Segnalo -futuro-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valenash
     
    .

    User deleted


    Segnalo: -futuro-

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=54075776

    Scambio contrattato originariamente:
    IO: 1 shaddoll fusion near
    1 armageddon un po' rovinato
    3 el shaddoll
    1 felis
    2 sinister
    1 winda
    3 construct ultra
    1 sheki secret
    1 grysta
    (grysta e winda con una leggerissima riga senza foilatura, sbustate così)

    LUI: 150€ + summoner's art

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: inizialmente ci eravamo accordati per spedire io con racco internazionale (l'utente abita in svizzera) e lui ricaricando con postepay, poi per fare il tutto di persona a Milano

    Ordine di spedizione: IO-LUI

    Motivo della Segnalazione: Faccio presente innanzitutto che abbiamo confermato lo scambio all'incirca due settimane fa. Sabato a Milano cerchiamo di accordarci per incontrarci (entrambi giocavamo pure ovviamente quindi ci sentivamo tra un round e l'altro). Mi manda un paio di messaggi chiedendomi dove sono, io rispondo sempre, gli dico come mi chiamo (così può cercarmi anche al tavolo dove gioco) ma non riusciamo a incontrarci, io continuo a mandargli messaggi dopo ogni round dicendogli dove mi trovavo (o di dirmi dove si trovava in quel momento), provo anche a chiamarlo qualche volta ma non risponde (anzi parte pure la segreteria una volta e finisco il credito sul telefono -.-), poi ad un certo punto finisce la batteria quindi non riesco più a contattarlo.
    la sera gli spiego che mi era morto il telefono e gli dico di incontrarci il giorno dopo, midice che non ci sarà perchè ha droppato, e allora gli rispondo che potevamo fare tranquillamente per raccomandata e postepay come deciso inizialmente.
    Il giorno dopo mi manda un messaggio dicendo che il suo compratore non voleva più shaddoll e quindi di piazzarlo a qualcun'altro.
    Lo segnalo quindi innanzitutto per l'annullamento della transazione confermata, e anche perchè mi ha tenuto ferme le carte per oltre due settimane (e sappiamo tutti quanto possono scendere di valore le carte in due settimane, complessivamente di circa 30€), sono riuscito a darle via ugualmente ma come detto ci ho ricavato molto meno a causa del tempo che mi ha fatto perdere l'utente. Chiedo quindi inoltre che l'utente sia bloccato dal centro scambi, perchè una perdita per me di 30€ equivale in tutto e per tutto ad una truffa, e non accetto che un utente che possa truffare la gente di 30€ possa continuare a scambiare in questo forum.
    Se necessario posterò screen delle conversazioni whatsapp/sms e di tutti i messaggi inviati.
    Preciso per correttezza, come mi ha fatto sapere l'utente, che da un po' non riesce a loggare sul forum quindi potrebbe non rispondere tanto celeremente.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: Ieri (whatsapp)
     
    Top
    .
4 replies since 8/12/2014, 14:50   196 views
  Share  
.