Batteryman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stangh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dispetto dello Yokai
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah carina come carta.

    Che ne pensi delle mie considerazioni sulla tua lista?
     
    Top
    .
  3. stangh
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 25/10/2014, 20:35) 
    Io non trovo così forte Mind Control qua dentro.

    3 Charger li trovo pensanti,per me 2 bastano,tanto li addi di 9Volt.

    Preferisco Warning a BTH.

    Io BoM non lo gioco sia per spazio sia perché non lo vedo forte contro il meta.

    Niente Wiretap,come mai?

    I Ceasefire li ho provati di main ma poi ho preferito passarli al side per mettere 2 BSkill.


    Io ho problemi a buildare la side,non so come farla oltre 3 SIM,Soul Drain,Rivalrly. Mi servirebbe una mano :')

    Che carta è quella nel side tra Soul Release e i SIM?

    Allora... MIND e CEASEFIRE le ho sempre levate alla 2° nn servivano a nulla,ok sul mind :)
    A 3 i charger nn mi son pesati(dato che nn ho le vanity lo messo a 3)
    WARNING nn lo messo xk 2000 danni nn mi va di prenderli :) ed ho preferito BTH
    WIRETAP nn le ho
    E BOOK mi ha salvato qualche volta

    cmq cm ti ho detto nn cerano mazzi da meta,e quindi e stato piu o meno facile ;) le yokai le ho levate per metterci 2 vento fatato

    I thunder sea horse.sono fortissimi cmq!!
     
    Top
    .
  4. Frankie Avalon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io oggi ho vinto un torneo nel mio local con batteryman :) Eravamo in 12 di meta c'era solo un burning abyss, poi 2 lightsworn 1 bujin 2 spellbook 1 raccoon 1 six sams 1 yang zing e non ricordo più. Ho fatto 4-0 e ho incontrato i due lightswron il six sams e uno spellbook. Qui c'è la mia lista:

    1x Industrial
    3x 9 volt
    3x fuel cell
    3x charger
    3x micro cell
    3x sea horse

    2x battery charger
    1x short circuit
    2x pod
    3x MST
    3x stormforth

    1x BTH
    2x ceasefire
    1x TT
    2x trap stun
    1x CED
    2x Fiendish
    2x COTH
    1x wiretap
    1x Solemn Warning
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 25/10/2014, 21:41) 
    Anche io oggi ho vinto un torneo nel mio local con batteryman :) Eravamo in 12 di meta c'era solo un burning abyss, poi 2 lightsworn 1 bujin 2 spellbook 1 raccoon 1 six sams 1 yang zing e non ricordo più. Ho fatto 4-0 e ho incontrato i due lightswron il six sams e uno spellbook. Qui c'è la mia lista:


    Non capisco la mono Wiretap il TT e il BTH e solo 2 PoD.

    Short Circuit non lo trovo must,serve quando hai la combo e quando sei in combo hai praticemente già chiuso.

    Non giocate le vanity perchè non le avete?
     
    Top
    .
  6. Frankie Avalon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 25/10/2014, 22:12) 
    CITAZIONE (Frankie Avalon @ 25/10/2014, 21:41) 
    Anche io oggi ho vinto un torneo nel mio local con batteryman :) Eravamo in 12 di meta c'era solo un burning abyss, poi 2 lightsworn 1 bujin 2 spellbook 1 raccoon 1 six sams 1 yang zing e non ricordo più. Ho fatto 4-0 e ho incontrato i due lightswron il six sams e uno spellbook. Qui c'è la mia lista:


    Non capisco la mono Wiretap il TT e il BTH e solo 2 PoD.

    Short Circuit non lo trovo must,serve quando hai la combo e quando sei in combo hai praticemente già chiuso.

    Non giocate le vanity perchè non le avete?

    Wiretap ne ho solo una. TT e BTH dove gioco io sono ancora abbastanza determinanti. Pod mi piace a 2, short circuit penso lo leverò a breve.
    Le vanity non le ho :P
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    PoD serve per vedere prima le carte per la combo,non capisco il perchè di giocarne 2.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Seguendo questo ragionamento non capisco xke non 3 Sea Horse...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io ne uso 3 di Sea Horse
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Torneino del sabato 3 turni :/ porto battery artifuck
    Primo contro shaddoll artifact: vinco 2-1 sebbene ha visto in 2 partite superpoly e in tutte e tre sanctum
    Seconda ennesima partita contro Ed@ che usava geargia control ,parto bene ma riesce a ribaltare, finiam ai botti e vince lui
    terza easy 2-0 contro dw
    infine terzo posto 2 buste

    pro: vinto contro shaddol :D
    conto: ho sbustato merda
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Chi mi posterebbe una buona versione Artifact?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,326
    Reputation
    +111
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Qualche pagina indietro c'è la mia se vuoi prenderci spunto e fai -1 typhoon +1 Trap stun
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Eccomi, ieri sono tornato tardi a casa e non mi andava di accendere il PC. :asd:
    Non sono andato male, ho fatto 4-2 arrivando 15° su 58 persone, e nelle bustine di partecipazione ho sbustato Odd-Eyes Pendulum Dragon Secret. xD
    Non mi va di fare il report nel topic apposito, anche perchè non ho fatto granchè, quindi scrivo qui:

