Yu-Gi-Oh! 5D's: Advent of Zero

[AVVENTURA][SERIO][COMICO][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 18/9/2014, 22:04) 
    Uhm, capitolo interessante.
    Innanzi tutto il fatto che, per quanto limitate, Lazar ha potuto riferire al gruppo tutto quello che ha avuto modo di sapere su Eros ed il suo gruppo nonostante a Ray fosse stato ordinato di metterlo a tacere (ma, come ha giustamente osservato lui stesso, per ora quelle rivelazioni non sono nulla di che). Ora verrebbe da chiedersi come il precedente vice-direttore del Settore Sicurezza per anni, e per un periodo di tempo limitato direttore stesso, non abbia un soldo come risparmi per sfamare la sua famiglia, ma a conti fatti non ci interessa :asd: .
    Inoltre a quanto sembra ora Eros vuole sfruttare il "legame" che si è instaurato tra Luna e Ray per far muovere il suo sottoposto nella sua missione: che dire, sapevo già che esistevano persone orribili, ma arrivare addirittura a sfruttare un povero bambino indifeso (per quanto esistano bambini tutt'altro che innocenti e indifesi, parlo per esperienza personale :asd: )...
    In compenso l'ultima parte, per quanto sia effettivamente importante ai fini della trama, mi fa comunque morir dal ridere: in pratica Yoko rilascia all'improvviso tutta la sindrome accumulata negli anni del fratello minore e decide di duellare contro Drake per ottenere le tre Divinità Malvagie :asd:
    Beh, se posso fare un pronostico per il prossimo capitolo penso proprio che Drake vincerà, ma magari mosso da compassione cederà qualcosa alla sorella.

    Sono molto contento del tuo commento, ma non posso risponderti per via degli SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOILER!!!
    Posso solo dirti che molte delle cose che succedono in questo capitolo inizieranno una reazione a catena piuttosto particolare :shifty:
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2014, 12:09   789 views
  Share  
.