Yu-Gi-Oh! 5D's: Advent of Zero

[AVVENTURA][SERIO][COMICO][VM13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Siccome la mia fic precedente non ha avuto molto successo, ve ne presento un'altra. Essa è ambientata dopo la sconfitta dei Predestinati Oscuri. Spero vi piaccia :)


    Capitolo 1: Il duellante del freddo

    La luna era piena nella notte invernale che oscurava Nuova Città di Domino e non si poteva sentire niente se non il vento gelido di Febbraio che infestava le strade illuminate dai lampioni.
    C'era tuttavia un suono che rompeva questa quiete: il rombo di pneumatici che mordevano l'asfalto prodotto da una moto. Ma non era una moto qualsiasi: era una Duel Runner. Quella in questione era di colore bianco con delle striature blu. La persona alla guida aveva un casco bianco in testa con una visiera blu che le celava il volto ma, a giudicare dal suo aspetto fisico, poteva essere un ragazzo di non più di quindici anni. Indossava una maglietta nera con sopra una giacca di pelle di colore marrone. I jeans erano bianchi e le scarpe erano nere come i guanti che portava.
    "Nuova Città di Domino è fantastica a quest'ora" pensò il ragazzo sfrecciando per le strade desertiche "Il vento che accarezza la mia pelle e la velocità che guida il mio cuore di duellante. Proprio quello che ha ordinato il dottore"
    Il ragazzo sfrecciò per tutto il ponte con un sorriso sul volto. Ma suddetto sorriso sparì quando egli vide un agente della sicurezza posto in mezzo alla strada imponendogli di interrompere la corsa.
    "Merda..." pensò il ragazzo accostando.
    L'agente lo scrutò per bene e disse: "Fornisca i documenti, per favore"
    Il ragazzo si tolse il casco e rivelò il suo volto: aveva i capelli bianchi lunghi fino al collo, con alcune ciocche che gli coprivano la fronte e le sopracciglia anch'esse bianche, mentre gli occhi erano celesti.
    Egli tirò fuori i suoi documenti e li mostrò all'agente. Quest'ultimo li guardò e si mise a ridere. "Quindi, Ray Stone" disse riferendosi al ragazzo "Secondo questo documento tu dovresti avere diciotto anni"
    "Corretto" disse Ray. Aveva una voce molto fredda e profonda.
    "Raccontala a qualcun altro, furbacchione" disse l'agente "Non ne dimostri nemmeno sedici"
    Ray abbassò le sopracciglia.
    "Credo che dovrò ritirarle il mezzo"
    Fu il turno di Ray a ridere. Una risata inespressiva, priva di divertimento. "Mi stia a sentire" disse "Io posso chiudere un occhio su questa faccenda e io la lascio in vita. Che ne pensa?"
    "Ma di che diavolo stai parlando?" disse l'agente perdendo la pazienza "Scendi subito da quella Duel Runner!"
    In quel momento però l'agente venne avvolto da un'aura blu e fu sollevato da terra. Ray guardava la scena con sguardo triste mentre il suo corpo emanava la stessa aura blu del suo interlocutore. "Te l'avevo detto" disse prima che l'agente fu scaraventato a terra e lui riprendesse la sua corsa a tutta velocità.
    "Hey! Alt!" urlò l'agente, ma invano: Ray era già lontano.

    "Stupido agente" pensò Ray "Ha davvero pensato che poteva privarmi della Duel Runner"
    Ma aveva cantato vittoria troppo presto: qualche secondo dopo sentì infatti delle sirene in avvicinamento.
    "Davvero?" pensò sbuffando "E va bene"
    Premette quindi un pulsante sulla sua Duel Runner. Si sentì quindi una voce meccanica dire: "Ricerca duellanti in corso... Ricerca completata. Duellanti rilevati: 4. Attivare Modalità Duello?"
    "Affermativo" disse Ray.
    In quel momento il terreno circostante divenne viola per qualche secondo, segno che la carta magia Mondo Velocità 2 era stata attivata.
    Sentì delle voci dietro di lui dire: "Ci sta sfidando a duello!"
    "Come avrà fatto?"
    "Tanto siamo in vantaggio"
    "Sì, facciamogliela vedere, ragazzi"
    "COMBATTIAMO!" urlarono i cinque duellanti all'unisono.

    LP Ray 4000 SC 0
    LP Agenti 4000 SC 0

    "Comincio io!" disse Ray pescando. Ispezionò quindi con cura le sue carte e annunciò: "Evoco Blizzed, Difensore della Barriera di Ghiaccio in posizione di difesa!"
    Sul terreno apparve un uccello blu che si posiziono a fianco del suo padrone (300/500).
    "Tocca a voi"
    "Vado io allora!" disse uno degli agenti.

    LP Ray 4000 SC 1
    LP Agenti 4000 SC 1

    "Evoco Cane d'Assalto in posizione di attaco"
    Sul terreno dei quattro agenti apparve un cane con delle mitragliatrici agganciate al corpo (1200/800).
    "Cane d'Assalto, attacca Blizzed!"
    Le mitragliatrici sul corpo del cane fecero fuoco e Blizzed fu distrutto.
    "Quando Blizzed viene distrutto, io pesco una carta" disse pescando.
    "Io concludo il mio turno" disse l'agente.
    "Allora è di nuovo il mio turno!" disse Ray pescando.

    LP Ray 4000 SC 2
    LP Agenti 4000 SC 2

    "Ora Evoco Stratega della Barriera di Ghiaccio!"
    Sul terreno apparve un signore anziano con una tunica blu (1600/1600).
    "Per il suo effetto ora scarto dalla mia mano il mostro Rugiada Oscura della Barriera di Ghiaccio e pesco un'altra carta!"
    Quando vide la carta pescata sorrise.
    "Attivo Magia Velocità - Vision Wind! Togliendo 2 Speed Counters posso Evocare un mostro di Livello 2 o inferiore dal mio cimitero a patto che lo distrugga a turno concluso. Ecco Rugiada Oscura della Barriera di Ghiaccio!"
    Accanto a Stratega apparve un altra figura umana coperta da una tunica blu; quest'ultima però era più giovane di Stratega e dava l'impressione di essere un ninja (1200/800).

    LP Ray 4000 SC 0
    LP Agenti 4000 SC 2

    "Un mostro Tuner!" disse uno degli agenti.
    "Ora unisco Stratega di Livello 4 e Rugiada Oscura di Livello 2!" annunciò Ray "La tempesta sta per arrivare, e con essa l'avvento delle divinità del ghiaccio! (4+2=6) Evocazione Synchro! La prima divinità, Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio!"
    Al posto dei due mostri apparve un enorme serpente marino bianco e celeste con delle enormi ali sul dorso (2300/1400).
    "Che mostro è quello?" chiese uno degli agenti.
    "Io non l'ho mai visto!" disse un altro.
    "Hey, ragazzi, guardate!" disse il terzo.
    I quattro agenti si voltarono e notarono che con l'Evocazione di Brionac aveva iniziato a nevicare fortemente.
    "Ma che diavolo--" dissero i quattro agenti all'unisono.
    "Che vi prende, sentite freddo?" chiese Ray sorridendo malignamente "Attivo l'effetto di Brionac, che mi permette di scartare una carta che ho in mano per farvi tornare una carta che controllate in mano!"
    "Cosa?!"
    "Scarto quindi una carta e vi faccio tornare Cane d'Assalto in mano!"
    Brionac iniziò ad emettere fumo dal naso che circondò tutto il terreno. Quando si dissolse l'ologramma di Cane d'Assalto era sparito.
    "Maledizione!" disse l'agente prendendo la carta dal Duel Disk e rimettendola in mano "Se non altro quando attaccherai ci resteranno 1700 Life Points"
    "Tu dici?" disse Ray "Attivo Magia Velocità - Accellerazione! Con questa carta guadagno 6 Speed Counters anche se alla fine del turno ritorneranno a 1"

    LP Ray 4000 SC 6
    LP Agenti 4000 SC 2

    "Ora attivo l'effetto di Mondo Velocità 2, con il quale rimuovo 4 Speed Counters per infliggervi 800 punti di danno!"
    Sulla Duel Runner di Ray apparve un cannone che fece fuoco colpendo uno degli agenti, facendolo cadere a terra.

    LP Ray 4000 SC 2
    LP Agenti 3200 SC 2

    "Come ha fatto a farlo cadere?" chiese un agente.
    "Non ditemi che..." iniziò il secondo.
    "... quello era un danno reale!!!" finì il terzo.
    "Bravi, ci siete arrivati, finalmente!" disse Ray causando il panico tra gli agenti "Ora tenetevi pronti perché sto per giocare la carta che vi sconfiggerà! Attivo la Magia Velocità - Condensazione d'Argento!"
    In quel momento il corpo di Brionac fu avvolto da un'aura bianca.
    "Questa carta mi permette di rimuovere uno Speed Counter per aumentare l'attacco di Brionac di 1000 punti!"
    Ora i tre agenti rimasti erano completamente pietrificati dalla paura, come se avessero la morte davanti ai loro occhi.

    LP Ray 4000 SC 1
    LP Agenti 3200 SC 2

    "Brionac, attacco diretto!" ordinò Ray.
    Brionac caricò il colpo e poi rilasciò un raggio bianco dalla bocca che colpì i tre agenti e li fece cadere dalle moto.

    LP Ray 4000 SC 1
    LP Agenti 0 SC 0

    "Che idioti" pensò Ray mentre gli ologrammi svanivano così come la neve "Credevano seriamente di potermi battere"
    Poi però realizzò una cosa. "Merda, hanno visto la mia faccia!"
    Iniziò ad accelerare e scomparve nella notte.

    Ray accostò di nuovo davanti ad una casa fatiscente dell'ex Satellite e vi entrò dentro.
    Entrò dentro una stanza e si mise su un letto che era lì. Prese quindi un cellulare dalla tasca e digitò un numero. Una volta avvicinato il telefono all'orecchio, una voce dall'altra parte parte della cornetta disse: "Pronto?"
    "Eros, sono Ray. Ho avuto un problema"
    "Sarebbe?"
    "Mentre tornavo a casa sono stato fermato da degli agenti della sicurezza"
    "Hai dato loro una lezione?"
    "Sì, ma uno di loro ha visto la mia faccia"
    Ci fu un attimo di silenzio poi l'uomo chiamato Eros disse: "Capisco. Dobbiamo alterare la memoria dell'agente"
    "Fai venire qui Yoko. Non credo di fare in tempo a tornare alla base, siccome domani tutta questa storia sarà di dominio pubblico. Dovresti inoltre rifarmi i documenti falsi. Non sono stati affatto credibili"
    "Se vuoi posso scrivere sui segni particolari che hai una di quelle malattie che limitano la crescita"
    "Fai come ti pare, basta che risolvi questa faccenda"
    "Molto bene. Farò venire Yoko lì" e riagganciò.
    Ray prese quindi delle cuffiette, le attaccò al cellulare e incominciò a sentire della musica mentre dava una rapida occhiata al suo deck Turbo e al suo deck normale.
    Due minuti dopo una luce apparve per qualche secondo davanti a lui per poi scomparire e lasciare al suo posto una ragazza vestita con una camicia bianca e una minigonna nera. I capelli erano lunghi e di colore nero corvino, gli occhi erano di colore viola la pelle era pallida.
    "Ciao, Yoko" disse Ray togliendosi le cuffiette.
    "Ciao, Ray" rispose Yoko. Aveva anche lei una voce fredda ma, a differenza di Ray, la sua era leggermente acuta."Eros mi ha informato dell'accaduto. Iniziamo col dire che sei un idiota"
    "Non ho chiesto a Eros di farti venire qui per farmi la predica, Yoko" disse Ray guardando la sua interlocutrice con occhi freddi "Fai quello che devi fare"
    Yoko alzò una mano, la quale era sottile e presentava delle unghie discretamente lunghe laccate di viola. "Dovresti toglierti la maglietta" disse.
    "Non me la fare" disse Ray ghignando "Devi toccarmi la fronte, non il petto. Hai davvero tutta questa voglia di vedermi nudo?"
    "Oh sì..." pensò Yoko leccandosi le labbra. Però quello che disse fu: "Io ci ho provato" e poggiò due dita sulla fronte di Ray "Chiudi gli occhi e concentrati su quegli agenti"
    Ray fece quello che gli fu detto e, in pochi secondi, ebbe una specie di flash di tutto quello che gli era successo nell'ultima mezz'ora. Quando Yoko tolse le dita dalla fronte del ragazzo disse: "Andrò a cercare quegli agenti e ripulirò ben bene la loro mente"
    "Non fare troppi danni" disse Ray.
    "Non ce n'è bisogno. Ne hai già fatti abbastanza tu" rispose Yoko "Ci vediamo"
    Detto ciò diede un bacio sulla guancia al ragazzo e scomparve come era comparsa.
    Ray si rimise le cuffiette e pensò: "Proprio a me doveva capitarmi la matta in calore..."

    Continua...


    Ok, questa era il primo capitolo e non vi preoccupate, non è una fic a sfondo sessuale, solo Yoko è un po' "matta", ma chi non lo è a modo suo in piena adolescenza? Spero vi sia piaciuto, cercherò di postare il prossimo capitolo il prima possibile. Alla prossima!

    Lista capitoli:


    Edited by Borei Arclight - 25/10/2014, 12:46
     
    Top
    .
  2. †Mârk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per essere il primo non è neanche male però io ti sconsiglio vivamente di postare capitoli di una fan fiction in estate, specialmente se la tua storia è appena iniziata e devi farla conoscere. Pubblicare in un periodo dell'anno in cui il forum è vuoto, SPECIALMENTE la sezione dedicata alle fan fiction, non è conveniente poiche pochissime persone potranno leggere ciò che tu scrivi. Detto questo comunque per essere un inizio è carino, ti consiglio solo di curare di più la descrizione e allungare i capitoli. Sono troppo brevi.
     
    Top
    .
  3. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Mârk† @ 12/8/2014, 14:14) 
    Per essere il primo non è neanche male però io ti sconsiglio vivamente di postare capitoli di una fan fiction in estate, specialmente se la tua storia è appena iniziata e devi farla conoscere. Pubblicare in un periodo dell'anno in cui il forum è vuoto, SPECIALMENTE la sezione dedicata alle fan fiction, non è conveniente poiche pochissime persone potranno leggere ciò che tu scrivi. Detto questo comunque per essere un inizio è carino, ti consiglio solo di curare di più la descrizione e allungare i capitoli. Sono troppo brevi.

    Grazie del consiglio ^_^ vedrò cosa posso fare
     
    Top
    .
  4. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ecco il secondo capitolo della mia fanfic. Spero vi piaccia ^_^

    Capitolo 2: Quando si dice la fortuna

    Ray accostò la Duel Runner ed entrò dentro l'edificio.
    All'interno di esso vi erano una vasta gamma di duellanti, tutti nascosti nell'ombra. Due di essi erano leggermente più in avanti e portavano una mantella nera. Quello sulla sinistra portava anche una maschera che copriva tutto il volto meno che gli occhi, che erano rosso sangue.
    "Ben arrivato" disse il tizio mascherato con voce metallica.
    "Risparmami, Eros" disse Ray "Oggi è una giornata nera per me: ho dovuto guidare piano per evitare di destare sospetti e ho superato per un pelo i controlli della sicurezza"
    "Hey, io fatto il prima possibile!" si lamentò Yoko dalla folla.
    "Infatti non è colpa tua, Yoko" disse Eros. Poi si voltò di nuovo verso Ray. "Dammi i tuoi documenti"
    Ray lo fece e lui li passò al suo compare, che scomparve.
    "Ho il tuo primo incarico" disse quindi Eros.
    "Era ora, cazzo..." pensò Ray.
    "Ho trovato una duellante psichica: il suo nome è Akiza Izinski. Quello che voglio che tu faccia è intrufolarti nella sua cerchia di amici e guadagnare la sua fiducia. Fatto ciò... portala da me!"
    "Molto bene" disse Ray.

