Yu-Gi-Oh! 5D's: Advent of Zero

[AVVENTURA][SERIO][COMICO][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il nuovo capitolo, quello che mi ha fatto sudare sette camicie XD
    Fortunatamente ora è pronto per essere letto. Spero vi piaccia.

    Capitolo 5: Izinski in distress

    Akiza aveva quasi ormai raggiunto l'Accademia di Nuova Domini, Leo e Luna al suo fianco, nonostante Akiza facesse l'ultimo anno e i due gemelli il secondo.
    "Uffa, ma perché ci mette tanto?" si stava lamentando Leo annoiato.
    "Pazienza, Leo" rispose Luna "Tra una fermata siamo arrivati"
    "Che ne pensate di questo Ray?" ruppe il ghiaccio Akiza, molto probabilmente perché non ne poteva più del lamentarsi di Leo.
    "Inquietante" fu la risposta dello stesso Leo "Durante il duello che abbiamo avuto mi ha leggermente spaventato"
    "Leggermente?" fece Luna "Te la stavi facendo sotto dalla paura"
    "Non ho visto te e gli altri con espressioni diverse dalla mia!" si difese il ragazzino.
    "Non mi hai ancora ringraziato"
    "Per cosa?"
    "Per averti salvato il didietro, ovvio"
    "Potevo benissimo farcela da solo!"
    "Siamo arrivati!" li interruppe Akiza per evitare che i due litigassero.
    I tre scesero dall'autobus e si diressero verso l'Accademia. La strada non era lunga, ma per arrivare l'unica strada da passare a piedi era un vialetto malfrequentato, tanto che Akiza accompagnava i due gemelli sia per il piacere di un po' di compagnia e sia perché nessun malintenzionato si sarebbe avvicinato alla Rosa Nera.
    Avrebbero con piacere preso la strada normale, ma Akiza non aveva ancora un mezzo proprio e l'autobus non vi passava, in più era sprovvisto di marciapiede.
    Il trio entrò dentro il vialetto e iniziò a percorrerlo: non si sentiva niente muoversi, se non qualche lattina che rotolava o qualche foglio di giornale che volava trasportato dal vento.
    "Sembra una parte dell'ex Satellite" osservò Leo.
    "Tranquilli, sapete di essere al sicuro con me" li assicurò Akiza.
    A un certo punto però Akiza si fermò, seguita dai due gemelli.
    "Che succede, Akiza?" chiese Luna.
    "So che ci sei! Fatti vedere!" ordinò Akiza al nulla.
    "Ottimo spirito di osservazione, Akiza Izinski!" disse una voce proveniente dal nulla.
    Poi davanti a loro si materializzò una Scatola Magica, che fu trafitta da dei pugnali.
    "Ma che cazz--" imprecò Leo.
    In quel momento la scatola si apri ed uscì fuori un ragazzo vestito con una tuta grigia con cappuccio, una maglietta nero scarlatto che si intravedeva dalla tuta stessa; la faccia era coperta da una maschera nera i cui occhi erano gialli e stretti.
    In quel momento si sentì applaudire. Leo era infatti rimasto impressionato dallo spettacolo di magia, ma fu zittito da un'occhiataccia di sua sorella.
    "Buongiorno" disse lo sconosciuto. Nonostante avesse la stazza fisica di un ragazzo di diciotto anni, la voce era piuttosto profonda.
    "Cosa vuoi?" chiese Akiza pronta ad attivare i suoi poteri psichici.
    "TE, Akiza Izinski!" rispose quello mettendo una carta nel suo Duel Disk "Vai, Magia Ombra!"
    Dall'ologramma della carta uscirono delle catene che intrappolarono la duellante psichica.
    "Ma cosa--" esclamò Leo.
    "Ho un messaggio per Yusei Fudo" disse lo sconosciuto prendendo le catene che tenevano progioniera Akiza "Lo aspetto al ponte Daedalus alle dieci in punto, o non rivedrete più la vostra amica"
    Qui attivò una carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio e vi entrò dentro. Cinque secondi dopo fu espulso e volò alla velocità della luce fino a che... non sbatté contro un grattacielo.
    "MERDA, CHE MALE!!!" imprecò "Devo calcolare meglio le traiettorie..."

