U.A. Trix

4fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 3/11/2014, 20:34) 
    eccomi di ritorno dopo altri test, cercherò di essere breve stavolta

    -2 wiretap +2 stun
    il mazzo soffre vanity e odia che l'oppo uccida slugger prima che dichiari un attacco, quindi una carta per "spegnere" vanity e fare i propri comodi è molto forte a mio parere, contro BA secondo me vale la pena giocare il 3x

    -3 lance +3 mst
    le lance dovevano in teoria servire come parino generico, ma la verità è che ogni volta ti tocca farle su slugger e non puoi attaccarci, inoltre non sono sinergiche a jersey
    i tifoni invece sono essenziali, e l'ho scoperto da poco, per vari motivi:
    -forti contro qliphort e contro tutti i tier 2 che giocano qualche m/t continua
    -il mazzo soffre enormemente vanity, e adora fare +1 gratis
    -il mazzo ha tante carte per negare, ma NESSUNA per distruggere, ad esempio se contro madolche o sylvan vi piazzano fertilizzante o ticket non li potete togliere, idem per qliphort tool

    le spring of dragon souls le ho testate, sono carine ma spesso le peschi a cimitero vuoto, o magari con solo midfielder al cimitero, e non servono a niente
    le stormforth le ho al momento tolte, la verità è che preferisco giocare più peschini per vedere midfielder piuttosto che mettere carte che risultano inutili una volta preso midfielder. ok che fanno da removal generico, ma secondo me questo mazzo ha bisogno di stabilità, e stormforth non ne offre

    sto ancora testando senza jersey, ma secondo me di side ci sta, contro mazzi che calano tanti ciccioni ma giocano poche m/t tipo mermail o fedele, anche qliphort in teoria

    ho inotre aggiunto 2 fiendish per avere ulteriori parini generici, capita spesso di perdere controllo del terreno a causa di un dad o di un bls, fiendish è un parino generico che aiuta ace nel tenere field control

    cardcar e pod sono in due copie invece che tre, perché una volta fatto partire l'engine sono difficili da attivare, in quanto fanno praticamente "saltare il turno"

    la mia lista attuale è questa: https://i.imgur.com/wGgcx7N.png
    mono goalkeeper non ha mai deluso

    dovremmo spostarci sul topic ufficiale?

    ace può negare scout anche se è sul terreno se leggi la carta dice se l'oppo attiva una carta o un'effetto puoi scartare 1 negare e distruggere, difatti vs qli aspetto che paghi 800 in questo modo sono sempre lp persi
     
    Top
    .
  2. King of Battles !
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io penso che Fest of the wild sia indispensabile crea un vantaggio assurdo
     
    Top
    .
  3. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io gioco
    Mostri: x11
    2x Goalkeeper
    3x Mid
    3x Ace
    3x Slugger

    Spell: 21x
    3x Stadium
    3x Army
    3x Terraforming
    3x Upstart
    3x Pod
    1x LV. 5 fest
    3x Typhoon
    2x Jersey

    Trap:x8
    2x Prison
    1x Bottomless T.T. Warning Compulsory
    2x Chain

    Mi ci trovo benissimo così puro..è molto carino ha potenziale ma resta il fatto che se non vede la terreno crepa.
    Non gioco Lancia a mio parere non obbligatoria qui ...Ma bensì 3 tifoni. La fest mi ha aiutato a volte e la gioco in mono a volte mi muoriva in mano...Jersey? è Enorme se non vedi la field ma il Mid ..riesci a giocare da dio comunque. Credo che questo mazzo vada giocato puro,mi sono rotto di incastrare Artifact e Trix anche nel culo .. :fifi: .

    Sono Contro La tempesta dei monarchi. E super pro...JERSEY.
    Sarà che parto 7 volte su 10 ma a me questa lista piace ...lance non capisco il senso in questo mazzo.
     
    Top
    .
  4. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near_ @ 4/11/2014, 16:18) 
    Io gioco
    Mostri: x11
    2x Goalkeeper
    3x Mid
    3x Ace
    3x Slugger

    Spell: 21x
    3x Stadium
    3x Army
    3x Terraforming
    3x Upstart
    3x Pod
    1x LV. 5 fest
    3x Typhoon
    2x Jersey

    Trap:x8
    2x Prison
    1x Bottomless T.T. Warning Compulsory
    2x Chain

    Mi ci trovo benissimo così puro..è molto carino ha potenziale ma resta il fatto che se non vede la terreno crepa.
    Non gioco Lancia a mio parere non obbligatoria qui ...Ma bensì 3 tifoni. La fest mi ha aiutato a volte e la gioco in mono a volte mi muoriva in mano...Jersey? è Enorme se non vedi la field ma il Mid ..riesci a giocare da dio comunque. Credo che questo mazzo vada giocato puro,mi sono rotto di incastrare Artifact e Trix anche nel culo .. :fifi: .