    Qualche ora dopo Ray aveva di nuovo i suoi documenti falsi e stava sfrecciando per le strade della città.
    Decise di fermarsi ad un bar siccome non aveva fatto colazione e così fece.
    Accostò al Cafe la Geen e chiese del latte freddo e un cornetto al banco. Mentre aspettava sentì una radiolina mugolare. Chiese quindi: "Può alzare un secondo il volume, per piacere?"
    Il barista obbedì e la voce di Carly Carmine disse: "Ieri sera quattro agenti della sicurezza sono stati assaliti, ma nessuno di loro riusciva a ricordarsi il volto o il nome dell'aggressore, nonostante abbiano affermato più e più volte di essere a conoscienza di suddette informazioni. Il capo della sicurezza Lazar ha aumentato il numero di agenti notturni e, se voi incappaste in questo aggressore, contattateli immediatamente. Qui Carly Carmine, a voi la linea"
    "Deve essere uno molto terrificante se hanno aumentato la sicurezza notturna" disse il barista abbassando di nuovo la radio.
    "Già" disse Ray con indifferenza "Spero che lo prendano presto" e qui il barista gli diede il latte caldo e il cornetto "Grazie. Quanto le devo?"
    "Sono 340 Yen"
    "Ecco a lei" disse il duellante del freddo porgendo del denaro al barista "Il resto è per il favore della radio"
    "Grazie, signore" disse il barista sorridendo.
    "Il posto non è niente male. E anche il personale è accettabile" pensò Ray. Poi addentò un pezzo di cornetto e bevve un sorso di latte. "Anche la qualità delle pietanze è decente. Devo venire qui più spesso"
    Il suo pensiero fu però interrotto da un urlo proveniente da fuori: "DOV'È LA MIA MONTAGNA OCCHI BLU?! L'HO ORDINATA UN QUARTO D'ORA FA!"
    "Arriva subito, signor Atlas!"
    "Che casinista!" pensò Ray annoiato.
    Uscì quindi dal locale e si diresse in direzione della voce, la quale proveniva da un uomo biondo dagli occhi blu e una tuta bianca seduto ad un tavolo fuori.
    "Qual'è il tuo problema, amico?" chiese Ray seccato all'uomo "Il tuo ordine arriverà quando arriverà"
    "Come ti permetti di parlare così al grande Jack Atlas, poppante" disse l'uomo, che a quanto pare era l'ex Re dei Duelli Turbo Jack Atlas.
    "Jack Atlas" disse Ray sogghignando "Quel duellante che è riuscito a mantenere il suo titolo di campione per cinque volte di fila e poi ha perso contro una comparsa del Satellite"
    "Tu metti a dura prova la mia pazienza!" disse Jack alzandosi dal tavolo.
    "Sei un tipo che si scalda facilmente, eh?"
    "Ora basta!!!"
    In quel momento Jack si mosse in avanti pronto a dare un pugno a Ray, ma non riuscì a raggiungere il volto del ragazzo: il pugno si era infatti fermato a cinque centimetri dal duellante freddo e si stava mano a mano abbassando di temperatura, tanto che le nocche stavano diventando bianche.
    Jack ritrasse il pugno e la temperatura di quest'ultimo tornò normale. "Ma chi diavolo sei?" chiese.
    Ray tese la mano. "Piacere, il mio nome è Ray"
    Jack diede uno schiaffo alla mano e si accorse di una cosa. "La tua mano... è gelida"
    Ray non rispose.
    "Signore, la sua Montagna Occhi Blu" disse il barista.
    "Era ora..." disse Jack distogliendo l'attenzione dal duellante freddo e prese la tazza dalle mani del barista.
    "Buona giornata, signor Atlas" disse Ray andando verso la sua Duel Runner.
    Prima di partire sentì però uno sputo. Girò la testa e vide Jack che veniva verso di lui, il mento sporco di Montagna Occhi Blu.
    "Posso fare qualcosa per lei?" chiese Ray come se gli ultimi cinque minuti non fossero successi.
    "Quella Duel Runner è tua?" chiese Jack.
    "Sì" disse Ray "Si chiama Speedy Blizzard"
    Qui Jack iniziò a ridere sguaiatamente.
    "Pensi che sia uno stupido nome?" chiese il duellante freddo un po' offeso.
    "Oh no, non è per questo" disse Jack tra le risate "Ma è per il fatto che avrai all'incirca quattordici anni. Non puoi portare una Duel Runner"
    Ray gli lanciò i documenti falsi in faccia. Jack smise di ridere e lesse: "Segni particolari: microsomia cicli--"
    E qui si interruppe pensando: "Oh cazzo..."
    Ray si trattenne dal ridere e continuò con la recita: "Il mio è un caso raro poiché potrò crescere ma se ne parlerà tra--"
    "Non aggiungere altro" disse Jack ad occhi chiusi e ridandogli i documenti "Non è bello prendere in giro persone affette da malattie. Soprattutto rare come la tua"
    "Da quando in qua Jack Atlas ha un cuore d'oro?" si chiese Ray. Quello che però disse fu: "Non c'è problema"
    Poi disse dopo averci pensato un attimo: "Se farà una cosa per me io chiuderò un occhio su questa faccenda"
    "Molto bene" disse Jack, considerandolo un invito a nozze e una chance in più per redimersi.
    "Un duello Turbo contro di me"
    L'ex Re della Velocità rimase un po' sorpreso, però disse: "E va bene. Fammi vedere il potere della tua anima"
    Ray sorrise e mise in moto.
    Qualche secondo dopo Jack lo raggiunse con la sua Wheel of Fortune e disse: "Andiamo sulla strada principale"
    "La seguo a ruota"

    I due raggiunsero la strada principale in un paio di minuti e Jack disse: "Lascio a te la prima mossa"
    "Molto bene" rispose Ray "Pesco!"

    LP Ray 4000 SC 0
    LP Jack 4000 SC 0

    "Evoco Pellegrino della Barriera di Ghiaccio"
    Sul terreno apparve un uomo con una tunica bianca e rossa. Si mise a mane congiunte e prese a fluttuare (1500/1000).
    "È tutto per ora"
    "Allora è il mio turno!" disse Jack pescando.

    LP Ray 4000 SC 1
    LP Jack 4000 SC 1

    "Evoco Cambia Marcia tramite Evocazione Speciale!"
    Sul terreno di Jack apparve un bizzarro ingranaggio dall'aspetto sinistro (1500/1000).
    "Posso fare ciò perché i mostri sul terreno sono solo dalla tua parte" spiegò Jack "A seguire Evoco Drago Influenza!"
    Accanto a Cambia Marcia apparve un drago blu e verde (300/900).
    "Ora attivo il potere speciale di Drago Influenza, che mi permette di far diventare Cambia Marcia di tipo Drago fino alla fine di questo turno"
    "Un mostro Tuner" osservò Ray.
    "Unisco Cambia Marcia di Livello 4 e Drago Influenza di Livello 3! Gli urli del re fanno eco nel cielo! Martello della vittoria, dividi la stessa terra! (4+3=7) Evocazione Synchro! Batti le tue ali, Detonatore Ala di Drago!"
    Il mostro Synchro di Jack era un enorme drago blu dalle ali rosse. Apparve sul terreno con un ruggito (2400/1600).
    "Un'Evocazione Synchro al primo turno. Niente male" commentò Ray.
    "Detonatore Ala di Drago, attacca Pellegrino della Barriera di Ghiaccio!"
    L'enorme drago sputò una palla di fuoco che si diresse verso Pellegrino.
    "Il mio Pellegrino non può essere distrutto da mostri che hanno più di 1900 punti di attacco. Ti è andata male" disse Ray.
    "Questi trucchetti non attaccano con me"
    La palla di fuoco colpì Pellegrino e lo distrusse.

    LP Ray 2500 SC 1
    LP Jack 4000 SC 1

    "Quando Detonatore attacca un mostro più debole di lui posso distruggerlo e infliggerti un danno pari ai suoi punti di attacco" spiegò Jack.
    "Non solo ha abbattuto il mio mostro, ma ho perso 1500 Life Points" osservò Ray "Non mi aspettavo meno dall'ex Re della Velocità"
    "Io sarò per sempre il Re!" disse Jack un po' offeso "Metto una carta coperta e termino il turno"
    "È il mio turno allora!" disse Ray pescando.

    LP Ray 2500 SC 2
    LP Jack 4000 SC 2

    Il duellante freddo vide la carta che aveva pescato: una carta trappola. "Non potevi arrivare al turno precedente?" pensò mettendo la carta da parte e selezionandone un'altra "Evoco Priore della Barriera di Ghiaccio!"
    Sul terreno apparve un uomo anziano con una tunica bianca e blu (1000/400).
    "Con il suo potere speciale posso sacrificarlo per chiamare in campo Pellegrino dal cimitero"
    "Tanto non ti servirà. Conosci l'effetto del mio mostro, distruggerò il tuo Pellegrino una seconda volta" disse Jack.
    "Io infatti non ho finito" disse Ray sogghignando "Attivo Magia Velocità - Evocazione Velocizzata! Togliendo 2 Speed Counters posso chiedere l'intervento di un mostro di Livello 4 o inferiore dalla mia mano. Evoco Rugiada Oscura della Barriera di Ghiaccio!"
    Sul terreno apparve un ninja con una tunica blu (1200/800).

    LP Ray 2500 SC 0
    LP Jack 4000 SC 2

    "Un mostro Tuner" pensò Jack.
    "Devo contenere il mio potere e mi riconoscerà come l'assalitore di ieri sera" pensò Ray prima di dire: "Unisco Pellegrino della Barriera di Ghiaccio di Livello 4 e Rugiada Oscura della Barriera di Ghiaccio di Livello 2! La tempesta sta per arrivare, e con essa l'avvento delle divinità del ghiaccio@ (4+2=6) Evocazione Synchro! La prima divinità, Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio!"
    L'enorme serpente marino alato apparve sul terreno con un ruggito acuto che ricordava molto il verso dell'acquila (2300/1400).
    "Un mostro niente male" disse Jack "Purtroppo però non ha chance contro Detonatore Ala di Drago!"
    "Davvero?" disse Ray "Per l'effetto di Brionac mi basta scartare una carta per far ritornare il suo Detonatore nell'Extra Deck"
    "Non se gioco questa: Catena Demoniaca!"
    La carta coperta di Jack si aprì e delle catene uscirono da essa. In un batter d'occhio Brionac era legato come un salame.
    "Questa carta annulla l'effetto del tuo mostro e gli impedisce di attaccare" spiegò Jack.
    "Cosa?!" esclamò Ray sorpreso "I miei complimenti. Nessuno ha mai domato Brionac prima d'ora"
    "Io sono un Re" disse Jack "Come tale io sono ben due passi avanti agli altri"
    "Metto una carta coperta e finisco qui"
    "Bene, tocca a me!" disse Jack pescando.

    LP Ray 2500 SC 1
    LP Jack 4000 SC 3

    Quando vide la carta pescata sorrise e la mise nel suo Duel Disk. "Gioco la carta Magia Velocità - Synchro Defuse! Siccome ho 2 o più Speed Counters posso usare questa carta per prendere il controllo di un tuo mostro Synchro. Ovviamente io scelgo Brionac"
    Il drago di Ryu passò dalla parte di Jack.
    "Anche se fosse non può attaccare per l'effetto di Catena Demoniaca e da solo Detonatore non può sconfiggermi" disse il duellante del freddo.
    "Lo so, ma ora Evoco Diapason della Forza!"
    Vicino ai due mostri Synchro apparve un demonietto con una tunica grigia e una sfera bizzarra dietro la schiena (500/500).
    "Unisco Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio di Livello 6 e Diapason della Forza di Livello 2!" dichiarò Jack "Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi! Ecco il potere che fa tremare cielo e terra! (6+2=8) Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua potenza, Arcidemone Drago Rosso!"
    Sul terreno apparve un enorme drago nero e rosso con la faccia demoniaca: il mostro di punta di Jack Atlas, Arcidemone Drago Rosso (3000/2000).
    "Grazie, signor Atlas" disse Ray sorridendo "Mi ha permesso di attivare la mia trappola: Schema del Tuner!"
    In quel momento Arcidemone Drago Rosso passò dalla parte di Ray.
    "Questa trappola continua mi permette di prendere il controllo di un mostro Synchro una volta Evocato. Le è andata male"
    Stavolta toccò a Jack sorridere. "È a te che è andata male"
    In quel momento la trappola fu letteralmente mangiata da un mostro demoniaco dalla bocca gigante che si posizionò sul terreno di Jack (1900/1600).
    "Mangia Trappole può essere Evocato distruggendo una trappola continua sul terreno avversario. Questo vuol dire che Arcidemone Drago Rosso resta con me" spiegò Jack "Te l'ho detto: io sono due passi davanti agli altri. Miei draghi, attaccate!"
    Detonatore e Arcidemone si avventarono contro Ray e lo colpirono, forzandolo a frenare.

    LP Ray 0 SC 1
    LP Jack 4000 SC 3

    "Wow" disse Ray togliendosi il casco "Nom sono neanche riuscito a toglierle un singolo Life Point"
    "Hai comunque combattuto bene, ma contro di me nessuno ha speranze" disse Jack fieramente.
    "Gentile e fiero allo stesso tempo. Qual'è il tuo segreto, Jack Atlas?" si chiese Ray.
    Fu in quel momento che i due sentirono un bip provenire dalla Speedy Blizzard.
    "Merda!" disse Ray "Credo si sia fuso il motore!"
    "Fammi dare un'occhiata" disse Jack aprendo un lato della moto del duellante freddo. Dopo qualche secondo la chiuse e disse: "Alcuni chip sono danneggiati, ma so dove puoi andare per farteli riparare"
    Due minuti dopo Jack stava sfrecciando sulla strada principale di Nuova Città di Domino con la sua Wheel of Fortune, alla quale era attaccata la Speedy Blizzard con Ray sopra di essa.

    Si fermarono davanti ad un'acciaieria ed entrarono.
    "Yusei! Crow!" chiamò Jack.
    "Era ora" disse Crow Hogan girandosi verso l'ex Re della Velocità "Che stavi--"
    "Crow, guarda!" disse Yusei Fudo interrompendolo "Abbiamo un cliente"
    Crow distolse lo sguardo da Jack e vide Ray. "Ciao" disse "Come possiamo aiutarti?"
    "Date un'occhiata agli interni della sua Duel Runner" disse Jack "Potrebbero interessarvi"
    Jack e Ray portarono dentro la Speedy Blizzard e la aprirono.
    "Mai visto niente del genere" disse Yusei "Questi pezzi sono di una tecnologia superiore alla nostra"
    "Come hai fatto a procurarteli?" chiese Crow.
    "Erano già lì quando l'ho comprata" tagliò corto Ray.
    "Ti dispiace se sostituiamo i pezzi e mettiamo al loro posto alcuni che abbiamo?"
    "Apprezzo tanto il suo aiuto, signor Fudo, ma temo di non avere abbastanza soldi per permettermi una manutenzione del genere"
    "Non c'è problema" sorrise Yusei "In cambio ti chiedo di lasciarmi questi pezzi in maniera tale che possa analizzarli"
    "Se per lei va bene"
    "A proposito... ehm... non ho afferrato il nome..." fece Crow.
    "Ray"
    "Ray. Come fai ad avere una Duel Runner alla tua--"
    "Crow" disse Jack "Ne parliamo dopo tra di noi"
    "Non c'è problema, signor Atlas" disse Ray sorridendo "La microsomia ciclica è rara e dubito che l'avessero mai vista manifestarsi"
    Crow restò di sasso e Yusei abbassò la testa.
    "Mi dispiace, amico non volevo--" tentò di scusarsi Crow.
    "È tutto a posto, signor Hogan" disse il duellante freddo "Mi succede spesso"
    "Hey, Jack! Yusei! Crow!" urlò una voce infantile da fuori.
    I quattro si girarono e videro comparire davanti alla porta un ragazzino di dodici anni dai capelli celesti e una ragazzina quasi completamente uguale a lui: sto chiaramente parlando di Leo e Luna, i due gemelli amici di Yusei.
    "Avevo visto una Duel Runner fuori e mi chiedevo di chi--" iniziò Leo prima di puntare gli occhi su Ray "Wow, sei un duellante anche tu?"
    "Sì" rispose Jack al suo posto "E anche uno niente male. Ho duellato contro di lui"
    "Davvero?" fece Crow "E come è andata"
    "4000 a 0 per lui" rispose Ray "Mi ha stracciato"
    "Non essere sciocco" disse Jack "Ho visto il tuo potenziale mentre duellavamo e se io fossi stato un duellante ordinario, avrei probabilmente perso"
    "Wow" fece Leo "Ma come fa a portare già una Duel Runner?"
    "Non è carino chiedere queste cose, Leo" disse Luna con tono di rimprovero "Saranno affari suoi, no?"
    Ray rimase sorpreso dalla risposta della ragazzina: non solo non le importava come un finto diciottenne guidasse una Duel Runner, ma ha addirittura messo a tacere la curiosità del fratello.
    "Scusalo" disse Luna "A volte è un po' impulsivo"
    "È semplicemente curioso. Comprensibile per uno della sua età" rispose Ray.
    "Hey!" disse Leo "Ho tredici anni!"
    E qui tutti presero a ridere.
    Dopo qualche minuto poi Yusei disse: "Comunque, come mai sei venuto qui, Leo?"
    "Volevo durvi che, siccome i nostri genitori sono partiti, abbiamo organizzato una cena per riunire il gruppo" rispose Leo gioioso "Akiza ha già detto che verrà"
    "Akiza?" pensò Ray.
    "Se vuole può venire anche il vostro amico" disse Leo "Così stasera duellerò contro di lui e vedrò il suo potenziale"
    "Quando si dice la fortuna" pensò Ray ghignando "Va bene. Devo però allora passare a casa a cambiarmi"
    "Ok" disse Yusei "Alle sette e mezza torna quindi qui e andremo tutti da Leo e Luna"
    "Per tornare puoi usare una delle Duel Runner di riserva" disse Crow indicandogli una rimessa con una discreta quantità di Duel Runner. Ray ne prese una e uscì. "Ci vediamo alle sette e mezza" e partì.

    Una volta giunto a casa Ray tirò fuori il telefonino e digitò un numero.
    "Allora?" disse la voce di Eros dall'altra parte.
    "L'ho trovata"
    "Ottimo"
    "Ma ha degli amici" disse Ray freddamente "Molti"
    "Non ti resta che entrare nella loro combriga"
    "Molto bene" e riagganciò.

    Continua...

    E questo era il secondo capitolo. Spero che nessuno si sia offeso perché, nonostante la microsomia CICLICA non esiste, quella la malattia in sé esiste e quindi mi scuso in anticipo. Alla prossima!
     
    Top
    .
  5. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci con il terzo capitolo. Spero che lascerete dei commenti perché mi aiutano a migliorare. Grazie :)

    Capitolo 3: Dr. Jekyll e Mr. Hyde

    Ray era ormai un quarto d'ora che controllava le carte del suo deck per decidere quali andassero meglio per lo scontro di quella sera.
    "Non conosco il deck e le potenzialità di quel ragazzino, ma cercherò di finirla il prima possibile per concentrarmi su Akiza" pensò il duellante freddo. Il suo sguardo si posò quindi su una particolare carta magia. "Forse questa potrebbe aiutarmi..."

