Inzektor's Shadow Games

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    Monsters: [17]
    3x Inzektor Centipede
    3x Inzektor Ladybug
    1x Inzektor Giga-Mantis
    1x Inzektor Hornet
    1x Inzektor Dragonfly
    1x Inzektor Hopper
    3x Mathematician
    1x Armageddon Knight
    2x Shaddoll Falco
    1x Shaddoll Hedgeogh


    Spells: [15]
    3x Pot of Duality
    3x Insect Imitation
    2x Mystical Space Typhoon
    2x Shaddoll Fusion
    3x Soul Charge
    1x Foolish Burial
    1x Book of Moon


    Traps: [8]
    1x Compulsory Evacuation Device
    2x Call of The Haunted
    1x Solemn Warning
    2x Breakthrough Skill
    2x Fiendish Chain


    Extra Deck : 15

    2x El-Shaddoll Winda
    1x Armades, Keeper of Boundaries
    1x Underground Arachnid
    1x Beelze of The Diabolic Dragons

    1x Number 17 : Leviathan Dragon
    1x Mechequipped Angineer
    1x Ghostrick Alucard
    1x Leviair The Sea Dragon
    1x Lavalval Chain
    1x Abyss Dweller
    1x Number 61 : Volcasaurus
    1x Shark Fortress
    1x Inzektor Exa-Stag
    1x Gaia Dragon, The Thunder Charger



    -Perchè Shaddoll-Inzektor ?

    Testando la versione con Untore, mi son reso conto che la stabilità aggiuntiva la dava Soprattutto l'avere un Target di Imitation chiamabile da Arma/Mathe, e in secondo piano la varietà di gioco che offrivano i Synchro Post Combo/se questa veniva stoppata
    Purtroppo Untore ci costringeva a -x per giocare, che poi risultavano spesso pesanti quando l'oppo tirava traps sul mostro portato di Imitation o sul nostro Synchro
    Shaddoll Falcon risolve bene questo problema :
    Si ressa gratis se mandato di Mathe/Arma pronto ad essere tributato trasformando le mani morti quali Vecchietto + Equip in giocabili, e gli fa avere un senso anche dopo che Hornet è finito al Grave, mandando Porcospino----->addo Falco ( che poi useremo per Syncrare o come Materiale da Fusione che si ri-setterà per riportare Porcospino che adderà Shaddoll Fusion ) oppure, avendo al Grave già la Bestiola, si può mandare direttamente Falco
    Poco da dire sul Porcospino, in x1 è sufficiente, serve più che altro a far salire Falco, ma se sale uno solo non pesa, addi Fusion ed è livello 3, quindi sinergico con il resto dei mostri.
    Shaddoll Fusion è LA Carta insieme a Falco :
    Se l'oppo controlla un mostro evocato dall'Extra, manderemo uno Shaddoll ( che farà +1 ) + Hornet/Ladybug/Mostro per Soul Charge; Insomma, una Foolish Burial che cala un mostro da Control come Winda gratis, mica male.
    Inoltre la possiamo pure far entrare post Combo, magari usando un Falco che ha già utilizzato il suo effetto e sennò rimarrebbe giallo sul Terreno + Ladybug addata, mettendola giù a costo quasi gratuito anche se l'oppo non controlla un mostro evocato dall'Extra, facendo una certa pressione all'avversario
    Riguardo alla build, credo di aver trovato un giusto equilibrio nel Monster set, al massimo si possono cambiare 1/2 carte, dubito di più, idem le Spells. Le trappole invece forse andrebbero riviste ed eventualmente aumentate, pure l'Extra, bisogna solo tenere il minimo indispensabile, ma in un mazzo così non è così semplice
    Ogni Commento/Critica è ben accetto se argomentato


    Results :
    Vs Shaddoll : https://i.imgur.com/abVodVi.png
    Vs LS Ruler ( aveva addato JD, chiuso di OTK ) : https://i.imgur.com/iycTUvf.png
    Vs Yang Zing : https://i.imgur.com/FVJ1tMg.png
    In aggiornamento...


