Yugioh verso il tramonto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reversearth
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo sono del parere che la colpa sia sempre stata del voler vincere facile e presto (dunque derivante dai giocatori), logica impiantata dal mazzo exodia... il metagame da quanto capisco è questa logica, quel mazzo/quelle carte ti fanno vincere facile, usiamo solo/soprattutto quelle... e tutte le altre?
    Perdi? sei un demente lascia il gioco o fai incazzare gli altri giocatori giocando mazz stronzi... che logica eh?
    Perdi? la prossima volta andrà meglio, cogli la perdita come carburante emotivo per migliorarti.
    Mazzi vari a volte ci sono stati, ma sarà sicuramente un numero inferiore di tutte volte che si giocano 3 mazzi a dir tanto...
    Sinceramente io ho sempre sentito deridere la logica dell'anime, scegli le tue carte, migliora di volta in volta e cerca di sudartela la vittoria con le carte che scegli tu, e che quindi ci metti la tua logica che sarà diversa da tutti gli altri...
    chi se lo ricorda l'episodio 18 e 19 di gx? dimitry il copione dei mazzi e strategie che dovevano essere i più forti, ha perso... giusta cosa... invece la realtà è totalmente opposta...
    guardiamo l'ultima serie, tutti specializzati in qualche specialità, o fusione, o synchro, o xyz, o standard/pendulum... poi lentamente viene mostrato che pendulum si incastra con tutte le altre tipologia di special summon...
    dunque siamo sempre stati precursori di questa logica, perchè dai synchro, per synchrare abbiamo usato fusioni, per xyz abbiamo usato fusioni... insomma incastravamo già tutto...
    insomma... dall'anime si è tratto solo gli insegnamenti sbagliati... ovvero mazzo più forte = vincita facile, poi ci credo che i prezzi anche questo grazie ai giocatori lievitino o si svalutino come se fossimo prima e dopo il 29 in america quando crollò la borsa... e non, cerco di vincere ma divertendomi, ma soprattutto con quel che sceglievo io e che magari veniva per pura coincidenza scelto da un altra persona in italia dal lato opposto...
    yugioh non sarebbe stato lo stesso eterno... ma sinceramente mi dispiace, e sinceramente dico... che anche se grandicello, mi divertirei sicuramente di più proponendo: ehi, qual'è il tuo mostro più forte, vediamo se regge il confronto con l'attacco del mio... come facevo agli arbori dei tempi quando giocavi con mattoncini lego reali, e non con quelli virtuali sulle app degli smarphone...
     
    Top
    .
472 replies since 21/1/2015, 00:04   19400 views
  Share  
.