    Ray si arrivò davanti all'officina di Yusei dieci minuti prima. In quel momento indossava una camicia bianca aperta con sotto una canottiera nera; anche i jeans erano bianchi.
    "Bel vestito" commentò Crow.
    "Grazie" rispose Ray noncurante "Come sta Speedy Blizzard?"
    "La tua moto sarà pronta entro due giorni" sorrise Yusei.
    "Vi ringrazio tanto" disse Ray "Non so come avrei fatto senza la vostra assistenza"
    "Non dirlo neanche" disse Crow imbarazzato mettendosi una mano dietro la nuca e ridendo nervosamente.
    "Vogliamo muoverci?" disse Jack, che era rimasto zitto per tutto il tempo.
    "Certamente" dissero Yusei, Crow e Ray.

    In poco tempo i quattro duellanti sfrecciavano per Nuova Città di Domino. Essendo la moto provvisoria di Ray più lenta, i tre Predestinati usufruivano di una velocità più moderata e, nel giro di venti minuti, erano a casa di Leo e Luna.
    Quando però bussarono alla porta, chi li accolse fu quellp che sembrava un adiratissimo Leo con in mano il suo Duel Disk. "VOI... NON POTETE... PASSARE!" urlò piantando la punta del suo Duel Disk sul terreno, ottenendo soltanto un silenzio imbarazzante e qualche risata strozzata da parte di Ray.
    "Accidenti, Tolkien, perché devi farlo sembrare così semplice?!" urlò Leo al nulla.
    "Ma sta bene?" sussurrò il duellante freddo all'orecchio di Crow.
    "Che io sappia non è ancora nella fascia d'età che gli permetta di fumare, quindi o sta bene o si è fatto di crack a nostra insaputa" rispose Crow a bassa voce.
    "Stai di nuovo facendo la tua imitazione di Gandalf, Leo?" chiese Luna apparendo da dietro suo fratello "Perché non li fai entrare?"
    "L'esito del duello che io e Ray stiamo per disputare sarà il loro biglietto d'entrata o di uscita" rispose Leo infilandosi il Duel Disk al braccio e attivandolo.
    "Senti, zio, se vuoi possiamo duellare anche adesso ma..." disse Ray "Hai messo il Duel Disk al braccio sbagliato"
    Leo si guardò e notò che nell'emozione aveva in effetti messo il Duel Disk al braccio destro.
    "Quanto puoi essere stupido, Leo..." disse Luna facepalmandosi mentre suo fratello si metteva il Duel Disk al braccio giusto.
    "Sono pronto!" disse Leo.
    "Anche io!" rispose Ray, che nel frattempo aveva sganciato il suo Duel Disk dalla Duel Runner e lo aveva applicato al polso.
    "COMBATTIAMO!" urlarono i due duellanti all'unisono.

    LP Leo 4000
    LP Ray 4000

    "Comincio io siccome gioco in casa" disse Leo pescando "Evoco Microscopio Morfotronico!"
    Sul terreno apparve un microscopio che a poco a poco mutò fino a diventare un vero e proprio robot (800/1400).
    "Un mostro Tuner..." osservò Ray.
    "Quando Microscopio Morfotronico è in posizione di attacco sul mio terreno mi consente di schierare in campo un altro Morfotronico di Livello 4 o inferiore dalla mia mano a patto che lo distrugga alla fine del turno" spiegò Leo "Ecco quindi che arriva Cellulare Morfotronico!"
    Sul terreno apparve un cellulare. In un lampo a suddetto cellulare crebbero braccia, gambe e antenne mentre la parte superiore si aprì per rivelare una testa robotica (100/100).
    "A seguire attivo la carta magia Ordinando Libri di Magia!" continuò il ragazzino "Con essa guardo le prime 3 carte del mio deck e le metto nell'ordine che preferisco"
    Detto ciò prese le prime 3 carte del suo deck e le guardò: Rimozione di Limite, Datatron Morfotronica e Armeria Nascosta. Non perse quindi tempo e mise Datatron in cima alle altre prima di dire: "Attivo quindi l'effetto di Cellulare Morfotronico, che mi permette di rivelare carte dalla cima del mio deck in base al numero che che apparirá sulla tastiera e, se trovo almeno un mostro Morfotronico di Livello 4 o inferiore lo posso schierare in campo"
    "Ma certo!" realizzò Ray "Ha usato Ordinando Libri di Magia per preimpostarsi la strategia in caso di fallimento!"
    "Da quando in qua Leo è diventato un duellante così strategico?" chiese Yusei sorridendo.
    "Da quanto i Predestinati Oscuri sono stati sconfitti, Leo ha modificato il suo deck e si è allenato per poter arrivare al vostro livello" rispose Luna sorridendo anch'ella.
    "Non gli servirà" pensò il duellante freddo.
    I numeri su Cellulare Morfotronico iniziarono ad illuminarsi fino a che non ne rimase solo uno acceso: il numero 1.
    "Siccome ho fatto 1, posso rivelare solo una carta ma è quella che mi serve, dato che già so qual'è" disse Leo felice "Ecco Datatron Morfotronica in posizione di difesa!"
    Sul terreno apparve una USB Flash Drive da 2GB di colore arancione (1200/600).
    "Tutto qui?" prese in giro Ray "Io ho chiavette USB più piccole e più capienti di quella"
    "Non prenderla in giro!" disse Leo irritato "Siccome hai offeso il mio mostro attiverò il suo effetto per fartela pagare: quando è in posizione di difesa, Datatron mi permette infatti di infliggerti 300 punti di danno"
    Il "cappuccio" della chiavetta si aprì e l'attacco USB rilasciò delle scariche elettriche che colpirono il duellante freddo.

    LP Leo 4000
    LP Ray 3700

    "Accidenti! Per fortuna che non sto usando i miei poteri per rendere il duello reale o avrei probabilmente scoperto come si sentono i duellanti che cadono vittima del Byser Shock del dottor Gomon" pensò Ray.
    "E non ho finito!" disse Leo tutto eccitato "Ora unisco Datatron di Livello 3 e Cellulare di Livello 1 a Microscopio di Livello 3!"
    "Sta per arrivare" pensò il duellante freddo.
    "La forza si unisce al coraggio per proteggere la pace nel mondo! (3+1+3=7)" intonò Leo "Evocazione Synchro! L'emissario dell'amore e della giustizia, Drago Utensile!"
    Sul terreno di Leo apparve il suo mostro di punta: un drago meccanico di colore giallo e argento con delle armi al posto delle zampe anteriori (2300/2500).
    Per un attimo ci fu il silenzio e poi Ray iniziò lentamente ad applaudire. "Davvero niente male" disse con un mezzo sorriso "Avevo già visto il tuo potere alla Fortune Cup e a dir la verità non mi aspettavo questa parte strategica di te"
    "Grazie, sono lusingato..." disse Leo sorridendo nervosamente per poi riconcentrarsi sul duello "Comunque ora attivo l'effetto di Drago Utensile, che mi consente di scegliere tre carte magia equipaggiamento dal mio deck e tu dovrai selezionare una caso: la carta che tu hai scelto verrà aggiunta alla mia mano. Scelgo Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione, Rompi! Pesca! e Asciapicca del Potere"
    Il ragazzino prese quindi le tre carte e le mischiò nella sua mano. "Ti prego scegli la carta centrale, ti prego scegli la carta centrale..." pensò Leo.
    "Scelgo quella di destra!" dichiarò Ray.
    Leo fece una smorfia e prese in mano la carta selezionata. Una volta aver rimischiato le altre due nel deck dichiarò: "Equipaggio ora Drago Utensile con Spezza! Pesca!, che mi permetterà di pescare una carta ogni volta che il mio mostro distrugge uno dei tuoi. Termino quindi il mio turno. Vediamo ora cosa sai fare"
    "Ti accontento subito!" dichiarò Ray pescando. Quando vide la carta che aveva pescato chiuse gli occhi e sorrise. "Devo dire che è stato un ottimo passatempo, ma questo duello sta per concludersi" disse suscitando sorpresa tra i presenti.
    Poi Leo si mise a ridere. "Sei davvero un tipo divertente! Mi piace questo qui!" disse.
    "No no no,dico sul serio" disse Ray con voce fredda ma soave "Il duello sta per finire"
    Qui Leo iniziò a preoccuparsi.
    "Vedete, io amo molto variare le strategie del mio deck" continuò Ray con quel tono sinistro senza scomporsi "Per i duelli Turbo sfrutto i Segnalini Velocità per favorire il potere delle mie creature. Ma nei duelli normali... sono molto più diretto"
    Qui aprì gli occhi e tutti notarono che le sue pupille si erano ridotte a un puntino. Le facce di tutti i presenti erano terrorizzate.
    "Attivo la carta magia Triangolo Magico della Barriera di Ghiaccio!" dichiarò Ray alzando la voce e inserendo la carta da lui pescata nel Duel Disk "Con questa carta ora rivelo dalla mia mano tre mostri Barriera di Ghiaccio che ho in mano e distruggo una carta che controlli. Rivelo quindi Generale Grunard della Barriera di Ghiaccio, Stratega della Barriera di Ghiaccio e Sacro Spirito della Barriera di Ghiaccio e distruggo Drago Utensile!"
    I tre mostri apparvero sul terreno e un triangolo bianco si formò tra di loro. Da esso fu generata quindi una spada che colpì Drago Utensile.
    "S-se Drago Utensile s-sta per essere distrutto... p-posso distruggere uno degli equipaggiamenti al suo posto" balbettò Leo spaventato.
    "Tanto non cambia nulla!" disse Ray con la follia negli occhi "Avevo previsto una cosa del genere! Triangolo Magico mi consente di Evocare dalla mano un mostro Barriera di Ghiaccio, quindi io scelgo Generale Grunard!"
    Apparve sul terreno un uomo vestito con un'armatura grigia e blu (2800/1000).
    "A seguire Evoco Stratega della Barriera di Ghiaccio!"
    Vicino a Grunard apparve l'ormai famoso Stratega (1600/1600).
    "Ora attivo l'effetto di Stratega, che mi consente di scartare un mostro Barriera di Ghiaccio per pescare una carta" continuò il duellante freddo "Scarto quindi Sacro Spirito e pesco una carta!"
    Quando vide la carta pescata fece un sorriso sinistro. "Attivo ora l'effetto di Grunard, che mi consente di Evocare un altro mostro Barriera di Ghiaccio, e io scelgo Priore della Barriera di Ghiaccio!"
    Affianco ai due mostri di Ray apparve un uomo anziano in tunica blu e bianca (1000/400).
    "E adesso gioco l'effetto di Priore, con il quale posso offrirlo in tributo per Evocare un mostro Barriera di Ghiaccio dal cimitero" spiegò Ray "Scambio Priore per Sacro Spirito!"
    Al posto di Priore apparve un altro uomo anziano, ma con una tunica più regale, tutta colorata di blu (1600/1200).
    "Ha Evocato tre mostri potenti in così poco tempo!" esclamò Jack.
    "Ma se attaccasse non può vincere perché a Leo rimarrebbero 300 Life Points!" osservò Crow.
    "Io sono uno di parola" disse Ray malignamente "Sacro Spirito mi consente una volta per turno di far tornare uno dei tuoi mostri nella tua mano"
    "Cosa?!" esclamò Leo.
    Troppo tardi: Drago Utensile era sparito.
    "Come vedete sono uno di parola!" disse Ray con voce sinistra "Preparati a perdere, ragazzino!"
    "No!"
    La voce di Luna interruppe il monologo di Ray e la ragazzina si mise davanti a suo fratello. "Se vuoi sconfiggerlo, dovrai attaccare me!" dichiarò con coraggio.
    "Luna, non farlo!" esclamò Leo.
    Ray rise malignamente. "Non c'è problema. Tieniti pronta! Miei mostri... ATTACCATE!!!"
    I tre mostri Barriera di Ghiaccio si mossero in avanti guidati dalla risata malefica del loro padrone.
    Luna chiuse gli occhi e si preparò a ricevere il colpo... il quale non arrivò. La ragazzina aprì gli occhi e vide che gli ologrammi dei mostri erano spariti e Ray era inginocchiato a terra e stava tremando. Non fu quello però che stupì tutti, ma il fatto che Ray... stesse piangendo!
    "No... non è vero..." disse Ray sottovoce. Poi urlò: "Io non sono più così! NON PIÙ!" e si accasció a terra singhiozzando.
    "Non lo sono più..." continuava a ripetere tra i singhiozzi fino a quando non sentì una mano che si posava sulla sua guancia. Alzò la testa e vide Luna che lo guardava. "Stai bene?" chiese la ragazzina.
    "Mi dispiace..." si limitò a dire il duellante freddo tra i singhiozzi.
    "È tutto a posto" disse Luna sorridendo e asciugandogli le lacrime.

    "Pensavo che avessi fatto a Ray il lavaggio del cervello riguardo quella cosa" disse Eros a Yoko, i quali stavano guardando la scena da uno schermo virtuale.
    "Scusami, papà" disse Yoko con sguardo arrabbiato alla vista di Luna che aiutava Ray ad alzarsi "Ma prenderò provvedimenti. Questo rodeo necessita di una sola donna..."

    Nel frattempo, a casa di Luna e Leo, Ray si trovava davanti ad un bicchiere d'acqua e stava sudando freddo.
    "Scusatemi tanto. Non volevo" disse Ray.
    "Non c'è problema" disse Luna "L'importante è che non sia successo niente"
    "Ma cosa ti è successo?" chiese Leo.
    Ray bevve in un sorso tutta la sua acqua e poi disse: "Avete sentito parlare di Marik Ishtar?"
    "Marik Ishtar?" fece Jack Atlas "Colui che ha sfidato il leggendario Yugi Muto nelle finali di Battle City? Come possiamo non saperlo, ha fatto la storia"
    "Beh... io sono un po' come lui" disse Ray.
    Tutti quanti restarono a bocca aperta.
    "Ho visto con i miei occhi i miei genitori morire e in quel momento creai una parte malvagia di me desiderosa di vendetta e distruzione" spiegò Ray reggendo forte il suo bicchiere "Ho sfidato a duello quel tizio e l'ho quasi sconfitto, se non fosse per il fatto che è scomparso prima che potessi assestargli il colpo di grazia"
    In quel momento si fermò perché vide Luna tremare.
    "Che cosa succede?" chiese Ray.
    "Scusala, è un po' sensitiva" disse Leo tentando di consolare la sorella.
    In quel momento suonò il campanello.
    "Deve essere arrivata Akiza!" disse Leo "Luna, vai in bagno e sciacquati la faccia, io vado ad aprire"
    La ragazzina corse verso il bagno e Leo andò verso la porta.
    "Poi cosa è successo?" chiese Yusei a Ray quando si fu accertato che Leo e Luna non potessero sentirli.
    "Sono andato a vivere da solo al Satellite" disse il duellante freddo "Di solito la mia parte malvagia non si manifesta quasi mai, ma a volte riesce ad uscire fuori. Non volevo fare del male a Luna o a Leo"
    In auel momento nella stanza entrò Leo seguito da una ragazza dai capelli rossi: Akiza Izinski.
    "È lei..." pensò il duellante freddo.
    "Ciao, Akiza" disse Yusei.
    "Ciao, Yusei, da quanto tempo!" disse Akiza abbracciandolo.
    In quel momento si sentì ridacchiare: erano Crow e Jack che cercavano di trattenersi dallo scoppiare dal ridere.
    Akiza lo notò e si staccò immediatamente da Yusei diventando rossa come i suoi capelli.
    "Ciao, Akiza" dissero Crow e Jack in una sola voce.
    "Ciao, ragazzi" ridacchiò Akiza salutandoli con la mano "Dov'è Luna?"
    "È un attimo in bagno" disse Ray attirando l'attenzione della ragazza.
    "E tu sei?" chiese Akiza.
    "Ray Stone, molto piacere" disse il duellante freddo tendendole la mano.
    Akiza la strinse e fece: "Wow, sei gelido"
    "Me lo dicono in molte" disse Ray con un mezzo ghigno.
    Akiza arrossì per un secondo poi fece un risolino.
    In quel momento Luna tornò nella stanza. "Akiza, quanto tempo!" disse.
    "Ciao, Luna" disse Akiza.
    "E lei sarebbe la Rosa Nera?" pensò Ray "Mi sembra più Heidi cresciuta con la personalità del coniglio di Pasqua"
    I suoi pensieri furono però interrotti dal suo cellulare che squillava. "Scusatemi un secondo" disse uscendo dalla stanza e rispondendo alla chiamata "Eros, che diavolo vuoi?"
    "Stsi dando loro troppe informazioni" disse Eros dall'altra parte "Fatti amica Akiza e portala da me. È solo questo quello che devi fare, capito?"
    "Ma come faccio a farlo in tempo per la Fase 2?" chiese Ray.
    "Tranquillo, ragazzo mio, ho modificato leggermente il piano in maniera tale che tu avrai più tempo" rispose Eros "La Fase 2 è ora la Fase 4, e la nuova Fase 2 si terrà domani"
    "Domani?"
    "Sì: prenderemo il controllo della Sicurezza e diventerò il nuovo Goodwin"
    "Ma non era la Fase 3 quella?"
    "Te l'ho detto che ho modificato il piano. Non avremmo bisogno di te per questo, quindi resta pure con i tuoi nuovi amici. Ti chiamerò io domani" e riagganciò.
    "C'è qualcosa che non mi sta dicendo..." pensò Ray.

    Continua...

    Ed eccoci alla fine del terzo capitolo, dove scopriamo un lato più oscuro del nostro Ray e anche una parte del piano di Eros. Come andrà avanti? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Alla prossima!
     
    Top
    .
  6. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui con il quarto capitolo. Vorrei puntualizzare che in questo capitolo introdurrò un archetipo che utilizza gli Xyz ma, per essere fedele alla storia, non usero suddetti Xyz. Detto ciò gettiamoci a capofitto nel capitolo. Buona lettura ^_^

    Capitolo 4: Attacco alla Sicurezza!