    Sono Contro La tempesta dei monarchi. E super pro...JERSEY.
    Sarà che parto 7 volte su 10 ma a me questa lista piace ...lance non capisco il senso in questo mazzo.

    difatti lance le ho tolte per mst, a me le storm forth servono dato che parto sempre con un lv 5 o 6 e tempesta avanzata permette di partire anche senza midfielder
     
    Top
    .
  5. Near_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me non piace , quando hai già target da rimbalzare perchè attivare storm ? ...quando puoi normalare Mid ? Meglio non partire quelle poche volte che giocare tempestavanzata.. lol
     
    Top
    .
  6. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Near_ @ 4/11/2014, 16:46) 
    A me non piace , quando hai già target da rimbalzare perchè attivare storm ? ...quando puoi normalare Mid ? Meglio non partire quelle poche volte che giocare tempestavanzata.. lol

    ti ricordo che esiste ace, se non ne hai bisogno lo tieni per il suo effetto
     
    Top
    .
  7. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stormforth serve per prendere due piccioni con una fava normalando slugger (triggerando il search di stadium) levando al tempo stesso mostri rompiballe avversari dandogli modo di concentrare i suoi attacchi su altri bersagli.
     
    Top
    .
  8. Near_
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La trovo inutile e non saprei che togliere..dato che mi trovo bene così.
     
    Top
    .
  9. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri testato la lista in prima pagina vinto 3 a 2 vs masked hero (con le carte dello structure deck) e 3 a 0 vs burning abyss, il mazzo soffre principalmente skill drain e fato ma come ho fatto la side dovrebbe reggere già (appena ho tempo la inserisco)
     
    Top
    .
  10. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mazzo ora gira molto meglio rispetto a tempo fa, secondo me può diventare un'ottimo control
     
    Top
    .
  11. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dovresti aprire un altro topic oppure farti cambiare il titolo di questo XD

    quindi tu punti ad una versione controllosa con le trappole? ma come neghi/spacchi carte come vanity, skill drain, re-qliate, lose a turn, fiendish ecc. non giocando i tifoni?
     
    Top
    .
  12. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 4/5/2015, 20:28) 
    dovresti aprire un altro topic oppure farti cambiare il titolo di questo XD

    quindi tu punti ad una versione controllosa con le trappole? ma come neghi/spacchi carte come vanity, skill drain, re-qliate, lose a turn, fiendish ecc. non giocando i tifoni?

    sarà da cambiare leggermente quando esce lose a turn, ma al momento mi trovo bene.
    come si fa cambiare il titolo? non l'ho mai fatto xd!
     
    Top
    .
  13. Skybreaker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 4/5/2015, 20:43) 
    sarà da cambiare leggermente quando esce lose a turn, ma al momento mi trovo bene.
    come si fa cambiare il titolo? non l'ho mai fatto xd!

    solo i mod possono cambiare i titoli.

    io ho troppa paura di quelle carte che ti ho elencato, e se devo scegliere tra 3 tifoni e 3 decreti, preferisco 3 decreti, soprattutto se ace può negare quello che sta per distruggere decreto
     
    Top
    .
  14. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skybreaker @ 4/5/2015, 21:06) 
    CITAZIONE (Darkame @ 4/5/2015, 20:43) 
    sarà da cambiare leggermente quando esce lose a turn, ma al momento mi trovo bene.
    come si fa cambiare il titolo? non l'ho mai fatto xd!

    solo i mod possono cambiare i titoli.

    io ho troppa paura di quelle carte che ti ho elencato, e se devo scegliere tra 3 tifoni e 3 decreti, preferisco 3 decreti, soprattutto se ace può negare quello che sta per distruggere decreto

    su quello vedo, ma pensavo anche a galaxy ciclone scartabile di ace, e lo posso rimuovere per spaccare lose a turn, a proposito nega ef fino all'end lose a turn e re-qli quindi a ace fa niente dato che lui utilizza l'effetto nel turno avversario, ma non si può attaccare, quello si (lose a turn) xd!
     
    Top
    .
  15. Darkame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Messo la side, non so se lasciare rai-oh o mettere altro, e non so se mettere mst o lancia, full house serve contro mazzi che giocano lose a turn o simili.
     
    Top
    .
140 replies since 21/9/2014, 20:17   2376 views
  Share  
.