Infernoid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenicottero Rosa
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Dopo aver analizzato la discussione, questi sono i provvedimenti presi contro i seguenti utenti:

    QuickScoper: 1 Richiamo: Ti è già stato detto che devi segnalare eventuali comportamenti scorretti nel Centro Abusi e Contestazioni; continuare ad inveire contro altri utenti in pubblico, a prescindere dal tono che hai sostenuto, peggiora solo la situazione. Per questo motivo, oltre che ad aver alimentato un possibile flame, riceverai 1 richiamo.

    T.G: 1 Richiamo (= Ban permanente in quanto già appartenente nel gruppo 2°Ban): Non è la prima volta che crei casino nei topic esponendo la tua opinione, ma non è questo il punto. Un membro dello Staff ti ha intimato di smetterla, tu invece hai iniziato a campare giustificazioni in pubblico quando ti è stato già detto, in passato, che dovevi rivolgerti al Centro Abusi e Contestazioni per esporre le tue motivazioni. Indipendentemente dal contenuto del tuo messaggio (oserei dire provocatorio), l'aver contestato l'operato dello Staff ti ha fatto guadagnare 1 richiamo...l'ultimo, secondo il nostro Regolamento.

    Qualche commento prima di concludere:

    - Sebbene sia giusto e doveroso esporre la propria opinione, ciò non vale se così facendo si ferisce palesemente la dignità di un altro utente. In altre parole, di fronte ad argomenti che non vi garbano, non sparate a mezz'aria, dialogate, siate costruttivi.
    - Se proprio siete allergici agli Infernoid, nessuno vi obbliga a seguire questa discussione: vorrà dire che utilizzerete il vostro tempo in maniera più redditizia.
    - Il Centro Abusi e Contestazioni vi è vostro amico, non tutti i Forum possono vantarne uno. Non potete dire che fa schifo, perchè sono certo che quasi nessuno di voi l'ha nemmeno provato.
     
    Top
    .
195 replies since 29/12/2014, 18:58   5723 views
  Share  
.