    Edited by Ed@ - 14/9/2014, 22:31
     
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  2. Piccione_94
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    Secondo me se non parti di centipede/libellula+equip nn reggi il meta....giocherei infatti 3 upstart 3 reckless poi proverei full di main
     
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    Testa questo e poi ne riparliamo. La versione Reckless non mi piace, e se non vedi ciò che ti serve? Sei inchiodato. Meglio Monk/Armageddon che sono sicuri.
     
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  4. Piccione_94
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    Monk armageddon e forte come combo ma si prende easy veiler e se parti di secondo si prende troppe cose.... Comunque tra upstart reckless e pod è difficile non vedere qualcosa che ti faccia partire. E poi mettici dad che hai un grave control abbastanza pesante
     
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  5. /Quasar/
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    io troverei spazio per gli upstart :sisi:
     
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    CITAZIONE (Piccione_94 @ 4/3/2014, 14:12) 
    Monk armageddon e forte come combo ma si prende easy veiler e se parti di secondo si prende troppe cose.... Comunque tra upstart reckless e pod è difficile non vedere qualcosa che ti faccia partire. E poi mettici dad che hai un grave control abbastanza pesante

    Chi ha giocato il mazzo sa che DAD è superfluo.
    Anche CCD si prende Veiler, Reckless si prende Stun... Che c'entra ?
    Poi Monk veilerato non muore, ho abbastanza parini per farlo durare un turno volendo.
    Reckless se ne vedo 1 che faccio, spero ci sia la seconda ?
    Dai eh.
    Upstart potrei provarli, 1 al posto di Imitation, ma gli altri? Rai-Oh lo vorrei tenere, e il trapset non credo vada snellito di più
     
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  7. /Quasar/
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    È da un po che non gioco una lista del genere ma penso ci vadano anche 2 fiendish...
    se ho tempo la provo e ti faccio sapere :flower:
     
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    Grazie :flower: BTSkill la ritengo migliore per il fatto che blocca ciò che ci dà più fastidio... Felgrand, Gayos, aiuta per Kagu, 101, Sack ecc.
    E non prende Tifone
     
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  9. AlexCampo
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    CITAZIONE (Ed@ @ 5/3/2014, 13:40) 
    Grazie :flower: BTSkill la ritengo migliore per il fatto che blocca ciò che ci dà più fastidio... Felgrand, Gayos, aiuta per Kagu, 101, Sack ecc.
    E non prende Tifone

    E non rimane gialla giusto per mantenerti in vantaggio carte e quindi sotto exciton
     
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    Anche. BSkill sto pensando seriamente di portarla a 2... Cioè, bloccare Pike spesso blocca di molto le giocate, idem Teus, vs Bear Deck fa male al Bear e vs xyz vari, e il doppio utilizzo è spesso utile.
    Secondo te Alex dovrei giocare gli Upstart ? Che cambiamenti faresti ?
     
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  11. ~Tsuna
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    CITAZIONE (Ed@ @ 4/3/2014, 07:59) 
    PREMESSA : Dati i numerosi Results del mazzo a livello locale e non ( anche internazionalmente si è fatto notare, non solo facendo Top/vincendo spesso WCQ ) vorrei che il deck possa rimanere in questa sezione, almeno finchè continuerà ad essere competitivo.
    Sarebbe un po' sciocco considerarlo un 4Fun date le sue Top che sono pari se non superiori a quelle di Spellbook.. Detto questo, ringrazio i Mod, che comprenderanno.