    1° turno vs Hazy Flame (bimbetta con un mazzo over 40 carte -.-)

    Vabbè, 2-0 secco in 5 minuti. :asd:

    1-0 (un pò scocciato perchè è stato troppo facile xD)

    2° turno vs Frog Monarch

    Perdo la prima, complice una mano bruttina (niente mostri per 3-4 turni, solo Charger che non posso calare, tutte trappole e lui mi scende JINZO :/).
    La seconda la vinco io dopo avergli abbattuto Jinzo con 9Volt + Honest.
    La terza la vinco di OTK in un modo che gli è rimasto impresso per sempre: avevo già sul terreno 9Volt calato di CotH il turno prima, attivo Stormforth e gli tributo il suo mostro settato (mi pare fosse Treeborn) per calare un altro 9Volt, con cui addo il terzo Fuel Cell (ne avevo già altri 2 in mano). Calo un Fuel Cell, tributo un 9Volt e rimbalzo l'altro mostro settato, calo il secondo Fuel Cell (trovandomi così con 2 Fuel, Charger da 3000 e 9Volt da 2000 in campo), e dichiaro BP. Lui ci pensa un attimo, vedo la sua faccia preoccupata e capisco che non ha nulla in mano che lo possa difendere, e ad un certo punto dopo 5 minuti di riflessione mi scarta Veiler bersagliando Charger, in modo da portarlo a 1800, pensando di poter sopravvivere (sarebbero stati 2100 + 2100 + 2000 + 1800 = 8000 precisi, quindi avrebbe perso ugualmente). Ma dato che io sono diabolico, faccio finta di non accorgermene e gli calo il terzo Fuel Cell. Ci rimane malissimo. :asd:

    2-0 (sono fiducioso)

    3° turno vs Burning Abyss (di colui che poi arriverà primo)

    Vince il dado e parte lui, vedo la mia mano, 9Volt + BSkill + Fiendish + CotH + Stun. Se fossi partito io avrei vinto sicuramente, però parte lui evocando Tour e concludendo con Dante, 4 settate e Cir addato di Scarm. Provo a giocare ma lui, le sue trappole e il suo sculo pauroso mi fottono allegramente.
    La seconda finisce in modo identico, anche se alcuni turni abbiamo fatto pesco-passo e io avessi SIM. Parto io però parto male con troppi mostri in mano, lui dopo un pò pesca Tour e finisce di lì a poco, anche perchè in mano aveva BLS, Stormforth e Majesty.

    2-1 (ci sta dai, non mi scoraggio e vado avanti)

    4° turno vs Fire King

    La prima sto per perderla (avevo Charger e Fuel Cell incalabili), sta per chiudermi di Cowboy ma il santissimo MONO VEILER mi para le chiappe. :asd:
    Dopo pesco 9Volt e comincio a ingranare, protetto dalle trappole e due Lance, e riesco a vincerla.
    Vinco anche la seconda di OTK in modo piuttosto veloce, anche perchè scioccamente mi fa iniziare per primo. xD

    3-1 (oh yea :gogo2:)

    5° turno vs Sattellarknights classico

    Non ricordo con precisione la partita (anche perchè ero stanchissimo in quel momento), però riesco a vincerla 2-0 in modo piuttosto veloce. Nella seconda mi sale la Side dall'inizio (Calici + La Band Continuò a Suonare :rotfl:).

    4-1 (non ci credo ahahah)

    6° turno vs Shaddoll

    Arrivo al tavolo stremato e con un mal di testa atroce, e perdo 2-0 in non molto tempo. La prima la perdo a causa di 3 Fuel Cell di primo turno incalabili, la seconda mi sale la Side ma lui ha una mano troppo forte e perdo.

    Finisco 4-2 (se avessi vinto l'ultima sarei arrivato di sicuro in Top, perchè prima dell'ultimo turno ero 10°), ma mi ritengo piuttosto soddisfatto del risultato, anche perchè arrivare 15° su quasi 60 persone con una lista parecchio arrangiata non è male. xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Buono BBB! :flower:
    Come lo hai giocato tra Main e Side?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Più tardi la scrivo, ora vado a pranzare. :asd:
     
    Top
    .
630 replies since 8/9/2014, 16:42   9842 views
  Share  
.