giara di fibra..perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikki Rėku 90
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perché giara di fibra č bandito ?? e' una carta inutile
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Inutile?! :OMG:
    Non targhetta,non spacca e ti fai praticamente ricominciare la partita dall'inizio.
     
    Top
    .
  3. Neder08
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 28/7/2014, 22:59) 
    perché giara di fibra č bandito ?? e' una carta inutile

    Ti racconto una cosa. Stavo giocando con carte bandite cosė, tanto per. Mio cugino gioca Sylvan, mi apparecchia un terreno pauroso con Felgrand, Stardust, Decree e non so che altro. Tra una cosa negata e l'altra resto con due carte in mano, un Mst e un'altra inutile. Tocca a me. Pesco. Fiber. La setto. Lui attacca di Stardust.

    Indovina come č finita.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,857
    Reputation
    +500

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qui siamo peggio che nel topic dove chiedevano perchč il serpente sinistro.. :D

    La Fiber č una delle carte pių assurde e divertenti mai create, e sta bene dov'č. :D

    Ci sono carte nate malissimo,e altre nate bene ma accompagnate da simpatiche carte di contorno (vedi yata garasu, da solo forte, in combo con altre cosette ammazza il gioco)

    Fiber e Cyber giara vanno lasciate dove sono, e ogni tanto, giusto per farsi due risate, si possono giocare in formato senza bannate.

    CITAZIONE (Neder08 @ 29/7/2014, 00:19) 
    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 28/7/2014, 22:59) 
    perché giara di fibra č bandito ?? e' una carta inutile

    Ti racconto una cosa. Stavo giocando con carte bandite cosė, tanto per. Mio cugino gioca Sylvan, mi apparecchia un terreno pauroso con Felgrand, Stardust, Decree e non so che altro. Tra una cosa negata e l'altra resto con due carte in mano, un Mst e un'altra inutile. Tocca a me. Pesco. Fiber. La setto. Lui attacca di Stardust.

    Indovina come č finita.

    Torna al via senza passare dalla prigione (cit. Monopoly) :D :D :D che bella la fibra XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Ikki Rėku 90
        -10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capre ma secondo voi in un meta dove giara di fibra e' limitata in quanti attaccherebbero un mostro coperto???? piuttosto cercherebbero di spaccartelo non trovi... e i metodi per farlo sono illimitati

    č lenta, devi sprecare la tua evocazione per settarla e sperare che non te la distruggano e inoltre non ti garantisce neanche un vantaggio...

    poi non sono neanche sicuro che la giocherebbero tutti i mazzi.. non č una carta sgrava
    qualcuno piu intelligente che mi fornisce spiegazioni migliori??
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 29/7/2014, 12:28) 
    capre ma secondo voi in un meta dove giara di fibra e' limitata in quanti attaccherebbero un mostro coperto???? piuttosto cercherebbero di spaccartelo non trovi... e i metodi per farlo sono illimitati

    č lenta, devi sprecare la tua evocazione per settarla e sperare che non te la distruggano e inoltre non ti garantisce neanche un vantaggio...

    poi non sono neanche sicuro che la giocherebbero tutti i mazzi.. non č una carta sgrava
    qualcuno piu intelligente che mi fornisce spiegazioni migliori??

    dopo questa risposta piena di intelligenza e soprattutto dell'educazione tipica dei "pro player", lascio rispondere altri utenti :)

    CITAZIONE
    e i metodi per farlo sono illimitati

    tanto che la gente ancora oggi bestemmia se non ha modo di spaccare una mano coperta e deve attaccarla, figuriamoci una giara :D
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 29/7/2014, 12:28) 
    capre ma secondo voi in un meta dove giara di fibra e' limitata in quanti attaccherebbero un mostro coperto???? piuttosto cercherebbero di spaccartelo non trovi... e i metodi per farlo sono illimitati

    č lenta, devi sprecare la tua evocazione per settarla e sperare che non te la distruggano e inoltre non ti garantisce neanche un vantaggio...

    poi non sono neanche sicuro che la giocherebbero tutti i mazzi.. non č una carta sgrava
    qualcuno piu intelligente che mi fornisce spiegazioni migliori??

    Non ho parole..:OMG:

    Spero vivamente sia un troll.
     
    Top
    .
  9. Ikki Rėku 90
        -10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa c'č di cosi difficile da capire??

    un giocatore che va ai tornei gioca per vincere, e giara di fibra non č una carta che ti fa vincere, cosa non vi č chiaro??
    o mi state seriamente dicendo che voi la giochereste in qualsiasi mazzo?? perche' se č cosi allora č inutile discutere... quando acquisterete esperienza nel settore capirete i vostri errori e soprattutto la vostra arroganza
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Pių delle spiegazioni che sono state date non si puō aggiungere altro..

    Quel cazzo di bonsai resetta un ipotetico field dell'oppo che non leveresti mai e poi mai(stardust+felgrand+dracossack di sylvan ad esempio).
    Vedi tu se fa schifo..
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 29/7/2014, 12:35) 
    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 29/7/2014, 12:28) 
    capre ma secondo voi in un meta dove giara di fibra e' limitata in quanti attaccherebbero un mostro coperto???? piuttosto cercherebbero di spaccartelo non trovi... e i metodi per farlo sono illimitati

    č lenta, devi sprecare la tua evocazione per settarla e sperare che non te la distruggano e inoltre non ti garantisce neanche un vantaggio...

    poi non sono neanche sicuro che la giocherebbero tutti i mazzi.. non č una carta sgrava
    qualcuno piu intelligente che mi fornisce spiegazioni migliori??

