Yu-Gi-Oh! 5D's: Advent of Zero

[AVVENTURA][SERIO][COMICO][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un nuovo capitolo. Scusate se è un po' corto, ma ultimamente ho avuto un blocco del lettore (e spero che non vi venga mai). Ma perché sto parlando di me, cominciamo!

    Capitolo 6: Trigger

    "Chi sarà questo Eros?" stava pensando Yusei ad alta voce.
    Con lui vi erano Ray, Luna, Leo, Jack, Crow, Akiza e Lazar. Quest'ultimo era ancora in stato comatoso, quindi Akiza stava usando i suoi poteri psichici per curarlo.
    Il posto dove si trovavano al momento era la casa dei gemelli.
    "Anche Lazar lo ha menzionato prima di svenire" osservò Crow "Magari lui ne saprà qualcosa"
    "Vuol dire che glielo chiederemo una volta che Akiza lo avrà curato" disse Jack.
    "Vacci piano, Jack" lo interruppe Yusei "Prima lo nutriremo, poi lo interrogheremo"
    "Cosa hai intenzione di fare, farlo allattare da Akiza?" chiese ironicamente Jack... prima di beccarsi un pugno sul naso da una rossissima ma arrabbiatissima Akiza.
    "Questa te la potevi risparmiare, Jack" disse sinceramente Ray.
    "In effetti... me lo sono meritato..." boccheggiò l'altro da terra "Scusa, Akiza..."
    La diretta interessata si limitò a riprendere a curare Lazar.
    "Credo comunque che Yusei intendesse che, una volta risvegliato, Lazar sarà debole" spiegò Crow.
    "Quindi ci toccherà dargli qualcosa da mangiare e da bere" finì Ray.
    "Poi però gli farò un quarto grado di quelli che non si vedono neanche in televisione" annunciò Jack mentre si rialzava e si puliva il naso.

    Passarono i minuti e Akiza era ancora concentrata sul corpo comatoso di Lazar.
    Ad un certo punto il duellante freddo si alzò in piedi e disse: "Io vado a fare una telefonata. Informatemi se il clown migliora"
    "Sicuro" rispose Yusei.
    Ray girò quindi i tacchi e uscì dalla stanza.
    Il duellante freddo raggiunse la stanza dei genitori dei gemelli. Entrò e compose un numero.
    "Avevo incominciato a credere che ti fossi dimenticato la tua missione" disse la voce di Eros qualche squillo dopo.
    "Perché hai mandato Jeice?"
    "Ho fatto i compiti a casa e ho fatto una ricerca sulla Rosa Nera. Ho quindi scoperto quale pericolo albeggia in quella combriga"
    "Di che stai parlando?"
    "Yusei, Jack e Crow. Quei tre sono quelli che tempo fa hanno sconfitto Rex Goodwin e i Predestinati Oscuri"
    "Questo è territorio mio. Sto operando io qui"
    "Non sottovalutarli come ho fatto io"
    Il duellante freddo fece un sospiro, poi gli venne in menylte qualcosa. "Che avete fatto al clown effeminato?"
    "Intendi il signor Lazar?" chiese Eros "Niente, è stato semplicemente vittima di un attacco da parte del Malvagio Terrorizzatore di Drake"
    "Oh cazzo..." sussurrò il duellante freddo.
    "So che lo avete con voi. Devi impedire che parli. Quello lì sa troppo su di noi"
    "Ma se lo uccidessi la copertura si fotte"
    "Trova un modo. Io in questo momento non posso mandare mia figlia a ripurirgli la memoria, quindi dovrai arrangiarti"
    Ray imprecò. "Maledizione, dovevi farlo per forza?"
    "Non discutere i miei metodi, ragazzino"

