Burning Abyss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Non gioco Allure perché è un +0" is the new "Gioco Pot of Desires perché sfoltisce" ?

    Mai detto niente su pot lol, ma se devo bannare un "nome BA" per pescarne un altro tanto vale che mi tengo il primo. Alla fine non faccio più uno, difficilmente pesco trappole perché il mazzo se ne può permettere poche. Al massimo insieme all'altro BA pesco una ht ma a sto punto levo allure e gioco direttamente una ht in più. Poi se ragioniamo per frasi fatte come la tua ok bene, è molto costruttivo

    Poi, hai saltato il resto della frase, che per intero è: "Non gioco allure perché è un +0 che non serve se gioco a 30 mostri". Il che è ben diverso. Ma bravo, ti sei preso un più quattro manipolando un pò la frase e dicendo cose non sense
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Era una battuta, keep calm lol, Edo non gioca neanche più praticamente


    Torno un pochino sul topic anche se lo giocherò solo online molto probabilmente


    L'ultima volta che lo usai sto mazzo era con Nohrellas e co, e ci giocavo Crane Crane (ovviamente findus non c'entra, nooo). Con Cherubini ha ancora utilità, è un mezza sega...? Devo riprendere la mano
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Non servono ne Nor ne Crane... Si può tornare a giocare puro grazie a cherubini...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se non mi sbaglio norelas e quel mostro che copiava il suo effettto, si giocavano con toy vendor e company, bu l'ho provata mezza volta, ho brickato e subito cancellato la lista dai simulatori. Credo che ora sia ancora peggio probabilmente lol
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    No, è un simil Chaos Emeperor Dragon...
     
    Top
    .
  6. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma piuttosto solo io sto pensando a BLS?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Li ho provati, a volte sono risolutivi, a volte li vorresti strappare quando lo vedi nei primi turni...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 18/10/2017, 09:18) 
    Non servono ne Nor ne Crane... Si può tornare a giocare puro grazie a cherubini...

    CITAZIONE (Lionking94 @ 18/10/2017, 09:19) 
    se non mi sbaglio norelas e quel mostro che copiava il suo effettto, si giocavano con toy vendor e company, bu l'ho provata mezza volta, ho brickato e subito cancellato la lista dai simulatori. Credo che ora sia ancora peggio probabilmente lol

    No fermi lol io parlavo di Crane non Nohrellas, intendendo che nella versione con Nohrellas lo giocavo

    Nohrellas btw come ha detto QCI, che ringrazio per la risposta riguardante per l'appunto Crane, è un simil CED che resta sul terreno, e fa pescare tipo. Ora non ricordo che è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che lo ho giocato
     
    Top
    .
  9. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per lo più ho pensato a un po' di combo

    Predaplant non sarebbe per niente male, ma gradirei di più un ritorno di terrortop che al momento mi sembra impossibile, poi ci sarebbe anche Galaxy worm, per lo più mi chiedevo ragazzi se conoscete qualche carta che crea token di lv3
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Perché Token di lv 3?
     
    Top
    .
  11. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 18/10/2017, 09:32) 
    Perché Token di lv 3?

    Per il link
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Ma a questo punto meglio evocare direttamente un BA special... Metti 3x di Rubic al massimo... :asd:
     
    Top
    .
  13. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 18/10/2017, 09:35) 
    Ma a questo punto meglio evocare direttamente un BA special... Metti 3x di Rubic al massimo... :asd:

    Non proprio, se ci fosse 1 carta che da sola porta il link sarebbe tanta roba, per chiudere magari con un terreno più grosso link bea Dante, sono sempre giocate in più e per il momento mi sto dedicando a cercare tech particolari per essere molto più preparato quando esce il link, perché a giocare ba non ci sono problemi ma questo non è il periodo dove si giocherà quindi preferisco tirarmi avanti con qualche idea da mono carta
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se qulcuno vuol testare su db mi faccia sapere l'orario, nessuno accetta missus come proxy al posto di cherubini :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Scusate se vi rompo,ma una lista buona attuale ???
     
    Top
    .
8977 replies since 30/8/2014, 13:52   229061 views
  Share  
.