Yu-Gi-Oh! Zexal : Reshef Il Distruttore

[SERIO][AZIONE][CROSS-OVER][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 5/3/2015, 20:43) 
    Non negherò che i litigi tra Silver e Reginald siano stati davvero divertenti, senza contare il fatto che pur avendo attraversato un duello molto difficile sono comunque riusciti a capire quanto sia importante duellare uniti, e questo è senza dubbio un passo importante per Silver: riuscire ad avvicinarsi sempre di più ai suoi amici, rivelando anche loro la trasformazione Masquerade senza doversi porre problema aiuterà a "sciogliere" il suo carattere glaciale ancora di più. E poi ci sarà Rio, che dovrà scegliere tra il fratello e Silver, pur ammettendo che ricambi davvero i sentimenti del secondo.
    Sul duello nulla da dire, come tutti i servi di Pegasus anche Puppeteer si è rivelato un epic fail, ma d'altronde è una caratteristica del 90% dei cattivi di Yu-Gi-Oh!, quindi non è un problema :asd: .
    Chissà chi sarà il prossimo.

    Grazie per il commento ;)

    NB : Mi scuso con i lettori ma la continuazione della fan fiction sarà momentaneamente "interrotta". Sono stato assente dal forum per più di un mese, per motivi personali e di tempo, e non ho potuto continuare a scrivere la storia anche per mancanza di ispirazione. Purtroppo la serie è bloccata, l'ottavo capitolo è pronto ma non lo posterò prima di aver ALMENO stilato a metà il nono, non voglio ritrovarmi senza roba da postare per più di un mese come successo nell'ultimo periodo. Quindi la fic entra in una fase di stallo a tempo indeterminato, spero che servirà a permettere a tutti i lettori di mantenersi aggiornati con la storia visti che nell'ultimo periodo ho visto poca affluenza nella sezione.
     
    Top
    .
  2. rin okumura01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stupendo il capitolo 7, e poi il fatto che abbia usato desiderio finale del condannato è stata una cosa stupenda,magari l'avessi io nel deck xD
     
    Top
    .
  3. Ann3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto facendo questa testimonianza al mondo a causa di quello che ha fatto questo grande uomo chiamato Mutaba grande per me non ho mai creduto in incantatori fino a quando sono venuto in contatto con questo grande uomo, il mio ragazzo mi ha lasciato 1 mese fa a causa di un'altra ragazza che era così giù e sentivo che il mondo debba finire fino a quando ho contattato Mutaba grande che mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che lui tornerà a me e lui mi ha detto tutto Ho bisogno di fare che ho fatto e dopo due giorni il mio ragazzo chiamato e mi ha detto che gli dispiaceva per lasciare me che voleva tornare e io ero così felice così dico al mondo nel caso in cui si è verificato il problema con il vostro rapporto è possibile contattarlo con la seguente e-mail [email protected]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ann3 @ 6/8/2015, 07:22) 
    Sto facendo questa testimonianza al mondo a causa di quello che ha fatto questo grande uomo chiamato Mutaba grande per me non ho mai creduto in incantatori fino a quando sono venuto in contatto con questo grande uomo, il mio ragazzo mi ha lasciato 1 mese fa a causa di un'altra ragazza che era così giù e sentivo che il mondo debba finire fino a quando ho contattato Mutaba grande che mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che lui tornerà a me e lui mi ha detto tutto Ho bisogno di fare che ho fatto e dopo due giorni il mio ragazzo chiamato e mi ha detto che gli dispiaceva per lasciare me che voleva tornare e io ero così felice così dico al mondo nel caso in cui si è verificato il problema con il vostro rapporto è possibile contattarlo con la seguente e-mail [email protected]

    Mutaba sará mica un giocatore del marsala?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mio marito è tornato da me con l'aiuto del dottor UDAMA aiutandomi a ripristinare la mia relazione dopo 7 mesi di relazione interrotta. Adesso vivo felicemente con mio marito e lui mi tratta come una regina. Tutto grazie all'UDAMA. Contatta UDAMA tramite chiamata/WhatsApp (+1 818 532 9812) e Viber (+27 63 873 8464) o e-mail ([email protected]). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. .
     
    Top
    .
49 replies since 2/11/2014, 18:50   2130 views
  Share  
.