Yu-Gi-Oh! 5D's: Advent of Zero

[AVVENTURA][SERIO][COMICO][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci con il terzo capitolo. Spero che lascerete dei commenti perché mi aiutano a migliorare. Grazie :)

    Capitolo 3: Dr. Jekyll e Mr. Hyde

    Ray era ormai un quarto d'ora che controllava le carte del suo deck per decidere quali andassero meglio per lo scontro di quella sera.
    "Non conosco il deck e le potenzialità di quel ragazzino, ma cercherò di finirla il prima possibile per concentrarmi su Akiza" pensò il duellante freddo. Il suo sguardo si posò quindi su una particolare carta magia. "Forse questa potrebbe aiutarmi..."

    Ray si arrivò davanti all'officina di Yusei dieci minuti prima. In quel momento indossava una camicia bianca aperta con sotto una canottiera nera; anche i jeans erano bianchi.
    "Bel vestito" commentò Crow.
    "Grazie" rispose Ray noncurante "Come sta Speedy Blizzard?"
    "La tua moto sarà pronta entro due giorni" sorrise Yusei.
    "Vi ringrazio tanto" disse Ray "Non so come avrei fatto senza la vostra assistenza"
    "Non dirlo neanche" disse Crow imbarazzato mettendosi una mano dietro la nuca e ridendo nervosamente.
    "Vogliamo muoverci?" disse Jack, che era rimasto zitto per tutto il tempo.
    "Certamente" dissero Yusei, Crow e Ray.

    In poco tempo i quattro duellanti sfrecciavano per Nuova Città di Domino. Essendo la moto provvisoria di Ray più lenta, i tre Predestinati usufruivano di una velocità più moderata e, nel giro di venti minuti, erano a casa di Leo e Luna.
    Quando però bussarono alla porta, chi li accolse fu quellp che sembrava un adiratissimo Leo con in mano il suo Duel Disk. "VOI... NON POTETE... PASSARE!" urlò piantando la punta del suo Duel Disk sul terreno, ottenendo soltanto un silenzio imbarazzante e qualche risata strozzata da parte di Ray.
    "Accidenti, Tolkien, perché devi farlo sembrare così semplice?!" urlò Leo al nulla.
    "Ma sta bene?" sussurrò il duellante freddo all'orecchio di Crow.
    "Che io sappia non è ancora nella fascia d'età che gli permetta di fumare, quindi o sta bene o si è fatto di crack a nostra insaputa" rispose Crow a bassa voce.
    "Stai di nuovo facendo la tua imitazione di Gandalf, Leo?" chiese Luna apparendo da dietro suo fratello "Perché non li fai entrare?"
    "L'esito del duello che io e Ray stiamo per disputare sarà il loro biglietto d'entrata o di uscita" rispose Leo infilandosi il Duel Disk al braccio e attivandolo.
    "Senti, zio, se vuoi possiamo duellare anche adesso ma..." disse Ray "Hai messo il Duel Disk al braccio sbagliato"
    Leo si guardò e notò che nell'emozione aveva in effetti messo il Duel Disk al braccio destro.
    "Quanto puoi essere stupido, Leo..." disse Luna facepalmandosi mentre suo fratello si metteva il Duel Disk al braccio giusto.
    "Sono pronto!" disse Leo.
    "Anche io!" rispose Ray, che nel frattempo aveva sganciato il suo Duel Disk dalla Duel Runner e lo aveva applicato al polso.
    "COMBATTIAMO!" urlarono i due duellanti all'unisono.

