shadoll vs dweller, specchio ombra, soul drain....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se uno shadoll viene mandato al cimitero dall'effetto di matematician, di shadoll fusion, di construct, difoolish,ecc.. io per negare quel eff devo incatenare una delle carte sopra citate o degli eff sopra citati in risposta all'attivazione della carta/eff che manderà lo shadoll al cimi oppure posso attivarli quando lo shadoll è mandato al cimitero?
    secondo me la seconda...
    grazie,:)
     
    Top
    .
  2. †Yukishiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dweller/Soul Drain≠SIM
    Le prime 2 prevengono l'attivazione. La seconda nega.
    Le prime due vanno fatte in catena a Math (ecc) la seconda puoi farla anche in catena allo Shaddoll.
     
    Top
    .
  3. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    riguardo a SIM...
    se oppo attiva sanctum e incatena shadow games
    ora parte prima games che manda drago e flippa il falco settato...
    ora drago apre una catena a parte dopo MA falco? si aattiva subito? se si nn posso fare SIM perhė c'ė ancpra sanctum da risolvere, che accade falco perde timing?
    e il moraltach evocato apre una catena a parte formata da CL1 dragp CL2 falcp CL3 moral? come funziona il tutto in quedta situazione? quando posso attivare SIM per negare questi eff?

    grazie,:)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non puoi attivare effetti a catena in corso. Risolve prima Shadow Games manda Dragon e scopre Falco, risolve Sanctum, e viene evocato Moralltach. Fatto ciò si aprirà un'altra catena dove Moralltach sarà anello 1 (obbligatorio), Drago anello 2 e Falco anello 3.

    Shadow-Imprisoning Mirror lo puoi attivare quando vuoi, il risultato sarà lo stesso.
     
    Top
    .
  5. †Yukishiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 27/10/2014, 01:44) 
    Non puoi attivare effetti a catena in corso. Risolve prima Shadow Games manda Dragon e scopre Falco, risolve Sanctum, e viene evocato Moralltach. Fatto ciò si aprirà un'altra catena dove Moralltach sarà anello 1 (obbligatorio), Drago anello 2 e Falco anello 3.

    Shadow-Imprisoning Mirror lo puoi attivare quando vuoi, il risultato sarà lo stesso.

    Solo l'effetto di evocarsi è obbligatorio. Spaccare è opzionale.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ops, errore mio. Moralltach andrà come anello 3.
     
    Top
    .
  7. WINNER PLAYER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 27/10/2014, 01:44) 
    Non puoi attivare effetti a catena in corso. Risolve prima Shadow Games manda Dragon e scopre Falco, risolve Sanctum, e viene evocato Moralltach. Fatto ciò si aprirà un'altra catena dove Moralltach sarà anello 1 (obbligatorio), Drago anello 2 e Falco anello 3.

    Shadow-Imprisoning Mirror lo puoi attivare quando vuoi, il risultato sarà lo stesso.

    ok, quindi SIM posso attivarlo anche quando la catena formata da games e sanctum è finita, in pratica posso giocarlo come anello 4 della catena formata da CL1 drago, CL2 falco, CL3 moral e metto come CL4 SIM...
    per quanto riguarda Dweller e SOul drain, queste 2 carte invece non posso metterle come anello 4 della catena sopra riportate se voglio che neghino gli eff dei 2 shadooll; dovrò metterli come anello 3 della catena formata da CL1 games e CL2 sanctum, giusto?

    ma cmq nel primo caso se faccio SIM come anello 4 della catena, parte SIM, ma poi moral lo spacca quindi i 2 shadoll partiranno cmq, cm faccio allora a non farli partire? se non posso attivare sim all'ibterno della catena non potrò mai matterlo per esempio come anelli 3 perché anello 3 sarà sempre e solo moral, quindi non potrei mai negare gli shadoll in questa catena perché se attivo SIM in catena a sanctum, oppo nella catena formata da drago, falco e moral spaccherà il SIM (visto che sa qual è) e se lo metto come anello 4 della catena drago, falco, moral, moral spaccherà cmq SIM rendendolo inutile, corretto?
    grazie è un po' contorta la cosa ma spero che mi abbiate capito appieno,:)
     
    Top
    .
  8. †Yukishiro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Morall spacca SIM e le Shaddoll risolvono eh...
    Per Dweller/Drain sì. Devi fare così...

    È corretto quello che dici... In questa catena SIM è totalmente inutile... Lu sua utilità si ridurrebbe a costringere l'avversario a spaccare SIM con Morall piuttosto che qualcos'altro.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Risolto.
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2014, 11:42   115 views
  Share  
.