Qliphort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    Più che perché rapida Stormforth è meglio perché non targhetta e non fa saltare la battle xD
    Ma non puoi pendolare dall'Extra.

    Cardcar D? Non si fanno normal? Senza normal Qli non fa nulla se non c'è Skill Drain. Senza special neppure. La pendolata e la normal sono imprescindibili, e Cardcar D impedisce entrambe. Decisamente meglio riccastro o al più Cupidigia Insaziabile.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Gente mi fa piacere che molte persone vogliono cercare una versione innovativa per questo mazzo, ma non perdete tempo! Gioco il mazzo da quando é uscito e si é sempre giocato da solo senza minestre varie! Quindi io vi consiglio di decidere o la versione ibrida o la turbo-torre e testare a più non posso
     
    Top
    .
  3. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga contro i mazzi che vi siddano tanti tanti spacchini voi cosa siddate?
    Perchè partendo per secondo contro shaddoll sto provando 3 denko con 1 laser qli (la terreno della normal aggiuntiva)

    asvantane: hai ragione di non voler giocare troppe carte "strane" ma se mettiamo troppi spacchini noi tipo mst, tifone la trap, night beam dopo non vediamo abbastanza mostri, serve qualcosa di risolutivo che prescinde il numero di settate dell'oppo e che faccia cercare di scout e pendolare in tranquillità
     
    Top
    .
  4. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Leggendario @ 14/8/2015, 14:02) 
    Raga contro i mazzi che vi siddano tanti tanti spacchini voi cosa siddate?
    Perchè partendo per secondo contro shaddoll sto provando 3 denko con 1 laser qli (la terreno della normal aggiuntiva)

    asvantane: hai ragione di non voler giocare troppe carte "strane" ma se mettiamo troppi spacchini noi tipo mst, tifone la trap, night beam dopo non vediamo abbastanza mostri, serve qualcosa di risolutivo che prescinde il numero di settate dell'oppo e che faccia cercare di scout e pendolare in tranquillità

    premetto che gioco qst mazzo da novembre ed a ora lo gioco ibrido (lo preferisco a turbo x il mio stile di gioco).detto ciò, la side IO l'ho strutturata in 3 modi:
    1 vs antimeta vari (3 mst e 3 galaxy...3 maxx c se servono)
    2 vs RB e infernoid (3 lancea)
    3 vs mirror match (3 mind crush)
    Ora, come antimeta vari intendo si, gli antimeta ma anche quei mazzi come doll o simili che di side metton fairy wind, tifone e mistake...
    Mi trovo molto bene cn qll side...xo rispecchia il mio pensiero e il mio modo di pensare...
     
    Top
    .
  5. Marcomac20
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ora lo gioco così:
    1 Towers
    3 stealth
    1 cefalopode
    1 disco
    2 elica
    2 trAsportatore
    1 monolito
    2 scout
    3 osservatore del fronte
    1 mormolith
    1 trampolince


    1 saqlificio
    3 summoners
    2 tifone
    2 baratto


    3 corruzione oscura (molti non approvano ma con le carte pericolose contro qli cime sistem down e fairy Wind é meglio poter contrastare e dá stabilitá al mazzo
    3 l1t
    1 vanità
    1 drain
    1 microspia
    1 ri-qliare
    2 qlimate change
    1 bottomless
    1 judgement
    1 abilitá risolutiva

    Scusate non abilitá risolutiva ma oscillazione Eco
     
    Top
    .
  6. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 14/8/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (Spirito Leggendario @ 14/8/2015, 14:02) 
    Raga contro i mazzi che vi siddano tanti tanti spacchini voi cosa siddate?
    Perchè partendo per secondo contro shaddoll sto provando 3 denko con 1 laser qli (la terreno della normal aggiuntiva)

    asvantane: hai ragione di non voler giocare troppe carte "strane" ma se mettiamo troppi spacchini noi tipo mst, tifone la trap, night beam dopo non vediamo abbastanza mostri, serve qualcosa di risolutivo che prescinde il numero di settate dell'oppo e che faccia cercare di scout e pendolare in tranquillità

    premetto che gioco qst mazzo da novembre ed a ora lo gioco ibrido (lo preferisco a turbo x il mio stile di gioco).detto ciò, la side IO l'ho strutturata in 3 modi:
    1 vs antimeta vari (3 mst e 3 galaxy...3 maxx c se servono)
    2 vs RB e infernoid (3 lancea)
    3 vs mirror match (3 mind crush)
    Ora, come antimeta vari intendo si, gli antimeta ma anche quei mazzi come doll o simili che di side metton fairy wind, tifone e mistake...
    Mi trovo molto bene cn qll side...xo rispecchia il mio pensiero e il mio modo di pensare...

    boh a me sei spacchini non bastano mai...a parte che i galaxy non li ho e preferirei non comprarli, anche giocando solamente 3 mst, 3 tifoni la trappola e 3 night beam o a volte non bastano o li vedo tutti insieme...boh non riesco a siddare in modo equilibrato
    ho provato le chicken ma non mi piacciono a te come sembrano gnokken?
     