    LP Leo 4000
    LP Ray 4000

    "Comincio io siccome gioco in casa" disse Leo pescando "Evoco Microscopio Morfotronico!"
    Sul terreno apparve un microscopio che a poco a poco mutò fino a diventare un vero e proprio robot (800/1400).
    "Un mostro Tuner..." osservò Ray.
    "Quando Microscopio Morfotronico è in posizione di attacco sul mio terreno mi consente di schierare in campo un altro Morfotronico di Livello 4 o inferiore dalla mia mano a patto che lo distrugga alla fine del turno" spiegò Leo "Ecco quindi che arriva Cellulare Morfotronico!"
    Sul terreno apparve un cellulare. In un lampo a suddetto cellulare crebbero braccia, gambe e antenne mentre la parte superiore si aprì per rivelare una testa robotica (100/100).
    "A seguire attivo la carta magia Ordinando Libri di Magia!" continuò il ragazzino "Con essa guardo le prime 3 carte del mio deck e le metto nell'ordine che preferisco"
    Detto ciò prese le prime 3 carte del suo deck e le guardò: Rimozione di Limite, Datatron Morfotronica e Armeria Nascosta. Non perse quindi tempo e mise Datatron in cima alle altre prima di dire: "Attivo quindi l'effetto di Cellulare Morfotronico, che mi permette di rivelare carte dalla cima del mio deck in base al numero che che apparirá sulla tastiera e, se trovo almeno un mostro Morfotronico di Livello 4 o inferiore lo posso schierare in campo"
    "Ma certo!" realizzò Ray "Ha usato Ordinando Libri di Magia per preimpostarsi la strategia in caso di fallimento!"
    "Da quando in qua Leo è diventato un duellante così strategico?" chiese Yusei sorridendo.
    "Da quanto i Predestinati Oscuri sono stati sconfitti, Leo ha modificato il suo deck e si è allenato per poter arrivare al vostro livello" rispose Luna sorridendo anch'ella.
    "Non gli servirà" pensò il duellante freddo.
    I numeri su Cellulare Morfotronico iniziarono ad illuminarsi fino a che non ne rimase solo uno acceso: il numero 1.
    "Siccome ho fatto 1, posso rivelare solo una carta ma è quella che mi serve, dato che già so qual'è" disse Leo felice "Ecco Datatron Morfotronica in posizione di difesa!"
    Sul terreno apparve una USB Flash Drive da 2GB di colore arancione (1200/600).
    "Tutto qui?" prese in giro Ray "Io ho chiavette USB più piccole e più capienti di quella"
    "Non prenderla in giro!" disse Leo irritato "Siccome hai offeso il mio mostro attiverò il suo effetto per fartela pagare: quando è in posizione di difesa, Datatron mi permette infatti di infliggerti 300 punti di danno"
    Il "cappuccio" della chiavetta si aprì e l'attacco USB rilasciò delle scariche elettriche che colpirono il duellante freddo.