    "Grazie per avermi riparato Speedy Blizzard" disse Ray vedendo il lavoro compiuto da Yusei, Crow e Jack alla sua Duel Runner.
    "Non c'è di che" rispose Yusei sorridendo.
    Ray montò sulla sua moto e accese il motore.
    "Wow, come ruggisce!" esclamò felice come una pasqua, causando una leggera risata da parte di Crow "Finalmente posso risfidarti, Jack"
    "Rassegnati, non puoi vincere contro di me" disse Jack con un ghigno.
    "Dimostramelo con Mondo Velocità 2 attivato"
    "E va bene!"
    Ma prima che i due potessero duellare, Crow fece notare loro una cosa: "Ma quello non è Lazar?"
    E difatti era così: davanti a loro arrancava Lazar, con i vestiti strappati e il volto pieno di sangue.
    Yusei, che era il più vicino, lo andò a soccorrerlo. "Che ti è successo, Lazar?" chiese preoccupato.
    "E... ros..." rispose l'altro trascinando le parole "Paura..." e svenne.
    "Merda!" imprecò Jack "Se non facciamo qualcosa, morirà!"
    "Proverò a chiamare Akiza" disse Yusei "È all'Accademia in questo momento, ma se sono fortunato, la beccherò nell'ora libera"
    "Perché, che può fare lei?" chiese Ray, nonostante fosse a piena conoscienza della risposta.
    "Beh..." rispose Yusei tentando di trovare le parole adatte "Diciamo che Akiza è in grado di curare Lazar per via del fatto che possiede dei poteri sovrannaturali"
    "Poteri sovrannaturali?" chiese ancora Ray facendo il finto tonto "Cosa intendi?"
    "Le spiegazioni dopo!" li interruppe Jack "Sbrigati a chiamarla, Yusei, o Lazar ci lascerà la pelle"
    Ma mentre Yusei prendeva il telefono, arrivarono Leo e Luna.
    "Per fortuna vi abbiamo trovato" disse Luna ansimando.
    "Non dovreste essere a scuola, voi due?" chiese Crow.
    "Ci saremmo andati, se non fosse che Akiza è stata rapita" rispose Leo.
    "COSA?!" esclamò Yusei.
    "Un duellante è apparso dal nulla e l'ha catturata" spiegò Luna "Ha detto che aspetterà Yusei al ponte Daedalus alle dieci o la ucciderà"
    Yusei controllò l'orologio: le nove e mezzo.
    "Merda!" imprecò "Prendete le vostre Duel Runner, svelti!"

    Due minuti dopo, i quattro duellanti erano a cavallo delle loro rispettive Duel Runner e sfrecciavano per le strade di Nuova Domino.
    Leo era dietro a quella di Crow, Luna a quella di Ray e Lazar a quella di Jack.
    Al pensiero di stringere un maschio in quel modo fece arrossire Luna e la cosa fu notata da Leo. "Non farti venire strane idee, amico" pensò Leo.
    "Hey" chiamò Luna "Come mai sei così freddo?"
    "Merda!" pensò Ray "E ora che le dico?"
    Pensò per un attimo e poi disse: "Scusami, sono un po' infreddolito. Stai bene?"
    "Sì, certo" rispose lei girando la testa per nascondere il rossore.
    Fu in quel momento che il duellante freddo sentì un'ondata di calore entrare nel suo corpo. Era una sensazione piacevole e per un secondo rischiò di perdere il controllo della sua Duel Runner. Avrebbe persino giurato di aver sentito un urlo dentro la sua testa.

