BOOM! Il topic delle carte esplose....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    Eccomi qua.Inizierei col dire cosa c'entra e cosa vuol dire il titolo di questa discussione....ormai lo vedo in giro dappertutto:noti Youtuber del mondo Yu-Gi-Oh postano in continuazione video sulle loro impressioni riguardo alla vera e proprio "esplosione" dei valore delle carte in determinati fasi del meta....cosa vorrei dire con questo:ecco io volevo proporre l'idea di una discussione dove si possa parlare tra gli utenti delle loro opinioni riguardo alle carte alle quali si sono viste aumentare le proprio valutazioni....magari per continue top oppure essendo le più cercate al momento....

    Inizio io dato creatore della discussione partendo da una carta il cui prezzo è aumentato dopo l'europeo da poco concluso....ecco la carta in questione per iniziare è:

    Rainbow Kuriboh

    Carta il cui prezzo è aumentato fino a 17 euro per le valutazioni più basse....Io sono dell'opinione che la valutazione di questa carta al momento sia veramente eccessiva solo perchè usata dal secondo classificato nel main del suo LS...non condivido questa opinione, ma a questo momento del mercato, la sua valutazione risulta questa...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Rainbow Kuriboh lo mandi anche di Shaddoll Fusion eh, mica cazzi xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alodos(ma che significa?) @ 7/7/2014, 19:32) 
    Rainbow Kuriboh lo mandi anche di Shaddoll Fusion eh, mica cazzi xD

    shadoll fusion per quanto ne so nn è ancora uscita e manca più di un mese ad essa
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 19:32) 
    CITAZIONE (Alodos(ma che significa?) @ 7/7/2014, 19:32) 
    Rainbow Kuriboh lo mandi anche di Shaddoll Fusion eh, mica cazzi xD

    shadoll fusion per quanto ne so nn è ancora uscita e manca più di un mese ad essa

    Manca un mese, ma se uno è furbo e vuole farsi subito Shaddoll all'uscita nel frattempo si recupera tutte le altre carte che ci sono.
    Rainbow Kuriboh è sempre stata una buona carta, solo che il fatto che si chiamasse Kuriboh è stata snobbata da tutti. Ora uno ha giocato LL con questa al posto dei Necro Gardna e c'è stato il boom dei prezzi. Non mi stupirei di vederla ristampata a breve, fra Battle Pack 3 e le MegaTin le possibilità sono alte.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/7/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 19:32) 
    shadoll fusion per quanto ne so nn è ancora uscita e manca più di un mese ad essa

    Manca un mese, ma se uno è furbo e vuole farsi subito Shaddoll all'uscita nel frattempo si recupera tutte le altre carte che ci sono.
    Rainbow Kuriboh è sempre stata una buona carta, solo che il fatto che si chiamasse Kuriboh è stata snobbata da tutti. Ora uno ha giocato LL con questa al posto dei Necro Gardna e c'è stato il boom dei prezzi. Non mi stupirei di vederla ristampata a breve, fra Battle Pack 3 e le MegaTin le possibilità sono alte.

    si ovvio anch'io mi sono preparato needle e armageddon knight il più possibile ma armageddon non vale molto mentre needle è aumentato notevolmente per l'uscita dello starter deck penso....cioè la valutazione di rainbow kuriboh è rimasta la stessa anche se shadoll si sa che fa meta in jap da un mese almeno mentre solo perchè ls con esso è arrivato secondo, deve aumentare di 10 euro?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 19:41) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 7/7/2014, 19:36) 
    Manca un mese, ma se uno è furbo e vuole farsi subito Shaddoll all'uscita nel frattempo si recupera tutte le altre carte che ci sono.
    Rainbow Kuriboh è sempre stata una buona carta, solo che il fatto che si chiamasse Kuriboh è stata snobbata da tutti. Ora uno ha giocato LL con questa al posto dei Necro Gardna e c'è stato il boom dei prezzi. Non mi stupirei di vederla ristampata a breve, fra Battle Pack 3 e le MegaTin le possibilità sono alte.

    si ovvio anch'io mi sono preparato needle e armageddon knight il più possibile ma armageddon non vale molto mentre needle è aumentato notevolmente per l'uscita dello starter deck penso....cioè la valutazione di rainbow kuriboh è rimasta la stessa anche se shadoll si sa che fa meta in jap da un mese almeno mentre solo perchè ls con esso è arrivato secondo, deve aumentare di 10 euro?

    Ciò che sale poi scende. Aumenta di 10 euro, normalissimo, secret che nessuno voleva di espansione recente e che ora viene usata anche in doppia-tripla copia è normale che salga, quindi da qua ci sono due strade, o sale ancora (di cui dubito altamente) oppure scende e comincia a stabilizzarsi su 12-14 euro invece che 17, bisogna vedere il rapporto domanda/offerta.
    Ma hey, se vogliamo vedere un aumento di prezzo, guardiamo il prezzo di Goyo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,124
    Reputation
    +242
    Location
    Italia,Lazio,Frosinone

    Status
    Anonymous
    Vanity's Emptiness e Needlebug nest valgono? Comuni che costano 10 euro.....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jinzo96 @ 7/7/2014, 20:57) 
    Vanity's Emptiness e Needlebug nest valgono? Comuni che costano 10 euro.....

    beh sono common comunque forti e di vecchie espansioni difficili da trovare...vanity non è anche short print?un'altra carta che è salita è majesty fiend ma nn la vedo usare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 22:56) 
    CITAZIONE (jinzo96 @ 7/7/2014, 20:57) 
    Vanity's Emptiness e Needlebug nest valgono? Comuni che costano 10 euro.....

    beh sono common comunque forti e di vecchie espansioni difficili da trovare...vanity non è anche short print?un'altra carta che è salita è majesty fiend ma nn la vedo usare

    Sono entrambe delle Normal Rare
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 22:56) 
    beh sono common comunque forti e di vecchie espansioni difficili da trovare...vanity non è anche short print?un'altra carta che è salita è majesty fiend ma nn la vedo usare

    Sono entrambe delle Normal Rare

    in jap....qua needle è common normale
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 23:04) 
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2014, 22:59) 
    Sono entrambe delle Normal Rare

    in jap....qua needle è common normale

    Normal Rare=Short Print
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2014, 23:05) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 23:04) 
    in jap....qua needle è common normale

    Normal Rare=Short Print

    si lo so ma needle è common normale...vai a vedere anche su wikia
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    E' un errore di Wikia
    Segnano anche il BOEclipse come Common
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2014, 23:07) 
    E' un errore di Wikia
    Segnano anche il BOEclipse come Common

    ma in quel periodo non c'erano ancora mi sembra le short print....cioè nn trovavi tutto con la stessa frequenza?almeno io ho comprato un miliardo di pacchetti di light of destruction (l'espansione prima) e nn c'erano short print li dentro
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 7/7/2014, 23:09) 
    CITAZIONE (FAZU @ 7/7/2014, 23:07) 
    E' un errore di Wikia
    Segnano anche il BOEclipse come Common

    ma in quel periodo non c'erano ancora mi sembra le short print....cioè nn trovavi tutto con la stessa frequenza?almeno io ho comprato un miliardo di pacchetti di light of destruction (l'espansione prima) e nn c'erano short print li dentro

    In LOTD ce n'erano comunque 4 fra cui se ricordo bene la GoldenBamboo, ma non ho memoria di quel periodo
     
    Top
    .
100 replies since 7/7/2014, 18:30   3561 views
  Share  
.