necloth/nekroz

non-official guide to be prepared

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao raga,
    sto provando nekroz da qualche giorno ormai e mi sembra davvero un ottimo mazzo ma vorrei discuterne un po' con voi perché a primo impatto, ripeto lo gioco solo da 2 giorni xD mi sembra molto forte ma per qualche strana ragione non così esplosivo come si pensi in giro.. allora probabilmente lo gioco male io oppure bisogna fixare qualcosa del deck e volevo creare una discussione seria con voi utenti del planet..

    intanto posto la mia lista poi speigo qualcosa

    mostri: 20
    3 nekroz brionac
    3 nekroz unicore
    2 nekroz trishula
    1 nekroz clausolas
    1 nekroz decisive armor
    1 nekroz gungnir
    3 manju
    3 sensu
    1 djinn releaser of rituals
    2 shrit nekroz

    magie:20
    3 preparation of rites
    3 rinforzi dell'esercito
    3 nekroz kaleidomirror
    2 nekroz exomirror
    1 nekroz cycle
    3 tifoni
    1 faigeki
    1 book of moon
    1 dark hole
    +2 carte che nn so xD


    considerazioni generali:
    prima di tutto non gioco trap per rendere morti i tifoni/night beam/wiretap/trap stun (se si giocheranno ancora a febbraio xD) dell'oppo, inoltre vanity qui è un'arma a doppio taglio e decreti mia piaciuti.
    poi gioco raigeki, dark hole e book of moon (eclipse nn mi piace molto) per battere HERO DARK LAW che se parte fa maluccio..

    bene spieghiamo un po' cm worka il mazzo...
    punti deboli: vanity ed è gg, skill drain fa maluccio...
    punti forza: tutto xD

    come basta leggere dagli eff il mazzo si searcha da solo e finora è il deck + stabile che io abbia mai visto, davvero MAI MAI partito male, qualcosa si fa sempre...
    non sto qui a spiegare come sono gl effetti ecc perché non è difficilissimo da usare il mazzo, l'unico problema che ho riscontrato è che, generalmente l'unico boss del mazzo è trishula (che attenzione nn è come quello vecchio, qui se nn banni 1 carta da ogni zona richiesta nn puoi proprio attivare l'eff) e farlo di turno zero nn serve.. voi direte basta far partire l'opo, ok, ma se ti setta tutto, oppure cmq dopo aver fatto trishula il mazzo nn ha nessun altro boss perché spesso non c'è un mostro decisivo da evocare...
    mi spiego meglio, qliphort si bsa generalmente sul calare disk ed è game, BA sul calare dante/virgil, shaddoll sui fusion,ecc qui se anche cali trishula spesso non è game e non so come fa certa gente a dire che cala 1 trishula a turno non so xD

    poi nn ho capito perché mezzo mondo dice che il lv8 valkyrus è musu in 2x per il mirror match perché nn lascia niente sul terreno, boj?

    inoltre il èproblema di dover offrire come tributo esattamente mostri con lv uguale ma senza usare gli stessi livelli tranne che per brionac, causa che spesso riesci a calare soo 1 ritual per turno anche se hai + opportunità di calarne + dio uno e come ho detto prima nn c'è unmostro decisivo: unicore nega gli eff dal extra, vabbè figo dante macina di costo, i qliphort ne escono potenziati in atk, brionac generalmente lo scarti, clausolas lo stesso, decisive armor è un bittone ignorante e basta, gungnir serve solo contro qliphort se parti per primo ma fa cmq -1 in mano se nn scarti shrit... quindi in definitiva il mazzo sembra avere un potenziole enorme ma non mi convince al momento...

    a voi,:)
     
    Top
    .
711 replies since 10/12/2014, 22:17   13623 views
  Share  
.