Path of the Duelist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ipercubo
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 14/12/2014, 19:52) 
    Eccola, la aspettavo :asd:
    Personalmente ritengo PTDU la miglior espansione che abbia fatto finora, anche se ho un paio di idee carine anche per la prossima. Spero che ti piaccia, mi ha richiesto abbastanza impegno.

    La spell per gli Ahura è una bomba, +1 fisso (immagino +1+x dove x è il numero di mostri Ahura che mandi al cimitero) ogni turno.
    Immagini MOLTO male, ma lascio che tu capisca da solo il perché con le prossime carte.

    I De Summus giocano senza usare il proprio terreno, tipo i Dark Side of the Hoax? In tal caso mi intrigano molto :sisi:
    I Summus (l'archetipo è solo "Summus", nonostante tutti abbiano anche il "De" prima) si ispirano ai virus informatici, nonostante i loro nomi derivino dal latino (non farmi domande a cui non so rispondere). Sostanzialmente girano attorno al'indebolire i mostri avversari, nonché in maniera indiretta a riempirgli il campo.

    .ath è la cosa che mi piace di più di questo primo lotto.
    Anche loro si basano sull'informatica. Nello specifico, il ~ATH è un linguaggio di programmazione appartenente all'universo di Homestuck (Omega apprezzerà sicuramente :asd:). Il testo di Boot è infatti un programmino scritto in tale linguaggio.
    Anyway, ho appena notato che forse una statistica di ATK e DEF non guasterebbe.


    Mi fa anche molto piacere che tu abbia abbracciato i Fiend/Fairy-Knight dei miei Set.
    A dire il vero però il Tipo Cavaliere-Fata non si abbina troppo agli artwork degli Ahura, ma se volevo introdurlo dovevo farlo per forza in questa espansione, essendo le novità di gameplay sempre introdotte nell'espansione verde, la prima di ogni ciclo.
     
    Top
    .
28 replies since 14/12/2014, 19:28   484 views
  Share  
.