    Monsters: [15]
    3x Inzektor Centipede
    3x Inzektor Ladybug
    1x Inzektor Hornet
    1x Inzektor Giga-Mantis
    1x Inzektor Hopper
    1x Inzektor Dragonfly
    2x Summoner Monk
    2x Armageddon Knight
    1x Thunder King Rai-Oh


    Spells: [17]
    3x Pot of Duality
    3x Mystical Space Typhoon
    2x Forbidden Lance
    2x Dark Eruption
    1x Dark Hole
    1x Insect Imitation--1
    1x Reinforcement of The Army
    1x Foolish Burial
    1x Inzektor Sword - Zektaliber
    1x Allure of Darkness
    1x Book of Moon

    Traps: [8]
    2x Waboku
    1x Solemn Warning
    1x Torrential Tribute
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device---1
    1x Phoenix Wing Wind Blast---1
    1x Breakthrough Skill+++1
    +2 fiendish

    Extra Deck : 15
    1x Number 17 : Leviathan Dragon
    1x Mechequipped Angineer
    1x Leviair The Sea Dragon
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Maestroke, The Symphony Djinn
    1x Number 101 : Silent Honors ARK Knight
    1x Lavalval Chain
    1x Number 66 : Master Key Beetle
    1x Gagaga Cowboy
    1x Number 61 : Volcasaurus
    1x Shark Fortress
    1x Tiras, Keeper of Genesis
    1x Inzektor Exa-Stag
    1x Wind-Up Arsenal Zenmaioh
    1x Gaia Dragon, The Thunder Charger

    Side Deck : 15


    2x Maxx "C"
    2x Mirror Force
    1x Soul Drain-1
    1x D. Fissure
    2x Imperial Iron Wall
    2x Zombie World
    2x Dust Tornado
    3x Nobleman of Crossout-1
    +2 Debunk

    Strategia del deck:
    a breve

    Results:
    a breve

    Lo sto provando così,se parto di monk ti parte la combo a meno di veiler,dato che apparecchi con lavalval+libellula a top con hornet al cimi. In più se prendi veiler le fiendish aiutano, ti stallano un po' di più. Mono soul drain e 3 nobleman non mi piacciono,ergo ho tolto 1 e 1 per far spazio a due debunk, molto utili a parer mio contro vari draghi e hand traps fastidiose se ti giocano contro veiler maxx e swift che danno molto fastidio al mazzo. La mono imitation non mi piaceva :|
     
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    L'Imitation già l'avevo tolta; Fiendish e BSkill insieme non hanno senso.
    I Debunk non li ho :asd: comunque il mazzo che soffriamo di più è Geargia... Forse l'unico che ci dà problemi. Per quello 3 Nobleman.
    Soul non va tolta, è forte lol.
    Vs Hieratic, Mermail, Bujin...
    CED è forte, non vedo perchè toglierlo, massimo si leva post side.
     
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  13. AlexCampo
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    CITAZIONE (Ed@ @ 5/3/2014, 14:16) 
    Anche. BSkill sto pensando seriamente di portarla a 2... Cioè, bloccare Pike spesso blocca di molto le giocate, idem Teus, vs Bear Deck fa male al Bear e vs xyz vari, e il doppio utilizzo è spesso utile.
    Secondo te Alex dovrei giocare gli Upstart ? Che cambiamenti faresti ?

    Upstart sinceramente lo giocherei, un mazzo che soffre l'instabilità, soffre il non vedere le carte giuste e oltretutto gioca doppio summoner monk non può prescindere da Upstart Goblin, ora guardo bene la lista e ti dico dove infilarlo

    CITAZIONE (Ed@ @ 4/3/2014, 07:59) 
    PREMESSA : Dati i numerosi Results del mazzo a livello locale e non ( anche internazionalmente si è fatto notare, non solo facendo Top/vincendo spesso WCQ ) vorrei che il deck possa rimanere in questa sezione, almeno finchè continuerà ad essere competitivo.
    Sarebbe un po' sciocco considerarlo un 4Fun date le sue Top che sono pari se non superiori a quelle di Spellbook.. Detto questo, ringrazio i Mod, che comprenderanno.

