necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho alcune domandine perch si vede che lo testi da pi tempo di mr quindi probabilmente hai gi fatto del conclusioni che devo ancora fare io...1) vos'e caster xD2) gungnir vero che spacca vs qli ma solo vs qli infatti secondo me 1x basta proprio solo vontro quel match up e cmq nn sempre ho il tarhet in mano dopo aver calato gungnir per attivarne l'eff2) phantom copia arc light e cm fai per far trishula? mi sfugge xD3) hai capito perchE tutti giochiano 2 valkyrus quello lv8, secondo me carte proprio da nn giocare perch il termina battle inutile in quanto i nekroz devono restare al cili per effetti delle magie rituali e poi nn serve terminare la battle abbiamo gi 100k hands traps di nekroz... inoltre l'eff sul terreno inutile e prende vantaggio solo se tributi shrit ma spesso lo usi per evocare il lv8 quindi nn ne hai un altro in mano...alcuni dicono sia fondamentale in mirror match ma nn ho capito perch ahah

    fail mio appena controllato caster sheit solo che l'ho sempre chiamato shrit allora pensavo che fosse altro mostro ahahahcmq condivido con te 2 caster/shrit e 3 rinforzi is the way...

    conti
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13627 views
  Share  
.