    LP Leo 4000
    LP Ray 3700

    "Accidenti! Per fortuna che non sto usando i miei poteri per rendere il duello reale o avrei probabilmente scoperto come si sentono i duellanti che cadono vittima del Byser Shock del dottor Gomon" pensò Ray.
    "E non ho finito!" disse Leo tutto eccitato "Ora unisco Datatron di Livello 3 e Cellulare di Livello 1 a Microscopio di Livello 3!"
    "Sta per arrivare" pensò il duellante freddo.
    "La forza si unisce al coraggio per proteggere la pace nel mondo! (3+1+3=7)" intonò Leo "Evocazione Synchro! L'emissario dell'amore e della giustizia, Drago Utensile!"
    Sul terreno di Leo apparve il suo mostro di punta: un drago meccanico di colore giallo e argento con delle armi al posto delle zampe anteriori (2300/2500).
    Per un attimo ci fu il silenzio e poi Ray iniziò lentamente ad applaudire. "Davvero niente male" disse con un mezzo sorriso "Avevo già visto il tuo potere alla Fortune Cup e a dir la verità non mi aspettavo questa parte strategica di te"
    "Grazie, sono lusingato..." disse Leo sorridendo nervosamente per poi riconcentrarsi sul duello "Comunque ora attivo l'effetto di Drago Utensile, che mi consente di scegliere tre carte magia equipaggiamento dal mio deck e tu dovrai selezionare una caso: la carta che tu hai scelto verrà aggiunta alla mia mano. Scelgo Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione, Rompi! Pesca! e Asciapicca del Potere"
    Il ragazzino prese quindi le tre carte e le mischiò nella sua mano. "Ti prego scegli la carta centrale, ti prego scegli la carta centrale..." pensò Leo.
    "Scelgo quella di destra!" dichiarò Ray.
    Leo fece una smorfia e prese in mano la carta selezionata. Una volta aver rimischiato le altre due nel deck dichiarò: "Equipaggio ora Drago Utensile con Spezza! Pesca!, che mi permetterà di pescare una carta ogni volta che il mio mostro distrugge uno dei tuoi. Termino quindi il mio turno. Vediamo ora cosa sai fare"
    "Ti accontento subito!" dichiarò Ray pescando. Quando vide la carta che aveva pescato chiuse gli occhi e sorrise. "Devo dire che è stato un ottimo passatempo, ma questo duello sta per concludersi" disse suscitando sorpresa tra i presenti.
    Poi Leo si mise a ridere. "Sei davvero un tipo divertente! Mi piace questo qui!" disse.
    "No no no,dico sul serio" disse Ray con voce fredda ma soave "Il duello sta per finire"
    Qui Leo iniziò a preoccuparsi.
    "Vedete, io amo molto variare le strategie del mio deck" continuò Ray con quel tono sinistro senza scomporsi "Per i duelli Turbo sfrutto i Segnalini Velocità per favorire il potere delle mie creature. Ma nei duelli normali... sono molto più diretto"
    Qui aprì gli occhi e tutti notarono che le sue pupille si erano ridotte a un puntino. Le facce di tutti i presenti erano terrorizzate.
    "Attivo la carta magia Triangolo Magico della Barriera di Ghiaccio!" dichiarò Ray alzando la voce e inserendo la carta da lui pescata nel Duel Disk "Con questa carta ora rivelo dalla mia mano tre mostri Barriera di Ghiaccio che ho in mano e distruggo una carta che controlli. Rivelo quindi Generale Grunard della Barriera di Ghiaccio, Stratega della Barriera di Ghiaccio e Sacro Spirito della Barriera di Ghiaccio e distruggo Drago Utensile!"
    I tre mostri apparvero sul terreno e un triangolo bianco si formò tra di loro. Da esso fu generata quindi una spada che colpì Drago Utensile.
    "S-se Drago Utensile s-sta per essere distrutto... p-posso distruggere uno degli equipaggiamenti al suo posto" balbettò Leo spaventato.
    "Tanto non cambia nulla!" disse Ray con la follia negli occhi "Avevo previsto una cosa del genere! Triangolo Magico mi consente di Evocare dalla mano un mostro Barriera di Ghiaccio, quindi io scelgo Generale Grunard!"
    Apparve sul terreno un uomo vestito con un'armatura grigia e blu (2800/1000).
    "A seguire Evoco Stratega della Barriera di Ghiaccio!"
    Vicino a Grunard apparve l'ormai famoso Stratega (1600/1600).
    "Ora attivo l'effetto di Stratega, che mi consente di scartare un mostro Barriera di Ghiaccio per pescare una carta" continuò il duellante freddo "Scarto quindi Sacro Spirito e pesco una carta!"
    Quando vide la carta pescata fece un sorriso sinistro. "Attivo ora l'effetto di Grunard, che mi consente di Evocare un altro mostro Barriera di Ghiaccio, e io scelgo Priore della Barriera di Ghiaccio!"
    Affianco ai due mostri di Ray apparve un uomo anziano in tunica blu e bianca (1000/400).
    "E adesso gioco l'effetto di Priore, con il quale posso offrirlo in tributo per Evocare un mostro Barriera di Ghiaccio dal cimitero" spiegò Ray "Scambio Priore per Sacro Spirito!"
    Al posto di Priore apparve un altro uomo anziano, ma con una tunica più regale, tutta colorata di blu (1600/1200).
    "Ha Evocato tre mostri potenti in così poco tempo!" esclamò Jack.
    "Ma se attaccasse non può vincere perché a Leo rimarrebbero 300 Life Points!" osservò Crow.
    "Io sono uno di parola" disse Ray malignamente "Sacro Spirito mi consente una volta per turno di far tornare uno dei tuoi mostri nella tua mano"
    "Cosa?!" esclamò Leo.
    Troppo tardi: Drago Utensile era sparito.
    "Come vedete sono uno di parola!" disse Ray con voce sinistra "Preparati a perdere, ragazzino!"
    "No!"
    La voce di Luna interruppe il monologo di Ray e la ragazzina si mise davanti a suo fratello. "Se vuoi sconfiggerlo, dovrai attaccare me!" dichiarò con coraggio.
    "Luna, non farlo!" esclamò Leo.
    Ray rise malignamente. "Non c'è problema. Tieniti pronta! Miei mostri... ATTACCATE!!!"
    I tre mostri Barriera di Ghiaccio si mossero in avanti guidati dalla risata malefica del loro padrone.
    Luna chiuse gli occhi e si preparò a ricevere il colpo... il quale non arrivò. La ragazzina aprì gli occhi e vide che gli ologrammi dei mostri erano spariti e Ray era inginocchiato a terra e stava tremando. Non fu quello però che stupì tutti, ma il fatto che Ray... stesse piangendo!
    "No... non è vero..." disse Ray sottovoce. Poi urlò: "Io non sono più così! NON PIÙ!" e si accasció a terra singhiozzando.
    "Non lo sono più..." continuava a ripetere tra i singhiozzi fino a quando non sentì una mano che si posava sulla sua guancia. Alzò la testa e vide Luna che lo guardava. "Stai bene?" chiese la ragazzina.
    "Mi dispiace..." si limitò a dire il duellante freddo tra i singhiozzi.
    "È tutto a posto" disse Luna sorridendo e asciugandogli le lacrime.

    "Pensavo che avessi fatto a Ray il lavaggio del cervello riguardo quella cosa" disse Eros a Yoko, i quali stavano guardando la scena da uno schermo virtuale.
    "Scusami, papà" disse Yoko con sguardo arrabbiato alla vista di Luna che aiutava Ray ad alzarsi "Ma prenderò provvedimenti. Questo rodeo necessita di una sola donna..."