    Top
    .
  7. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sn in testing...ma x il momento nn mi esaltano...nn sempre riesco a spaccarla di 1o turno con helix...preferisco into the void...
     
    Top
    .
  8. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potresti postare la tua con anche Side se sei arrivato a qualcosa di più o meno definitivo?
     
    Top
    .
  9. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2 scout
    2 monolith
    3 stealth
    3 carrier
    3 helix
    1 disk
    1 shell
    1 killer
    1 trampolince

    3 upstart
    3 into the void
    3 arti
    3 wavering eyes
    1 saqli

    3 L1T
    3 fiendish
    1 skill drain
    1 vanity
    1 reqli
    1 qlimate

    la side è qlc post addietro, dove spiego contro quali mazzi uso le carte
    Gira molto bene...
     
    Top
    .
  10. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    posso chiederti cosa togli in genere quando siddi? perchè ogni volta che lo faccio io mi ritrovo a compromettere la stabilità del mazzo
     
    Top
    .
  11. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende da diversi fattori...se di G2 parto io oppure no stessa cosa in G3...cmq generalmente al max siddo 6/9 carte nn di piu...spesso levo killer, trampo, disc e wavering eyes. ..e quindi torna vecchio stile...xo sai, dipende anche da che mazzo ho di fronte...cmq sia qll sn carte che spesso sacrifico...
     
    Top
    .
  12. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 14/8/2015, 18:29) 
    dipende da diversi fattori...se di G2 parto io oppure no stessa cosa in G3...cmq generalmente al max siddo 6/9 carte nn di piu...spesso levo killer, trampo, disc e wavering eyes. ..e quindi torna vecchio stile...xo sai, dipende anche da che mazzo ho di fronte...cmq sia qll sn carte che spesso sacrifico...

    1)se non parti toglieresti anche 3 wavering?
    2)upstart togli mai?
    3)soul drain anche di main come ti sembra in aggiunta a tutti i floodgates che giochiamo?
     
    Top
    .
  13. GNOKKEN11
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1)se non parti toglieresti anche 3 wavering? ---> SI
    2)upstart togli mai?---> solo qnd sn ai botti
    3)soul drain anche di main come ti sembra in aggiunta a tutti i floodgates che giochiamo?---> non è male...si puo giocare...ma occhio a non pagare troppo :)
     
    Top
    .
  14. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 14/8/2015, 20:19) 
    1)se non parti toglieresti anche 3 wavering? ---> SI
    2)upstart togli mai?---> solo qnd sn ai botti
    3)soul drain anche di main come ti sembra in aggiunta a tutti i floodgates che giochiamo?---> non è male...si puo giocare...ma occhio a non pagare troppo :)

    eh era per quello che non ero sicuro della scelta però con l'aggiunta di kozmo nel meta non è affatto male...eh poi prevedo che essendo il mazzo nuovo più forte molta gente proverà a portarlo a Rimini
     
    Top
    .
  15. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Leggendario @ 14/8/2015, 20:42) 
    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 14/8/2015, 20:19) 
    1)se non parti toglieresti anche 3 wavering? ---> SI
    2)upstart togli mai?---> solo qnd sn ai botti
    3)soul drain anche di main come ti sembra in aggiunta a tutti i floodgates che giochiamo?---> non è male...si puo giocare...ma occhio a non pagare troppo :)

    eh era per quello che non ero sicuro della scelta però con l'aggiunta di kozmo nel meta non è affatto male...eh poi prevedo che essendo il mazzo nuovo più forte molta gente proverà a portarlo a Rimini

    kozmo lo ho anche io e t dico ke gli stiam ben sopra :)...sto testando molto...x qst ke la versione ibrida e' la migliore...L1T è op
     
    Top
    .
1593 replies since 6/11/2014, 23:29   39938 views
  Share  
.