Edizione Speciale - Heavenly Ascension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    HEAVENLY ASCENSION

    Edizione speciale contenente 12 carte dell'archetipo "Heavenly Halo", 25 carte ancora da rivelare e 3 carte a sorpresa :asd:
    Le carte sono state realizzate con Card maker e sono scritte in Inglese ^^

    Conterrà:
    40 carte Rare segrete

    Tra cui il debutto in supporto cartaceo di una carta Only manga, cioè...


    SPOILER INCOMPLETO: Carte rivelate 26/40


    Ban list:
    carte bandite:
    Tour guide from the underworld city

    carte limitate:
    Call of the ancient god

    carte semi-limitate:
    //


    Note:
    Errore nel testo di god, esso NON distrugge tutti i mostri evocati specialmente ma SOLO quelli dell'avversario


    Edited by @Tag@ - 12/1/2015, 23:42
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Urrà, finalmente qualcuno che si degna di prestare attenzione a questo fantastico Archetipo di quel fantastico personaggio che è Goodwin :asd:
    I due supporti mi piacciono, sono anche bilanciati e non esagerati. Inoltre, mi complimento con te Tag caro, il testo è migliorato parecchio rispetto a prima. Certo, ci sono ancora alcune piccole imperfezioni, ma nulla di che.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xivren @ 29/4/2014, 22:02) 
    Urrà, finalmente qualcuno che si degna di prestare attenzione a questo fantastico Archetipo di quel fantastico personaggio che è Goodwin :asd:
    I due supporti mi piacciono, sono anche bilanciati e non esagerati. Inoltre, mi complimento con te Tag caro, il testo è migliorato parecchio rispetto a prima. Certo, ci sono ancora alcune piccole imperfezioni, ma nulla di che.

    Grazie Xivry,con il testo ho fatto pratica, ma devo ancora capire alcune cose :asd: (per esempio non so perfettamente quando si usano : e ; con questa cosa dei costi mi sta scoppiando la testa xD)

    Comunque a breve pubblicherò altre carte, e spero di soddisfare chiunque segua questo Topic :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tag Guardia del corpo di Antinea @ 29/4/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (Xivren @ 29/4/2014, 22:02) 
    Urrà, finalmente qualcuno che si degna di prestare attenzione a questo fantastico Archetipo di quel fantastico personaggio che è Goodwin :asd:
    I due supporti mi piacciono, sono anche bilanciati e non esagerati. Inoltre, mi complimento con te Tag caro, il testo è migliorato parecchio rispetto a prima. Certo, ci sono ancora alcune piccole imperfezioni, ma nulla di che.

    Grazie Xivry,con il testo ho fatto pratica, ma devo ancora capire alcune cose :asd: (per esempio non so perfettamente quando si usano : e ; con questa cosa dei costi mi sta scoppiando la testa xD)

    Comunque a breve pubblicherò altre carte, e spero di soddisfare chiunque segua questo Topic :)

    Guarda è semplicissimo:

    Condizioni di attivazione: Costo; Effetto.

    Esempio: Once per turn, during either player's turn: You can discard 1 card to target 1 face-up monster on the field; destroy that monster.

    Anche le maiuscole sono scritte correttamente: MAIUSC dopo i : e minusc dopo il ;
    Nei lore italiani qualcosa cambia per quanto riguarda questa cosa delle maiuscole: se non mi sbaglio, la MAIUSC dopo i : va minusc, il resto è uguale. La forma invece è la stessa del lore inglese (Condizioni: Costo; Effetto.)

    Oltre questo commetti altri errori nelle carte:
    1) Summon va MAIUSC (sempre)
    2) Special (Summon) va MAIUSC (sempre)
    3) monster va minuscolo (sempre, salvo nelle locuzioni "Monster Card" e "Monster Card Zone")
    4) A fine lore ci va il punto .
    5) Il lore va iniziato in lettera MAIUSC
    6) "can" va minusc (sempre)
    7) "hand" va minusc (sempre)
    8) "destroyed" va minusc (sempre)
    9) "battle" va minusc (sempre)
    10) "from" va minusc (sempre)
    11) si dice "into your Deck"

    Spero di esserti stato d'aiuto, metti in pratica questi consigli in quanto: più le carte sono simili alle originali, più sono belle alla vista, più il tuo topic sarà seguito!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 30/4/2014, 11:34) 
    CITAZIONE (Tag Guardia del corpo di Antinea @ 29/4/2014, 22:40) 
    Grazie Xivry,con il testo ho fatto pratica, ma devo ancora capire alcune cose :asd: (per esempio non so perfettamente quando si usano : e ; con questa cosa dei costi mi sta scoppiando la testa xD)

    Comunque a breve pubblicherò altre carte, e spero di soddisfare chiunque segua questo Topic :)

    Guarda è semplicissimo:

    Condizioni di attivazione: Costo; Effetto.

    Esempio: Once per turn, during either player's turn: You can discard 1 card to target 1 face-up monster on the field; destroy that monster.

