L'evasione fiscale, dove sta il problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the duelist 92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argòn @ 27/10/2014, 19:57) 
    caro duelist, tu stesso da quel che vedo ragioni da evasore e da mafioso? "E' normale che i soldi comprino il potere"
    che ci posso fare, devi solo essere bastonato da questa politica di ladri, due sono le cose o ti associ in qualche modo e i metodi non sono pochi (famiglia, sei una figa pazzesca, ti spacchi il culo e paghi un p'ò di prof e lecchi il culo a qualcuno)

    o sennò sei uno di quelli che come tutto il resto d'italia verrà bastonato e a 540€ al mese vivi a malapena con la pensione di tua madre, lavorando dalle 12 alle 14 ore (e fidati questi discorsi manco il tempo c'hai di farli) .

    altra via è emigrare, che vista sul singolo individuo si ok lo capisco, sulla massa però è una boiata cioè emigrate e solo quando arrivate sul paese cambiate mentalità?^^
    perchè non cambiarla prima!!=? senza scazzarsi a imparare lingue e a magari essere obbligati a leggi che magari in italia sono anche belline e che in altri paesi sono diverse..

    Caro Argon, è certamente bello dire "L'integrità e la morale alla fine vincono sempre, questo è il mio credo ninja!" ma guardiamo un secondo in faccia alla realtà.

    I soldi comprano il potere, e non solo qua in italia (anche se qui il fenomeno è più accentuato e il potere comprato è di tutti i tipi), non dico che sia giusto, dico che sia normale (cioè nella norma succede).

    E ti parla così un povero stronzo che ci ha messo 3 anni ad essere ammesso a medicina perché si è sempre rifiutato di leccare culi e allungare mazzette per poter finire con lo stesso risultato degli ignobili ignoranti che si limitano a fare quello che ho descritto sopra.

    A testa bassa e facendo valere la preparazione sono passato, e nonostante ho 22 anni e sono al secondo anno di università non me ne pento.

    MA il fatto che io pongo la mia integrità sopra a qualsiasi cosa non cambia la realtà.

    Quindi si, sono uno di quelli che finita la laurea se ne va a lavorare a Candyland e che guarderà sollevato per esserne scappato, eppure non senza un retrogusto amaro in bocca, quello che succederà a questo stivale che affonda nell'acqua.
     
    Top
    .
12 replies since 26/10/2014, 12:02   258 views
  Share  
.