    Il ragazzo misterioso guardò l'orologio e disse guardando Akiza, ancora intrappolata: "Che ne dici se facciamo insieme il countdown che precede la tua morte?"
    "Fanculo!" rispose Akiza.
    "Va bene, lo farò da solo" fece l'altro "Meno 40... 39... 38..."
    Akiza iniziò a piangere pregando per la sua vita.
    "29... 28... 27..."
    Fu in quel momento che decise di rassegnarsi al suo destino.
    "18... 17... 16..."
    Chiuse gli occhi e attese la fine.
    "5... 4... 3... 2... 1..."
    "FERMO!!!"
    Akiza aprì gli occhi: Yusei e gli altri erano arrivati.
    Il ragazzo si girò con fare seccato e si tolse la maschera: aveva i capelli viola e gli occhi verdi.
    "Jeice..." pensò Ray riconoscendolo "Cosa sta facendo?"
    Jeice guardò i presenti per un secondo per poi concentrarsi su Ray. Il duellante freddo scosse la testa e, in risposta, Jeice annuì e si rivolse a Yusei. "Sei arrivato, Yusei Fudo. È un piacere conoscerti"
    "Libera subito Akiza o ti uccido con le mie mani!" tuonò Yusei rabbioso.
    I Predestinati guardarono Yusei con sorpresa: non lo avevano mai visto così arrabbiato.
    "Lo farò, tranquillo" fece Jeice con tono calmo "Ma dovrai battermi a duello" e attivò il suo Duel Disk "Se ci riesci la libererò, altrimenti potrei anche considerare la possibilità di passare la notte con lei prima di ucciderla"
    Ad Akiza mancò il respiro e svenne. Yusei rimase di sasso. Jeice fece un sorriso malvagio.
    "IO TI DISTRUGGO!!!" abbaiò Yusei accendendo il suo Duel Disk.
    "COMBATTIAMO!"

    LP Jeice 4000
    LP Yusei 4000

    "Comincio io!" annunciò Jeice pescando "Evoco Poltiglia Rifletti Magia in posizione di attacco!"
    Sul terreno apparve una melma blu che si uniformò fino a creare una sfera (700/1200).
    "Che schifo" commentò Luna.
    "Metto due carte coperte e termino il turno" concluse il ragazzo.
    "Tocca a me allora. Pesco!" esclamò Yusei "Inizio attivando la carta magia Uno per Uno, con la quale scarto dalla mano Porcospino Aculeobulloni per Evocare Attrezzo Sintonizzatore dal deck!"
    Sul terreno di Yusei apparve un bizzarro mostro di colore giallo e con una specie di cappello grigio in testa (100/300).
    "A seguire Evoco Bri Synchron!"
    Accanto ad Attrezzo Sintonizzatore apparve un robot di colore verde, bianco e giallo (1500/1100).
    "Inoltre, siccome controllo un mostro Tuner, posso Evocare Porcospino Aculeobulloni sul terreno di gioco!"
    Sul terreno apparve un porcospino il cui dorso presentava dei bulloni al posto delle spine (800/800).
    "Infine, se utilizzo Attrezzo Sintonizzatore per un'Evocazione Synchro, posso contarlo come un mostro di Livello 2!" spiegò Yusei.
    "Sta arrivando" pensò Jeice.
    "Unisco Porcospino Aculeobulloni e Attrezzo Sintonizzatore, entrambi di Livello 2, con Bri Synchron di Livello 4!" annunciò il Predestinato "I desideri uniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! (2+2+4=8) Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle!"
    Al posto dei tre mostri di Yusei apparve l'enorme drago bianco e blu che padroneggiava il suo deck: Drago Polvere di Stelle (2500/2000).
    "Innanzitutto, per l'effetto di Attrezzo Sintonizzatore, io pesco una carta" spiegò Yusei "Inoltre, per l'effetto di Bri Synchron, Drago Polvere di Stelle acquista 600 punti di attacco, ma i suoi effetti sono annullati fino alla fine del turno"
    "Perfetto!" pensò Jeice.
    "Drago Polvere di Stelle, attacca con Esplosione Cosmica!"
    Il drago lanciò un raggio blu dalla bocca che colpì la poltiglia. Il colpo generò un'alta quantità di fumo, dal quale uscì un raggio che colpì prima Drago Polvere di Stelle, poi Yusei.

