Shaddoll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 13/4/2020, 20:43) 
    Perfetto, ad ogni modo nella verione pura servono i light per giocare, cosa consigli se non i nibiru? 4 clown non sono sufficienti

    sono più che sufficienti, con mathe è come giocarne 3 in più, più foolish 4, li giochi in copie maggiori alle polimerizzazioni lol il reparto trickstar ne gioca anche meno di target
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Magari la tua lista non giocherà i nibiru perché li trovi supreflui, ma a sto punto mi viene da pensare che la tua lista sia meno solida, ovvero, non sempre apri con una mano con la possibilità di aprire un buon field. I mathe li utilizzo anche spesso per cestinare riccio e addarmi squamata o wendi quindi non sempre possono essere utilizzati per cestinare i clown

    Inoltre le poly totali sono le 6 tematiche + poly + 2terreno + terraforming per un totale di 10 quindi quelle non mancano.
     
    Top
    .
  3. Robygru
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 13/4/2020, 23:24) 
    Magari la tua lista non giocherà i nibiru perché li trovi supreflui, ma a sto punto mi viene da pensare che la tua lista sia meno solida, ovvero, non sempre apri con una mano con la possibilità di aprire un buon field. I mathe li utilizzo anche spesso per cestinare riccio e addarmi squamata o wendi quindi non sempre possono essere utilizzati per cestinare i clown

    Inoltre le poly totali sono le 6 tematiche + poly + 2terreno + terraforming per un totale di 10 quindi quelle non mancano.

    beh la tua è uguale alla mia con quei mattoni di nibiru, in quanto a solidità penso non ci sia confronto. Se intendi la solidità edile la tua sicuramente è al primo posto. Mathe lo usi per tutto, dipende dalla situazione, se non hai il light ti addi light altrimenti addi wendi/squamata, se parti con il nulla puoi giocare qualsiasi lista di qualsiasi mazzo e partirai con il nulla.

    (prima giocavo ash e imperma perchè pensavo che senza ht non si potesse giocare, cuttate dopo poco per il brick).

    Il concetto è semplice: nibiru come mostro light non ti da nessun plus nella combo come può fare un reparto trickstar o clown, nibiru lo puoi giocare nella versione invoked che si adda le polimerizzazioni per partire, non qua che devi fare combo o stallare di winda, e fare winda ti blocca dal fare nibiru sia perchè non puoi evocarlo e sia perchè l'oppo sotto winda non fa nulla, è molto più difficile giocare sotto winda che sotto nibiru. Siamo della serie che anche cilindro magico ti fa vincere i game ma non per questo è giocato.
    poi ripeto, se devi giocare contro i rogue marci come adamantia o synchro spam o sti mazzi full combo che muoiono da nibiru ci sta (e spesso non muoiono che ti cagano la negation prima della quinta summon)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Si, ho confrontato la mia e la tua lista, io gioco i nibiru e ogre, tu bestia, hat tricker, mind control e la seconda ariel, quindi roba non indispensabile alla strategia del mazzo, a tal proposito perché non fai una prova? Qualora i nibiru non li utilizzassi, puoi sempre fonderli e portare il mostro più grosso del mazzo. Non ti piacciono i nibiru? Gioca comunque qualche ht luce, non saranno le migliori, ma ti servono per partire. Sono punti do vista eh, non prendertela
     
    Top
    .
  5. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 13/4/2020, 23:50) 
    Si, ho confrontato la mia e la tua lista, io gioco i nibiru e ogre, tu bestia, hat tricker, mind control e la seconda ariel, quindi roba non indispensabile alla strategia del mazzo, a tal proposito perché non fai una prova? Qualora i nibiru non li utilizzassi, puoi sempre fonderli e portare il mostro più grosso del mazzo. Non ti piacciono i nibiru? Gioca comunque qualche ht luce, non saranno le migliori, ma ti servono per partire. Sono punti do vista eh, non prendertela