    Non ho parole..:OMG:

    Spero vivamente sia un troll.

    Adesso apro un topic dove chiedo perché hanno bannato cambiare idea, la graceful, ultimo desiderio e l'ordine imperiale: tutte assieme da sbannare ASAP!

    Tolto l'OT, ok, ci sono modi per rompere la giara senza attaccarla, ma esistono anche ottomila modi per impedirlo e flipparla al turno dopo (ODDIOOOO E' LENTAAAAAA devo fare 7 rank 4 in un turno dio mio!).

    E' un discorso che vale per qualsiasi carta (il CED se hai Warning/BTS settato e veiler in mano non fa paura, ma vorreste sbannarlo?)

    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 29/7/2014, 12:40) 
    cosa c'č di cosi difficile da capire??

    un giocatore che va ai tornei gioca per vincere, e giara di fibra non č una carta che ti fa vincere, cosa non vi č chiaro??
    o mi state seriamente dicendo che voi la giochereste in qualsiasi mazzo?? perche' se č cosi allora č inutile discutere... quando acquisterete esperienza nel settore capirete i vostri errori e soprattutto la vostra arroganza

    Dai, o sei un troll o sei un pirla (non posso insultare troppo) che parla di esperienza nel settore. E io opto per la seconda.
    Fammi capire, parli di arroganza tu che hai dato della capra ad altra gente e hai richiesto risposte pių intelligenti?
    Magari impara a portare un po' di rispetto, poi impara a discutere civilmente e ricorda che dietro alla tastiera siete tutti dei fenomeni e poi rosicate come dei matti se perdete il dado (prima della nuova regola dove il primo parte con 5 carte, ovvio, ora vi lamenterete di averlo vinto il dado) :D
     
    Top
    .
  12. Ikki Rėku 90
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rand al'Thor @ 29/7/2014, 12:42) 
    Tolto l'OT, ok, ci sono modi per rompere la giara senza attaccarla, ma esistono anche ottomila modi per impedirlo e flipparla al turno dopo

    quali?? dai genio sentiamo quali??
    1) quali metodi CHE NON RICHIEDONO UN MAZZO DEDICATO conosci per impedire la distruzione della giara??
    2) quanti pensi siano le persone che giocherebbero un mazzo dedicato ad una carta LIMITATA che non ti garantisce la VITTORIA??

    illuminami

    hai fatto degli esempi che non c'entrano un azzo poi.. cambiare idea, la graceful, ultimo desiderio e l'ordine imperiale sono carte utili alla maggior parte dei mazzi.. giara di fibra no!

    avete solo dimostrato di essere degli incompetenti.. parlate parlate e non sapete neanche motivare le vostre affermazioni, tra l'altro non capisco se la vostra č arroganza o semplicemente siete nuovi del settore...
     
    Top
    .
  13. Skybreaker
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    č bannata per lo stesso motivo per cui bestiari č a 1 e JD č a 3
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ikki Rėku 90 @ 29/7/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Rand al'Thor @ 29/7/2014, 12:42) 
    Tolto l'OT, ok, ci sono modi per rompere la giara senza attaccarla, ma esistono anche ottomila modi per impedirlo e flipparla al turno dopo

    quali?? dai genio sentiamo quali??
    1) quali metodi CHE NON RICHIEDONO UN MAZZO DEDICATO conosci per impedire la distruzione della giara??
    2) quanti pensi siano le persone che giocherebbero un mazzo dedicato ad una carta LIMITATA che non ti garantisce la VITTORIA??

    illuminami

    hai fatto degli esempi che non c'entrano un azzo poi.. cambiare idea, la graceful, ultimo desiderio e l'ordine imperiale sono carte utili alla maggior parte dei mazzi.. giara di fibra no!

    Comincio a pensare che tu sia un troll :D

    Proverō comunque a risponderti dato che sono in pausa da lavoro:
    - ipotizziamo che tu voglia distruggere la cara giara coperta utilizzando uno dei 23647895637892483 mostri che hanno come effetto quello di distruggere/rimuovere/far qualcosa ad una carta x, penso che un veiler o una bts/fiendish chain (tralasciando che proverei prima a negarti / distruggerti l'evocazione con warning/bth e roba simile) bastino e avanzino.

    - aggiungo che, dato che reputo molto forte la giara, non la setterei ad minchiam con l'oppo che ha 300 cartucce ancora da sparare.
    -aggiungo inoltre, ed infine, che nessuno ha parlato di un mazzo dedicato alla fiber, ma che uno slottino in tanti deck lo troverebbe, visto che rimettere nel deck tutte le carte e ripartire da capo non sembrerebbe brutto se stai subendo. E' OVVIO che se stai dominando la fiber te la metti in tasca e non la giochi nemmeno per sbaglio.


    ah, dimenticavo: ma tu giochi 40 carte che ti garantiscono la vittoria? ma sei davvero un fenomeno!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ragazzi Ikki vi sta trollando, pure voi che ci siete cascati. Non vedete quante stronzate scrive? E' un troll palese
     
    Top
    .
25 replies since 28/7/2014, 21:59   1038 views
  Share  
.