    Nel frattempo, a casa di Luna e Leo, Ray si trovava davanti ad un bicchiere d'acqua e stava sudando freddo.
    "Scusatemi tanto. Non volevo" disse Ray.
    "Non c'è problema" disse Luna "L'importante è che non sia successo niente"
    "Ma cosa ti è successo?" chiese Leo.
    Ray bevve in un sorso tutta la sua acqua e poi disse: "Avete sentito parlare di Marik Ishtar?"
    "Marik Ishtar?" fece Jack Atlas "Colui che ha sfidato il leggendario Yugi Muto nelle finali di Battle City? Come possiamo non saperlo, ha fatto la storia"
    "Beh... io sono un po' come lui" disse Ray.
    Tutti quanti restarono a bocca aperta.
    "Ho visto con i miei occhi i miei genitori morire e in quel momento creai una parte malvagia di me desiderosa di vendetta e distruzione" spiegò Ray reggendo forte il suo bicchiere "Ho sfidato a duello quel tizio e l'ho quasi sconfitto, se non fosse per il fatto che è scomparso prima che potessi assestargli il colpo di grazia"
    In quel momento si fermò perché vide Luna tremare.
    "Che cosa succede?" chiese Ray.
    "Scusala, è un po' sensitiva" disse Leo tentando di consolare la sorella.
    In quel momento suonò il campanello.
    "Deve essere arrivata Akiza!" disse Leo "Luna, vai in bagno e sciacquati la faccia, io vado ad aprire"
    La ragazzina corse verso il bagno e Leo andò verso la porta.
    "Poi cosa è successo?" chiese Yusei a Ray quando si fu accertato che Leo e Luna non potessero sentirli.
    "Sono andato a vivere da solo al Satellite" disse il duellante freddo "Di solito la mia parte malvagia non si manifesta quasi mai, ma a volte riesce ad uscire fuori. Non volevo fare del male a Luna o a Leo"
    In auel momento nella stanza entrò Leo seguito da una ragazza dai capelli rossi: Akiza Izinski.
    "È lei..." pensò il duellante freddo.
    "Ciao, Akiza" disse Yusei.
    "Ciao, Yusei, da quanto tempo!" disse Akiza abbracciandolo.
    In quel momento si sentì ridacchiare: erano Crow e Jack che cercavano di trattenersi dallo scoppiare dal ridere.
    Akiza lo notò e si staccò immediatamente da Yusei diventando rossa come i suoi capelli.
    "Ciao, Akiza" dissero Crow e Jack in una sola voce.
    "Ciao, ragazzi" ridacchiò Akiza salutandoli con la mano "Dov'è Luna?"
    "È un attimo in bagno" disse Ray attirando l'attenzione della ragazza.
    "E tu sei?" chiese Akiza.
    "Ray Stone, molto piacere" disse il duellante freddo tendendole la mano.
    Akiza la strinse e fece: "Wow, sei gelido"
    "Me lo dicono in molte" disse Ray con un mezzo ghigno.
    Akiza arrossì per un secondo poi fece un risolino.
    In quel momento Luna tornò nella stanza. "Akiza, quanto tempo!" disse.
    "Ciao, Luna" disse Akiza.
    "E lei sarebbe la Rosa Nera?" pensò Ray "Mi sembra più Heidi cresciuta con la personalità del coniglio di Pasqua"
    I suoi pensieri furono però interrotti dal suo cellulare che squillava. "Scusatemi un secondo" disse uscendo dalla stanza e rispondendo alla chiamata "Eros, che diavolo vuoi?"
    "Stsi dando loro troppe informazioni" disse Eros dall'altra parte "Fatti amica Akiza e portala da me. È solo questo quello che devi fare, capito?"
    "Ma come faccio a farlo in tempo per la Fase 2?" chiese Ray.
    "Tranquillo, ragazzo mio, ho modificato leggermente il piano in maniera tale che tu avrai più tempo" rispose Eros "La Fase 2 è ora la Fase 4, e la nuova Fase 2 si terrà domani"
    "Domani?"
    "Sì: prenderemo il controllo della Sicurezza e diventerò il nuovo Goodwin"
    "Ma non era la Fase 3 quella?"
    "Te l'ho detto che ho modificato il piano. Non avremmo bisogno di te per questo, quindi resta pure con i tuoi nuovi amici. Ti chiamerò io domani" e riagganciò.
    "C'è qualcosa che non mi sta dicendo..." pensò Ray.

    Continua...

    Ed eccoci alla fine del terzo capitolo, dove scopriamo un lato più oscuro del nostro Ray e anche una parte del piano di Eros. Come andrà avanti? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Alla prossima!
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2014, 12:09   789 views
  Share  
.