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Monsters: [14]
3 Artifact Moralltach
2 Artifact Schyte
1 Artifact Beagalltach
3 Cardcar D
2 Krebons
1 Psychic Commander
1 Neo-Spacian Grand Mole
1 Thunder King Rai-Oh
Spells: [13]
3 Pot of Duality
3 Artifact Ignition
3 Double Cyclon
3 Emergency Teleport
1 Soul Charge
Traps: [13]
2 Trap Stun
3 Artifact Sanctum
3 Vanity's Emptiness
2 Breakthought Skill
1 Solemn Warning
1 Dimensional Prison
1 Compulsory Evacuation Device
Extra Deck: [15]
1 Scarp Dragon
1 Stardust Dragon
1 Micheael, the Arch-Lightsworn
1 Yazi, Evil of the Yang Zing
1 Black Rose Dragon
1 Naturia Barkion
1 Naturia Beast
1 Armades, Keeper of Boundaries
1 Tiras, Keeper of Genesis
2 Constellar Pleiades
1 Artifact Durendal
1 Number 61: Volcasaurus
1 Gaia Dragon, the Thunder Charget. -
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Piccola spiegazione del deck... Il deck punta a fronteggiare al meglio Qli e BA...
Per Qli gioca pesante con i vari Artifact pronti a spaccare Scout con 3 Moralltach (Sanctum), 3 Ignition e 3 Cyclon, il tutto supportato da Thunder King per prevenire Scout e le Pendulum Summon, oltre il fatto di poter evocare Naturia Beast con CCD + Commander (Teleport) oppure BRD/Micheael con Artifact + Krebons (Teleport) e Scarp Dragon con Artifact + Commander (Teleport) per togliere i pendoli...
Per BA si gioca molto sul fatto di poter accedere facilmente a Pleiades e Mole per rimbalzare Dante, Virgilio e xyz vari, oppure Micheael per rimuovere tutti i vari BA o tenere il field con Yazi per evitare di soccombere al suo backrow che possiamo anche counterare con Stun, Naturia Barkion da fare con Mole+Commander (Teleport), o prevenire Fire Lake con Stardust da fare con Artifact + Commander (Teleport) oppure spaccando le settate in end... Infine possiamo prevenire molte special con Vanity e Schyte (Sanctum)...
Discorso analogo per BA lo si può fare contro Shaddoll che soffre circa le stesse carte.... -
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Toglierei le 2 BTS per un BoM e un' altra dimensional prison. Poi metterei 2 tifoni al posto delle Trap stun, dato che in questo deck sono più versatili. Artifact Schyte è utile?? . -
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Le BTS servono contro Tour, Virgilio, Morall, Mathe, Shaddoll, Disk e xyz/synchro vari... Oltre il fatto che le posso anche distruggere di Cyclon... Typhoon non fermano le trap, cosa che invece fa Stun... E Schyte é una mini Vanity con le gambe... Davvero forte... . -
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Beh insomma, le BTS fermano poche carte da quello che hai scritto, e per gli esempi che hai fatto tu sono comunque meglio le fiendish... Book previene Sacrifice, appena evoca un mostro, ma anche dopo va bene. Quindi previene anche i mostri che qliphort evoca tramite tributo, poi tutti i qliphort coperti sono innoqui e in combo con Morall è un'altra out per skill drain. Rallenti BA, gli copri un mostro e non ti becchi Fire Lake, e comunque è una carta molto versatile... Con dimensional prison rimuovi Dante e i qliphort ciccioni, se no come li butti giù, e non te la spaccano se giochi gli artifact. Poi aver rimosso un Qliphort o un Winda o un Dante è una cosa che condiziona il resto della partita. Xyz e synchro vari non sono T1, quindi non mi interessa.
