Structure Deck 28 - Synchron Extreme

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Questi giorni stavo provando il deck su ygopro...cioè,é immenso,nel test migliore ho syncro evocato 10 syncro di primo turno,passando con in campo quasar,Stardust warrior, clear wing silver dragon,terreno in campo,sei carte in mano e drill warrior rimosso e pronto a tornare in standby.
    Non so se sarà T1, considerato che é siddabilissimo, ma di sicuro é il mazzo più divertente in circolazione. Turni infiniti,tantissime combo,evocazioni speciali a non finire e pescaggio continuo..bellissimo :D
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sxavalentine @ 7/1/2015, 13:54) 
    Questi giorni stavo provando il deck su ygopro...cioè,é immenso,nel test migliore ho syncro evocato 10 syncro di primo turno,passando con in campo quasar,Stardust warrior, clear wing silver dragon,terreno in campo,sei carte in mano e drill warrior rimosso e pronto a tornare in standby.
    Non so se sarà T1, considerato che é siddabilissimo, ma di sicuro é il mazzo più divertente in circolazione. Turni infiniti,tantissime combo,evocazioni speciali a non finire e pescaggio continuo..bellissimo :D

    I turni infiniti non sono una bella cosa sai? Specialmente se fai contro un player che è lento di suo .. :angry:
    Sul fatto che sia un bello structure sono d'accordo però.
     
    Top
    .
  3. VolpeRossa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, si sa qualcosa riguardo a questo deck?
    Qualcuno sa, anche ipoteticamente, date o periodi di eventuale uscita?
    Io pensavo Marzo-Aprile, è possibile?
    Non vedo l'ora che esca questo deck, è da Ottobre-Novembre che lo aspetto.
    Ho l'hype a mille per questo deck.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VolpeRossa @ 20/1/2015, 13:20) 
    Ragazzi, si sa qualcosa riguardo a questo deck?
    Qualcuno sa, anche ipoteticamente, date o periodi di eventuale uscita?
    Io pensavo Marzo-Aprile, è possibile?
    Non vedo l'ora che esca questo deck, è da Ottobre-Novembre che lo aspetto.
    Ho l'hype a mille per questo deck.

    A Febbraio esce Hero, quindi questo lo vedo MINIMO per fine Aprile
     
    Top
    .
  5. VolpeRossa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso cosi.
    Beh, speriamo sia davvero a fine Aprile.
    Spero anche che non cambino troppo la lista delle carte (per me, basta che non tolgano Synchron Carrier, Doppelwarrior, Tuningware, Accel Synchron, e Limitover Drive)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    15,114
    Reputation
    +3,575
    Location
    Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

    Status
    Anonymous
    Quelle nuove le lascian sempre, come i supporti
    Al massimo tolgon le stample, ma non ne hai elencate
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    +104
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Aprile sara' la svolta del gioco in tgc,crossover soul,questo e tutte le esclusive ogc.
    non so cosa aspettarmi ahahhah
     
    Top
    .
  8. VolpeRossa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yay!
    (Mi son dimenticato anche di elencare "Sintonizzare")
    Comunque si, e poi finalmente, si può giocare Quasar!
    (Che il deck e l'uscita dell'edizione di Quasar siano correlate (probabilmente, al 99% si)
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VolpeRossa @ 20/1/2015, 13:55) 
    Anche io la penso cosi.
    Beh, speriamo sia davvero a fine Aprile.
    Spero anche che non cambino troppo la lista delle carte (per me, basta che non tolgano Synchron Carrier, Doppelwarrior, Tuningware, Accel Synchron, e Limitover Drive)

    Condivido l'ansia per l'uscita dello structure,ma dai test che ho fatto (e ne ho fatto molti) carrier é inutile pressoché sempre,non inutile nel senso di superfluo o marginario,inutile nel senso che é un legno in mano,in campo,ovunque. Neanche lontanamente paragonabile al doppelwarrior,che é uno dei perni del mazzo.
    Limitover drive invece sarebbe interessante se solo evocare quasar non fosse così dannatamente facile per il mazzo da non renderla necessaria. La terreno invece é sgraverrima,per entrambi gli effetti,anche se nell'ultima versione che sto giocando se ne può fare a meno.Iniziando io circa 6 volte su 10 riesco a partire con quasar,Stardust warrior,clear wing synchro dragon e drill warrior rimosso che torna il prossimo turno,senza contare le carte ancora in mano e le settate.
    Va anche detto che sto giocando in versione OCG,con tatsunoko nell'extra che molto spesso dà una grossa mano (e che spero stampino presto in TCG), ma comunque il mazzo é fortissimo e divertente da giocare,e se si imporrà nel meta torneranno prepotentemente i corvi nei side
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sxavalentine @ 27/1/2015, 19:42) 
    CITAZIONE (VolpeRossa @ 20/1/2015, 13:55) 
    Anche io la penso cosi.
    Beh, speriamo sia davvero a fine Aprile.
    Spero anche che non cambino troppo la lista delle carte (per me, basta che non tolgano Synchron Carrier, Doppelwarrior, Tuningware, Accel Synchron, e Limitover Drive)