    LP Jeice 4000
    LP Yusei 1600

    "Ma che diavolo--" chiese il Predestinato rialzandosi.
    "Ho attivato le mie due carte coperte" spiegò Jeice "La prima era Super Evocazione Doppia, che mi ha permesso di Evocare un'altra volta la mia Poltiglia"
    "Rievocare?" chiese Yusei.
    "Devi sapere che i miei mostri sono tutti mostri Normali, e attivano i loro effetti solo se Evocati di nuovo. Si chiamano mostri Gemelli"
    "Mostri Gemelli?"
    "Esatto. E il potere della mia poltiglia era la riflessione del danno da battaglia su di te"
    "E perché Drago Polvere di Stelle è scomparso?"
    "Merito della mia trappola Buco Trappola Gemello. Siccome un mostro Gemello trattato come un mostro con Effetto è stato distrutto in battaglia, ho avuto la possibilità di distruggere tutti i mostri sul tuo terreno. E siccome Drago Polvere di Stelle aveva il suo effetto annullato, la mia combinazione ha potuto effettuarsi"
    "Grrr... metto due carte coperte e termino il turno" ringhiò Yusei. Poi pensò: "Il colpo però l'ho sentito per davvero. Che sia un duellante psichico?"
    "Allora tocca a me!" disse Jeice pescando "Inizio con Anfora dell'Avidità, così pesco due carte"
    Il ragazzo pescò le sue carte e annunciò: "È il momento di concludere il duello. Gioco la carta magia Polimerizzazione per fondere Mago Sintonizzato e Drago Tempestaoscura. Vieni in campo, Superalloy Beast Raptinus!"
    Sul terreno apparve un enorme drago di vari colori. Ruggì minaccioso verso Yusei (2200/2200).
    "Fino a che questo mostro è sul terreno, i mostri Gemelli che chiamo in campo avranno immediatamente i loro effetti" spiegò Jeice "A seguire gioco la mia magia Mostro Resuscitato, per Evocare dal cimitero Drago Tempestaoscura!"
    Un tornado si scatenò sul terreno priva di materializzare un'enorme drago nero (2700/2500).
    "Ora metto in campo una carta coperta e gioco l'effetto del mio Drago, che mi consente di mandare la mia carta coperta dalla mano al cimitero per distruggere tutte le carte magia e trappola sul terreno!"
    La carte coperte di Yusei (Soaventapasseri di Ferraglia e Successore di Abilità) furono distrutte.
    "Inoltre, siccome la mia carta coperta era la trappola Bara Oscura, ora devi scartare una carta dalla tua mano"
    Yusei imprecò e scartò Guerriero Scudo.
    "E ora il gran finale!" annunciò Jeice "Drago Tempestaoscura e Superalloy Beast Raptinus, sferrate un attacco diretto!"
    I due draghi si avventarono contro Yusei, il quale sorrise. In quel momento una barriera si innalzò e i due mostri non riuscirono a raggiungere la loro vittima.
    "Come è possibile?" chiese Jeice.
    "Ho scartato dalla mano Spaventapasseri Veloce, il quale mi ha permesso di terminare la battaglia in corso" spiegò il Predestinato.
    "E va bene" disse Jeice "Il mio turno è concluso"
    Yusei guardò il suo Duel Disk. "Sono senza carte in mano" pensò "Devo scommettere tutto su questa pescata"
    Mise l'indice e il medio sopra il suo deck ed estrasse la carta. Rimase quindi fermò per qualche secondo, poi disse: "Gioco la carta magia Carta di Santità, che ci permette di pescare dal deck fino a che non avremo in mano sei carte"