    Nel frattempo, nell'altra stanza, le cose non erano variate tanto.
    "Uffa, quanto ci mette?" sbuffò Luna gonfiando le guance.
    "Il processo di cura non ha una durata prestabilita" rispose Akiza.
    "Non mi riferivo a quello!" esclamò la ragazzina "Parlavo di Ray. Ci sta mettendo tanto"
    "Magari doveva chiamare più persone" suggerì Crow "Perché ti interessa così tanto"
    Le reazioni furono tre: Luna arrossì, Leo prese a guardare la sorella con sguardo torvo, mentre Jack e Crow fecero delle espressioni piuttosto bizzarre che potevano ricordare quella di una madre che ha appena beccato la figlia aver fatto una marachella.
    La discussione però finì ancor prima di iniziare perché si sentii un mugolio che ruppe il silenzio: "A... mo... re..."
    I ragazzi si girarono verso Lazar, che stava iniziando a muoversi. Ad un certo punto l'uomo si alzò di scatto e fece: "Tesoro, sei tu?"
    Poi però guardò Akiza e disse con tono infastidito: "Tu non sei mia moglie..."
    "Non c'è di che" rispose Akiza.
    "Qualcuno dovrebbe avvertire Ra--"
    "Lo faccio io!"
    La frase di Yusei fu interrotta da Luna che, senza aspettare un consenso, era già corsa fuori alla ricerca del duellante freddo.
    Fu in quel momento che Jack e Crow non ce la fecero più e scoppiarono in una fragorosa risata.
    "Che ridete?" chiese Leo un po' infastidito.
    "Tua sorella è cresciuta, Leo" disse Jack facendo ringhiare il ragazzino.
    "A proposito..." fece Crow girandosi verso Akiza e Yusei "A voi quando tocca?"
    "Di che parli?" chiese Yusei con fare confuso.
    La reazioni di Akiza era stata MOLTO diversa: era difatti diventata rossa come un peperone e piccole gocce di sudore scendevano sulle sue tempie (e non era sudore da fatica XD).

    Ogni volta che Luna si muoveva dentro casa la sentiva ogni volta più grande: era giá la terza porta che apriva e ancora niente Ray.
    "Ma dove diavolo sarà finito?" pensò la ragazzina.
    La sua domanda fu risposta dalla voce di Ray da dietro una porta. "E per quanto riguarda quello che ti ho chiesto?"
    Luna sentì quindi un'altra voce. Era meccanica, quindi probabilmente era la persona dall'altra parte del telefono. "Non ho ancora trovato una prevenzione, ma ho scoperto il tuo trigger"
    Luna sentì quindi il fiato del duellante freddo mozzarsi e poi dire con voce roca: "Quale... è?"
    "Non qual'è, ma CHI È..."
    Ci fu un silenzio di all'incirca trenta secondi, poi la voce pronunciò un nome, un nome che fece bloccare il cuore della Predestinata. "La ragazzina Luna"
    Luna poteva capire che a Ray era preso un colpo quasi quanto lei, qualsiasi fosse la cosa di cui stavano parlando, poiché la risposta del duellante freddo fu ansimante. "Non è possibile... non lei..."
    "Potrei tenerla in vita, se vuoi"
    Altro colpo per Luna.
    "Vai a quel paese"
    "Non c'è di che" e la comunicazione fu interrotta.
    Luna sentì quindi i passi del duellante freddo che si avviavano verso la porta.
    "Ora che faccio, ora che faccio?" pensò la ragazzina sudando "Va bene, gli chiederò spiegazioni in un altro momento"
    La porta si aprì e Ray si ritrovò davanti Luna con un sorriso a trentadue denti e le mani dietro la schiena.

    Nell'ex ufficio di Goodwin, Eros aveva appena appoggiato il telefonino sul tavolo e si era di nuovo seduto sul divano.
    "Signore" disse Drake "Ha veramente intenzione di tenerla viva?"
    Eros riddacchiò. "Certo che no. Abbiamo bisogno della sua parte migliore..."
    Ci fu una pausa, poi Eros ordinò: "Manda Yoko ad occuparsi della ragazza. Credo che si divertirà molto..."
    "Subito, signore" rispose Drake prima di uscire dalla stanza.

    "Luna, cosa c'è?" chiese Ray che non si era aspettato di ritrovarsi davanti la giovane Predestinata.
    "Oh, ecco... io... ehm... ah sì! Lazar si è risvegliato"
    "Ah ottimo, possiamo quindi interrogarlo"