    Il resto della serata fu abbastanza tranquillo per Ray: fece una conoscienza più approfondita dei Predestinati e dimenticò completamente quello che gli aveva detto Eros qualche minuto prima.
    A mezzanotte decise di tagliare la corda.
    "Perché non puoi restare un altro po'?" stava supplicando Leo.
    "Mi dispiace, ma domani ho un lavoro importante da fare alle 5 di mattina. Vorrei farmela qualche ora di sonno"
    "Saggia decisione" disse Yusei "Allora andiamo anche noi. A che ora ci vediamo in officina, ragazzi?"
    "Ehm... io... non credo che potrò venire" disse Jack balbettando "Devo, ecco... fare una cosa importante..."
    "Stai arrossendo, Jack?" chiese Crow con un sorriso provocatorio alla vista dell'amico dall'ego spropositato diventare completamente paonazzo in viso "Non è che centra chi sappiamo noi?"
    "F-fatti gli affari tuoi, Crow!" disse Jack iniziando a sudare.
    Se non fosse stato per il fatto che Jack gli avrebbe dato un pugno, Ray in quel momento avrebbe iniziato a ridere a crepapelle. Invece chiese: "Chi sarebbe questa persona che sapete voi?"
    "Ma ovviamente è Car--" iniziò Crow prima di venire interrotto da un pugno sulla mascella infertogli da un imbarazzatissimo Jack. "Ok, questo me lo meritavo" disse il duellante Alanera massaggiandosi la guancia.
    "Direi di sì" dissero Yusei e Luna allo stesso momento.
    Intanto Jack era montato sulla sua Wheel of Fortune ed era sfrecciato via.

    Il giorno dopo Eros riunì un gruppo di duellanti intorno a sé.
    "Dov'è Ray?" chiese a quello che gli stava vicino.
    "Ho provato a chiamarlo, ma il bastardello non risponde" rispose quello.
    "Non importa, possiamo fare a meno di lui per questa operazione" disse Eros "Muoviamoci"

    Carly Carmine era una ragazza dai gusti semplici, anche se un po' bizzarri. Il suo appartamento era di colore lavanda e molti quadri appartenevano al periodo del surrealismo. In quel momento la ragazza aveva gli occhi puntati su una teca. Dentro la teca vi erano le carte Signora della Fortuna, le carte che aveva utilizzato in passato quando era una Predestinata Oscura. Le guardava in un misto tra dolore e rabbia, ripensando al duello che ebbe contro Jack e quando tentò di portarlo al lato oscuro per stare con lui per sempre. Poi si ricordò come Jack l'aveva battuta e, prima che lei svanisse negli Inferi, Carly gli aveva dichiarato il suo amore e lui le aveva promesso che l'avrebbe fatta tornare in vita, promessa che in effetti mantenne. Ora Carly stava sorridendo, mentre delle lacrime bagnavano il suo volto.
    Improvvisamente sentì bussare alla sua porta. La ragazza si asciugò le lacrime e andò ad aprire: era Jack.
    "Ciao, Jack!" disse quando lo vide e abbracciandolo.
    "Ciao, Carly" disse Jack ricambiando l'abbraccio e dandole un bacio sulle labbra. Poi il suo sguardo si fece serio. "Hai deciso, allora?"
    "Sì" disse lei con determinazione. Poi prese il deck Signora della Fortuna "Eliminerò il passato e utilizzerò queste carte a fin di bene"
    "Proprio quello che volevo sentire" sorrise Jack.

    Nel frattempo, nel vecchio edificio che in precedenza apparteneva a Goodwin, Lazar guardava fuori dalla finestra pensoso. "Sono proprio contento di essere arrivato fino a questo punto" pensò sorridente "Mia moglie e mio figlio hanno un ottimo tetto sopra le loro teste e del cibo buono sempre in tavola. E fino a che sono felici loro sono felice anche io"
    "Ma che pensieri toccanti" disse una voce femminile distorta.
    Lazar si girò e vide davanti a sé un gruppo di persone vestite con delle tuniche nere munite di cappuccio. Inoltre portavano tutti una maschera nera che copriva tutto il loro volto; gli occhi erano piccoli e stretti e di colore giallo.
    "Pensavo ad alta voce?" chiese Lazar.
    "No, ti stavo leggendo nel pensiero" disse la ragazza "Mi dispiace per essere stata intrusiva"
    "Come posso aiutarvi?" chiese Lazar cercando di mantenere il sangue freddo.
    Il più alto si avvicinò di qualche passo. "Il mio nome è Eros e questi sono i membri dell'Associazione Zero"
    "Associazione... Zero?" chiese il direttore della Sicurezza.
    "Siamo qui per accettare le sue dimissioni"
    Ci fu un attimo di silenzio poi Lazar fece una leggera risata. "Credo che vi siate sbagliati, io non ho dato le dimissioni"
    "Ah davvero?" fece Eros senza cambiare tono di voce, tirando fuori un pezzo di carta e porgendolo a Lazar "Perché secondo quel foglio lei ha scritto una lettera di dimissioni in cui sancisce che pretende ulteriore denaro per la sua famiglia. Manca solo la sua firma"
    Lazar lesse la lettera e disse: "Per nessuna ragione al mondo io firmerò questo foglio!"
    Qui toccò a Eros fare una lieve risata. "Dubito che lei abbia molta scelta. Drake?"
    Uno degli incappucciati si fece avanti e attivò il suo Duel Disk.
    "Se riuscirà a batterlo terrà il suo posto" spiegò Eros "Ma se non ci riesce lei dovrà firmare quel foglio e dare le dimissioni"
    Lazar stava stringendo i pugni furioso. "Se perdo dovrò dire addio al lavoro a cui ho tanto bramato per far vivere alla mia famiglia la vita che meritavano" pensò "No! Non devo pensare negativo! Devo combattere!"
    Attivò quindi il suo Duel Disk e si mosse di due passi in avanti.
    "COMBATTIAMO!" urlarono i due duellanti.

    LP Lazar 4000
    LP Drake 4000

    "Inizia tu" disse Drake da sotto la maschera.
    "Molto bene!" disse Lazar pescando "Evoco Signore dei Buffoni!"
    Sul terreno apparve un bizzarro clown che giocherellava con delle palle di fuoco (0/0).
    "A seguire posiziono tre carte coperte e attivo due carte magia continue!"
    Dietro Lazar apparve quindi un piccolo tempio e subito dopo il terreno cambio e divenne un enorme colosseo.
    "La prima carta è Livello Limite - Area B, che mette in posizione di difesa tutti i mostri di Livello 4 o superiore. Inoltre la mia magia continua Colosseo Kaiser ti permette di controllare solo un mostro" spiegò Lazar "Inoltre Signore dei Buffoni, se è l'unico mostro sul terreno, guadagna 1000 punti di attacco per ogni carta magia e trappola sul terreno"
    "Così è arrivato a quota 5000 punti" osservò Drake "Ma non servirà una strategia Lock a fermarmi. È il mio turno!"

    Nel frattempo, anche Carly e Jack erano in posizione di duello, i loro Duel Disk accesi. "Jack" disse Carly "Prima che iniziamo vorrei dirti una cosa"
    "Sarebbe?"
    "Non andarci piano con me. Se puoi Evocare i tuoi mostri più potenti sentiti libero di farlo. Se voglio padroneggiare al massimo questo deck devo riuscire anche ad uscire da brutte situazioni"
    "Ben detto!" disse Jack fiero.
    "COMBATTIAMO!"

    LP Carly 4000
    LP Jack 4000

    "Prima le donne!" disse Carly pescando "Attivo la magia terreno Visioni Future!"
    Il terreno cambiò fino a diventare uno spazio pieno di schermi raffiguranti vari scenari.
    "Con questa carta ogni volta che un mostro verrà Evocato Normalmente verrá rimosso fino al prossimo turno" spiegò Carly "Ora Evoco Luce Signora della Fortuna!"
    Sul terreno apparve una maga vestita con una tunica gialla, la quale scomparve subito per l'effetto di Visioni Future.
    "Quando Luce lascia il terreno per l'effetto di una carta posso Evocare una Signora della Fortuna dal deck" spiegò Carly "Evoco quindi Terra Signora della Fortuna!"
    Sul terreno apparve una maga dalla tunica arancione (2400/2400).
    "Metto due carte coperte e termino il turno!" dichiarò la ragazza.
    "È il mio turno!" annunciò Jack pescando "Inizio con la carta magia Tifone Spaziale Mistico, con la quale distruggo Visioni Future!"
    La magia terreno svanì.
    "Ora Evoco Drago del Vizio!"
    Sul terreno apparve un drago viola che ruggì minaccioso (2000/2400).
    "Posso Evocare questo mostro quando i mostri sul terreno sono solo dalla tua parte" spiegò Jack "Quando lo faccio però i suoi punti di attacco e difesa vengono dimezzati. A seguire Evoco Risonatore Oscuro!"
    Affianco a Drago del Vizio apparve un demonietto con un diapason in mano (1300/300).
    "Punti ad un'Evocazione Synchro, eh Jack?" disse ironicamente Carly "Svelo la mia trappola Piegare il Destino! Ora, siccome controllo solo mostri Signora della Fortuna, posso attivare questa carta per annullare l'Evocazione Normale di Risonatore Oscuro e rimuoverlo dal gioco!"
    "Cosa?!" esclamò Jack mentre il suo mostro Tuner lasciava il terreno "Metto due carte coperte e termino il turno!"
    "Siccome il tuo turno è concluso ora Risonatore Oscuro torna nella tua mano" disse Carly "E qui scatta la mia altra carta coperta: Distruzione Mentale! Con essa dichiaro il nome di una carta e, se la possiedi nella tua mano, sei costretto a scartarne tutte le copie che hai al cimitero, altrimenti io scarto una carta a caso dalla mano"
    "Dannazione!" imprecò Jack.
    "Ovviamente dichiaro Risonatore Oscuro!"
    Jack scartò il mostro Tuner dalla mano.
    "Ora sta di nuovo a me!" disse Carly pescando "Ora che sto in fase di attesa Terra Signora della Fortuna aumenta di un Livello e guadagna 400 punti.
    La maga fu circondata da un'aura arancione mentre i suoi punti di attacco salivano a 2800.
    "E succome ha aumentato il suo Livello tu perdi 400 Life Points!" disse mentre la maga rilasciava l'aura acquisita e la spediva verso Jack.

    LP Carly 4000
    LP Jack 3600

    "Ora Evoco Mago Solitario!"
    Sul terreno apparve un maghetto con una tunica simile a quelle che portano le Signore della Fortuna (1600/1300).
    "Ora attivo l'effetto di Mago Solitario, quindi la mia Terra perde tre Livelli e 1200 punti di attacco, ma in cambio distruggo Drago del Vizio!"
    Il drago di Jack esplose e i punti di attacco di Terra scesero a 1600.
    "Mago Solitario e Terra Signora della Fortuna ti attaccano direttamente!"
    I due mostri si avventarono verso Jack, il quale annunciò: "Evoco dalla mano Dissolvitore da Battaglia!"
    I due mostri di Carly si fermarono mentre un pendolo demoniaco apparve sul terreno (0/0).
    "Questa carta termina la battaglia in corso" spiegò Jack.
    "In tal caso termino il turno" disse Carly.
    "Allora tocca a me!" disse Jack pescando "Attivo la trappola Rinascita Potente, con la qualle Evoco Risonatore Oscuro dal cimitero, inoltre i suoi punti di attacco e di difesa aumentano di 100 e guadagna un Livello"
    Il mostro Tuner di Jack riapparve ghignando sinistramente.
    "Ora Evoco Golem Pezzo Piccolo!"
    Sul terreno apparve un pezzo di legno con braccia, gambe e occhi (1100/0).
    "Unisco Golem Pezzo Piccolo di Livello 3 e Dissolvitore di Battaglia di Livello 1 a Risonatore Oscuro di Livello 4!" annunciò Jack "Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! (3+1+4=8) Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la sua potenza, Arcidemone Drago Rosso!"
    Il drago di Jack ruggì minacciosamente causando la retrocessione dei mostri di Carly (3000/2000).
    "A seguire gioco la mia ultima trappola!" dichiarò Jack "Attivazione Modalità d'Assalto, che mi permette di scambiare Arcidemone Drago Rosso con Arcidemone Drago Rosso/Assalto!"
    In quel momento Arcidemone Drago Rosso fu avvolto da delle fiamme rosse, che crearono un'armatura sul suo corpo (3500/2500).
    "Wow!" disse Carly " Sono senza parole!"
    "Aspetta che vedrai questo" disse Jack "Arcidemone, attacca Mago Solitario!"
    Dalla mano del drago di Jack si creò una meteora rossa che colpì Mago Solitario, ma allo stesso tempo anche Terra Signora della Fortuna.

    LP Carly 2100
    LP Jack 3600

    "Arcidemone Drago Rosso/Assalto distrugge tutti gli altri mostri sul terreno dopo il calcolo dei danni" spiegò Jack "Tocca a te"
    Carly prese coraggio e pescò dal deck. "Evoco Catoblepas e la Strega del Fato!"
    Sul terreno apparve una bizzarra creatura affianco di una streghetta (1800/0).
    "A seguire attivo la magia Tributo al Dannato, con la quale scarto una carta dalla mia mano e distruggo Arcidemone Drago Rosso/Assalto!"
    Il mostro di Jack venne distrutto.
    "Quando Arcidemone Drago Rosso/Assalto viene distrutto, posso Evocare Arcidemone Drago Rosso dal cimitero!"
    Il drago di Jack riapparve sul terreno. Venne però investito da un'aura arancione e scomparve.
    "Come è possibile?" chiese l'ex Re della Velocità.
    "È l'effetto di Catoblepas e la Strega del Fato" spiegò Carly "Quando Evochi Specialmente un mostro, posso rimuovere un mostro con ? punti di attacco dal cimitero e distruggere il tuo mostro"
    "Quindi hai rimosso Terra Signora della Fortuna" osservò Jack.
    "Esatto" disse Carly sorridendo "Vai, Catoblepas, sferra un attacco diretto!"
    La streghetta si avventò su Jack e gli diede un cazzotto in testa.

    LP Carly 2100
    LP Jack 1800

    "A te la mossa" disse la ragazza.
    "Davvero i miei complimenti" si complimentò Jack "Stai usando quel deck in maniera fantastica"
    "Davvero?" chiese Carly con gioia.
    "Sì, ma ti servira di più per battermi!" dichiarò l'altro pescando "Attivo la carta magia Anfora dell'Avidità, che mi fa pescare due carte dal deck!"
    Jack pescò le sue carte.
    "Ora attivo la carta magia Brillantezza Polvere di Stelle!"
    "Come fai ad avere quella carta?" chiese Carly sorpresa.
    "Un regalo di Yusei" rispose Jack sorridendo "Con essa rimuovo Drago del Vizio e Risonatore Oscuro dal cimitero per riportare in campo Arcidemone Drago Rosso!"
    Il drago rosso apparve di nuovo in campo.
    "Ora attivo Onda Esplosiva Synchro, che mi permette di distruggere Catoblepas e la Strega del Fato!"
    Il mostro di Carly esplose in mille pezzi e Jack comandò al drago di attaccare.

    LP Carly 0
    LP Jack 1800

    "Accidenti, ho perso di nuovo!" disse Carly dispiaciuta.
    "Non ti preoccupare, stai migliorando" disse Jack aiutandola a rimettersi in piedi.
    "Sei il miglior insegnante che avrei mai potuto avere" sussurrò Carly avvicinandosi a lui.
    "E tu la migliore allieva" rispose Jack prima che le loro labbra fecero contatto"

    "Tieniti pronto perché questo turno sarà anche l'ultimo" disse Drake "Evoco Drago Ieratico di Tefnuit!"
    Sul terreno apparve un drago bianco con un'armatura dorata (2100/1400).
    "Posso Evocarlo Specialmente quando tu hai un mostro sul terreno e io no"
    "E con cio?" fece Lazar "Per l'effetto di Livello Limite - Area B il tuo mostro va in posizione di difesa!"
    "Non credere che io abbia finito" disse Drake "Attivo la carta magia Il Battito d'Ali del Drago Gigante! Facendo tornare in mano Tefnuit posso distruggere tutte le carte magia e trappola sul terreno!"
    Tefnuit sparì e al suo posto un incendio scoppiò sul terreno, propagandosi maggiormente sulle Zone Carte Magia & Trappola di Lazar.
    "Dovrebbe essere un ologramma" pensò Lazar mentre la fiamma si avvicinava alle sue carte "Allora perché sento caldo?"
    Quando l'incendio però scomparve, Drake notò che sul terreno di Lazar erano rimaste due carte: Vattene, Ladruncolo! e Legame Gravitazionale.
    "Una delle mie carte coperte era Tradizione Imperiale" spiegò Lazar "Essa impedisce la distruzione delle mie trappole continue"
    "Quindi hai attivato le tre trappola in catena alla mia magia in modo da poterle salvare" osservò Drake.
    "Credevii che non ci avrei pensato che avresti potuto avere una contromisura contro la mia strategia Lock?" chiese retoricamente Lazar.
    "Il duello finirà comunque in questo turno" disse Drake "Evoco ancora una volta Tefnuit, poi lo sacrifico per Evocare Specialmente Drago Ieratico di Su!"
    Al posto di Tefnuit apparve un drago blu dall'armatura dorata (2200/1000).
    "Inoltre, siccome Tefnuit è stato offerto come Tributo, posso Evocare Specialmente un mostro Normale di tipo Drago dal deck a condizione di ridurgli a zero i punti di attacco e di difesa" spiegò Drake "Vieni in campo, Sigillo Ieratico del Sovrano Drago Sole!"
    Sul terreno apparve una sfera dorata emanante una luce accecante (0/0).
    "Inoltre ora attivo l'effetto di Su" disse Drake "Quindi offro come Tributo dalla mano Drago Ieratico di Eset e posso distruggere Legame Gravitazionale"
    La carta trappola di Lazar sparì. "Tanto se mi attaccherai perderò solo 2200 Life Points" disse il direttore della Sicurezza "Inoltre la mia trappola Vattene, Ladruncolo! rimanderà Su nella tua mano"
    "Te l'ho già detto, questo duello finisce ora" disse Drake "Siccome Eset è stato offerto come Tributo posso Evocare un altro Sigillo Ieratico del Sovrano Drago Sole!"
    Un'altra sfera lucente apparve sul terreno.
    "Adesso il gran finale" dichiarò Drake "Sacrifico i miei tre mostri!"
    "Cosa ha detto?" pensò Lazar.
    In quel momento il cielo fuori si fece cupo e un lampo infranse il vetro della finestra e colpì il terreno, che si spaccò in due.
    "Ecco che arriva l'emissario della paura, colui che neanche l'eroe più coraggioso riesce ad affrontare!" intonò Drake.
    Dall'enorme buco uscì una creatura altrettanto enorme: era un demone dal corpo verde, ma possedeva anche alcuni punti di essa di colore bianco; la testa era piccola e minacciosa ed era coperta da un elmo a forma di teschio; possedeva inoltre due enormi ali demoniache di colore nero (4000/4000).
    "Il Malvagio Terrorizzatore!" urlò Drake mentre la sua creatura scendeva in campo e lampi tempestavano il cielo.
    Lazar era pietrificato dalla paura alla vista di quella creatura enorme.
    "Ora, Terrorizzatore, attacca Signore dei Buffoni con Abbattimento Feroce!"
    Il Malvagio Terrorizzatore caricò il suo pugno e lo scagliò contro Signore dei Buffoni distruggendolo e causando la caduta di Lazar.

