SECRETS OF ETERNITY

Espansione dopo NECH - Edizione Orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leodip @ 11/1/2015, 17:51) 
    CITAZIONE (QuickScoper @ 11/1/2015, 17:47) 
    cosa mi tocca sentire...ingiocabili...ma avete mai provato il mazzo oppure dite le prime cazzate che vi passano per la bocca?non è un tier 1 ma 2 se non 1.5 lo è tranquillamente...poi crossover soul...manco si può attivare con infernoid

    Guarda che Crossover Souls è l'espansione dopo SECE

    scusate ho letto soul pensavo fosse la carta nuova...non sapevo come fosse stata tradotta
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Infernity t.15 o quasi?lol
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 18:03) 
    Infernity t.15 o quasi?lol

    si vede che non lo hai mai usato...anche in giappo qualche top l'ha fatta...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Scusate volevo dire infernoid ovviamente lol

    Qualche top dove?torneo del sabato?
    che poi fa ridere la gente che continua a parlare di meta jappo che e' completamente diverso dal nostro...
    a meno che ba non sia uscito anche la e nessuno ce lo dica
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 18:06) 
    Scusate volevo dire infernoid ovviamente lol

    Qualche top dove?torneo del sabato?
    che poi fa ridere la gente che continua a parlare di meta jappo che e' completamente diverso dal nostro...
    a meno che ba non sia uscito anche la e nessuno ce lo dica

    infatti da loro competere è anche più difficile perchè hanno di tutto e di più...guarda l'unica cosa che soffre l'infernoid e la soffre veramente troppo è necroz pre-side...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Di tutto e di piu'? Cioe' quelle carte che giocano tutti i mazzi?heavy and co?
    please...

    basta citare ba per capire che non possono essere paragonati i due meta,non le carte bannate o meno. Certo influiscono e molto,ma la differenza la fa il mazzo tgc piu' forte della storia
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 19:20) 
    Di tutto e di piu'? Cioe' quelle carte che giocano tutti i mazzi?heavy and co?
    please...

    Tutte le loro esclusive OCG
    Nebra Disk quando Morall era a 3, gli Star Seraph con Soul Charge a 3 e ora i TRENI.
    Senza contare Nekroz che per ora sono loro esclusive. E anche Premium Pack 17, anche se ha portato poco.

    Noi abbiamo BA e UA. I primi sono OP e verranno demoliti. Ma giusto quelli di DUEA che hanno come nome INFINITE FLOATING
     
    Top
    .
  8. TheDanger
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io li gioco su ygopro insieme ai Lightsworn e mi sono sempre trovato bene, non è sicuramente un T1 e neanche un T2 forse, ma mi diverto a usarlo e anche i risultati mi hanno soddisfatto, per questo voglio provarlo in real per vedere cosa si può fare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 11/1/2015, 19:29) 
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 19:20) 
    Di tutto e di piu'? Cioe' quelle carte che giocano tutti i mazzi?heavy and co?
    please...

    Tutte le loro esclusive OCG
    Nebra Disk quando Morall era a 3, gli Star Seraph con Soul Charge a 3 e ora i TRENI.
    Senza contare Nekroz che per ora sono loro esclusive. E anche Premium Pack 17, anche se ha portato poco.

    Noi abbiamo BA e UA. I primi sono OP e verranno demoliti. Ma giusto quelli di DUEA che hanno come nome INFINITE FLOATING

    ssto parlando del meta ATTUALE.
    siamo tutti consapevoli di nebra e degli star seraph ma nel meta attuale non contano piu' un cazzo.
    confrontando il loro meta attuale ,con quello che avremo fra 2 mesi risulta evidente che questa volta la differenza sostanziale la facciamo noi con burnin abyss piuttosto che loro qualche meta fa con nebra e star seraph.
    non nego che ci siano tante carte in piu' da loro,in primis i treni,ma per il resto non vedo nulla che cambia in modo cosi' radicale la differenza tra tgc e ogc. Casomai siamo noi che rendiamo il tutto completamente diverso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    infatti ti ha detto nekroz che è il loro meta attuale e considerando tutte le altre carte e per come giochiamo qui in occidente, penso sia più op un necroz in jap (o almeno lo è stato prima della banned) che un ba di adesso da noi...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 19:49) 
    confrontando il loro meta attuale ,con quello che avremo fra 2 mesi risulta evidente che questa volta la differenza sostanziale la facciamo noi con burnin abyss piuttosto che loro qualche meta fa con nebra e star seraph.