    Anche le maiuscole sono scritte correttamente: MAIUSC dopo i : e minusc dopo il ;
    Nei lore italiani qualcosa cambia per quanto riguarda questa cosa delle maiuscole: se non mi sbaglio, la MAIUSC dopo i : va minusc, il resto è uguale. La forma invece è la stessa del lore inglese (Condizioni: Costo; Effetto.)

    Oltre questo commetti altri errori nelle carte:
    1) Summon va MAIUSC (sempre)
    2) Special (Summon) va MAIUSC (sempre)
    3) monster va minuscolo (sempre, salvo nelle locuzioni "Monster Card" e "Monster Card Zone")
    4) A fine lore ci va il punto .
    5) Il lore va iniziato in lettera MAIUSC
    6) "can" va minusc (sempre)
    7) "hand" va minusc (sempre)
    8) "destroyed" va minusc (sempre)
    9) "battle" va minusc (sempre)
    10) "from" va minusc (sempre)
    11) si dice "into your Deck"

    Spero di esserti stato d'aiuto, metti in pratica questi consigli in quanto: più le carte sono simili alle originali, più sono belle alla vista, più il tuo topic sarà seguito!

    Grazie per i consigli Slovah :)
    Li seguirò quando farò le,prossime carte, grazie ;)


    Comunque ecco,altre carte, se notate degli errori, avvisatemi (queste carte le ho fatte prima che Slovah postasse consigli qui D:)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Uppettino, Nessun commento?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Up!!
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Allora, devo dire che la scelta dell'Artwork è pressoché perfetta, tutti a tema dell'Archetipo e molto belli.
    Per quanto riguarda le carte, mi chiedo se ci saranno Heavenly Halo di Livelli più alti, così da semplificare l'Evocazione dei Synchro. Non sto criticando queste carte, sia chiaro. In particolar modo Summoner, che è un'ottima carta.
    Per quanto riguarda i testi delle carte, il miglioramento c'è stato e si vede. Ci sono ancora piccole imperfezioni come nell'effetto di Summoner (Normal Summon e Special Summon), ma non importanti.
    Aspetto le prossime :sisi:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Up.

    Rivelate 2 nuove carte nel primo messaggio

    Edited by Tag Guardia del corpo di Antinea - 4/5/2014, 17:08
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Up, nessuno commenta ?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Scusate per il periodo di inattività, ma adesso sono ritornato con 3 Nuove carte nel primo post !

    (Slovah noti dei miglioramenti?)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Si, ci sono dei miglioramenti, e questo mi fa piacere perchè vuol dire che segui i miei consigli! Ci sono altre imperfezioni da correggere, vuoi che te le evidenzi?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Reputation
    +155
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slovah @ 15/5/2014, 22:51) 
    Si, ci sono dei miglioramenti, e questo mi fa piacere perchè vuol dire che segui i miei consigli! Ci sono altre imperfezioni da correggere, vuoi che te le evidenzi?

    Sisi, ogni consiglio può essere utile :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Sono le ultime 3 dello spoiler giusto? Allora:

    1) La tour:
    - Si scrive Fiend-Type nel lore
    - Graveyard maiuscolo
    - Effects (è plurale)

    Inoltre, questo è un mio punto di vista, la carta è esageratamente forte, sarebbe da bann immediato. Metterei quantomeno una restrizione sul livello e magari pure che il mostro non può essere synchrato e/o xyzato a secondo dell'utilizzo che vuoi dare alla carta (vedi la Tour reale, per intenderci)

    2) Dark Lord:
    - Si scrive Normal Summoned/Set
    - Tributing va maiuscolo
    - Si scrive Fiend-Type monsters
    - Non devi andare a capo scrivendo il lore!!
    - Graveyard (maiuscolo)
    - Si dice card effects e non cards effect, e dopo ci vanno i : non il ; perchè è una condizione di attivazione e non un costo! Inoltre la parola successiva ai : (in questo caso il "You") va maiuscola!
    - Deck va maiuscolo

    3) Stardust:
    - si scrive 1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters (e senza il punto alla fine)
    Poi in generale, a parte gli stessi errori che ti ho già evidenziato alle altre 2 carte, e la mancanza del punto alla fine del lore, è sbagliata proprio a livello di sintassi la scrittura dell'effetto. Dovrebbe essere corretta così:

    "Once per turn, during either player's turn, when your opponent activates a Spell/Trap Card: You can discard 1 card; negate the activation, and if you do, destroy it."

    Ps: anche "Stardust Dragon" va maiuscolo, ovviamente
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ah, però: Piuttosto sgravo Dark Lord. 3300 d'attacco, facilmente evocabile (usando Guida Tour, si intende) e che ti può aggiungere in mano altre copie dei mostri dell'archetipo di Guida Tour (hanno tutti Underworld nel nome): Magari avessero un "boss" simile, anche nella realtà....e invece manco un Xyz di Rank 3, gli hanno dedicato. Che tristezza....comunque anche le altre carte sono molto belle.
     
    Top
    .
35 replies since 28/4/2014, 00:19   708 views
  Share  
.