    LP Lazar 0
    LP Drake 4000

    Lazar si rialzò e si accorse che la vista era annebbiata e che stava sanguinando. Vide quindi Eros che si avvicinava e gli tendeva la lettera di dimissioni e una penna.
    "Un patto è un patto" disse.
    Lazar non ce la fece e firmò il contratto prima di cadere a terra.
    "Tranquillo, ti manderò qualche soldo per aiutarti, vista la tua disponibilità"
    Quelle fu le ultime parole che l'ormai ex direttore della sicurezza sentì prima di svenire.

    Continua...

    What a twist, come dice M Night Shyamalan XD. Ebbene sì, niente Atun o Eliopoli, ma qualcosa di peggio, come avete ben visto. Ora che Eros ha conquistato la Sicurezza cosa farà? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. Alla prossima!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Ok, sono in lievissimo ritardo per commentare questa fan fiction, ma prima o poi bisogna cominciare :asd: . E devo ammettere che fin'ora mi piace.
    Allora, mi pare di capire che la trama per ora ruoti attorno al gruppo di Eros che sembra essere intenzionato a prendere il controllo di Neo Domino City: non sappiamo ancora il motivo, ma visto il loro modo di agire con Lazar (che un po' mi ha fatto tenerezza, devo ammettere, voleva solo dare quanto possibile alla famiglia) non può essere di certo nulla di buono. In questa "squadra" abbiamo il nostro protagonista, Ray, duellante che sembra causare gli stessi danni dei Duellanti Psichici con i suoi mostri (infatti all'inizio avevo ipotizzato fosse un sopravvissuto del Movimento Arcadia o simili) e che ha una doppia personalità piuttosto interessante. Certo, la parte malvagia non ha ancora potuto dar pieno sfogo di sé, essendo comparsa solo nel duello contro Leo, ma sembra promettere bene, specie per il fatto che come Marik Ishtar non è in grado di controllarla pienamente: un piacevole conflitto interiore, non c'è che dire.
    Ora, passando al lato prettamente stilistico, devo dire che lo stile di scrittura non è niente male, anzi è piacevole: scorre tranquillamente e fornisce tutti i dati fondamentali a comprendere la situazione.
    Se posso però permettermi, come detto da †Mârk†, potresti aggiungere più descrizioni. Non intendo ovviamente mattoni illeggibili di righe e righe e righe, ma a volte l'Evocazione di un mostro è striminzita al minimo indispensabile, mentre invece una leggere descrizione di due righe stacca momentaneamente dal ritmo del duello, per poi riprendere. Al contrario le vere e proprie descrizioni fornite, per esempio quella dell'appartamento di Carly, sono piacevoli e, per quanto non perfette, ben realizzate.
    Un'altra piccola nota a cui molti generalmente storcono il naso è l'elevato uso del verbo "dire" anche in dialoghi immediatamente successivi: certamente ci sono anche altri verbi, quindi non è un problema così sostanziale, ma a lungo andare il non variare potrebbe causare monotonia :asd: .
    Concludo dicendo che aspetto il prossimo capitolo per seguire questa fan fiction già buona, e che di certo potrà migliorarsi. Intanto vado anche a dare un'occhiata a quella precedente, che me la sono anche persa.

    P.S. Non so proprio perché, ma l'idea di Leo/Gandalf mi ha fatto piegare in due dal ridere :asd: .
     
    Top
    .
  8. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 27/8/2014, 15:50) 
    Ok, sono in lievissimo ritardo per commentare questa fan fiction, ma prima o poi bisogna cominciare :asd: . E devo ammettere che fin'ora mi piace.
    Allora, mi pare di capire che la trama per ora ruoti attorno al gruppo di Eros che sembra essere intenzionato a prendere il controllo di Neo Domino City: non sappiamo ancora il motivo, ma visto il loro modo di agire con Lazar (che un po' mi ha fatto tenerezza, devo ammettere, voleva solo dare quanto possibile alla famiglia) non può essere di certo nulla di buono. In questa "squadra" abbiamo il nostro protagonista, Ray, duellante che sembra causare gli stessi danni dei Duellanti Psichici con i suoi mostri (infatti all'inizio avevo ipotizzato fosse un sopravvissuto del Movimento Arcadia o simili) e che ha una doppia personalità piuttosto interessante. Certo, la parte malvagia non ha ancora potuto dar pieno sfogo di sé, essendo comparsa solo nel duello contro Leo, ma sembra promettere bene, specie per il fatto che come Marik Ishtar non è in grado di controllarla pienamente: un piacevole conflitto interiore, non c'è che dire.
    Ora, passando al lato prettamente stilistico, devo dire che lo stile di scrittura non è niente male, anzi è piacevole: scorre tranquillamente e fornisce tutti i dati fondamentali a comprendere la situazione.
    Se posso però permettermi, come detto da †Mârk†, potresti aggiungere più descrizioni. Non intendo ovviamente mattoni illeggibili di righe e righe e righe, ma a volte l'Evocazione di un mostro è striminzita al minimo indispensabile, mentre invece una leggere descrizione di due righe stacca momentaneamente dal ritmo del duello, per poi riprendere. Al contrario le vere e proprie descrizioni fornite, per esempio quella dell'appartamento di Carly, sono piacevoli e, per quanto non perfette, ben realizzate.
    Un'altra piccola nota a cui molti generalmente storcono il naso è l'elevato uso del verbo "dire" anche in dialoghi immediatamente successivi: certamente ci sono anche altri verbi, quindi non è un problema così sostanziale, ma a lungo andare il non variare potrebbe causare monotonia :asd: .
    Concludo dicendo che aspetto il prossimo capitolo per seguire questa fan fiction già buona, e che di certo potrà migliorarsi. Intanto vado anche a dare un'occhiata a quella precedente, che me la sono anche persa.

    P.S. Non so proprio perché, ma l'idea di Leo/Gandalf mi ha fatto piegare in due dal ridere :asd: .

    Sono contento che la fanfiction ti piaccia :)
    In questo momento mi sto impiccando per fare il corpo del prossimo capitolo (poiché il duello ce l'ho già pronto), ma tenterò di postarlo il prima possibile. Nel frattempo tenterò di migliorare il mio modo di scrivere seguendo i tuoi consigli. Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  9. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il nuovo capitolo, quello che mi ha fatto sudare sette camicie XD
    Fortunatamente ora è pronto per essere letto. Spero vi piaccia.

    Capitolo 5: Izinski in distress

    Akiza aveva quasi ormai raggiunto l'Accademia di Nuova Domini, Leo e Luna al suo fianco, nonostante Akiza facesse l'ultimo anno e i due gemelli il secondo.
    "Uffa, ma perché ci mette tanto?" si stava lamentando Leo annoiato.
    "Pazienza, Leo" rispose Luna "Tra una fermata siamo arrivati"
    "Che ne pensate di questo Ray?" ruppe il ghiaccio Akiza, molto probabilmente perché non ne poteva più del lamentarsi di Leo.
    "Inquietante" fu la risposta dello stesso Leo "Durante il duello che abbiamo avuto mi ha leggermente spaventato"
    "Leggermente?" fece Luna "Te la stavi facendo sotto dalla paura"
    "Non ho visto te e gli altri con espressioni diverse dalla mia!" si difese il ragazzino.
    "Non mi hai ancora ringraziato"
    "Per cosa?"
    "Per averti salvato il didietro, ovvio"
    "Potevo benissimo farcela da solo!"
    "Siamo arrivati!" li interruppe Akiza per evitare che i due litigassero.
    I tre scesero dall'autobus e si diressero verso l'Accademia. La strada non era lunga, ma per arrivare l'unica strada da passare a piedi era un vialetto malfrequentato, tanto che Akiza accompagnava i due gemelli sia per il piacere di un po' di compagnia e sia perché nessun malintenzionato si sarebbe avvicinato alla Rosa Nera.
    Avrebbero con piacere preso la strada normale, ma Akiza non aveva ancora un mezzo proprio e l'autobus non vi passava, in più era sprovvisto di marciapiede.
    Il trio entrò dentro il vialetto e iniziò a percorrerlo: non si sentiva niente muoversi, se non qualche lattina che rotolava o qualche foglio di giornale che volava trasportato dal vento.
    "Sembra una parte dell'ex Satellite" osservò Leo.
    "Tranquilli, sapete di essere al sicuro con me" li assicurò Akiza.
    A un certo punto però Akiza si fermò, seguita dai due gemelli.
    "Che succede, Akiza?" chiese Luna.
    "So che ci sei! Fatti vedere!" ordinò Akiza al nulla.
    "Ottimo spirito di osservazione, Akiza Izinski!" disse una voce proveniente dal nulla.
    Poi davanti a loro si materializzò una Scatola Magica, che fu trafitta da dei pugnali.
    "Ma che cazz--" imprecò Leo.
    In quel momento la scatola si apri ed uscì fuori un ragazzo vestito con una tuta grigia con cappuccio, una maglietta nero scarlatto che si intravedeva dalla tuta stessa; la faccia era coperta da una maschera nera i cui occhi erano gialli e stretti.
    In quel momento si sentì applaudire. Leo era infatti rimasto impressionato dallo spettacolo di magia, ma fu zittito da un'occhiataccia di sua sorella.
    "Buongiorno" disse lo sconosciuto. Nonostante avesse la stazza fisica di un ragazzo di diciotto anni, la voce era piuttosto profonda.
    "Cosa vuoi?" chiese Akiza pronta ad attivare i suoi poteri psichici.
    "TE, Akiza Izinski!" rispose quello mettendo una carta nel suo Duel Disk "Vai, Magia Ombra!"
    Dall'ologramma della carta uscirono delle catene che intrappolarono la duellante psichica.
    "Ma cosa--" esclamò Leo.
    "Ho un messaggio per Yusei Fudo" disse lo sconosciuto prendendo le catene che tenevano progioniera Akiza "Lo aspetto al ponte Daedalus alle dieci in punto, o non rivedrete più la vostra amica"
    Qui attivò una carta trappola Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio e vi entrò dentro. Cinque secondi dopo fu espulso e volò alla velocità della luce fino a che... non sbatté contro un grattacielo.
    "MERDA, CHE MALE!!!" imprecò "Devo calcolare meglio le traiettorie..."

    "Grazie per avermi riparato Speedy Blizzard" disse Ray vedendo il lavoro compiuto da Yusei, Crow e Jack alla sua Duel Runner.
    "Non c'è di che" rispose Yusei sorridendo.
    Ray montò sulla sua moto e accese il motore.
    "Wow, come ruggisce!" esclamò felice come una pasqua, causando una leggera risata da parte di Crow "Finalmente posso risfidarti, Jack"
    "Rassegnati, non puoi vincere contro di me" disse Jack con un ghigno.
    "Dimostramelo con Mondo Velocità 2 attivato"
    "E va bene!"
    Ma prima che i due potessero duellare, Crow fece notare loro una cosa: "Ma quello non è Lazar?"
    E difatti era così: davanti a loro arrancava Lazar, con i vestiti strappati e il volto pieno di sangue.
    Yusei, che era il più vicino, lo andò a soccorrerlo. "Che ti è successo, Lazar?" chiese preoccupato.
    "E... ros..." rispose l'altro trascinando le parole "Paura..." e svenne.
    "Merda!" imprecò Jack "Se non facciamo qualcosa, morirà!"
    "Proverò a chiamare Akiza" disse Yusei "È all'Accademia in questo momento, ma se sono fortunato, la beccherò nell'ora libera"
    "Perché, che può fare lei?" chiese Ray, nonostante fosse a piena conoscienza della risposta.
    "Beh..." rispose Yusei tentando di trovare le parole adatte "Diciamo che Akiza è in grado di curare Lazar per via del fatto che possiede dei poteri sovrannaturali"
    "Poteri sovrannaturali?" chiese ancora Ray facendo il finto tonto "Cosa intendi?"
    "Le spiegazioni dopo!" li interruppe Jack "Sbrigati a chiamarla, Yusei, o Lazar ci lascerà la pelle"
    Ma mentre Yusei prendeva il telefono, arrivarono Leo e Luna.
    "Per fortuna vi abbiamo trovato" disse Luna ansimando.
    "Non dovreste essere a scuola, voi due?" chiese Crow.
    "Ci saremmo andati, se non fosse che Akiza è stata rapita" rispose Leo.
    "COSA?!" esclamò Yusei.
    "Un duellante è apparso dal nulla e l'ha catturata" spiegò Luna "Ha detto che aspetterà Yusei al ponte Daedalus alle dieci o la ucciderà"
    Yusei controllò l'orologio: le nove e mezzo.
    "Merda!" imprecò "Prendete le vostre Duel Runner, svelti!"

    Due minuti dopo, i quattro duellanti erano a cavallo delle loro rispettive Duel Runner e sfrecciavano per le strade di Nuova Domino.
    Leo era dietro a quella di Crow, Luna a quella di Ray e Lazar a quella di Jack.
    Al pensiero di stringere un maschio in quel modo fece arrossire Luna e la cosa fu notata da Leo. "Non farti venire strane idee, amico" pensò Leo.
    "Hey" chiamò Luna "Come mai sei così freddo?"
    "Merda!" pensò Ray "E ora che le dico?"
    Pensò per un attimo e poi disse: "Scusami, sono un po' infreddolito. Stai bene?"
    "Sì, certo" rispose lei girando la testa per nascondere il rossore.
    Fu in quel momento che il duellante freddo sentì un'ondata di calore entrare nel suo corpo. Era una sensazione piacevole e per un secondo rischiò di perdere il controllo della sua Duel Runner. Avrebbe persino giurato di aver sentito un urlo dentro la sua testa.

    Il ragazzo misterioso guardò l'orologio e disse guardando Akiza, ancora intrappolata: "Che ne dici se facciamo insieme il countdown che precede la tua morte?"
    "Fanculo!" rispose Akiza.
    "Va bene, lo farò da solo" fece l'altro "Meno 40... 39... 38..."
    Akiza iniziò a piangere pregando per la sua vita.
    "29... 28... 27..."
    Fu in quel momento che decise di rassegnarsi al suo destino.
    "18... 17... 16..."
    Chiuse gli occhi e attese la fine.
    "5... 4... 3... 2... 1..."
    "FERMO!!!"
    Akiza aprì gli occhi: Yusei e gli altri erano arrivati.
    Il ragazzo si girò con fare seccato e si tolse la maschera: aveva i capelli viola e gli occhi verdi.
    "Jeice..." pensò Ray riconoscendolo "Cosa sta facendo?"
    Jeice guardò i presenti per un secondo per poi concentrarsi su Ray. Il duellante freddo scosse la testa e, in risposta, Jeice annuì e si rivolse a Yusei. "Sei arrivato, Yusei Fudo. È un piacere conoscerti"
    "Libera subito Akiza o ti uccido con le mie mani!" tuonò Yusei rabbioso.
    I Predestinati guardarono Yusei con sorpresa: non lo avevano mai visto così arrabbiato.
    "Lo farò, tranquillo" fece Jeice con tono calmo "Ma dovrai battermi a duello" e attivò il suo Duel Disk "Se ci riesci la libererò, altrimenti potrei anche considerare la possibilità di passare la notte con lei prima di ucciderla"
    Ad Akiza mancò il respiro e svenne. Yusei rimase di sasso. Jeice fece un sorriso malvagio.
    "IO TI DISTRUGGO!!!" abbaiò Yusei accendendo il suo Duel Disk.
    "COMBATTIAMO!"

