L'evasione fiscale, dove sta il problema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argòn
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the duelist 92 @ 27/10/2014, 18:18) 
    Please.
    [..]

    please sti coglioni, chissà perchè in Germania o in qualunque posto, quando un capo del governo/senatore/primo ministro e chi cazzo vuoi/ evade o in parole povere ruba, la chiave mammamììaa manco la vedi più!!

    ecco io ti devo fare un discorso più articolato così magari entriamo nella parte.. perchè a me i tuoi discorsi sono soltanto parole buttate lì su ragionare sui poveri cittadini che comprano il pane e il latte al mercato.

    Hai tirato dentro la Germania behne, ti elenco le differenze che vedo io poi magari tu la vedi diversamente.. ma questo vale per qualunque altro paese EU considerato EU-White (UK, Svezia, Belgio and of Course Germany e chi ne ha più ne metta) poi c'è EU-Black (Italia, Grecia, forse Spagna e Portogallo e chi ne ha più ne metta)

    bene iniziamo:
    ecco il primo fatto e come le varie nazioni interpretano la cosa..


    Azienda W o Azienda F per farti un'esempio dichiarano che sono in fallimento

    EU-White:
    sei in fallimento? beh non possiamo farci nulla arrangiati, però se te ne vai dal nostro paese i dazi doganali sono altissimi

    EU-Black:
    sei in fallimento? ecco a te 1 milione di euro, basta che rimani nel nostro stato e dai "finto" lavoro da 540€ (minima) ai nostri operai Black

    ecco cosa succede dopo

    il CEO di Azienda W o Azienda F non pagava le tasse per 1 anno e con i soldi rubati al fisco circa ben 1 milione di € crea ville, auto lussuose, và con prostitute e paga mazzette a GDF e molto altro

    EU-White:
    Galera diretta nessun scrupolo, chiave nel cesso, ville vendute all'asta o impiegate per cose molto importanti, e soprattutto multe a non finire

    EU-Black:
    L'evasore ha talmente tanti soldi che diventa capo del governo

    Easy
    con amore Argòn :wub:

    Difesa personale
    Libertà di manifestazione del pensiero:
    CITAZIONE
    L'art. 21 della Costituzione stabilisce che:
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
    Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
    In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
    La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
    Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
     
    Top
    .
12 replies since 26/10/2014, 12:02   258 views
  Share  
.