necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goats
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O meglio, perché Veiler è più forte.
     
    Top
    .
  2. croc88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://yugiohblog.konami.com/?p=19695 come aveva previsto edo si gioca psy blocker di side xd
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Ma quanti nekroz sono finiti nelle prime posizioni del day 1?
     
    Top
    .
  4. croc88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    troppi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Già. E' inutile farsi false speranze, alla fine vincerà nekroz :asd:
     
    Top
    .
  6. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solknen @ 15/2/2015, 17:23) 
    Già. E' inutile farsi false speranze, alla fine vincerà nekroz :asd:

    non so se la top 16 sarà sempre draft cmq alla fine è il solito formato sassa forbici e sasso. solo che nekroz ha preso il posto di shaddoll
     
    Top
    .
  7. ~Jacø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (croc88 @ 15/2/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (solknen @ 15/2/2015, 17:23) 
    Già. E' inutile farsi false speranze, alla fine vincerà nekroz :asd:

    non so se la top 16 sarà sempre draft cmq alla fine è il solito formato sassa forbici e sasso. solo che nekroz ha preso il posto di shaddoll

    Non la penso come te. Nekroz sta sopra sia a BA che a Qli quest'ultimo puo' sperare di vincere solo se gli salgono Skill/Vanity e deve anche sperare che il Nekroz non peschi tifoni o post side Twister/Fairy insomma sta sotto.
     
    Top
    .
  8. croc88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jacø @ 15/2/2015, 17:33) 
    CITAZIONE (croc88 @ 15/2/2015, 17:29) 
    non so se la top 16 sarà sempre draft cmq alla fine è il solito formato sassa forbici e sasso. solo che nekroz ha preso il posto di shaddoll

    Non la penso come te. Nekroz sta sopra sia a BA che a Qli quest'ultimo puo' sperare di vincere solo se gli salgono Skill/Vanity e deve anche sperare che il Nekroz non peschi tifoni o post side Twister/Fairy insomma sta sotto.

    ma guarda che nekroz non parte sempre con mano divina + tifone. se ba può otkappare e ha enemy manco valkyrius lo ferma. ho testato nekroz e ci sono partite in cui ho stravinto sia con ba che con qliphorth ma altre partite ho succhiato da entrambi. se qliphorth ti parte con skill altre 2 che non siano vanity e non vedi tifone come ne esci? cmq aspettiamo la top 32 per vedere quanti nekroz saranno in top anche se penso che almeno la metà saranno nekroz
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croc88 @ 15/2/2015, 17:42) 
    CITAZIONE (~Jacø @ 15/2/2015, 17:33) 
    Non la penso come te. Nekroz sta sopra sia a BA che a Qli quest'ultimo puo' sperare di vincere solo se gli salgono Skill/Vanity e deve anche sperare che il Nekroz non peschi tifoni o post side Twister/Fairy insomma sta sotto.

    ma guarda che nekroz non parte sempre con mano divina + tifone. se ba può otkappare e ha enemy manco valkyrius lo ferma. ho testato nekroz e ci sono partite in cui ho stravinto sia con ba che con qliphorth ma altre partite ho succhiato da entrambi. se qliphorth ti parte con skill altre 2 che non siano vanity e non vedi tifone come ne esci? cmq aspettiamo la top 32 per vedere quanti nekroz saranno in top anche se penso che almeno la metà saranno nekroz

    Di base nekroz è sopra vs ba e qli; contro ba il g1 è spesso un bye, tra l'altro enemy è inutile a campo vuoto visto che non puoi bypassare valkyrus a meno che lui non lo tiri quando controlla un mostro e tu incateni enemy offrendo come tributo il mostro attaccante e robandoli il suo mostro, in g2/g3 può dar fastidio con vanity fiend/spell canceller ma bisogna essere premuniti (dancer o i book); contro qli lui deve vedere skill/vanity PER FORZA e tu non devi vedere tifoni, comunque se sei un esperto di nekroz dovresti saper giocare con skill drain a terra (usi i book e bitti con i ciccioni XD), invece vanity è più ostica perché non si leva con niente tranne con tifone o book sul mostro equipaggiato, in g2 potrebbe usare naturia beast con teleport oppure vanity fiend ma comunque sia tu usi le mani che sono OBESE e te la puoi cavare. In conclusione, ho paura si possa ripetere un meta come dragon ruler ma in questo caso abbiamo nekroz...
     
    Top
    .
  10. Goats
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per come la vedo io Qli è un 50:50, BA un 65:35.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Come ho detto prima, dipende molto da come parte qli, è chiaro che se parte scout+skill+vanity è durissima senza tifoni (per me è 60-40), mentre per ba sono d'accordo (direi più 70-30). Io ho imparato ad addartarmi a skill drain e penso che chi testa da tanto si sia addattato anche.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (croc88 @ 15/2/2015, 11:15) 
    https://yugiohblog.konami.com/?p=19695 come aveva previsto edo si gioca psy blocker di side xd

    Ogni promessa... :asd:
    Comunque oggi ho dato gungnir perche' non volevo piu'fare il mazzo dato il costo proibitivo di brionac, risbustata poche ore dopo
    Credo sia destino ahahaha
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 15/2/2015, 21:15) 
    CITAZIONE (croc88 @ 15/2/2015, 11:15) 
    https://yugiohblog.konami.com/?p=19695 come aveva previsto edo si gioca psy blocker di side xd

    Ogni promessa... :asd:
    Comunque oggi ho dato gungnir perche' non volevo piu'fare il mazzo dato il costo proibitivo di brionac, risbustata poche ore dopo
    Credo sia destino ahahaha

    Purtroppo anch'io sono nella tua stessa situazione, il prezzo di brionac dovrebbe abbassarsi parecchio (50?) per poter provare a montarlo ma sembra sia destinato a rimanere alto ed è un peccato perché era il mazzo che mi piaceva di più come stile di gioco :( .
     
    Top
    .
  14. Valenash
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nuovo drinking game: si beve ogni volta che solknen posta un commento lamentandosi del prezzo di brionac
    Io son già ubriaco XD XD

    e di solito non scriverei mai un commento del genere, ma dopo 10 pagine di te che dici le stesse cose ecc ecc sinceramente credo che tutti ne siano stanchi (per essere gentili)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Oh, scusami ma io dico quello che mi sento di dire e penso che molti saranno d'accordo con me, poi se a una persona piace spendere 100 € per una carta quello è un suo problema, io non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò. Per me yugi è e sarà sempre un hobby, non un investimento (e con questo chiudo il capito prezzo brionac perché alla fine è inutile continuare :asd: ).
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13686 views
  Share  
.