    LP Jeice 4000
    LP Yusei 4000

    "Comincio io!" annunciò Jeice pescando "Evoco Poltiglia Rifletti Magia in posizione di attacco!"
    Sul terreno apparve una melma blu che si uniformò fino a creare una sfera (700/1200).
    "Che schifo" commentò Luna.
    "Metto due carte coperte e termino il turno" concluse il ragazzo.
    "Tocca a me allora. Pesco!" esclamò Yusei "Inizio attivando la carta magia Uno per Uno, con la quale scarto dalla mano Porcospino Aculeobulloni per Evocare Attrezzo Sintonizzatore dal deck!"
    Sul terreno di Yusei apparve un bizzarro mostro di colore giallo e con una specie di cappello grigio in testa (100/300).
    "A seguire Evoco Bri Synchron!"
    Accanto ad Attrezzo Sintonizzatore apparve un robot di colore verde, bianco e giallo (1500/1100).
    "Inoltre, siccome controllo un mostro Tuner, posso Evocare Porcospino Aculeobulloni sul terreno di gioco!"
    Sul terreno apparve un porcospino il cui dorso presentava dei bulloni al posto delle spine (800/800).
    "Infine, se utilizzo Attrezzo Sintonizzatore per un'Evocazione Synchro, posso contarlo come un mostro di Livello 2!" spiegò Yusei.
    "Sta arrivando" pensò Jeice.
    "Unisco Porcospino Aculeobulloni e Attrezzo Sintonizzatore, entrambi di Livello 2, con Bri Synchron di Livello 4!" annunciò il Predestinato "I desideri uniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! (2+2+4=8) Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle!"
    Al posto dei tre mostri di Yusei apparve l'enorme drago bianco e blu che padroneggiava il suo deck: Drago Polvere di Stelle (2500/2000).
    "Innanzitutto, per l'effetto di Attrezzo Sintonizzatore, io pesco una carta" spiegò Yusei "Inoltre, per l'effetto di Bri Synchron, Drago Polvere di Stelle acquista 600 punti di attacco, ma i suoi effetti sono annullati fino alla fine del turno"
    "Perfetto!" pensò Jeice.
    "Drago Polvere di Stelle, attacca con Esplosione Cosmica!"
    Il drago lanciò un raggio blu dalla bocca che colpì la poltiglia. Il colpo generò un'alta quantità di fumo, dal quale uscì un raggio che colpì prima Drago Polvere di Stelle, poi Yusei.

    LP Jeice 4000
    LP Yusei 1600

    "Ma che diavolo--" chiese il Predestinato rialzandosi.
    "Ho attivato le mie due carte coperte" spiegò Jeice "La prima era Super Evocazione Doppia, che mi ha permesso di Evocare un'altra volta la mia Poltiglia"
    "Rievocare?" chiese Yusei.
    "Devi sapere che i miei mostri sono tutti mostri Normali, e attivano i loro effetti solo se Evocati di nuovo. Si chiamano mostri Gemelli"
    "Mostri Gemelli?"
    "Esatto. E il potere della mia poltiglia era la riflessione del danno da battaglia su di te"
    "E perché Drago Polvere di Stelle è scomparso?"
    "Merito della mia trappola Buco Trappola Gemello. Siccome un mostro Gemello trattato come un mostro con Effetto è stato distrutto in battaglia, ho avuto la possibilità di distruggere tutti i mostri sul tuo terreno. E siccome Drago Polvere di Stelle aveva il suo effetto annullato, la mia combinazione ha potuto effettuarsi"
    "Grrr... metto due carte coperte e termino il turno" ringhiò Yusei. Poi pensò: "Il colpo però l'ho sentito per davvero. Che sia un duellante psichico?"
    "Allora tocca a me!" disse Jeice pescando "Inizio con Anfora dell'Avidità, così pesco due carte"
    Il ragazzo pescò le sue carte e annunciò: "È il momento di concludere il duello. Gioco la carta magia Polimerizzazione per fondere Mago Sintonizzato e Drago Tempestaoscura. Vieni in campo, Superalloy Beast Raptinus!"
    Sul terreno apparve un enorme drago di vari colori. Ruggì minaccioso verso Yusei (2200/2200).
    "Fino a che questo mostro è sul terreno, i mostri Gemelli che chiamo in campo avranno immediatamente i loro effetti" spiegò Jeice "A seguire gioco la mia magia Mostro Resuscitato, per Evocare dal cimitero Drago Tempestaoscura!"
    Un tornado si scatenò sul terreno priva di materializzare un'enorme drago nero (2700/2500).
    "Ora metto in campo una carta coperta e gioco l'effetto del mio Drago, che mi consente di mandare la mia carta coperta dalla mano al cimitero per distruggere tutte le carte magia e trappola sul terreno!"
    La carte coperte di Yusei (Soaventapasseri di Ferraglia e Successore di Abilità) furono distrutte.
    "Inoltre, siccome la mia carta coperta era la trappola Bara Oscura, ora devi scartare una carta dalla tua mano"
    Yusei imprecò e scartò Guerriero Scudo.
    "E ora il gran finale!" annunciò Jeice "Drago Tempestaoscura e Superalloy Beast Raptinus, sferrate un attacco diretto!"
    I due draghi si avventarono contro Yusei, il quale sorrise. In quel momento una barriera si innalzò e i due mostri non riuscirono a raggiungere la loro vittima.
    "Come è possibile?" chiese Jeice.
    "Ho scartato dalla mano Spaventapasseri Veloce, il quale mi ha permesso di terminare la battaglia in corso" spiegò il Predestinato.
    "E va bene" disse Jeice "Il mio turno è concluso"
    Yusei guardò il suo Duel Disk. "Sono senza carte in mano" pensò "Devo scommettere tutto su questa pescata"
    Mise l'indice e il medio sopra il suo deck ed estrasse la carta. Rimase quindi fermò per qualche secondo, poi disse: "Gioco la carta magia Carta di Santità, che ci permette di pescare dal deck fino a che non avremo in mano sei carte"
    I due duellanti riempirono le loro mani vuote.
    "Ora gioco Brillantezza Polvere di Stelle, con la quale rimuovo dal cimitero Bri Synchron, Attrezzo Sintonizzatore e Guerriero Scudo per Evocare Drago Polvere di Stelle dal cimitero"
    Il drago riapparve sul terreno.
    "A seguire Evoco Drago Maestoso!"
    Accanto a Drago Polvere di Stelle apparve un piccolo drago rosa (0/0).
    "E che diavolo è quello?" pensò Jeice.
    "Inoltre, siccome ho effettuato la mia Evocazione Normale, posso Evocare Specialmente Turbo Booster dalla mano"
    Il mostro dato a Yusei dal suo vecchio amico Rally apparve sul terreno (0/0).
    "Procedk quindi unendo Turbo Booster di Livello 1 e Drago Polvere di Stelle di Livello 8 a Drago Maestoso di Livello 1! (1+8+1=10)" dichiarò Yusei "Evocazione Synchro! Vieni in campo, Drago Stellare Maestoso!"
    Sul terreno apparve un enorme drago celeste con varie gemme che erano incastonate sul suo corpo, delle enormi ali bianche sul dorso (3800/3000).
    "A seguire gioco la carta magia Onda Eaplosiva Synchro!" dichiarò Yusei "Siccome controllo un mostro Synchro, posso distruggere il tuo Drago Tempestaoscura!"
    Il drago di Jeice fu distrutto.
    "A seguire gioco la carta magia Valzer di Battaglia! Con essa Evoco un Segna-Valzer con le stesse qualità di Drago Stellare Maestoso"
    Un duplicato del drago di Yusei apparve sul terreno.
    "Nonostante non ricevi danno da combattimento nelle battaglie che lo coinvolgono non importa, perché adesso attaccherà Raptinus!"
    I due draghi si scontrarono e quello di Yusei ne uscì vincitore.
    "Ora, Drago Stellare Maestoso, sferrà un attacco diretto!"
    Il dragi di Yusei iniziò a volteggiare nell'aria creando una spirale di arcobaleno.
    "Tanto dopo questo attacco mi resteranno 200 Life Points" osservò Jeice.
    "Ne sei sicuro?"
    Davanti a Drago Stellare Maestoso apparve una carta trappola.
    "Una delle trappole che avevi distrutto con Drago Tempestaoscura era la trappola Successore di Abilità, e rimuovendola dal gioco posso aumentare di 800 la forza di attacco del mio drago"
    "Cosa?!"
    Drago Stellare Maestoso riprese a volteggiare e si diresse verso Jeice. Una volta arrivato a mezzo metro lanciò un raggio dalla bocca che colpì il ragazzo.

    LP Jeice 0
    LP Yusei 1600

    "Hai un patto da rispettare" disse Yusei "Libera Akiza!"
    Jeice si rialzo e schioccò le dita. In quel momento le catene che imprigionavano Akiza scomparvero.
    "Ci rivedremo presto, Yusei" promise il ragazzo "Eros ti tiene sott'occhio" e attivò il suo Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio.
    "Tanti saluti"
    Detto ciò entrò nell'aggeggio e fu sparato fuori... colpendo una nave là vicino.
    "E CHE CAVOLO!!!" si sentì urlare mentre la nave passava.

    Continua...

    E anche questa è fatta. Considerando che nella versione originale del capitolo Akiza sarebbe stata rapita in maniera differente e Leo e Luna non ci sarebbero dovuti essere (uff... che fatica).
    Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!

    Edited by Borei Arclight - 30/8/2014, 19:24
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Uhm, e così Eros ha effettivamente mandato Jeice ad attaccare il gruppo di Yusei, nonostante il fatto che fosse già presente Ray. Vista la sua prima apparizione pensavo che Jeice (il cui design mi ricorda per qualche motivo Kagetane Hiruko :asd: ) utilizzasse un Deck Incantatore, mentre invece poi si è rivelato utilizzare i Gemelli uniti a quelli che effettivamente sembrano essere poteri psichici.
    A prescindere però dalla natura sono piuttosto potenti, se la stessa Akiza (che con i suoi poteri poteva frantumare la pietra) non è riuscita a fare niente per liberarsi, e siccome Jeice è un sottoposto di Eros questo vuol dire che i poteri dell'ultimo sono enormemente più pericolosi e forti.
    In merito alla scrittura noto che hai seguito il mio "consiglio" ed ora non ci sono più molti "dire", ed infatti la lettura scorre anche meglio. Anche le descrizioni sono carine, e se devo proprio cercare il pelo nell'uovo sottolineerei il fatto che il nome di Bestia di Superlega Raptinus è in inglese rispetto a tutti gli altri nomi, ma a conti fatti non è poi un così grosso problema.
    Bene, aspetto il prossimo capitolo per vedere se Jeice capirà come prendere meglio la mira, oppure no :asd: .
     
    Top
    .
  11. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 30/8/2014, 21:34) 
    Uhm, e così Eros ha effettivamente mandato Jeice ad attaccare il gruppo di Yusei, nonostante il fatto che fosse già presente Ray. Vista la sua prima apparizione pensavo che Jeice (il cui design mi ricorda per qualche motivo Kagetane Hiruko :asd: ) utilizzasse un Deck Incantatore, mentre invece poi si è rivelato utilizzare i Gemelli uniti a quelli che effettivamente sembrano essere poteri psichici.
    A prescindere però dalla natura sono piuttosto potenti, se la stessa Akiza (che con i suoi poteri poteva frantumare la pietra) non è riuscita a fare niente per liberarsi, e siccome Jeice è un sottoposto di Eros questo vuol dire che i poteri dell'ultimo sono enormemente più pericolosi e forti.
    In merito alla scrittura noto che hai seguito il mio "consiglio" ed ora non ci sono più molti "dire", ed infatti la lettura scorre anche meglio. Anche le descrizioni sono carine, e se devo proprio cercare il pelo nell'uovo sottolineerei il fatto che il nome di Bestia di Superlega Raptinus è in inglese rispetto a tutti gli altri nomi, ma a conti fatti non è poi un così grosso problema.
    Bene, aspetto il prossimo capitolo per vedere se Jeice capirà come prendere meglio la mira, oppure no :asd: .

    Innanzitutto grazie per aver commentato :)
    Passando al commento in sé... all'inizio avevo pianificato per Jeice un deck Incantatore (per la precisione uno basato sui Segnalini Magia), ma poi ho preferito il deck Gemello sia per scelta personale sia per il continuo della storia (la parte iniziale con Scatola Magica l'avevo però già scritta, ma mi piaceva così e ho preferito non cambiarla). Sono inoltre contento che trovi il capitolo più scorrevole (grazie ancora dei consigli) e per quanto riguarda Raptinus, non l'ho scritto in italiano per il semplice motivo che la bozza del capitolo l'avevo scritta con YGOPro aperto, ma ero senza Internet e non potevo andare a vedere il nome in italiano, ma se non ha creato problemi meglio così ^_^
    Cercherò di postare il prossimo il prima possibile. Grazie ancora ^_^
     
    Top
    .
  12. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un nuovo capitolo. Scusate se è un po' corto, ma ultimamente ho avuto un blocco del lettore (e spero che non vi venga mai). Ma perché sto parlando di me, cominciamo!

    Capitolo 6: Trigger

    "Chi sarà questo Eros?" stava pensando Yusei ad alta voce.
    Con lui vi erano Ray, Luna, Leo, Jack, Crow, Akiza e Lazar. Quest'ultimo era ancora in stato comatoso, quindi Akiza stava usando i suoi poteri psichici per curarlo.
    Il posto dove si trovavano al momento era la casa dei gemelli.
    "Anche Lazar lo ha menzionato prima di svenire" osservò Crow "Magari lui ne saprà qualcosa"
    "Vuol dire che glielo chiederemo una volta che Akiza lo avrà curato" disse Jack.
    "Vacci piano, Jack" lo interruppe Yusei "Prima lo nutriremo, poi lo interrogheremo"
    "Cosa hai intenzione di fare, farlo allattare da Akiza?" chiese ironicamente Jack... prima di beccarsi un pugno sul naso da una rossissima ma arrabbiatissima Akiza.
    "Questa te la potevi risparmiare, Jack" disse sinceramente Ray.
    "In effetti... me lo sono meritato..." boccheggiò l'altro da terra "Scusa, Akiza..."
    La diretta interessata si limitò a riprendere a curare Lazar.
    "Credo comunque che Yusei intendesse che, una volta risvegliato, Lazar sarà debole" spiegò Crow.
    "Quindi ci toccherà dargli qualcosa da mangiare e da bere" finì Ray.
    "Poi però gli farò un quarto grado di quelli che non si vedono neanche in televisione" annunciò Jack mentre si rialzava e si puliva il naso.

    Passarono i minuti e Akiza era ancora concentrata sul corpo comatoso di Lazar.
    Ad un certo punto il duellante freddo si alzò in piedi e disse: "Io vado a fare una telefonata. Informatemi se il clown migliora"
    "Sicuro" rispose Yusei.
    Ray girò quindi i tacchi e uscì dalla stanza.
    Il duellante freddo raggiunse la stanza dei genitori dei gemelli. Entrò e compose un numero.
    "Avevo incominciato a credere che ti fossi dimenticato la tua missione" disse la voce di Eros qualche squillo dopo.
    "Perché hai mandato Jeice?"
    "Ho fatto i compiti a casa e ho fatto una ricerca sulla Rosa Nera. Ho quindi scoperto quale pericolo albeggia in quella combriga"
    "Di che stai parlando?"
    "Yusei, Jack e Crow. Quei tre sono quelli che tempo fa hanno sconfitto Rex Goodwin e i Predestinati Oscuri"
    "Questo è territorio mio. Sto operando io qui"
    "Non sottovalutarli come ho fatto io"
    Il duellante freddo fece un sospiro, poi gli venne in menylte qualcosa. "Che avete fatto al clown effeminato?"
    "Intendi il signor Lazar?" chiese Eros "Niente, è stato semplicemente vittima di un attacco da parte del Malvagio Terrorizzatore di Drake"
    "Oh cazzo..." sussurrò il duellante freddo.
    "So che lo avete con voi. Devi impedire che parli. Quello lì sa troppo su di noi"
    "Ma se lo uccidessi la copertura si fotte"
    "Trova un modo. Io in questo momento non posso mandare mia figlia a ripurirgli la memoria, quindi dovrai arrangiarti"
    Ray imprecò. "Maledizione, dovevi farlo per forza?"
    "Non discutere i miei metodi, ragazzino"

    Nel frattempo, nell'altra stanza, le cose non erano variate tanto.
    "Uffa, quanto ci mette?" sbuffò Luna gonfiando le guance.
    "Il processo di cura non ha una durata prestabilita" rispose Akiza.
    "Non mi riferivo a quello!" esclamò la ragazzina "Parlavo di Ray. Ci sta mettendo tanto"
    "Magari doveva chiamare più persone" suggerì Crow "Perché ti interessa così tanto"
    Le reazioni furono tre: Luna arrossì, Leo prese a guardare la sorella con sguardo torvo, mentre Jack e Crow fecero delle espressioni piuttosto bizzarre che potevano ricordare quella di una madre che ha appena beccato la figlia aver fatto una marachella.
    La discussione però finì ancor prima di iniziare perché si sentii un mugolio che ruppe il silenzio: "A... mo... re..."
    I ragazzi si girarono verso Lazar, che stava iniziando a muoversi. Ad un certo punto l'uomo si alzò di scatto e fece: "Tesoro, sei tu?"
    Poi però guardò Akiza e disse con tono infastidito: "Tu non sei mia moglie..."
    "Non c'è di che" rispose Akiza.
    "Qualcuno dovrebbe avvertire Ra--"
    "Lo faccio io!"
    La frase di Yusei fu interrotta da Luna che, senza aspettare un consenso, era già corsa fuori alla ricerca del duellante freddo.
    Fu in quel momento che Jack e Crow non ce la fecero più e scoppiarono in una fragorosa risata.
    "Che ridete?" chiese Leo un po' infastidito.
    "Tua sorella è cresciuta, Leo" disse Jack facendo ringhiare il ragazzino.
    "A proposito..." fece Crow girandosi verso Akiza e Yusei "A voi quando tocca?"
    "Di che parli?" chiese Yusei con fare confuso.
    La reazioni di Akiza era stata MOLTO diversa: era difatti diventata rossa come un peperone e piccole gocce di sudore scendevano sulle sue tempie (e non era sudore da fatica XD).

