Attentato a Parigi: cosa ne pensi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io personalmente adoro la satira, specie se è cattiva e neanche poco velata.
    Questo episodio è stato IMO veramente tragico perchè non solo il divieto di propaganda è una cosa tragica, imporlo con la violenza è anche peggio.
    Mi sento di non essere d'accordo con tua frase
    "Personalmente penso che ci siano dei territori da lasciare "Tabù" ossia da non toccare, vediamole come "zone radioattive" da evitare, e la religione, qualunque essa sia, è una di quelle "zone proibite", mi hanno insegnato un monito che ho sempre seguito "scherza coi fanti, ma lascia stare i Santi" e lo Rispetto."
    Non condivido, anzi detesto questa forma di pensiero che non ti rende diverso da quei folli terroristi.
    La satira DEVE essere provocatoria e NON DEVE esistere argomento non trattato da questa IMO.

    Io spero vivamente che ai big non comincino a girare seriamente i coglioni di questi attacchi mirati perchè poi chi ci rimette sono sempre gli innocenti.

    Dall'altro canto ci sono alcune forze politiche (alias: figli di troia) ITALIANE che parlano di cose come "combattere il multiculturalismo" e "clandestini che molto probabilmente appartengono all'ISIS" al solo scopo di campagna d'odio E PUBBLICITARIA.
    Solo sdegno per questi pezzi di niente.

    Questi episodi si combattono con la libertà e l'unione, non condannando quel POCO che abbiamo imparato da anni di guerre politico-economico-religiose del cazzo.
     
    Top
    .
13 replies since 8/1/2015, 21:08   500 views
  Share  
.