    Condivido l'ansia per l'uscita dello structure,ma dai test che ho fatto (e ne ho fatto molti) carrier é inutile pressoché sempre,non inutile nel senso di superfluo o marginario,inutile nel senso che é un legno in mano,in campo,ovunque. Neanche lontanamente paragonabile al doppelwarrior,che é uno dei perni del mazzo.
    Limitover drive invece sarebbe interessante se solo evocare quasar non fosse così dannatamente facile per il mazzo da non renderla necessaria. La terreno invece é sgraverrima,per entrambi gli effetti,anche se nell'ultima versione che sto giocando se ne può fare a meno.Iniziando io circa 6 volte su 10 riesco a partire con quasar,Stardust warrior,clear wing synchro dragon e drill warrior rimosso che torna il prossimo turno,senza contare le carte ancora in mano e le settate.
    Va anche detto che sto giocando in versione OCG,con tatsunoko nell'extra che molto spesso dà una grossa mano (e che spero stampino presto in TCG), ma comunque il mazzo é fortissimo e divertente da giocare,e se si imporrà nel meta torneranno prepotentemente i corvi nei side

    Finalmente uno che riconosce le potenzialità della terreno
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Quello che mi fa incazzare é che non abbiano fatto una PoA specifica per synchro...cioè, mi é capitato di arrivare a calare anche 14 syncro il primo turno,ovvero tutto l'extra meno shooting star. OK,synchro pesanti,al 99,9% vinci una volta che hai quasar,clear wing,Stardust warrior e Stardust dragon...però ecco,se al mazzo manca qualcosa é il poter reciclare i mostri...già 15 slot per l'extra sono un nulla ormai,aggiungiamo che un terzo é rappresentato da synchro Turner (non propriamente dei ciccioni), che almeno rendessero recuperabili gli altri 10
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sxavalentine @ 6/2/2015, 19:00) 
    Quello che mi fa incazzare é che non abbiano fatto una PoA specifica per synchro...cioè, mi é capitato di arrivare a calare anche 14 syncro il primo turno,ovvero tutto l'extra meno shooting star. OK,synchro pesanti,al 99,9% vinci una volta che hai quasar,clear wing,Stardust warrior e Stardust dragon...però ecco,se al mazzo manca qualcosa é il poter reciclare i mostri...già 15 slot per l'extra sono un nulla ormai,aggiungiamo che un terzo é rappresentato da synchro Turner (non propriamente dei ciccioni), che almeno rendessero recuperabili gli altri 10

    Concordo, avrebbero dovuto farne una che fa recuperare tutti i synchro di livello 5 o inferiore
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 6/2/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (sxavalentine @ 6/2/2015, 19:00) 
    Quello che mi fa incazzare é che non abbiano fatto una PoA specifica per synchro...cioè, mi é capitato di arrivare a calare anche 14 syncro il primo turno,ovvero tutto l'extra meno shooting star. OK,synchro pesanti,al 99,9% vinci una volta che hai quasar,clear wing,Stardust warrior e Stardust dragon...però ecco,se al mazzo manca qualcosa é il poter reciclare i mostri...già 15 slot per l'extra sono un nulla ormai,aggiungiamo che un terzo é rappresentato da synchro Turner (non propriamente dei ciccioni), che almeno rendessero recuperabili gli altri 10

    Concordo, avrebbero dovuto farne una che fa recuperare tutti i synchro di livello 5 o inferiore

    Magari steam warrior (se e quando lo faranno) avrà l'effetto di rimettere synchro nell'extra...di solito l'acqua ha effetti di ripristino...anche se vedo più probabile PoA sbannata a marzo...classica commercialata konami,ma se così fosse non mi lamenterei affatto xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sxavalentine @ 7/2/2015, 15:55) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 6/2/2015, 19:15) 
    Concordo, avrebbero dovuto farne una che fa recuperare tutti i synchro di livello 5 o inferiore

    Magari steam warrior (se e quando lo faranno) avrà l'effetto di rimettere synchro nell'extra...di solito l'acqua ha effetti di ripristino...anche se vedo più probabile PoA sbannata a marzo...classica commercialata konami,ma se così fosse non mi lamenterei affatto xD

    PoA sarebbe esattamente quello che serve ma la vedo molto dura
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 7/2/2015, 19:56) 
    CITAZIONE (sxavalentine @ 7/2/2015, 15:55) 
    Magari steam warrior (se e quando lo faranno) avrà l'effetto di rimettere synchro nell'extra...di solito l'acqua ha effetti di ripristino...anche se vedo più probabile PoA sbannata a marzo...classica commercialata konami,ma se così fosse non mi lamenterei affatto xD

    PoA sarebbe esattamente quello che serve ma la vedo molto dura

    PoA a top= raigeki+strappa (almeno sarà così il 99% delle volte contro me .-.)
     
    Top
    .
135 replies since 4/9/2014, 14:18   17791 views
  Share  
.