    Ogni volta che Luna si muoveva dentro casa la sentiva ogni volta più grande: era giá la terza porta che apriva e ancora niente Ray.
    "Ma dove diavolo sarà finito?" pensò la ragazzina.
    La sua domanda fu risposta dalla voce di Ray da dietro una porta. "E per quanto riguarda quello che ti ho chiesto?"
    Luna sentì quindi un'altra voce. Era meccanica, quindi probabilmente era la persona dall'altra parte del telefono. "Non ho ancora trovato una prevenzione, ma ho scoperto il tuo trigger"
    Luna sentì quindi il fiato del duellante freddo mozzarsi e poi dire con voce roca: "Quale... è?"
    "Non qual'è, ma CHI È..."
    Ci fu un silenzio di all'incirca trenta secondi, poi la voce pronunciò un nome, un nome che fece bloccare il cuore della Predestinata. "La ragazzina Luna"
    Luna poteva capire che a Ray era preso un colpo quasi quanto lei, qualsiasi fosse la cosa di cui stavano parlando, poiché la risposta del duellante freddo fu ansimante. "Non è possibile... non lei..."
    "Potrei tenerla in vita, se vuoi"
    Altro colpo per Luna.
    "Vai a quel paese"
    "Non c'è di che" e la comunicazione fu interrotta.
    Luna sentì quindi i passi del duellante freddo che si avviavano verso la porta.
    "Ora che faccio, ora che faccio?" pensò la ragazzina sudando "Va bene, gli chiederò spiegazioni in un altro momento"
    La porta si aprì e Ray si ritrovò davanti Luna con un sorriso a trentadue denti e le mani dietro la schiena.

    Nell'ex ufficio di Goodwin, Eros aveva appena appoggiato il telefonino sul tavolo e si era di nuovo seduto sul divano.
    "Signore" disse Drake "Ha veramente intenzione di tenerla viva?"
    Eros riddacchiò. "Certo che no. Abbiamo bisogno della sua parte migliore..."
    Ci fu una pausa, poi Eros ordinò: "Manda Yoko ad occuparsi della ragazza. Credo che si divertirà molto..."
    "Subito, signore" rispose Drake prima di uscire dalla stanza.

    "Luna, cosa c'è?" chiese Ray che non si era aspettato di ritrovarsi davanti la giovane Predestinata.
    "Oh, ecco... io... ehm... ah sì! Lazar si è risvegliato"
    "Ah ottimo, possiamo quindi interrogarlo"

    I due tornarono nell'altra stanza, dove Lazar aveva davanti a sé una coppa di spaghetti al ramen e un piatto di palle di riso. La cosa interessante non era soltanto la sua educazione nel mangiare, ma anche il fatto che mangiasse solo una piccola parte del pasto e che mettesse da parte il resto.
    "Come mai conservi così il cibo?" chiese Yusei "Avrai fame"
    "La mia fame è secondaria a confronto con mia moglie e mio figlio" rispose Lazar mandando giù una parte di palla di riso "Ora che sono stato licenziato ho bisogno di portare il più cibo in tavola possibile"
    "Tu hai una famiglia?" chiese Jack con tono ironico. Nessuno aveva notato che Crow si era incupito e che stringeva i pugni.
    "Licenziato?" chiese Yusei.
    "L'Associazione Zero" spiegò Lazar "Sono venuti lì, mi hanno sfidato a duello e mi hanno buttato fuori. Ho come il presentimento che siano Duellanti Psichici"
    "Questo spiegherebbe le tue ferite" osservò Akiza "Da come ti abbiamo trovato sembrava fossi finito sotto ad un camion"
    "Non era un camion... bensì..."
    Ma il solo pensiero della spaventosa creatura che lo aveva colpito lo fece rabbrividire, impedendogli di finire la frase. Decise quindi di stralciarla e di iniziarla una nuova. "Ora però sono senza lavoro, devo fare qualcosa, non posso permettere che mia moglie e mio figlio vivano una vita da inferno per causa mia" e qui una pausa "Posso portare loro gli avanzi?"
    "Sì, ti prego..."
    Chi aveva parlato era Crow, che ormai stava trattenendo le lacrime.
    "Ti senti bene?" chiese Ray.
    "Diciamo che Crow ha avuto un'esperienza simile a quella di Lazar"
    "Vuoi dirmi... CHE SEI STATO SPOSATO?! Ma quanti anni hai?!"
    "Non quello, cretino!" ribbatté Crow prima di tornare serio "Però vi erano tempo fa delle persone che ho protetto" e qui ripensò ai bambini di cui si prendeva cura al Satellite "Non li ho più visti da quando..." e qui non si trattenne e uscì dalla camera.
    "Ho toccato un brutto tasto?" chiese il duellante freddo.
    I Predestinati annuirono.
    "Ok, mi dispiace profondamente"
    "Tornando ad argomenti più seri..." disse Jack rivolgendosi a Lazar "Cosa ci sai dire di un certo Eros?"
    "È il capo dell'Associazione Zero" rispose l'altro "Non so altro"
    "E queste sarebbero le informazioni di cui Eros aveva paura?" pensò Ray "Non sono niente!"

    Nel frattempo Drake era arrivato nell'alloggio di Yoko e gli stava comunicando l'ordine di Eros.
    "... e quindi ha scelto te per occuparsi della cosa"
    "Molto bene" rispose Yoko "Ma voglio in cambio una cosa da te"
    "Cosa?"
    "Voglio le tue tre carte più potenti"
    "Perché mai le vorresti?"
    "Tra noi due eri sempre stato tu il preferito di nostro padre e ti ha garantito le carte migliori. Dovrei averle io quelle carte"
    "Non ti sembra un motivo infantile?"
    "Oh ma non è tutto. Noi adesso faremo un Duello Psichico"
    "Perché mai dovrei duellare con te?"
    "Perché devo confessare che non mi sei mai piaciuto: sei stato il primo arrivato e hai ricevuto tutto l'affetto di nostro padre. Questa cosa non l'ho mai tollerata. Non vivrò mai più dietro la tua ombra!" e qui Yoko attivò il suo Duel Disk.
    "A quanto pare la tua rabbia ti ha accecato" osservò Drake attivando il suo Duel Disk.
    "COMBATTIAMO!"

    LP Drake 4000
    LP Yoko 4000

    "So che il galateo prevede che le donne inizino per prime, ma vorrei che aprissi tu le danze" propose Yoko.
    "Stronza ma intelligente" pensò Drake "Se inizio per primo non potrò effettuare la mia God Speed Summon Combo"
    Diede un'occhiata rapida alle cinque carte nella sua mano, dopo di che pescò una carta. "Inizio con la carta magia Reliquiario del Drago, che mi permette di mandare un mostro di tipo Drago dal deck al cimitero. Io scelgo Sigillo Ieratico del Sovrano Drago Sole" spiegò Drake mandando la carta scelta al cimitero "Inoltre, siccome il mio mostro era un mostro normale, posso mandarne un altro. Io scelgo Sigillo Ieratico del Re Drago"
    "Un mostro Gemello, come quelli che usa Jeice" pensò Yoko "Se ricordo bene i mostri Gemello sono trattati come mostri normali quando sono al cimitero"
    "Ora Evoco Drago Ieratico di Gebeb!"
    Sul terreno apparve un drago arancione con un'armatura dorata (1800/400).
    "Finisco così il mio turno"
    "Allora tocca a me!" dichiarò Yoko pescando "Inizio con la carta magia terreno Mondo Zombie!"
    Tutt'a un tratto il terreno cambiò fino a diventare una terra completante viola.
    "Con questa carta tutti i mostri sul terreno e nel cimitero diventano di tipo Zombie"
    "Questo vuol dire che non posso Evocare mostri dal cimitero per l'effetto dei miei mostri Ieratici" pensò Drake.
    "E c'è dell'altro!" continuò Yoko "Nessun giocatore potrà Evocare tramite Tributo mostri che non siano Zombie"
    "Oh no!" pensò Drake "Non solo non potrò Evocare le mie carte più potenti poiché sono di tipo Demone, ma non potrò neanche usufruire dei miei Ieratici, che sono tutti Draghi!"
    "Ora Evoco Maestro Zombie!" disse Yoko mettendo la carta sul suo Duel Disk.
    Sul terreno apparve una figura umana piuttosto inquietante con i vestiti strappati; dava l'impressione di essere uno zombie (1800/0).
    "Ora gioco il suo effetto, con il quale scarto la carta Zombie Untore dalla mano ed Evoco un mostro Zombie dal cimitero di qualsiasi giocatore!"
    "Cosa?!"
    "Chiedo quindi l'intervento dello Zombie Untore appena scartato!"
    Sul terreno apparve uno zombie dall'apparenza molto inquietante (400/200).
    "Un mostro Tuner" osservò Drake.
    "Ora unisco Maestro Zombie di Livello 4 e Zombie Untore di Livello 2! (4+2=6) Evocazione Synchro! Guidami alla vittoria Re Hades Rinato!"
    Sul terreno apparve un drago che sembrava una versione zombificata di Ha Des Sovrano Oscuro (2450/0).
    "Vai, mio Re! Attacca Gebeb!"
    Re Ha Des Rinato alzò le mani e formò una sfera blu che lanciò contro Gebeb, distruggendolo.

    LP Drake 3350
    LP Yoko 4000

    "Termino così il mio turno" dichiarò Yoko.
    Drake si tolse l'ormai distrutta maschera rivelando un volto con i capelli neri e gli occhi viola. Aveva un grosso taglio sulla fronte. Il ragazzo pescò una carta silenziosamente e sorrise. "Peccato che la tua minaccia di Mondo Zombie finirà ora"
    "Cosa?!"
    "Attivo la carta magia Sigillo Ieratico della Supremazia, che mi consente di Evocare Specialmente un mostro Ieratico dalla mano. Io scelgo Drago Ieratico di Su!"
    Sul terreno apparve un drago blu dall'armatura dorata (2200/1000).
    "Ora gioco il suo effetto, con il quale offro in Tributo dalla mano Drago Ieratico di Eset e distruggo Mondo Zombie"
    La landa inquietante scomparve e Drake continuò il suo turno.
    "Siccome Eset è stato offerto come Tributo mi consente di Evocare Specialmente il Sovrano Drago Sole che avevo mandato al cimitero prima!"
    Sul terreno apparve una sfera dorata con un incisione egizia su di essa (0/0).
    "Inoltre attivo la carta magia Pianto d'Argento, che mi consente di riportare in campo Re Drago!"
    Accanto a Sovrano Drago Sole apparve un'altra sfera più piccola (0/0).
    "Ora offro le mie tre creature in Tributo!"
    I tre draghi divennero un fascio di luce che colpì il terreno e creò una crepa.
    "Ecco che arriva l'emissario della paura, colui che neanche l'eroe più coraggioso riesce ad affrontare!"
    Dalla crepa uscì fuori un'enorme creatura demoniaca con un elmo a forma di teschio (4000/4000).
    "Il Malvagio Terrorizzatore!"
    La creatura guardò Yoko, la quale tremava dalla testa ai piedi. "Quindi è così che ci si sente" pensò.
    "Siccome Su è stato offerto come Tributo posso rievocare il Re Drago appena mandato al cimitero" continuò Drake "Inoltre il mio mostro ha un potere speciale"
    "Quale potere speciale?"
    "Quando il Malvagio Terrorizzatore è sul terreno rilascia un'aura di terrore che dimezza i punti di attacco e di difesa degli altri mostri sul terreno, in maniera tale che il tuo Ha Des perderà 1225 punti"
    "Oh no!"
    "Malvagio Terrorizzatore, usa Abbattimento Feroce su Re Ha Des Rinato!"
    La creatura diede un pugno a Ha Des e fece volare Yoko dall'altro lato della stanza.

    LP Drake 3350
    LP Yoko 1225

    "Termino il mio turno" dichiarò Drake "Hai fatto un grandissimo errore a sfidarmi, sorellina"
    Yoko si alzò e sputò un po' di sangue dalla bocca pronta a pescare una carta.

    Continua...

    La trama si infittisce, inoltre Yoko se la dovrà vedere contro uno dei mostri Demone più forti del gioco. Come andrà a finire. Lo scoprirete nel prossimo capitolo! (Perché mi sembra l'anteprima di un episodio di Hamtaro? Vabbe'...) Alla prossima!

    Edited by Borei Arclight - 18/9/2014, 20:19
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Uhm, capitolo interessante.
    Innanzi tutto il fatto che, per quanto limitate, Lazar ha potuto riferire al gruppo tutto quello che ha avuto modo di sapere su Eros ed il suo gruppo nonostante a Ray fosse stato ordinato di metterlo a tacere (ma, come ha giustamente osservato lui stesso, per ora quelle rivelazioni non sono nulla di che). Ora verrebbe da chiedersi come il precedente vice-direttore del Settore Sicurezza per anni, e per un periodo di tempo limitato direttore stesso, non abbia un soldo come risparmi per sfamare la sua famiglia, ma a conti fatti non ci interessa :asd: .
    Inoltre a quanto sembra ora Eros vuole sfruttare il "legame" che si è instaurato tra Luna e Ray per far muovere il suo sottoposto nella sua missione: che dire, sapevo già che esistevano persone orribili, ma arrivare addirittura a sfruttare un povero bambino indifeso (per quanto esistano bambini tutt'altro che innocenti e indifesi, parlo per esperienza personale :asd: )...
    In compenso l'ultima parte, per quanto sia effettivamente importante ai fini della trama, mi fa comunque morir dal ridere: in pratica Yoko rilascia all'improvviso tutta la sindrome accumulata negli anni del fratello minore e decide di duellare contro Drake per ottenere le tre Divinità Malvagie :asd:
    Beh, se posso fare un pronostico per il prossimo capitolo penso proprio che Drake vincerà, ma magari mosso da compassione cederà qualcosa alla sorella.
     
    Top
    .
  14. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xivren @ 18/9/2014, 22:04) 
    Uhm, capitolo interessante.
    Innanzi tutto il fatto che, per quanto limitate, Lazar ha potuto riferire al gruppo tutto quello che ha avuto modo di sapere su Eros ed il suo gruppo nonostante a Ray fosse stato ordinato di metterlo a tacere (ma, come ha giustamente osservato lui stesso, per ora quelle rivelazioni non sono nulla di che). Ora verrebbe da chiedersi come il precedente vice-direttore del Settore Sicurezza per anni, e per un periodo di tempo limitato direttore stesso, non abbia un soldo come risparmi per sfamare la sua famiglia, ma a conti fatti non ci interessa :asd: .
    Inoltre a quanto sembra ora Eros vuole sfruttare il "legame" che si è instaurato tra Luna e Ray per far muovere il suo sottoposto nella sua missione: che dire, sapevo già che esistevano persone orribili, ma arrivare addirittura a sfruttare un povero bambino indifeso (per quanto esistano bambini tutt'altro che innocenti e indifesi, parlo per esperienza personale :asd: )...
    In compenso l'ultima parte, per quanto sia effettivamente importante ai fini della trama, mi fa comunque morir dal ridere: in pratica Yoko rilascia all'improvviso tutta la sindrome accumulata negli anni del fratello minore e decide di duellare contro Drake per ottenere le tre Divinità Malvagie :asd:
    Beh, se posso fare un pronostico per il prossimo capitolo penso proprio che Drake vincerà, ma magari mosso da compassione cederà qualcosa alla sorella.