    Qualche meta fa, prima dei Nekroz e della banned che massacrò Shaddoll, il meta era SOLO STAR SERAPH SHADDOLL.
    ERA MONOMETA.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ma leggi quello che scrivo o hai solo voglia di andare contro a quello che dice ogni singolo utente?
    il discorso e' partito per infernoid che secondo il parere di quick puo' fare result visto che in jappo ha fatto top(che poi non ne ho visto uno ma va bhe).
    io ho chiaramente risposto che per me qui non e' nemmeno un t2,perche' il meta e' completamente differente dal jappo non per le loro 30000000 11!!1 mila esclusive che non si usano nei mazzi da meta(che sono quelli che vedremo anche noi,eccezion fatta per i treni i ciuff ciuff) ma per burning abyss che e' semplicemente troppo broken per infernoid. Non vedo quindi come possa fare top qua in tgc se fa fatica a farla in ogc(se l'ha fatta).

    poi sei arrivato tu con il tuo discorso sui seraph e sui nebra che non centra una Sega visto che si parla del meta attuale. Semplicemente tu hai detto che i meta precedenti non potevano essere paragonati per le loro esclusive,ora ti dico che non potrebbero essere paragonati per le esclusive che abbiamo noi.point.

    qualcun'altro che vuole dire che infernoid farà top o tirare fuori discorsi a casa?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T.G @ 11/1/2015, 20:57) 
    Ma leggi quello che scrivo o hai solo voglia di andare contro a quello che dice ogni singolo utente?
    il discorso e' partito per infernoid che secondo il parere di quick puo' fare result visto che in jappo ha fatto top(che poi non ne ho visto uno ma va bhe).
    io ho chiaramente risposto che per me qui non e' nemmeno un t2,perche' il meta e' completamente differente dal jappo non per le loro 30000000 11!!1 mila esclusive che non si usano nei mazzi da meta(che sono quelli che vedremo anche noi,eccezion fatta per i treni i ciuff ciuff) ma per burning abyss che e' semplicemente troppo broken per infernoid. Non vedo quindi come possa fare top qua in tgc se fa fatica a farla in ogc(se l'ha fatta).

    poi sei arrivato tu con il tuo discorso sui seraph e sui nebra che non centra una sega. Semplicemente tu hai detto che i meta precedenti non potevano essere paragonati per le loro esclusive,ora ti dico che non potrebbero essere paragonati per le esclusive che abbiamo noi.point.

    qualcun'altro che vuole dire che infernoid farà top o tirare fuori discorsi a casa?

    e io ritorno correggendoti...tu hai iniziato col dire che il mazzo fa schifo ed è ingiocabile...io ho solo detto di smetterla di dire ste scemenze perchè sicuramente nn l'hai mai provato e non si può dire che fa schifo perchè in jap qualche top l'ha fatta...io non ho mai detto che qui deve fare top...ho solo detto che al di fuori dei mazzi da meta è un mazzo ottimo criticando te perchè hai detto il contrario che è una stupidaggine
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Chi ha detto che e' ingiocabile?io no di certo!
    e' ingiocabile a livello competitivo,giocato o non giocato(e qua canni in bomba perche' li ho giocati appena usciti)non ci vuole un genio a capire che non puo' fare top(cosa che indirettamente hai detto visto che ritieni il mazzo vicino al tier 1.5 lol).

    obbiettivamente se si vuole giocare in maniera decente bisogna aspettare crossover perche' adesso top qui non ne fara' mai. Una top jap ripeto che vale 0,prima perche' non so che livello di competitività ci fosse al suddetto torneo,secondo per burning abyss .
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ◢◤

    Group
    Member
    Posts
    3,364
    Reputation
    +824
    Location
    Las Vegas , Nevada

    Status
    Offline
    SNEAK:

     
    Top
    .
887 replies since 10/9/2014, 15:30   48236 views
  Share  
.