Attentato a Parigi: cosa ne pensi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolman94
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    mio dio zeik per la prima volta sono pienamente daccordo con te.


    disegni binladen che dice che il corano è una merda perchè non para le pallottole mentre viene crivellato da una raffica di mitra usandolo come scudo?


    bene. tu che lo disegni sei un giornalista che abita a migliaia di chilometri da dove è stato ucciso , sai benissimo che i fanatici subiscono il lavaggio del cervello fin da appena nati e gli fanno vedere i cartoni animati dove i bambini felici esplodono in tante stelle filanti colorate e NON GLIE NE FREGA NIENTE DEL TUO DIRITTO, PERCHE' LORO PER PRIMI NON LO HANNO, NON HANNO NEANCHE IDEA ID COSA SIA IL DIRITTO DI LIBERA ESPRESSIONE E VENGONO UCCISI SE DICONO QUALCOSA DI SBAGLIATO.

    tu vignettista non solo puoi essere razzista e vantartene perchè lo sei così sfacciatamente che nessuno ha il coraggio di dirti nulla, ci guadagni anche soldi ingrassando i discorsi di politici , bimbiminkia, personaggi da social, gente sugli autobus, E LE TUE TASCHE senza nessuna considerazione per coloro che sono sinceramente credenti di quella fede e soprattutto lo fai perchè le presunte mura del tuo stato moderno e avanzato dovrebbero proteggere il tuo "diritto di abuso del diritto di libera espressione".


    io penso che un diritto possa essere sfruttato fino ai suoi limiti solo se ciò non danneggia o tocca nessuna altra persona/individuo, in questo caso, i limiti del diritto diventano automaticamente intransitabili. come un muro. il muro è dentro casa tua, è tuo, è il tuo limite, ma non puoi entrarci per quanto sia tuo.

    questo è il motivo per cui il mondo è una merda. non ci basta avere diritti, vogliamo arrivare al massimo del nostro diritto, io posso farlo e lo faccio, non mi importa se facendolo offendo persone sapendo di offenderle,e non mi importa che potrei non farlo e non offendere nessuno; mi hanno detto che posso farlo , posso guadagnare facendolo, lo faccio.


    peccato che neanche la tua rivista di merda pari i proiettili caro il mio sbandieratore di diritti. e ci fai pure la figura di merda perchè tutti quelli che fino adesso hai offeso e ridicolizzato si stanno comportando da persone intelligenti, al tuo contrario, e ti stanno dimostrando che sei stato un idiota. un idiota col diritto di farlo.

    ovviamente anche io come zeik, non dico che quella gente si è meritata le pallottole, dico solo che se quella gente avesse pensato con la PROPRIA testa e non con quella delle proprie tasche ora a Parigi ci sarebbero più vignettisti in circolazione.

    azione-conseguenza.

    guadagni alle spalle di persone andando contro tutto ciò che per loro è il fondamento della vita senza preoccuparti delle conseguenze - le persone ti odiano.

    loro sono schiavi che hanno subito il lavaggio del cervello, per loro la religione è tutto. tu glie la tocchi. hai diritti che ti proteggono? togli tutto a un uomo e quell'uomo non sarà più in tuo potere.


    questo è quello che succede da sempre ed è quello che continuerà a succedere finchè esisterà l'ignoranza.

    hanno agito usando come pretesto il loro diritto, sicuri di essere al riparo da rappresaglie dei fanatici ma SAPENDO BENISSIMO di provocarli. coraggio? no, AVIDITA'.

    la satira non è arte, la satira è informazione, l'informazione DEVE essere informazione , non propaganda, tantomeno razzista.

    piccola parentesi: uno di quegli illustrissimi disegnatori che tanto l'utente medio dei social difende è stato arrestato per razzismo.Quanti lo sapevano? segno che solo qui in italia l'ignoranza è tale che basta un immagine profilo o un hashtag per sentirsi a posto con la merda che la tv ti spara in faccia ogni giorno e non documentarsi ATTIVAMENTE.
     
    Top
    .
13 replies since 8/1/2015, 21:08   500 views
  Share  
.