FGS - Funny Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xivren
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Bene, vediamo quali ultime conclusive carte mi sono perso in questi giorni.

    - Bearate: uhm, potrebbe essere usata per rifornire il terreno dell'avversario di mostri fastidiosi. Il vero problema è trovare ed individuare quali mostri possono essere fastidiosi.

    - Bouldram the Ghost Galleon: un signor galeone. Non può attaccare, ma al modico costo di un Materiale Xyz non solo si libera di un mostro avversario, ma si prepara anche per un gigantesco danno burn che in condizioni normali si conclude con un OTK. L'unico problema è tenerlo in campo protetto da carte come Exciton, Black Hole, Raigeki ecc., che potrebbero eliminarlo senza problemi. E' comunque un muro da 3000 punti.

    - Anger of Gods: wow, ritirate dal commercio tutte le coppie di Black Hole e sostituitele con questa carta.

    - Ancient Chain Dragon: Eva-01, are you? In ogni caso è una bella spina nel fianco per deck come il Fire Fist. Ed è un Drago, dando accesso ad infinite possibilità.

    - Elder Pestiferous Molen: artwork molto carino, capissi solo se è una donna od un uomo :asd: In ogni caso è un bel supporto per i mostri Pianta, Sylvan in primis che mi venga in mente. Poi probabilmente ce ne sono altri, ma non essendo un appassionato di piante non so.

    - Business Dog: ok, i suoi vestiti non mi sembrano tanto appropriati per un... business dog? In ogni caso l'effetto è grandioso, anche con il limite per una volta per Duello, e se fosse stato Tuner... Non oso immaginare.

    - Burning Heart Valour: lo nomino artwork più carino di sempre. Subito. Ora, l'effetto. Beh, supporto per i Synchro che diventa un bestione da ben 2400 punti una volta tornato in campo. Molto utile.

    - Lavalval Behemot: fosse uscita ai tempi in cui il Laval era da meta, o comunque aveva la sua presenza, sarebbe stata un gran bel supporto. Ora invece è utile, ma non rivoluzionaria.

    - Friendly Fire: beh, sembrerebbe strana ma ha i suoi vantaggi. Facendoli tornare in mano si ha sostanzialmente la possibilità di compiere una seconda Evocazione Xyz nel giro di poco tempo.

    - Xx-Saber Yashimitar: beh, beh, notevole. L'effetto Warrior permette di recuperare un mostro, cosa che non fa mai male e soprattutto non compromette la versatilità della carta. L'effetto Bestia invece è un boost continuo e, se usata, funziona anche da searchino per l'Archetipo. Ed ha 3100 punti d'Attacco: cosa volere di più?

    - Dagon, Prince Mastermind: uberissima. Non ho altro da aggiungere.

    - The Dweller Masterblade: beh, semplice ed efficace. Si potenzia di 1000 punti usando l'Hybrid Zombie arrivando ad un 3500, mentre invece il Demone deve essere staccato decisamente presto, pena una completa protezione dell'avversario da qualsiasi danno.

    - Moonlady of the Deep Night: ah, la cara Artemis... In ogni caso piace anche a me come carta, come concetto, come presentazione e come effetto. Quest'ultimo in particolare è bello fortino, e per fortuna non si attiva anche dal deck perché altrimenti sarebbe uber :asd:

    Quindi, che dire di questo set?
    Che è un set di Slovah. Ed in queste poche parole c'è un insieme di talmente tante qualità che elencarle sarebbe inutile, tutti possono intenderle. Specie ancora con l'aiuto di Red che, beh, è sempre Red.
     
    Top
    .
116 replies since 28/7/2014, 18:21   2381 views
  Share  
.