Segnalo Valenash

NON è una vera segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valenash
     
    .

    User deleted


    beh non c'è una soluzione che lasci contenti entrambi ovviamente.
    Nè una soluzione che sia giusta per entrambi. La colpa è delle poste che, ovviamente, se ne sbattono altamente di cose perse o rovinate perchè tanto possono permetterselo.
    Sfogo a parte (anzi minisfogo, se dovessi sfogarmi davvero scenderebbero i santi dal cielo)(scrivo qui in modo che possa rimanere anche per i mod) quel che posso fare è accettare come pagamento 90€ invece di 95, SE Yangus riesce a ricaricarmi però domattina o domani nel primo pomeriggio (e se ovviamente gli va bene).

    Personalmente per come la vedo, nonostante la colpa non sia di nessuno dei due, ci sono due fattori a mio vantaggio:
    1) una segnalazione precedente analoga a questa (in quel caso l'utente spedì con busta imbottita e sleeve senza toploader), in cui l'utente che aveva venduto le carte riceve il pagamento intero, e
    2) il fatto che d'accordo che non siano mint, ma yangus comunque ha due vanity e una skill ultra, sono comunque giocabilissime in tornei e qualora dovesse andarle via penso che in tanti non starebbero a farsi problemi o a calargli di tanto il prezzo per un timbro postale (dico questo da mia esperienza, in quanto mi è capitato 2-3 volte di avere carte timbrate che poi non ho avuto via a dare problemi alla valutazione normale). E quindi per l'appunto, un conto è avere tre carte che per cause esterne sono in condizioni (non troppo) peggiori di quelle che dovevano essere, ma che cmq sono giocabili e cmq mantengono gran parte del loro valore; diverso è ricevere semmai (dico cifre A CASO) 15 o 20€ in meno io per le carte.

    Comunque, pur di concludere la faccenda in fretta appunto, sono disposto ad accettare il pagamento di 90€ invece di 95. Ora copierò questo anche in mp a yangus, cmq se a lui va bene i miei dati dovrebbe averli e basta che me lo faccia sapere
     
    Top
    .
15 replies since 13/1/2015, 13:56   545 views
  Share  
.