T.G. Antimeta by Skybreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellkaiser
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    30,272
    Reputation
    +793

    Status
    Offline
    yup, la lista in prima pagina l'ho testata tutta la notte ieri e mi piaceva lo ammetto, solo che il problema erano proprio le mani e le dichotomy che molto spesso erano tutte dei macigni

    adesso invece, togliendo le fire per le exiled, che spaccano cmq un mostro qualsiasi sotto skill, ma che si serchano anche di rota, mi son trovato meglio

    stessa cosa mettendo le wiretap al posto delle ice, perche adesso mi son ritrovato con qualcosa di concreto per togliere le varie backrow dell'oppo, senza bisogno pero' di evocare

    poi ho finalmente messo ad 1 la dichotomy che mi e' piaciuta tanto, lo ammetto, ma ne ho pescate spesso 2 nel giro di pochi turni iniziali, e sono stato costretto a settarle come bluff perche non potevo attivarle e non avevo parini

    inoltre rimaneva una sola slot da occupare, e cosa meglio di soul charge ho pensato? che magari attivo nello stesso turno dopo una dichotomy se ho tanti mostri al grave visto che non posso battagliare ugualmente, le exiled al grave acquistano un senso, e mi permette giocate forti quando la partita va per le lunghe, o anche giocate stupide come pago mille resso barbaros quando non ho mostri e si sono svenati per buttarlo giu sotto skill ad esempio, e tutto cio' si e mostrato reale, perche ogni volta che ho tirato soul, quasi sempre da 3000, ho preso un vantaggio consistente, sfruttando proprio quelle exiled che toglievano mostri nonostante eri costretto a saltare la battle

    cosi la lista dovrebbe andare
     
    Top
    .
273 replies since 14/8/2014, 13:08   4046 views
  Share  
.