The Secret Forces

Esclusiva Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (QuickScoper @ 11/2/2015, 19:43) 
    Minchia Feni...dopo un po' però ci rompiamo le scatole anche noi...siamo su un forum, dalla definizione luogo pubblico dove possiamo ,appunto, parlare liberamente di qualsiasi cosa...qui stiamo discutendo del prezzo di una carta dell'espansione in questione che è l'argomento principale in questo momento...se non si parlasse di questo andando come dici te in ot, si dovrebbe parlare di carte che sono usciti mesi fa e che abbiamo già discusso altrove ripetendo sempre le stesse cose...se non discutiamo di argomenti attuali che, secondo me, sono comunque inerenti alla discussione, di cosa dovremmo parlare?Sarebbe un forum morto...va bene che sei amministratore del forum e lo gestisci alla perfezione come fanno anche gli altri moderatori, ma dopo un po' da utente che rispetta le regole mi inizio ad arrabbiare a sentirti sempre dire di smetterla di fare qualcosa che non è sbagliata in fondo...dopo un po' ci stufiamo più noi che te eh...

    Capisco che capire la mia ironia è una dote rara, la faccio più semplice:

    Una cosa è:
    CITAZIONE
    "Credete davvero che Brionac sarà Short Print?"
    "Spirit Beast costerà poco"
    "Yosen T1 overpowa!!!!11!!!1!!!one1!!!11!"
    etc.

    Altra cosa è:
    CITAZIONE
    "Brionac è sui 25"
    "Ne ho trovato uno a 15"
    "Cazzo sta sui 70"
    "Chi me l'ha fatto fare di montare Nekroz"
    "Non esiste che torni a 40"
    "Sarà a 35 in due settimane massimo"
    "Che ***** di prezzo minimo è mai questo, 79,99?!?!?!?!"

    Ci sono già i posti ove monitorare i prezzi delle carte ogni nanosecondo quadro, semplicemente questo topic in News non è uno di quelli. Credo di aver risposto esaustivamente alle te perplessità, quindi ti auguro una buona serata.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valenash @ 11/2/2015, 21:41) 
    1) nelle espansioni normali escono anche ultimate, ultra e super che possono valere, non solo un paio di secret
    2) cmq ci sono 20 secret possibili, non 8/10, pure se ne escono 24 per box (ma diciamo che molte è come se fossero super dai ratio)
    3) Vedila così: vuoi brionac? o paghi 70€ a me (me generico) o compri box a (minimo) 70€ cad. finchè non lo trovi... vedi tu..

    poi io sinceramente non capisco tutta sta gente che si lamenta del prezzo delle carte. Io gioco da meno di un anno e mezzo quindi parlo solo di sentito dire, ma tele dad con dad secret a 200 in 3x? o dino rabbit con 3 rescue a 70 cad, 3 tour a 100 cad, laggia e dolkka a 30-50, ecc? ora come ora i t1 sono pure relativamente economici..
    yu gi oh è un gioco costoso, o sganciate la grana (che poi non è neanche necessario, anzi, basta essere un attimo furbi ma di persone così ne ho conosciute molto poche, si fa troppa fatica a essere furbi), o vi mettete il cuore in pace e giocate t2 economici, che sinceramente dopo un po' ci sis tufa di leggere sto topic perchè dovrebbe essere una discussione sulla nuova espansione e invece è un continuo lamento (sempre delle solite persone, in realtà, che devono ribadirlo 4 volte per pagina evidentemente).

    p.s. e per farsi furbi non intendo trassare i bambinetti, soprattutto perchè nella mia zona oramai non ce ne sono più.

    Però devi ammettere che non è nemmeno giusto che una secret di arsenale nascosto valga di più di dante, tanto valeva mettere nekroz in espansione normale a questo punto <_< .
     