    Sono molto contento del tuo commento, ma non posso risponderti per via degli SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOILER!!!
    Posso solo dirti che molte delle cose che succedono in questo capitolo inizieranno una reazione a catena piuttosto particolare :shifty:
     
    Top
    .
  15. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci con il settimo capitolo, quello finora più difficile da scrivere (uff...). Spero vi piaccia ^_^

    Capitolo 7: Il diavolo può piangere quando l'inferno canta

    LP Drake 3350
    LP Yoko 1225

    Yoko non poteva crederci: aveva preparato una strategia proprio per controbattere la God Speed Summon Combo del fratello, ma quest'ultimo aveva risposto con una combo che, nonostante gli avesse esaurito le carte in mano, lo aveva portato ad Evocare Il Malvagio Terrorizzatore (4000/4000), il quale non solo era potente di sé, ma la sua aura di paura dimezzava i valori offensivi e difensivi di tutti gli altri mostri sul terreno. In altre parole, Yoko poteva solo controbbaterlo con un mostro di almeno 8000 punti di attacco, e lei non ne aveva.
    Pescò la sua carta e quando la vide si mise a pensare. "Sul terreno ha Il Malvagio Terririzzatore e Re Drago (0/0), il quale suppongo voglia utilizzare per un'Evocazione tramite Tributo. Avrà zero carte in mano, ma Drake ha vari modi per bypassare quello svantaggio. Senza contare che non posso battere Re Drago, perché se lo facessi, il Terrorizzatore mi finirebbe. Devo andare sulla difensiva per ora"
    Prese quindi la carta che aveva pescato e la mise sul suo Duel Disk. "Spirito Mietitore in posizione di difesa!"
    Sul terreno apparve uno scheletro coperto da una tunica viola e con in mano una falce (300/200).
    "Avrà pochi punti ma è indistruttibile in battaglia" spiegò la ragazza "Tocca a te"
    Drake pescò la sua carta senza parlare e, quando la vide, sorrise prima di mostrarla a Yoko. "Attivo la carta magia Carta di Santità, che ci permette di pescare fino a che non abbiamo sei carte in mano"
    "Quanto può essere fortunato?" pensò Yoko riempendosi la mano.
    "Ecco che ne arriva un'altra" disse Drake "Offro in Tributo Re Drago per Evocare Specialmente Drago Ieratico di Nebthet!"
    Sul terreno apparve un drago viola con un'armatura dorata (2000/1600).
    "A seguire gioco il suo effetto, quindi offro in tributo dalla mano Drago Ieratico di Tefnuit e distruggo Spirito Mietitore!"
    L'ultima linea di difesa di Yoko fu distrutta.
    "Ora, siccome Tefnuit è stato offerto come Tributo posso Evocare Re Drago dal cimitero"
    Re Drago riapparve sul terreno.
    "Ora gioco Altalena dei Ricordi, per riportare sul terreno Re Sole!"
    L'enorme sfera apparve accanto alla più piccola (0/0).
    "Ora sacrifico i miei tre mostri!"
    Yoko rimase a bocca aperta mentre i tre draghi di suo fratello diventavano tre sfere bianche che si lanciarono in un enorme buco nero che si era creato davanti allo stesso Drake.
    "Accetta i sacrifici e divieni carne, Dio che distrugge altri Dei!"
    Dal buco nero apparve un enorme serpente alato con un becco enorme sopra la testa (?/?). Nel frattempo un Drago Sovrano apparve sul terreno per l'effetto di Nebthet (0/0).
    "Il Malvagio Annientatore!"
    "Un'altra?!" esclamò Yoko terrorizzata.
    La creatura emise un assordante stridio e guardò minacciosa la ragazza.
    "Ma ha 0 punti..." osservò Yoko.
    "Vedrai presto il suo potere" rispose Drake "Sempre se sopravviverai a questo. Annientatore, sfera un attacco diretto con Abbattimento Feroce!"
    L'enorme demone caricò il suo pugno ma...
    "Evoco Specialmente Dissolvitore di Battaglia!"
    Sul terreno apparve un demone possedente un pendolo (0/0).
    "Quando dichiari un attacco diretto posso Evocare Specialmente Dissolvitore di Battaglia dalla mia mano, così il tuo mostro non può toccare i miei Life Points" spiegò Yoko. Poi la ragazza notò con orrore che l'attacco del Malvagio Annientatore era diventato 500.
    "Ma cosa--"
    "Il Malvagio Annientatore acquista 1000 punti per ogni carta che controlli, nonostante Terrorizzatore li dimezza"
    "Non mi sembra molto autosufficiente" osservò Yoko.
    Drake guardò attentamente le due carte che gli erano rimaste in mano, poi disse: "Posiziono una carta coperta ed entro in End Phase"
    "Devo ammettere che mi hai lasciata un po' sorpresa con Annientatore, ma rieccoti con solo una carta in mano. Sono in parte in vantaggio. Ora tocca a--"
    "Non proprio" la corresse Drake "Non ho detto che ho terminato il turno ho detto che sono entrato in End Phase, ed è in questo momento che gioco la mia ultima carta: Super Ringiovamento! Con questa carta pesco una carta per ogni Drago che ho scartato o offerto come Tributo, quindi pesco sei carte!"
    Ancora una volta Yoko non ci poté credere: suo fratello aveva di nuovo recuperato l'unico svantaggio che il suo deck gli dava (la perdita immediata delle carte in mano).
    "Il suo deck non ha debolezze" pensò la ragazza pescando una carta "Senza Contare che non posso attaccare Annientatore o potrei finire per perdere se attaccato da Terrorizzatore. Devo pensare a qualcos'altro"
    Prese quindi la carta appena pescata e la mise nel suo Duel Disk. "Con Libro della Vita rimuovo Nebthet dal tuo Cimitero ed Evoco Spirito Mietitore dal mio!"
    Lo spiritello del turno prima riapparve in campo. "Metto una carta coperta. Ho finito"
    In quel momento Drake abbassò il Duel Disk e scosse la testa deluso.
    "Che c'è ora?"
    "Semplice. Hai fatto la peggiore mossa che potevi fare"
    "Cosa?!"
    "Non solo hai aggiunto 500 punti all'Annientatore inutilmente ma, se avessi resuscitato Re Ha Des Rinato, avresti potuto attaccare e distruggere proprio Annientatore"
    "E chi mi dice che non mi avresti battuto al prossimo turno con Terrorizzatore?"
    "Il Malvagio Annientatore, ecco chi"
    "Come dici?"
    "Quando annientatore viene distrutto e mandato al cimitero porta con sé tutte le altre carte sul terreno, incluso Terrorizzatore"
    Yoko realizzò cosa aveva fatto e abbassò la testa.
    Drake pescò quindo la sua carta e, dopo averla vista, disse: "Ora però è troppo tardi. Avrai però l'onore di vedere la mia creatura più devastante"
    "Cosa?! Non starai parlando di--"
    "Attivo la carta magia Carica Anime!" annunciò Drake "Rinuncio a 2000 life points e riporto sul terreno Drago Sovrano e Re Drago!"
    Affianco alla sfera dorata sul terreno ne apparvero altre due, una delle quali più piccola delle altre due.

    LP Drake 1350
    LP Yoko 1225

    "Ora sacrifico per un'ultima volta i miei tre Draghi!"
    "Lo sapevo" pensò Yoko "Sono nei guai"
    I tre mostri divennero dei fasci di luce che colpirono il cielo come un lampo, creando un'enorme nuvola nera che coprì lo stesso.
    "L'emblema della vendetta, la divinità più potente al mondo!" annunciò Drake mentre da dentro la nuvola usciva un'enorme sfera nera che si posizionò affianco al Malvagio Terrorizzatore e il Malvagio Annientatore (?/?).
    "Il Malvagio Avatar!"
    Yoko vide quella creatura e pensò: "I suoi punti di attacco non sono apparsi. Qualcosa non va"
    Un secondo dopo Avatar iniziò a girare vorticosamente fino a diventare una copia tutta nera del Malvagio Annientatore, i suoi punti di attacco ora identificati come 4100.
    "Ma che diavolo è successo?!" chiese Yoko.
    "I punti di attacco del Malvagio Avatar sono sempre 100 punti in più del mostro più forte sul terreno"
    "Ma l'effetto di Terrorizzatore non gli dimezzerebbe i punti?"
    "Forse non mi sono spiegato" disse Drake "L'attacco di Avatar è SEMPRE 100 punti in più del mostro più forte sul terreno"
    "Ora le hai tutte e tre sul terreno" osservò Yoko.
    "Siccome ho attivato Carica Anime non posso attaccare in questo turno, quindi ti passo il testimone dopo aver posizionato una carta coperta"
    La ragazza allungò la mano tremante e pescò una carta. Quando vide cosa aveva pescato sorrise. "Attivo la carta magia Buco Nero! Con essa distruggo tutti i mostri sul terreno, incluse le tue Divinità"
    Drake ridacchiò e schioccò le dita: la carta magia fu espulsa dal Duel Disk della ragazza.
    "Cosa hai fatto?" chiese Yoko.
    "Non puoi attivare magie o trappole per i primi due turni dopo che Avatar è stato Evocato" spiegò Drake.
    "Non mi resta che aspettare quei due turni, allora" pensò Yoko "Per fortuna Spirito Mietitore non può essere distrutto in battaglia" poi dichiarò: "Termino il mio turno"
    "Non puoi più nasconderti dietro al tuo mostro" disse Drake pescando "Attivo la trappola Abilità Risolutiva! Ora l'effetto di Spirito Mietitore è annullato"
    "Oh no!"
    "A seguire, siccome so che hai in mano Buco Nero, me ne libererò attivando Scontro Mentale. Dato hai in mano Buco Nero, ora dovrai scartarlo al cimitero"
    "Ottimo" pensò sarcasticamente la ragazza scartando la carta al cimitero.
    "Ora entro in Battle Phase" dichiarò Drake "Malvagio Annientatore, attacca Dissolvitore di Battaglia con Respiro Digestivo!"
    Dall'enorme becco posto sopra il capo della divinità usci fuori una sostanza acida che colpì il mostro di Yoko, distruggendolo.
    "Ora, Malvagio Terrorizzatore, distruggi Spirito Mietitore con Abbattimento Feroce!"
    Bastò un pugno dell'enorme creatura per distruggere il piccolo spirito e l'onda d'urto fece indietreggiare Yoko, la quale pensò: "Ok, questo l'ho sentito"
    "È finita" disse Drake "Malvagio Avatar, attacca direttamente Yoko con Abbattimento Feroce Oscuro!"
    La versione nero pece del Malvagio Terrorizzatore caricò il suo pugno, ma Yoko fece un'enorme sorriso.
    "Cosa c'è di tanto divertente?" chiese Drake.
    "Rido perché quando eravamo piccoli tu mi hai regalato una carta che io ero riluttante nell'usare perché la consideravo inutile nel mio deck. È divertente che ti sto per battere proprio grazie a quella carta"
    Qui la faccia di Drake si fece sorpresa. "Non mi dirai che--"
    Yoko rimase con quel sorriso sinistro e alzò una carta dalla sua mano. "Questa carta può essere Evicata Specialmente durante la Battle Phase quando 2 o più mostri che controllavo all'inizio della Battle Phase stessa sono stati distrutti" spiegò mettendo la carta sul suo Duel Disk. Sul terreno apparve un'enorme angelo dall'armatura argentata. Iniziò ad emanare una luce accecante (2800/2500).
    "Ti presento Tualatin!"
    "Dannazione... non Tualatin" pensò Drake.
    "Quando Evoco in questo modo Tualatin posso dichiarare un Attributo e distruggere tutti i mostri sul terreno con quell'Attributo" spiegò Yoko "Io scelgo OSCURITÀ!"
    La luce di Tualatin colpì le tre Divinità e, quando essa si dissolse, i tre mostri erano spariti, un'enorme goccia di sangue nera sul terreno.
    "Ricordati che quando Il Malvagio Annientatore viene distrutto, porta con sé tutte le altre carte" disse Drake.
    In quel momento il sangue nero sul terreno si avvinghiò a Tualatin, ma Yoko era pronta.
    "Lo so e ti rispondo con la magia rapida Abito Proibito! Con essa Tualatin perde 600 punti di attacco ma non potrà essere distrutto!"
    L'angelo si liberò dalla presa di sangue mentre la sua forza di attacco scese a 2200. Drake abbassò la testa con espressione triste.
    "Come ci si sente a cadere nell'abisso della sconfitta grazie proprio ad una tua stessa carta?" chiese Yoko "Tualatin, finisci questo duello!"
    Tualatin si illuminò tutto e concentrò tutte le sue forze in un unico punto, creando una sfera bianca.
    "Luce finale!"
    La sfera fu lanciata contro Drake, il quale cadde a terra senza vita.
    "Gli dei dell'Ade sono stati sconfitti dall'emissario del Paradiso" disse Yoko "Questo è quello che succede quando si sottovaluta il mio Deck Paradiso & Inferno"
    La ragazza giunse quindi davanti al corpo di Drake e prese le tre Divinità Malvage dal suo Duel Disk. "Grazie mille, fratellone"
    Detto ciò gli diede un freddo bacio sulla fronte e si diresse verso la strada. "È tempo per quella ragazzina di essere giudicata dagli Dei" pensò Yoko con un ghigno mentre metteva le Divinità Malvage nel suo deck.

    "Perché hai voluto vedermi?" chiese Ray.
    Era domenica e il duellante freddo aveva ricevuto una sorpresa inaspettata: quella mattina era stato infatti chiamato da niente meno che Luna, la quale gli aveva chiesto se quel pomeriggio si sarebbero potuti vedere. Ray si era trovato piuttosto imbarazzato e spaesato dalla decisione della ragazzina, ma aveva deciso comunque di accettare l'invito.
    Al momento i due si trovavano davanti ad una coppa gelato e si stavano dividendo lo stesso.
    "Perché ti volevo chiedere una cosa" rispose Luna "Ti ho sentito parlare al telefono l'altro giorno"
    In quel momento la sorpresa colse il duellante freddo, tanto che ingerì il gelato talmente velocemente da fargli venire il mal di testa. Ray fece un gemito e si resse la testa.
    "Ti senti bene?" chiese la Predestinata.
    "Un secondo solo, per favore" sibilò il duellante freddo. Poi si riprese e fece: "Continua pure"
    "Dicevo, ti ho sentito al telefono e ho sentito che parlavi... ehm, ecco... di me" e qui la Predestinata arrossì, anche se solo per qualche secondo "Volevo sapere: che cos'è un trigger?"
    Fu questione di pochi secondi perché Luna si pentisse della domanda fatta, poiché Ray aveva cominciato a tremare tutto e grosse lacrime bagnavano il suo viso.
    "Ho detto qualcosa che non va?" chiese Luna "Non volevo--"
    "Tu sei importantissima per me" disse in quel momento Ray mettendole le mani sulle spalle.
    Ci fu un momento di silenzio poi Luna, completamente rossa in volto, chiese: "C-cosa hai detto, scusa?"
    "Tu sei importantissima per me" ripeté il duellante freddo con voce tremante stringendo sempre più la presa sulle spalle della ragazzina.
    Luna stava iniziando a sentire un po' di dolore ma non se ne curò, poiché era troppo curiosa di sentire cosa aveva da dire Ray.
    "Credo che Eros abbia intenzione di ucciderti e io non posso permetterlo!"
    "Eros? Conosci Eros?"
    Il duellante freddo fece un sospiro. "Io lavoro per lui"
    Luna era decisamente sorpresa da quella rivelazione, tanto che fece: "Co-come hai detto?"
    "L'Associazione Zero è un'associazione che raccoglie tutti i Duellanti Psichici del mondo" spiegò Ray "Io sono stato mandato da voi per prendere Akiza e portarla da Eros"
    "Perché Akiza?"
    "In passato Akiza è stata la Rosa Nera. Chi ha più poteri psichici di lei?"
    "E io che centro con tutto ciò"
    "Centra il fatto che sei il mio trigger" rispose Ray.
    "MALEDIZIONE, PUOI DIRMI CHE CAVOLO È QUESTO TRIGGER?!"
    Ray rimase sorpreso da quella reazione. Conosceva Luna ormai da un po', ma non l'aveva mai sentita urlare così. E la successiva reazione della ragazzina lo fece preoccupare ancora di più: la Predestinata prese infatti a tremare e delle gocce di lacrime iniziarono a scendere dai suoi occhi.
    "Ti prego" chiese Luna con voce tremante "Ho paura. Voglio sapere"
    Ray fece un profondo respiro, poi prese la mano di Luna, causando l'arrossire di entrambi. "Un trigger è un qualcosa o qualcuno che permette ad un individuo di prevenire gli effetti di una malattia o di una condizione psicologica fino a che suddetto trigger stia vicino all'individuo stesso" spiegò il duellante freddo "Tu sei il trigger che impedisce al mio lato malvagio di prevalere su di me"
    "Davvero?"
    "Sì. E ringrazio il cielo di averti trovato, perché ho bisogno di proteggerti dalle grinfie di Eros"
    Qui Luna assunse un'espressione confusa e al contempo spaventata.
    "Quel bastardo ha intenzione di ucciderti per far prevalere il mio lato malvagio"
    Qui Luna ebbe un tuffo al cuore. "Ma perché?"
    "L'Associazione Zero ha recuperato i Duellanti Psichici dalle strade una volta caduto il Movimento Arcadia" spiegò Ray "Quando i miei sono stati uccisi, il mio lato malvagio ha preso il sopravvento e ho ucciso l'assassino con i miei poteri psichici. A dir la verità questa cosa non me la ricordo, ma questo è quello che mi ha detto Eros"
    Ci fu un attimo di silenzio poi Luna chiese: "Perché mi racconti tutte queste cose?"
    "Perché non voglio più lavorare per quel bastardo di Eros"
    "Come?"
    "Prima di venire da voi io non parlavo molto" spiegò Ray "La morte dei miei genitori non mi è mai andata giù e i duellanti dell'Associazione sono tutti molto antipatici. Prima di voi io non ho avuto nessun amico e ora capisco cosa significa avere persone accanto che veramente si interessano ai tuoi problemi" e qui strinse forte la mano di Luna singhiozzando "Ti prego! Sei vuoi ti dico dov'è nascosto, ma per favore non farmi tornare da loro!" e qui non resistette e iniziò a piangere come un bambino.
    Anche Luna era in lacrime ed anche in parte arrabbiata che Ray avesse mentito a tutti loro, ma sapeva che in quel momento stava vedendo il vero Ray Stone, un ragazzo fragile in cerca di aiuto. Avvicino il suo volto a quello del duellante freddo e disse: "Io non ti abbandonerò mai. Come tuo trigger, ti starò vicino. Per sempre"
    "Me lo prometti?"
    "Lo prometto"
    Fu in quel momento che le loro labbra si incontrarono in un appassionante bacio. Per entrambi era la prima volta, ma entrambi erano talmente concentrati a esprimere passione all'altro che a nessuno dei due fregava molto.
    Si staccarono qualche secondo dopo entrambi rossi come due peperoni e notarono che tutte le coppie che erano sedute ai tavoli adiacenti al loro avevano iniziato ad applaudire con vigore, cosa che li fece imbarazzare di più.
    "Bacio! Bacio! Bacio!" intonavano tutti.
    I due ragazzi si guardarono sorridendo e si baciarono un'altra volta, causando il delirio della folla, neanche a stare ad un concerto di Michael Jackson.
    "Ma che scenetta romantica"
    I due si staccarno e si voltarono a sinistra: Yoko era in piedi davanti a loro.
    "Ora, ragazzina, riceverai il giudizio degli dei!" esclamò attivando il suo Duel Disk.

    Continua...

    Tualatin FTW! Continuo a pensare che dovrebbe essere messo di side contro Mermail e Fire Fist, comunque... cosa avrà intenzione di fare Yoko alla povera Luna? Restate sintonizzati per scoprirlo. Alla prossima!
    Ps: lo so che faccio schifo a scrivere smancerie quindi siate misericordiosi :(
     
    Top
    .
23 replies since 12/8/2014, 12:09   788 views
  Share  
.