Attentato a Parigi: cosa ne pensi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _lumex_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa in anticipo per la risposta breve ma ho poco da dire...
    queste cose fanno paura, dunque non dovevamo fare l'expo (palesemente un bersaglio con scritto fai esplodere qui mentre c'è tanta gente), e non doveva esserci la ultra mega giga flussaggine migratoria dove tutti dicono "scappiamo dalla guerra" e magari poi ti do fuoco al centro di accoglienza perchè voglio andare in giro per i cacchi miei tanto per incominciare... a me ste cose fanno paura. Non voglio moschee, non voglio presepi tolti perchè se no non c'è rispetto ed integrazione... cambiamo nome all'italia allora.
    Come si fa a non generalizzare e a guardare con sospetto ogni straniero in sto paese.
    E come la recente pubblicità... se non ci fosse l'europa avremmo un casino di giocattoli contraffatti in giro dannosi per i bambini... sveglia, a milano c'è chinatown e a ogni capodanno qualcuno ci rimette per botti inesplosi che chissà se sono a marchio CE e no... come quando dicono: l'europa non ha un esercito... e allora che cacchio è questo?
    www.eurogendfor.org/italiano
    Io veramente inizio a credere a quelle teorie, crea il problema, induci una reazione, imponi la soluzione, mi sembra tutto organizzato, un copione di base già scritto, riproposto con dettagli diversi (e si parlo dell'11 settembre) e se la gente muore, fa niente, pedine sacrificabili, per i piani superiori di non sò chi che incenerirei subito se potessi... veramente mi sento una pedina su una scacchiare che prima o poi verrà fatta mangiare. ho paura.
     
    Top
    .
13 replies since 8/1/2015, 21:08   500 views
  Share  
.