Attentato a Parigi: cosa ne pensi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeikfried
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katariken @ 8/1/2015, 22:10) 
    Io personalmente adoro la satira, specie se è cattiva e neanche poco velata.
    Questo episodio è stato IMO veramente tragico perchè non solo il divieto di propaganda è una cosa tragica, imporlo con la violenza è anche peggio.
    Mi sento di non essere d'accordo con tua frase
    "Personalmente penso che ci siano dei territori da lasciare "Tabù" ossia da non toccare, vediamole come "zone radioattive" da evitare, e la religione, qualunque essa sia, è una di quelle "zone proibite", mi hanno insegnato un monito che ho sempre seguito "scherza coi fanti, ma lascia stare i Santi" e lo Rispetto."
    Non condivido, anzi detesto questa forma di pensiero che non ti rende diverso da quei folli terroristi.

    Io Rispetto il tuo punto di vista, e ti dico che non farei mai una cosa del genere, ossia imporre con la violenza le mie idee, giuste o sbagliate che possano essere, magari le esprimo sin oltre l'umana sopportazione, ma sempre cercando il giusto dialogo.
    Quel che non mi piacerebbe è sentire ragazzi, che, per ridere, bestemmiano, tipo "oggi fa un caldo bestiale p****i3..." ci sono cose migliori da dire, a mio avviso, che esprimono meglio questo concetto
     
    Top
    .
13 replies since 8/1/2015, 21:08   500 views
  Share  
.