    I due tornarono nell'altra stanza, dove Lazar aveva davanti a sé una coppa di spaghetti al ramen e un piatto di palle di riso. La cosa interessante non era soltanto la sua educazione nel mangiare, ma anche il fatto che mangiasse solo una piccola parte del pasto e che mettesse da parte il resto.
    "Come mai conservi così il cibo?" chiese Yusei "Avrai fame"
    "La mia fame è secondaria a confronto con mia moglie e mio figlio" rispose Lazar mandando giù una parte di palla di riso "Ora che sono stato licenziato ho bisogno di portare il più cibo in tavola possibile"
    "Tu hai una famiglia?" chiese Jack con tono ironico. Nessuno aveva notato che Crow si era incupito e che stringeva i pugni.
    "Licenziato?" chiese Yusei.
    "L'Associazione Zero" spiegò Lazar "Sono venuti lì, mi hanno sfidato a duello e mi hanno buttato fuori. Ho come il presentimento che siano Duellanti Psichici"
    "Questo spiegherebbe le tue ferite" osservò Akiza "Da come ti abbiamo trovato sembrava fossi finito sotto ad un camion"
    "Non era un camion... bensì..."
    Ma il solo pensiero della spaventosa creatura che lo aveva colpito lo fece rabbrividire, impedendogli di finire la frase. Decise quindi di stralciarla e di iniziarla una nuova. "Ora però sono senza lavoro, devo fare qualcosa, non posso permettere che mia moglie e mio figlio vivano una vita da inferno per causa mia" e qui una pausa "Posso portare loro gli avanzi?"
    "Sì, ti prego..."
    Chi aveva parlato era Crow, che ormai stava trattenendo le lacrime.
    "Ti senti bene?" chiese Ray.
    "Diciamo che Crow ha avuto un'esperienza simile a quella di Lazar"
    "Vuoi dirmi... CHE SEI STATO SPOSATO?! Ma quanti anni hai?!"
    "Non quello, cretino!" ribbatté Crow prima di tornare serio "Però vi erano tempo fa delle persone che ho protetto" e qui ripensò ai bambini di cui si prendeva cura al Satellite "Non li ho più visti da quando..." e qui non si trattenne e uscì dalla camera.
    "Ho toccato un brutto tasto?" chiese il duellante freddo.
    I Predestinati annuirono.
    "Ok, mi dispiace profondamente"
    "Tornando ad argomenti più seri..." disse Jack rivolgendosi a Lazar "Cosa ci sai dire di un certo Eros?"
    "È il capo dell'Associazione Zero" rispose l'altro "Non so altro"
    "E queste sarebbero le informazioni di cui Eros aveva paura?" pensò Ray "Non sono niente!"

    Nel frattempo Drake era arrivato nell'alloggio di Yoko e gli stava comunicando l'ordine di Eros.
    "... e quindi ha scelto te per occuparsi della cosa"
    "Molto bene" rispose Yoko "Ma voglio in cambio una cosa da te"
    "Cosa?"
    "Voglio le tue tre carte più potenti"
    "Perché mai le vorresti?"
    "Tra noi due eri sempre stato tu il preferito di nostro padre e ti ha garantito le carte migliori. Dovrei averle io quelle carte"
    "Non ti sembra un motivo infantile?"
    "Oh ma non è tutto. Noi adesso faremo un Duello Psichico"
    "Perché mai dovrei duellare con te?"
    "Perché devo confessare che non mi sei mai piaciuto: sei stato il primo arrivato e hai ricevuto tutto l'affetto di nostro padre. Questa cosa non l'ho mai tollerata. Non vivrò mai più dietro la tua ombra!" e qui Yoko attivò il suo Duel Disk.
    "A quanto pare la tua rabbia ti ha accecato" osservò Drake attivando il suo Duel Disk.
    "COMBATTIAMO!"

    LP Drake 4000
    LP Yoko 4000

    "So che il galateo prevede che le donne inizino per prime, ma vorrei che aprissi tu le danze" propose Yoko.
    "Stronza ma intelligente" pensò Drake "Se inizio per primo non potrò effettuare la mia God Speed Summon Combo"
    Diede un'occhiata rapida alle cinque carte nella sua mano, dopo di che pescò una carta. "Inizio con la carta magia Reliquiario del Drago, che mi permette di mandare un mostro di tipo Drago dal deck al cimitero. Io scelgo Sigillo Ieratico del Sovrano Drago Sole" spiegò Drake mandando la carta scelta al cimitero "Inoltre, siccome il mio mostro era un mostro normale, posso mandarne un altro. Io scelgo Sigillo Ieratico del Re Drago"
    "Un mostro Gemello, come quelli che usa Jeice" pensò Yoko "Se ricordo bene i mostri Gemello sono trattati come mostri normali quando sono al cimitero"
    "Ora Evoco Drago Ieratico di Gebeb!"
    Sul terreno apparve un drago arancione con un'armatura dorata (1800/400).
    "Finisco così il mio turno"
    "Allora tocca a me!" dichiarò Yoko pescando "Inizio con la carta magia terreno Mondo Zombie!"
    Tutt'a un tratto il terreno cambiò fino a diventare una terra completante viola.
    "Con questa carta tutti i mostri sul terreno e nel cimitero diventano di tipo Zombie"
    "Questo vuol dire che non posso Evocare mostri dal cimitero per l'effetto dei miei mostri Ieratici" pensò Drake.
    "E c'è dell'altro!" continuò Yoko "Nessun giocatore potrà Evocare tramite Tributo mostri che non siano Zombie"
    "Oh no!" pensò Drake "Non solo non potrò Evocare le mie carte più potenti poiché sono di tipo Demone, ma non potrò neanche usufruire dei miei Ieratici, che sono tutti Draghi!"
    "Ora Evoco Maestro Zombie!" disse Yoko mettendo la carta sul suo Duel Disk.
    Sul terreno apparve una figura umana piuttosto inquietante con i vestiti strappati; dava l'impressione di essere uno zombie (1800/0).
    "Ora gioco il suo effetto, con il quale scarto la carta Zombie Untore dalla mano ed Evoco un mostro Zombie dal cimitero di qualsiasi giocatore!"
    "Cosa?!"
    "Chiedo quindi l'intervento dello Zombie Untore appena scartato!"
    Sul terreno apparve uno zombie dall'apparenza molto inquietante (400/200).
    "Un mostro Tuner" osservò Drake.
    "Ora unisco Maestro Zombie di Livello 4 e Zombie Untore di Livello 2! (4+2=6) Evocazione Synchro! Guidami alla vittoria Re Hades Rinato!"
    Sul terreno apparve un drago che sembrava una versione zombificata di Ha Des Sovrano Oscuro (2450/0).
    "Vai, mio Re! Attacca Gebeb!"
    Re Ha Des Rinato alzò le mani e formò una sfera blu che lanciò contro Gebeb, distruggendolo.

