile non so... Se ci metti i muri o anti add te li spacca con l astronave piccola... Se ci metti mostri che lo bloccano li copri... Se t spaccano la terreno addi... I danni che si fa sono troppo pochi e gli danno poco fastidio... Io nn saprei che sidare contro
     
    Top
    .
  6. Meta Killer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemello d'Ishizu @ 19/8/2015, 00:28) 
    Kozmo é un dito ar.... Lo odio... Troppo troppo sgravato e temo cosa diventerà con i nuovi supporti. Sidabbile non so... Se ci metti i muri o anti add te li spacca con l astronave piccola... Se ci metti mostri che lo bloccano li copri... Se t spaccano la terreno addi... I danni che si fa sono troppo pochi e gli danno poco fastidio... Io nn saprei che sidare contro

    Gli specchi e skill drain

    Ma comunque bandisco uguale, perché è tutto costo LOL
     
    Top
    .
  7. virgolagiochi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siddare contro kozmo? IIW non è che ci sia tanto altro , specchio imprigiona luce serve a poco visto che le navi si evocano per condizione d'evocazione mi sa (o stod dicendo balle? lol)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virgolagiochi @ 19/8/2015, 14:34) 
    siddare contro kozmo? IIW non è che ci sia tanto altro , specchio imprigiona luce serve a poco visto che le navi si evocano per condizione d'evocazione mi sa (o stod dicendo balle? lol)

    le navi possono entrare anche normal, stai dicendo balle
     
    Top
    .
  9. virgolagiochi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma quello che intendevo io è che se c'è specchio imprigiona luce in campo e la farmgirl può comunque rimuoverla per evocare la nave visto che rimuovere è costo quindi l'unica carta di side è IIW
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    vabbè, diciamo che intendevi quello che volevi...
    specchio impedisce comunque a farmgirl di addare, impedisce a witch di coprire, a splirider di spaccare m/t e alle navi in generale di riciclarsi... è tanta roba.
     
    Top
    .
  11. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    kozmo mi ha stupito, pensavo facesse schifo come mazzo invece .... invece riesco a tenere benissimo tutto il meta, quindi se avrò occasione di andare all'ycs porterò quello.

    per quanto riguarda il nuovo archetipo: troppo veramente troppo figo . poi ha il supporto delle bestie flip flop ( tam tam e gli altri che non ricordo) per spammare il rank 2 che è tipo dio
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 19/8/2015, 16:55) 
    kozmo mi ha stupito, pensavo facesse schifo come mazzo invece .... invece riesco a tenere benissimo tutto il meta, quindi se avrò occasione di andare all'ycs porterò quello.

    per quanto riguarda il nuovo archetipo: troppo veramente troppo figo . poi ha il supporto delle bestie flip flop ( tam tam e gli altri che non ricordo) per spammare il rank 2 che è tipo dio

    Beh in pratica ogni carta ha almeno due effetti che ti fanno andare in più uno, a parte la town, per quella ho perso il conto di quanto ti faccia andare su. Essendo un archetipo da 5 carte gia fa fin troppo, soffre solo un po le mani di merda. Certo è che bastano altre due carte per renderlo il prossimo mazzo da battere, non esistono floodgates che lo bloccano totalmente
     
    Top
    .
  13. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 19/8/2015, 17:07) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 19/8/2015, 16:55) 
    kozmo mi ha stupito, pensavo facesse schifo come mazzo invece .... invece riesco a tenere benissimo tutto il meta, quindi se avrò occasione di andare all'ycs porterò quello.

    per quanto riguarda il nuovo archetipo: troppo veramente troppo figo . poi ha il supporto delle bestie flip flop ( tam tam e gli altri che non ricordo) per spammare il rank 2 che è tipo dio

    Beh in pratica ogni carta ha almeno due effetti che ti fanno andare in più uno, a parte la town, per quella ho perso il conto di quanto ti faccia andare su. Essendo un archetipo da 5 carte gia fa fin troppo, soffre solo un po le mani di merda. Certo è che bastano altre due carte per renderlo il prossimo mazzo da battere, non esistono floodgates che lo bloccano totalmente

    ti diro che se lo monti giusto le mani di merda scendono ma di molto.. poi basta usare il 2300 che con town ti aggiusta le mani e sei a posto.. poi evidentemente non sai proprio tutte le combo del mazzo :P
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 19/8/2015, 17:47) 
    ti diro che se lo monti giusto le mani di merda scendono ma di molto.. poi basta usare il 2300 che con town ti aggiusta le mani e sei a posto.. poi evidentemente non sai proprio tutte le combo del mazzo :P

    Si in effetti non è un mazzo che conosco bene, sicuramente esistono diversi modi per stabilizzarsi (non che non sia stabile, ma quindici carte son comunque meno di metà mazzo) e per il potenziale che ha mi piacerebbe giocarlo ma tre farmgirl e almeno due ghost ogre fanno già 180 scartoffie, tra teleport e cagate varie già da adesso non è ne esce fuori un mazzo budget, ma vabbe That s yugi.
     
    Top
    .
  15. Meta Killer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 19/8/2015, 16:55) 
    kozmo mi ha stupito, pensavo facesse schifo come mazzo invece .... invece riesco a tenere benissimo tutto il meta, quindi se avrò occasione di andare all'ycs porterò quello.

    per quanto riguarda il nuovo archetipo: troppo veramente troppo figo . poi ha il supporto delle bestie flip flop ( tam tam e gli altri che non ricordo) per spammare il rank 2 che è tipo dio

    Secondo me ad un big event con kozmo di ora prima o poi bricki easy easy
    Certo, più lo monti bene, meno brickerai, ma lo farai comunque, magari meno, ma non sfuggi al brick.

    Troppi pochi mostri, ora come ora se lo porti all'ycs fai qualcosina forse ma poi droppi perché incominci a brickare/a non duellare più contro ba.
     
    Top
    .
913 replies since 23/1/2015, 11:25   60742 views
  Share  
.