    I due duellanti riempirono le loro mani vuote.
    "Ora gioco Brillantezza Polvere di Stelle, con la quale rimuovo dal cimitero Bri Synchron, Attrezzo Sintonizzatore e Guerriero Scudo per Evocare Drago Polvere di Stelle dal cimitero"
    Il drago riapparve sul terreno.
    "A seguire Evoco Drago Maestoso!"
    Accanto a Drago Polvere di Stelle apparve un piccolo drago rosa (0/0).
    "E che diavolo è quello?" pensò Jeice.
    "Inoltre, siccome ho effettuato la mia Evocazione Normale, posso Evocare Specialmente Turbo Booster dalla mano"
    Il mostro dato a Yusei dal suo vecchio amico Rally apparve sul terreno (0/0).
    "Procedk quindi unendo Turbo Booster di Livello 1 e Drago Polvere di Stelle di Livello 8 a Drago Maestoso di Livello 1! (1+8+1=10)" dichiarò Yusei "Evocazione Synchro! Vieni in campo, Drago Stellare Maestoso!"
    Sul terreno apparve un enorme drago celeste con varie gemme che erano incastonate sul suo corpo, delle enormi ali bianche sul dorso (3800/3000).
    "A seguire gioco la carta magia Onda Eaplosiva Synchro!" dichiarò Yusei "Siccome controllo un mostro Synchro, posso distruggere il tuo Drago Tempestaoscura!"
    Il drago di Jeice fu distrutto.
    "A seguire gioco la carta magia Valzer di Battaglia! Con essa Evoco un Segna-Valzer con le stesse qualità di Drago Stellare Maestoso"
    Un duplicato del drago di Yusei apparve sul terreno.
    "Nonostante non ricevi danno da combattimento nelle battaglie che lo coinvolgono non importa, perché adesso attaccherà Raptinus!"
    I due draghi si scontrarono e quello di Yusei ne uscì vincitore.
    "Ora, Drago Stellare Maestoso, sferrà un attacco diretto!"
    Il dragi di Yusei iniziò a volteggiare nell'aria creando una spirale di arcobaleno.
    "Tanto dopo questo attacco mi resteranno 200 Life Points" osservò Jeice.
    "Ne sei sicuro?"
    Davanti a Drago Stellare Maestoso apparve una carta trappola.
    "Una delle trappole che avevi distrutto con Drago Tempestaoscura era la trappola Successore di Abilità, e rimuovendola dal gioco posso aumentare di 800 la forza di attacco del mio drago"
    "Cosa?!"
    Drago Stellare Maestoso riprese a volteggiare e si diresse verso Jeice. Una volta arrivato a mezzo metro lanciò un raggio dalla bocca che colpì il ragazzo.

    LP Jeice 0
    LP Yusei 1600

    "Hai un patto da rispettare" disse Yusei "Libera Akiza!"
    Jeice si rialzo e schioccò le dita. In quel momento le catene che imprigionavano Akiza scomparvero.
    "Ci rivedremo presto, Yusei" promise il ragazzo "Eros ti tiene sott'occhio" e attivò il suo Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio.
    "Tanti saluti"
    Detto ciò entrò nell'aggeggio e fu sparato fuori... colpendo una nave là vicino.
    "E CHE CAVOLO!!!" si sentì urlare mentre la nave passava.

    Continua...

    E anche questa è fatta. Considerando che nella versione originale del capitolo Akiza sarebbe stata rapita in maniera differente e Leo e Luna non ci sarebbero dovuti essere (uff... che fatica).
    Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!

    Edited by Borei Arclight - 30/8/2014, 19:24
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2014, 12:09   789 views
  Share  
.