    ora bestemmio, ma la strategia del mazzo è fare combo, se peschi ariel non puoi fare combo, se ne giocano 2 apposta (oltre che l'effetto è forte anche quello di bannare 3 e averne un'altra da usare così non è male). Perchè dover giocare le ht luce se ho già 8 clown? mind control è enorme come si fa a non giocarla?
    Giochi nibiru che è per il going second con combo going first ma che cazzo di senso ha? gnamo su per favore.
    (p.s. la shaddol nephe fa diventare luce ogni shaddoll e fa fondere).
    le ht per partire, ho visto tutto. Menomale certa gente su sto forum è stata bannata altrimenti era la fine :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robygru @ 13/4/2020, 23:57) 
    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 13/4/2020, 23:50) 
    Si, ho confrontato la mia e la tua lista, io gioco i nibiru e ogre, tu bestia, hat tricker, mind control e la seconda ariel, quindi roba non indispensabile alla strategia del mazzo, a tal proposito perché non fai una prova? Qualora i nibiru non li utilizzassi, puoi sempre fonderli e portare il mostro più grosso del mazzo. Non ti piacciono i nibiru? Gioca comunque qualche ht luce, non saranno le migliori, ma ti servono per partire. Sono punti do vista eh, non prendertela

    ora bestemmio, ma la strategia del mazzo è fare combo, se peschi ariel non puoi fare combo, se ne giocano 2 apposta (oltre che l'effetto è forte anche quello di bannare 3 e averne un'altra da usare così non è male). Perchè dover giocare le ht luce se ho già 8 clown? mind control è enorme come si fa a non giocarla?
    Giochi nibiru che è per il going second con combo going first ma che cazzo di senso ha? gnamo su per favore.
    (p.s. la shaddol nephe fa diventare luce ogni shaddoll e fa fondere).
    le ht per partire, ho visto tutto. Menomale certa gente su sto forum è stata bannata altrimenti era la fine :asd:

    Nibiru c'è chi la gioca di main, e ora come ora ha senso, quello che ha fatto top4 all'ycs utrecht (bella lista) lo giocava di main
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygru @ 13/4/2020, 23:57) 
    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 13/4/2020, 23:50) 
    Si, ho confrontato la mia e la tua lista, io gioco i nibiru e ogre, tu bestia, hat tricker, mind control e la seconda ariel, quindi roba non indispensabile alla strategia del mazzo, a tal proposito perché non fai una prova? Qualora i nibiru non li utilizzassi, puoi sempre fonderli e portare il mostro più grosso del mazzo. Non ti piacciono i nibiru? Gioca comunque qualche ht luce, non saranno le migliori, ma ti servono per partire. Sono punti do vista eh, non prendertela

    ora bestemmio, ma la strategia del mazzo è fare combo, se peschi ariel non puoi fare combo, se ne giocano 2 apposta (oltre che l'effetto è forte anche quello di bannare 3 e averne un'altra da usare così non è male). Perchè dover giocare le ht luce se ho già 8 clown? mind control è enorme come si fa a non giocarla?
    Giochi nibiru che è per il going second con combo going first ma che cazzo di senso ha? gnamo su per favore.
    (p.s. la shaddol nephe fa diventare luce ogni shaddoll e fa fondere).
    le ht per partire, ho visto tutto. Menomale certa gente su sto forum è stata bannata altrimenti era la fine :asd:

    Va bene, basta così, ho provato ad avere una discussione costruttiva con te, ma non ne sei in grado.
    P.s. yukishiro/yura/la ragazza che flammava tutti aveva stima nei miei confronti come persona e come player quindi hai ragione, meglio che sia bannata.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 14/4/2020, 00:14) 
    CITAZIONE (Robygru @ 13/4/2020, 23:57) 
    ora bestemmio, ma la strategia del mazzo è fare combo, se peschi ariel non puoi fare combo, se ne giocano 2 apposta (oltre che l'effetto è forte anche quello di bannare 3 e averne un'altra da usare così non è male). Perchè dover giocare le ht luce se ho già 8 clown? mind control è enorme come si fa a non giocarla?
    Giochi nibiru che è per il going second con combo going first ma che cazzo di senso ha? gnamo su per favore.
    (p.s. la shaddol nephe fa diventare luce ogni shaddoll e fa fondere).
    le ht per partire, ho visto tutto. Menomale certa gente su sto forum è stata bannata altrimenti era la fine :asd:

    Va bene, basta così, ho provato ad avere una discussione costruttiva con te, ma non ne sei in grado.
    P.s. yukishiro/yura/la ragazza che flammava tutti aveva stima nei miei confronti come persona e come player quindi hai ragione, meglio che sia bannata.