Per trap stun ti capiterà un sacco di volte di averla settata con un artifact e allora ti ricorderai dei MST. Senza contare che sono meglio contro Qliphort, e contro gli altri deck basta usarli alla end phase sull'ultima carta, oppure li puoi usare anche subito.. -
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Poche carte? Ferma le carte principali di BA, Shaddoll e Qliphort... E per spaccare i 5 Artifact ho bene 9 carte, direi che bastano e avanzano... Stun invece é fondamentale per aver modo di bloccare il trapset di BA e le Sinister/Sanctum di Shaddoll, oltre che poter congelare Skill e Vanity avversarie o anche proprie... . -
.CITAZIONE (Qui Comando Io @ 22/11/2014, 01:20)Monsters: [14]
3 Artifact Moralltach
2 Artifact Schyte
1 Artifact Beagalltach
3 Cardcar D
2 Krebons
1 Psychic Commander
1 Neo-Spacian Grand Mole
1 Thunder King Rai-Oh
Spells: [13]
3 Pot of Duality
3 Artifact Ignition
3 Double Cyclon
3 Emergency Teleport
1 Soul Charge
Traps: [13]
2 Trap Stun
3 Artifact Sanctum
3 Vanity's Emptiness
2 Breakthought Skill
1 Solemn Warning
1 Dimensional Prison
1 Compulsory Evacuation Device
Extra Deck: [15]
1 Scarp Dragon
1 Stardust Dragon
1 Micheael, the Arch-Lightsworn
1 Yazi, Evil of the Yang Zing
1 Black Rose Dragon
1 Naturia Barkion
1 Naturia Beast
1 Armades, Keeper of Boundaries
1 Tiras, Keeper of Genesis
2 Constellar Pleiades
1 Artifact Durendal
1 Number 61: Volcasaurus
1 Gaia Dragon, the Thunder Charget
Non male, m'incuriosiva e ci ho fatto qualche partita
Ho tolto dopo un paio le Vanity, bloccavano quasi sempre mono giocata prima di morire o m'intrigavano... E mi son trovato molto meglio, al loro posto ho messo 2 MST, e Bottomless in test per mono Prison
Di side gioco i Majesty, fortissimi, li tieni? Mi trovo molto meglio coi Tifoni comunque, spesso sentivo la necessità di uno spacchino in più, o perchè non salivano o perchè finivano sull'oppo per counterarlo e facevo fatica a partire con gli Artifact che restavano settati. -
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Ci ho chiuso un sacco di partite con Vanity... Non sono proprio da togliere... Per quanto riguarda invece Typhoon preferisco non giocarli... Alla fin fiine gioco 3 Ignition e 3 Cyclon che bastano e avanzano considerando anche 3 Sanctum che portano Beagal... Il mio dubbio era sul mettere qualche normal in + tipo 4 Hand, ma la cosa non mi convince... . -
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Io invece di Vanity ne ho perse alcune, testando senza mi sto trovando bene
Hai 2 Scyte 1 Beagal 3 Ignition 3 Moral = 9 possibili Artifact settati
Spacchini: 3 Ignition 3 Double 2 MST = 8
Non mi sono ancora pentito di giocare 2 Tifoni per ora, magari testando mi ricrederò
Barkion lo sto trovando davvero occasionale.. Hands di Side direi, di Main si possono Tenere 2 Warrior Lady ( Forti da sole e fanno Micael/Goyo/HTS con Teleport ). -
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Per spaccare ho 9 carte: Ignition, Cyclon e Sanctum(Beagal)... Per ora non ne ho mai avuto bisogno dei mst...
Cmq la DDWL potrebbe essere una buona scelta, peccato che non gioco lv6 xke sono molto occasionali... Proverò.... -
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Beagal lo puoi anche pescare, e gli spacchino non li usi solo su di te ma anche per counterare l'oppo.. Ripeto, io con 2 MST mi sto trovando benissimo, ma non ti obbligo a tenerli.
Barkion non l'ho mai fatto, si può tenere Goyo al suo posto, HTS svolgerebbe la medesima funzione della Lady e Vulcan non ha target buoni da noi
Comunque ho ottenuti buoni results oggi, 3-2 vs Shaddoll di cui una persa per missplay mio e l'altra perchè starta di Falco Folish Super Poly Sinister El Shaddoll Fusion
Satella si tiene benissimo, vs BA non ho ancora avuto modo di provare, com'è il MU ?
Per inserire nuove normal ( come le Lady ) che carte si possono andare a toccare senza destabilizzare?. -
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Stavo testando ma non so cosa togliere... . -
Skybreaker.
User deleted
RIP questo mazzo xD . -
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Ci stavo pensato anche io... . -
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comunque con Necloth potrebbe tornare forte: c'è artifact lancea. .