    Top
    .
  3. fuoconero
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caro solken e associati il discorso è semplice....non volete spendere troppo per montarvi neklot? fate a meno di farvelo e fate altro..e non lamentatevi che su 24 pagine di sto topic ce ne saranno meta solo di lamenti vostri...(anche io volevo farmi neclot fino a l'altro ieri ma poi vedendo sta situazione non c'ho voglia di spendere tanti soldi e continuo a giocarmi il mio bel shaddol in mille varianti...fate lo stesso...)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Caro fuoconero, io smetto proprio! Tanto vale giocare un deck o un altro che se non giochi un t1, anche in tornei medi, succhi di brutto cioè TRISTISSIMA come realtà ed è da settembre che la konami sta portando il gioca in una brutta direzione (giochi t1 o muori) e questo lo sappiamo, non solo io e te, ma tutti, infatti molti player stanno smettendo proprio per questo.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Vi prego, basta che non sparate la fatidica ''Passo a FOW''
    VI PREGO!
     
    Top
    .
  6. Luppolo1995
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano che Konami facesse qualcosa di buono :asd: ed infatti non sono stupito dal fatto che di brionac e trishula ne escano così pochi.

    Carissimi che state sempre a lamentarvi del prezzo delle carte.. cacciate i cash, o fate come me, giocate per divertirvi e provate a far qualcosa con mazzi buoni ed economici (hero-ritual beast)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luppolo1995 @ 11/2/2015, 22:16) 
    Mi sembrava strano che Konami facesse qualcosa di buono :asd: ed infatti non sono stupito dal fatto che di brionac e trishula ne escano così pochi.

    Carissimi che state sempre a lamentarvi del prezzo delle carte.. cacciate i cash, o fate come me, giocate per divertirvi e provate a far qualcosa con mazzi buoni ed economici (hero-ritual beast)

    Abbiamo hero, ritual beast, volcanic, evilswarm che sono tutti <60€ e anche BA e shaddoll sono fattibili se consideriamo il fatto che stiamo parlando di T1,ci sono stati tempi dove 3 tour costavano più dei deck che ho elencato...
     
    Top
    .
  8. xXReDellOmbraxX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dov'è quello che diceva che il mazzo si fa al 70% con 2 box?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, io ho preordinato i 2 box proprio per il classico ''Tanto per''. Non è che devo diventare barbone per nekroz eh, se riesco ad avere un base spendendo un 120 euri soltanto o meglio in parte, ben venga, sti cazzì se mi esce altro (Se sbusto Ritual Beast, mi sposto lì che vedo un buon potenziale). Yugioh è un gioco, un hobby, un passatempo, non un lavoro.

    E già spendiamo abbastanza per questo gioco.

    P.S. Rimango sempre sulla mia riguardo ai due box.

    Edited by ENONMISTABENE - 11/2/2015, 22:27
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXReDellOmbraxX @ 11/2/2015, 22:23) 
    Dov'è quello che diceva che il mazzo si fa al 70% con 2 box?

    A nascondersi :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pica_13 @ 11/2/2015, 22:25) 
    CITAZIONE (xXReDellOmbraxX @ 11/2/2015, 22:23) 
    Dov'è quello che diceva che il mazzo si fa al 70% con 2 box?

    A nascondersi :asd:

    No eccomi qua :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Bisogna solo aspettare se la situazione migliora fra un paio di settimane (ho dubbi), non vedo altra soluzione...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 11/2/2015, 22:27) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 11/2/2015, 22:25) 
    A nascondersi :asd:

    No eccomi qua :)

    Bentornato :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pica_13 @ 11/2/2015, 22:35) 
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 11/2/2015, 22:27) 
    No eccomi qua :)

    Bentornato :asd:

    Ero sempre qua :asd:.
     
    Top
    .
  15. Mauro D'Angelo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    piu che altro vorrei pure io spendere 120 per DUE BOX....
    dove posso venire a trovarti?
     
    Top
    .
617 replies since 30/10/2014, 23:54   18858 views
  Share  
.