    LP Drake 3350
    LP Yoko 4000

    "Termino così il mio turno" dichiarò Yoko.
    Drake si tolse l'ormai distrutta maschera rivelando un volto con i capelli neri e gli occhi viola. Aveva un grosso taglio sulla fronte. Il ragazzo pescò una carta silenziosamente e sorrise. "Peccato che la tua minaccia di Mondo Zombie finirà ora"
    "Cosa?!"
    "Attivo la carta magia Sigillo Ieratico della Supremazia, che mi consente di Evocare Specialmente un mostro Ieratico dalla mano. Io scelgo Drago Ieratico di Su!"
    Sul terreno apparve un drago blu dall'armatura dorata (2200/1000).
    "Ora gioco il suo effetto, con il quale offro in Tributo dalla mano Drago Ieratico di Eset e distruggo Mondo Zombie"
    La landa inquietante scomparve e Drake continuò il suo turno.
    "Siccome Eset è stato offerto come Tributo mi consente di Evocare Specialmente il Sovrano Drago Sole che avevo mandato al cimitero prima!"
    Sul terreno apparve una sfera dorata con un incisione egizia su di essa (0/0).
    "Inoltre attivo la carta magia Pianto d'Argento, che mi consente di riportare in campo Re Drago!"
    Accanto a Sovrano Drago Sole apparve un'altra sfera più piccola (0/0).
    "Ora offro le mie tre creature in Tributo!"
    I tre draghi divennero un fascio di luce che colpì il terreno e creò una crepa.
    "Ecco che arriva l'emissario della paura, colui che neanche l'eroe più coraggioso riesce ad affrontare!"
    Dalla crepa uscì fuori un'enorme creatura demoniaca con un elmo a forma di teschio (4000/4000).
    "Il Malvagio Terrorizzatore!"
    La creatura guardò Yoko, la quale tremava dalla testa ai piedi. "Quindi è così che ci si sente" pensò.
    "Siccome Su è stato offerto come Tributo posso rievocare il Re Drago appena mandato al cimitero" continuò Drake "Inoltre il mio mostro ha un potere speciale"
    "Quale potere speciale?"
    "Quando il Malvagio Terrorizzatore è sul terreno rilascia un'aura di terrore che dimezza i punti di attacco e di difesa degli altri mostri sul terreno, in maniera tale che il tuo Ha Des perderà 1225 punti"
    "Oh no!"
    "Malvagio Terrorizzatore, usa Abbattimento Feroce su Re Ha Des Rinato!"
    La creatura diede un pugno a Ha Des e fece volare Yoko dall'altro lato della stanza.

    LP Drake 3350
    LP Yoko 1225

    "Termino il mio turno" dichiarò Drake "Hai fatto un grandissimo errore a sfidarmi, sorellina"
    Yoko si alzò e sputò un po' di sangue dalla bocca pronta a pescare una carta.

    Continua...

    La trama si infittisce, inoltre Yoko se la dovrà vedere contro uno dei mostri Demone più forti del gioco. Come andrà a finire. Lo scoprirete nel prossimo capitolo! (Perché mi sembra l'anteprima di un episodio di Hamtaro? Vabbe'...) Alla prossima!

    Edited by Borei Arclight - 18/9/2014, 20:19
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2014, 12:09   789 views
  Share  
.