    Se ti trovi bene con la tua lista e vinci spesso non vedo il motivo di cambiarla, modificala se vedi che c'è qualcosa che non ti fa rendere il deck come dovrebbe
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Mi disiscrivo dalla discussione
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma dai suvvia le discussioni servono a scambiarsi idee, giuste o sbagliate che siano a prescindere dal fatto che le condividiamo o meno e perchè no, ci offrono vari spunti... ho trovato molte tech e molti mazzi grazie ai consigli di chi la pensava diversamente da me..... poi ovvio ognuno gioca come vuole ma non è quello il punto del topic dove invece dovrebbero portare idee e Mr Sunshine le ha portate.
    Voi mettete in mezzo poi l'utente più odioso che i forum hanno mai visto... quella ragazza era una cretina che faceva male ai forum e infatti un forum di cui lei era admin è fallito grazie a lei... puoi essere anche il player più bravo del mondo ma se ti comporti così non servi a un cazzo e spero per lei che nella vita non sia come sui forum ma vabbè.
    Ora grazie all'ego di qualcuno non reperisco più informazioni per sto mazzo perchè il topic è morto per un po'😅.... le discussioni accese vanno bene e son costruttive entro certi limiti ma poi non servono a nulla🤦‍♂️

    Chiedo scusa agli admin per il papiro off-topic ma mi sebrava opportuno
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Ho letto diverse cavolate da parte di tutti e 2.

    Nibiru di main in meta Eldlich non ha senso, e definire adamantia un rogue che perde da Nibiru vuoldire non averci mai giocato contro
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    visto che per una volta non siete arrivati a parole pesanti, non vi chiudo il topic per qualche giorno e non vi do segnalazioni. cercate di rimanere in un clima civile e tornate a parlare del mazzo, per favore
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te... spesso Adamantia fa la cacca in testa a Nibiru che comunque, per tutti i deck a parte Adamantia, se proprio lo si vuol giocare di main (e io non son d'accordo), credo fortemente che più di 2 non ne metterei
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Va beh chiedo scusa, non sono qui per flammare, sono falliti 2 forum a causa di flame stupidi, in uno ero moderatore globale e nell'altro il creatore quindi non voglio succeda anche qui perché i forum li trovo utili. Ad ogni con quella persona ci ho avuto a che fare in real ed è diversa da come si possa credere

    Imo il mazzo se lo si vuol giocare puro bricka, quindi per farlo partire bisogna giocare circa 10 mostri shaddoll, circa 10 mostri light coi mathe compresi e circa 10 carte che ti fanno fondere tra la terreno che adda poly ecc... se non giochi con questo ratio non parti, perché altrimenti ogni volta ti mancherebbe un pezzo.
    A me i nibiru piacciono, ma non li impongo a nessuno, però se non volete giocare loro dovete comunque giocare qualcosa che sia light quindi se preferite le ogre o i veiler o le lance o gli psy frame potete sostituirli con quello che più vi piace. Io personalmente ho scelto nibiru poiché anche dovessi tirarlo mi rimarrebbe comunque un light sul terreno che mi permette di fondere.
    Ad ogni modo ogni volta che prendo in mano il mazzo non riesco a non pensare quanto sia più forte la versione invoked poiché una sola carta ci permette di avere sia la poly che il light da fondere e quindi il discorso di giocare carte non utilissime come nibiru o le altre ht luce cade.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me anche la versione invoked è meglio e su questo non ho dubbi, ma pochi la pensano così
    Anaconda come la usate? Su db uno la usa con gli hero per calare il 4500 ma mi pare brick
     
    Top
    .
5276 replies since 14/8/2014, 20:31   147471 views
  Share  
.