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Io caverei il water+teleport e metterei la terza called, poi toglierei una trap nuova per mettere il terzo squamata . -
.Io caverei il water+teleport e metterei la terza called, poi toglierei una trap nuova per mettere il terzo squamata
Su teleport ok ma su ariel no. Ti va a specialare quel costrutto bandito che ti fa un altro plus al cimitero. La ariel la setti con Wendi e la scopri con la trappola nuova.. -
Robygru.
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Io caverei il water+teleport e metterei la terza called, poi toglierei una trap nuova per mettere il terzo squamata
Su teleport ok ma su ariel no. Ti va a specialare quel costrutto bandito che ti fa un altro plus al cimitero. La ariel la setti con Wendi e la scopri con la trappola nuova.
La acqua è fortissima aho ma che togliere? La trap nuova serve in 2x perchè scopre squamata/drago nel turno dell’oppo e fa da interruption
Ho notato che allure alla fine non lo risolvo mai che i dark non son poi così tanti lol.
Quasi quasi provo desire. -
.Su teleport ok ma su ariel no. Ti va a specialare quel costrutto bandito che ti fa un altro plus al cimitero. La ariel la setti con Wendi e la scopri con la trappola nuova.
La acqua è fortissima aho ma che togliere? La trap nuova serve in 2x perchè scopre squamata/drago nel turno dell’oppo e fa da interruption
Ho notato che allure alla fine non lo risolvo mai che i dark non son poi così tanti lol.
Quasi quasi provo desire
Ma lo sai che lo sto notando anch'io? Cioè, nessun peschino ci va bene. Con desires si rischia troppo, ma troppo. Extravagance? Rischi di bannarti quel clotheep/construtto/winda/ un link 4 forte, into the void nemmeno, allure si hanno pochi target a meno che non metti x2 di tutti e x3 di squamata ma rischi di briccare. Eh difficile.. -
Robygru.
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Come peschino basta gestirai beast, la doppia trap serve anche a scoprire beast subito e farsi dei +.
Desire non è completamente da escludere.
Comunque la terza called si può aggiungere, giocare a 41 o 42/43 cambia poco.. -
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Non lo so su desires, sono contrastato. Sto provando alcune versioni, i danger danno un buona esplosività ma sto facendo una pazzia, roby ,coi trick.
E'un test ma voglio divertirmi. Mainare the black witch of the forest, addarmi il droll e fare il lock con la reincarnazione.. -
Robygru.
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secondo me son combo molto situazionali.
le trick non portano ad un reale vantaggio come potrebbe fare matematico inoltre la mono field mi sa molto di brick
anyway sono provabili anche i predapianta ma non mi fanno impazzire. -
Robygru.
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Valutare extra foolish che manda la fusione nuova e ti cerca tutto quello che vuoi.
L’unico grande meno è che non si può settare el shaddol fusion (per questo la scarterei a prescindere). -
.Valutare extra foolish che manda la fusione nuova e ti cerca tutto quello che vuoi.
L’unico grande meno è che non si può settare el shaddol fusion (per questo la scarterei a prescindere)
Ci avevo già pensato proprio per questo.. -
Robygru.
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comunque l’ignorantata da provare è mago quintetto con 2 magicalized fusion di main. Che volendo fan calare anche winda . -
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Io avrei pensato, sempre per il going second, maindeckare due mind control. . -
Robygru.
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Io infatti li gioco in side. Going second van giocati staple
Comunque toglierei le called per le 2/3x delle terreno+Poly.
Mi sto rendendo conto che grazie a quella figurina possiamo, volendo, usare shaddol fusion per tirare grysta e riaddarci ash alla mano. Inoltre volendo possiamo giocare il trick clown a 1x e riaddarcelo sempre in mano dopo che hai usato il suo effetto di ritornare, averci fatto un link e riaverlo come risorsa senza giocare una seconda copia.. -
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Ma sperare di non beccare nessuna interrupt, tipo ash su Matematico. . -
Robygru.
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La ash che fa male è sulla fusion, tutte le altre si gestiscono.
Comunque ultimamente giocano tutti droll e sto mazzo ci gioca strabene sotto droll.. -
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Però maindeckano pure Crow, che non è bello. .