Referenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cimyan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ero iscritto circa 4 anni fa col nome di Cimyan.
    Sono tornato per cercare di capire quanto valgono le mie carte ora e se possibile venderle nell'area vendo/scambio.
    Visto che mi è stato cancellato l'account l'ho rifatto con lo stesso nome sperando di venir riconosciuto da qualcuno.
    Ora il mio problema è: visto che per anche solo scrivere la mia lista di carte in vendita devo avere qualche referenza e un tempo ce l'avevo posso sapere cosa devo fare per poter avere anche io un mio vendo/scambio?
    Tempo fa ero un utente diciamo attivo, il planet era il mio forum di riferimento.
    Cè qualche moderatore che può darmi una mano?
    Vorrei solo avere la possibilità di poter mettere la mia lista di carte in vendita, non mi sembra di chiedere troppo.
    Sono sempre stato un utente affidabile, ho bisogno solo di poter confrontarmi con gli altri contatti.
    Aspetto una vostra risposta, senza che per questo post vengo trattato come un rompiballe.
    Grazie per la considerazione.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Il topic referenze che hai aperto non è stato convalidato, coi controlli di routine abbiamo constatato che hai effettuato dei login attraverso proxy. La connessione con proxy rende non tracciabile l'utente, questo mette in pericolo gli altri.
     
    Top
    .
  3. Cimyan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti gentilmente cosa intendi per login tramite proxy? Accedo da pc, non capisco cosa cè di male o cosa potrebbe esserci di pericoloso per gli altri..

    Cioè, se è un problema spiegatemi cosa devo fare per rendermi tracciabile..non ho nessun problema a cambiare questa cosa, basta che me lo spiegate :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Quando hai aperto il seguente topic da dove eri connesso ?
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56844314

    Hai effettuato un accesso in modo anonimo, tramite proxy. Noi non convalidiamo le referenze di chi si affida ad una connessione non tracciabile, per ovvi motivi di sicurezza.
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2014, 14:45   51 views
  Share  
.