    Monsters: [15]
    3x Inzektor Centipede
    3x Inzektor Ladybug
    1x Inzektor Hornet
    1x Inzektor Giga-Mantis
    1x Inzektor Hopper (Si può togliere, però è forte con Monk)
    1x Inzektor Dragonfly
    2x Summoner Monk
    2x Armageddon Knight
    1x Thunder King Rai-Oh (Idem di hopper)


    Spells: [17]
    3x Pot of Duality
    3x Mystical Space Typhoon
    2x Forbidden Lance
    2x Dark Eruption
    1x Dark Hole (Lo puoi togliere)
    1x Insect Imitation (La puoi togliere)
    1x Reinforcement of The Army (Non è must)
    1x Foolish Burial
    1x Inzektor Sword - Zektaliber (Non è must)
    1x Allure of Darkness
    1x Book of Moon

    Traps: [8]
    2x Waboku
    1x Solemn Warning
    1x Torrential Tribute
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Compulsory Evacuation Device (Non è must)
    1x Phoenix Wing Wind Blast (preferirei un'altra bskill)
    1x Breakthrough Skill

    Extra Deck : 15
    1x Number 17 : Leviathan Dragon
    1x Mechequipped Angineer
    1x Leviair The Sea Dragon
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Maestroke, The Symphony Djinn
    1x Number 101 : Silent Honors ARK Knight
    1x Lavalval Chain
    1x Number 66 : Master Key Beetle
    1x Gagaga Cowboy
    1x Number 61 : Volcasaurus
    1x Shark Fortress
    1x Tiras, Keeper of Genesis
    1x Inzektor Exa-Stag
    1x Wind-Up Arsenal Zenmaioh
    1x Gaia Dragon, The Thunder Charger

    Side Deck : 15


    2x Maxx "C"
    2x Mirror Force
    1x Soul Drain
    1x D. Fissure
    2x Imperial Iron Wall
    2x Zombie World
    2x Dust Tornado
    3x Nobleman of Crossout

    Strategia del deck:
    a breve

    Results:
    a breve

    Non giochi maxx "C" e CCD, toglierei decisamente imitation, e anche dark hole probabilmente. Già hai due slot per Upstart, dopodichè il terzo mettilo al posto di una delle carte che ho commentato tra parentesi. Dopodichè farei -1 Wing Blast +1 Bskill
     
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    ROTA con le Eruption serve, 3 Armageddon son giusti e al massimo la scarti. Imitation l'ho già tolta. Hopper e Rai-Oh son forti anche quando salgono senza Monk; giocherei anche 2 Hopper se non avessi paura di trovarmene 2 in mano.
    Su Dragonfly porti Hornet e hai Angineer, su Centi addi Hornet ( un turno te lo pari ) e poi è una chiusura inaspettata.
    CED è forte... Vs Xyz di Geargia e vari o solo per fare perdere un turno a Bujin/levare l'OTK a deck come Hieratic ecc.
    Non è uno slot da riempire con Upstart, sebbene sia una carta che post side si può levare, di Main è versatile.
    CCD coi Monk... Mon credo funzioni.
    Maxx son di Side, anche se il posto di Main lo vorrei trovare.
    PWWB mi piace, ma proverò la 2 BSkill.
     
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  15. AlexCampo
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    CITAZIONE (Ed@ @ 5/3/2014, 17:55) 
    ROTA con le Eruption serve, 3 Armageddon son giusti e al massimo la scarti. Imitation l'ho già tolta. Hopper e Rai-Oh son forti anche quando salgono senza Monk; giocherei anche 2 Hopper se non avessi paura di trovarmene 2 in mano.
    Su Dragonfly porti Hornet e hai Angineer, su Centi addi Hornet ( un turno te lo pari ) e poi è una chiusura inaspettata.
    CED è forte... Vs Xyz di Geargia e vari o solo per fare perdere un turno a Bujin/levare l'OTK a deck come Hieratic ecc.
    Non è uno slot da riempire con Upstart, sebbene sia una carta che post side si può levare, di Main è versatile.
    CCD coi Monk... Mon credo funzioni.
    Maxx son di Side, anche se il posto di Main lo vorrei trovare.
    PWWB mi piace, ma proverò la 2 BSkill.

    Non giochi CCD e Maxx "C" non era un invito a giocarli, era una motivazione per togliere imitation :)
     
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236 replies since 4/3/2014, 07:59   5076 views
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